Vai al contenuto
Dvd

Per chi sente bisogno di parlare d'altro (Pochesci)

Messaggi raccomandati

era comunque abbastanza prevedibile che la sostituzione di Pochesci con un allenatore ancora più inadeguato alla serie B avrebbe provocato disastri.

come hanno detto molti, i tempi dell'esonero del Vate sono stati clamorosamente toppati: badante per alcune giornate con l'effetto di delegittimarlo davanti ai calciatori (invece che esonero in tempo utile per far fare il ritiro invernale e il mercato al nuovo allenatore), affidamento della panchina per le tre partite

fondamentali di tutta la stagione ad un allenatore ancora meno preparato e che neanche aveva il medesimo carisma sui giocatori (PERO' TANTO EDUCATO), ingaggio finalmente di un allenatore di alto livello a disastro ormai compiuto e, per di più, con tre partite da preparare in una settimana senza praticamente quasi la possibilità di allenarsi.

Era difficile fare di peggio, e lo sapevamo praticamente tutti.

Condivido pure le virgole, sono riusciti a sbagliare tutto quello che si poteva sbagliare, di solito anche per sbaglio qualcosa di azzeccato chiunque riesce ad imbroccarlo, questi invece no.

Il mio discorso era relativo solo ad una mera analisi dei numeri di questa stagione, per me Pochesci è un capitolo chiuso, ha fatto danni anche lui non cè dubbio, ma additarlo come principale responsabile dello sfacelo per me non è giusto, perché pur non avendo brillato (parlo sempre e solo del campo, non del resto) i fatto hanno dimostrato che per come è nata è proseguita la stagione non aveva il minimo senso cacciarlo senza fare mercato e rinforzando quindi la squadra. Questo gruppo di giocatori, molto scarsi ma coesi e miracolati per loccasione capitata, avrebbe avuto qualche chance in più se avesse proseguito con lo spirito che la guida tecnica era bene o male riuscita a dargli.

 

Accusatemi pure di froceria ma la penso così. Ah, è ovvio che la premessa di tutto è che dal mio punto di vista la responsabilità è al 90% della società e degli sciagurati che la guidano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cortesemente, possiamo evitare di usare termini quali sbagli e errori?

Probabilmente hai ragione, se così fosse però inutile dibattere più di nulla relativo allattuale stagione se non delle forme di protesta più corrette ed efficaci per mandarli a casa (cosa per inciso che penso debba essere nostra priorità assoluta).

Parlo di errori/sbagli perché credo che la retrocessione non fosse qualcosa di voluto, di certo non per amore verso Terni e i ternani ma per un becero e banale tornaconto personale (Serie C vale 10 volte di meno della B come visibilità, unica cosa alla quale hanno dimostrato di tenere). Quando però sei arrogante ed incapace capita di non fare bene i conti e prenderla nel culo (anche se poi di fatto e come sempre a prenderla nel culo siamo noi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente hai ragione, se così fosse però inutile dibattere più di nulla relativo allattuale stagione se non delle forme di protesta più corrette ed efficaci per mandarli a casa (cosa per inciso che penso debba essere nostra priorità assoluta).

Parlo di errori/sbagli perché credo che la retrocessione non fosse qualcosa di voluto, di certo non per amore verso Terni e i ternani ma per un becero e banale tornaconto personale (Serie C vale 10 volte di meno della B come visibilità, unica cosa alla quale hanno dimostrato di tenere). Quando però sei arrogante ed incapace capita di non fare bene i conti e prenderla nel culo (anche se poi di fatto e come sempre a prenderla nel culo siamo noi)

se pretendo de annà in formula uno con na cinquecento l'errore so io, ma in questo caso se chiama in un altro modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio conoscente dell'alto Lazio mi ha riferito che da qualche giorno nell'ospizio dove ha ricoverato la zia c'è un inserviente nuovo.

 

Questo dice che i vecchi sò tutti uguali, e non importa se sò arzilli o paralitici. Chiama il pappagallo "quellollà". E ripete spesso la frase "sientravaquercatetere".

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto aspettando con ansia il suo primo libro

In genere il titolo è sempre relativo a un sogno che si avvera.

Se fossi il ghostwriter designato dalla sua casa editrice lo chiamerei “è entrata quaa palla” :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In genere il titolo è sempre relativo a un sogno che si avvera.

Se fossi il ghostwriter designato dalla sua casa editrice lo chiamerei “è entrata quaa palla” :D

ma poi mancherebbe il pathos... non avrebbe più niente da dire. sul "su entraa quaa palla" ci può campare finché muore :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma poi mancherebbe il pathos... non avrebbe più niente da dire. sul "su entraa quaa palla" ci può campare finché muore :lol:

Allora una via di mezzo in vista del finale thrilling “è entrata quaa palla?”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora una via di mezzo in vista del finale thrilling “è entrata quaa palla?”

C’ho già la parte conclusiva: “finale daaa coppa campioni. Dellà ce sta Maurigno, ma sò ggià che se la sta a fa sotto, sto fallito. Eee meringhe (i tifosi del Real) strilleno tutte: “Puchescegno, Puchescegno!!”. Tutta Cardiffe strilla pemmè.Me score er brivido. Ho messo 5 punte. Mai visto nella storia der Real. Che ha vinto er Real prima de me. Me dite i vostri piazzamenti? I sapientoni che scriveno per Er Realle m’nanno criticato”.....Ar novantaquattresimo semo ancora 3.3, ma attenzione er mio Real attacca. Core in gola. C’avemo a palla gò. Varone lancia Tiscione. Tiscione è solo davanti a Ddeghea, o guarda in faccia. Tiscione mio. Tiscione tira!........”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora una via di mezzo in vista del finale thrilling “è entrata quaa palla?”

perfetto :D credo che questi messaggi li ritireremo su presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cho già la parte conclusiva: finale daaa coppa campioni. Dellà ce sta Maurigno, ma sò ggià che se la sta a fa sotto, sto fallito. Eee meringhe (i tifosi del Real) strilleno tutte: Puchescegno, Puchescegno!!. Tutta Cardiffe strilla pemmè.Me score er brivido. Ho messo 5 punte. Mai visto nella storia der Real. Che ha vinto er Real prima de me. Me dite i vostri piazzamenti? I sapientoni che scriveno per Er Realle mnanno criticato.....Ar novantaquattresimo semo ancora 3.3, ma attenzione er mio Real attacca. Core in gola. Cavemo a palla gò. Varone lancia Tiscione. Tiscione è solo davanti a Ddeghea, o guarda in faccia. Tiscione mio. Tiscione tira!........

Il libro finisce qui direi....e' il finale giusto...anche perche' nella realta' degheaa para, rinvia, sul contropiede pijeno go' 4-3 pe' l'avversari....ma si entrava quer tiro de tiscioneeeee......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il libro finisce qui direi....e' il finale giusto...anche perche' nella realta' degheaa para, rinvia, sul contropiede pijeno go' 4-3 pe' l'avversari....ma si entrava quer tiro de tiscioneeeee......

:D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta continuare a dargli visibilità e importanza, vi prego. Lasciatelo delirare in pace.

 

Concordo, lasciamo andare fondo sto topic e dimentichiamo di aver mai incrociato quel cubitale pezzo di fango.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta continuare a dargli visibilità e importanza, vi prego. Lasciatelo delirare in pace.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo vedere le immagini di Ternana Cremonese.

Invece mi è apparso questo su YouTube.

Minuto 1.30

“Me dispiace pe tanti che nun capiscono niente de carico, ma io oggi ho visto una grandissima Ternana”. Segue una masnada di sientraquaapalla quasi da record.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è una intervista ad un allenatore di calcio di Serie B. E non uno spot interpretato da uno showman che interpreta il calcio come un qualunque tifoso che solo ogni tanto va allo stadio e non come uno del mestiere, insomma come un professionista.

Trova le differenze.

 

Modificato da chetestraceki
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sfiga ha voluto che mr pochezza, tra una boutade e l'altra, sia riuscito a vivacchiare in zona retrocessione, "tra color che con sospesi", col pareggettino e col "se entrava quaaaa palla". Avesse preso qualche sberla prima, tipo un paio di sconfitte o tre consecutive verso settembre/ottobre FORSE (ripeto FORSE) De Canio sarebbe arrivato prima, quando ancora la situazione non aveva assunto le dimensioni della drammaticità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sfiga ha voluto che mr pochezza, tra una boutade e l'altra, sia riuscito a vivacchiare in zona retrocessione, "tra color che con sospesi", col pareggettino e col "se entrava quaaaa palla". Avesse preso qualche sberla prima, tipo un paio di sconfitte o tre consecutive verso settembre/ottobre FORSE (ripeto FORSE) De Canio sarebbe arrivato prima, quando ancora la situazione non aveva assunto le dimensioni della drammaticità.

 

Non credo che De Canio sarebbe arrivato prima, avrebbero comunque girato il loro giochino a qualcuno della "famiglia" (pochezza/mariani/ect et)...ma sono arrivati ad un punto che oltre che sputtanati non volevano farsi sputtanare ancor di più, e con l'aiutino (visto che De Canio è della stessa cerchia degli agenti di Liverani...ad intenditor poche parole) hanno cercato di calmare la piazza con il sacrificio di spendere quei 4 sordi in più!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq facendo la media di De Canio (1 vittoria ogni 3 partite) contro quella de Pochesci (3 vittorie in 23 partite) siamo ampiamente a vantaggio del primo....se qualcuno lo facesse notare ai seguaci del vate...sa quanti suicidi ce sarebbero!!! :lol:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Canio me ricorda la supplente che arrivava al liceo a aprile e se rendeva conto che in un anno la professoressa de ruolo non t aveva fatto fa un cazzo del programma

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Canio me ricorda la supplente che arrivava al liceo a aprile e se rendeva conto che in un anno la professoressa de ruolo non t aveva fatto fa un cazzo del programma

di solito le supplenti sono anche gran fighe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.