Vai al contenuto
Dvd

Per chi sente bisogno di parlare d'altro (Pochesci)

Messaggi raccomandati

Egregio sig. Pochezza,

 

mi rivolgo a Lei per significarLe che con la vittoria di oggi la Ternana Unicusano ha conquistato il suo nono punto nelle ultime otto partite. Ne deriva che il sig. Gigi De Canio, a Lei succeduto alla guida della squadra dopo la breve parentesi di mister Mariani, ha portato la sua media punti a 1,12 a partita, nonostante abbia ereditato un organico annientato e vilipeso da 24 turni di pura follia (la Sua, caro monster Pochezza).

 

La media oggi conquistata dal sig. De Canio varrebbe, in proiezione di un intero campionato, 47/48 punti, ovvero il tranquillo raggiungimento dei play out, se non addirittura della salvezza diretta.

 

Purtroppo, però, le prime 24 giornate da Lei condotte alla ridicola media di 0,91 punti a partita (38 a fine campionato :sbocco: ), impediscono ancora oggi di poter guardare con fiducia alla fine di questo torneo, anche se sono ancora in molti a credere nella salvezza.

 

Sappia, pertanto, che se salvezza non verrà, sarà stato soprattutto per causa Sua.

 

Mi auguro di non rivederLa mai più su un campo di calcio, né di sentirLa da qualche parte parlare di calcio.

 

Cordialmente :ciao:

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Egregio sig. Pochezza,

 

mi rivolgo a Lei per significarLe che con la vittoria di oggi la Ternana Unicusano ha conquistato il suo nono punto nelle ultime otto partite. Ne deriva che il sig. Gigi De Canio, a Lei succeduto alla guida della squadra dopo la breve parentesi di mister Mariani, ha portato la sua media punti a 1,12 a partita, nonostante abbia ereditato un organico annientato e vilipeso da 24 turni di pura follia (la sua).

 

La media oggi conquistata dal sig. De Canio varrebbe, in proiezione di un intero campionato, 47/48 punti, ovvero il tranquillo raggiungimento dei play out, se non addirittura la salvezza diretta.

 

Purtroppo, però, le prime 24 giornate da Lei condotte alla ridicola media di 0,91 punti a partita, impediscono ancora oggi di poter guardare con fiducia alla fine di questo torneo, anche se sono ancora in molti a credere nella salvezza.

 

Sappia, pertanto, che se salvezza non verrà, sarà dipeso soprattutto per causa Sua.

 

Mi auguro di non rivederLa mai più su un campo di calcio, né di sentirLa da qualche parte a parlare di calcio.

 

Cordialmente

Avessimo avuto de canio dall inizio per me la salvezza era sicura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avessimo avuto de canio dall inizio per me la salvezza era sicura

beh, direi di si, magari non proprio tranquilla tranquilla co 'sta manica de disgraziati però alla fine ce saremmo salvati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Egregio sig. Pochezza,

 

mi rivolgo a Lei per significarLe che con la vittoria di oggi la Ternana Unicusano ha conquistato il suo nono punto nelle ultime otto partite. Ne deriva che il sig. Gigi De Canio, a Lei succeduto alla guida della squadra dopo la breve parentesi di mister Mariani, ha portato la sua media punti a 1,12 a partita, nonostante abbia ereditato un organico annientato e vilipeso da 24 turni di pura follia (la Sua, caro monster Pochezza).

 

La media oggi conquistata dal sig. De Canio varrebbe, in proiezione di un intero campionato, 47/48 punti, ovvero il tranquillo raggiungimento dei play out, se non addirittura della salvezza diretta.

 

Purtroppo, però, le prime 24 giornate da Lei condotte alla ridicola media di 0,91 punti a partita (38 a fine campionato :sbocco: ), impediscono ancora oggi di poter guardare con fiducia alla fine di questo torneo, anche se sono ancora in molti a credere nella salvezza.

 

Sappia, pertanto, che se salvezza non verrà, sarà stato soprattutto per causa Sua.

 

Mi auguro di non rivederLa mai più su un campo di calcio, né di sentirLa da qualche parte parlare di calcio.

 

Cordialmente :ciao:

perfetto Pietro .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho lavorato con un suo ex calciatore che aveva avuto esperienze anche in B, oltre che in ... D dove l'ha allenato...chiedendogli ad agosto di pochesci mi rispose "un discreto allenatore di Serie D"....

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho lavorato con un suo ex calciatore che aveva avuto esperienze anche in B, oltre che in ... D dove l'ha allenato...chiedendogli ad agosto di pochesci mi rispose "un discreto allenatore di Serie D"....

Mi pare un giudizio condivisibile.

Io comunque pensavo avrebbe fatto peggio in termini di punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli idioti che rimpiangono Pochezza, o che in qualche modo lo difendono, si sono moltiplicati nelle settimane successive al suo esonero perché la squadra, già geneticamente menomata, si è ritrovata ulteriormente spaesata per essere passata, nel breve volgere di un mese, nelle mani di ben 3 allenatori.

 

Ne è derivato che con Mariani e De Canio sia maturato un filotto di ben 5 sconfitte consecutive che ha portato gli idioti a sostenere: "lo vedete che se avessimo lasciato Pochezza al suo posto i punti sarebbero arrivati?"

 

E questo lasciar intendere sottilmente che Pochezza era uno che, per il suo essere così fuori dalle righe (per me semplicemente fuori di testa), avrebbe potuto tirar fuori da questa manica di debosciati più punti di chiunque altro, è durato fintanto che la media punti delle prime 24 giornate (0,91) continuava a dargli ragione (nonostante la media di 0,91 punti sia la media della morte perché conduce a retrocessione sicura e disonorevole...38 punti).

 

La vittoria sul Novara (forse non tutti lo hanno colto) ha annichilito questi emeriti idioti (e chissà quanti di loro hanno rosicato...) perché gli ha tolto l'unico argomento con cui ancora potevano sostenere questa folle idea. Con i 3 punti di ieri, infatti, la media punti personale di De Canio ha superato quella di Pochezza (da 0,85 a 1,12) "certificando", rebus sic stantibus, che comunque De Canio, nell'arco di un campionato, avrebbe fatto almeno una decina di punti in più del pazzo.

 

Mi si dirà che per comprendere un fatto del genere non c'è bisogno di questi ragionamenti numerici, basta un minimo di ragionevolezza, di buon senso, di comune esperienza... ma queste sono caratteristiche del pensiero estranee agli idioti che, diversamente, non sarebbero tali. Perlomeno i numeri, ancorché non dicano tutto, quel poco che dicono è assolutamente incontrovertibile.

 

Un caro saluto a tutti i frocidipochezza/idioti!

Modificato da pietro
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli idioti che rimpiangono Pochezza, o che in qualche modo lo difendono, si sono moltiplicati nelle settimane successive al suo esonero perché la squadra, già geneticamente menomata, si è ritrovata ulteriormente spaesata per essere passata, nel breve volgere di un mese, nelle mani di ben 3 allenatori.

 

Ne è derivato che con Mariani e De Canio sia maturato un filotto di ben 5 sconfitte consecutive che ha portato gli idioti a sostenere: "lo vedete che se avessimo lasciato Pochezza al suo posto i punti sarebbero arrivati?"

 

E questo lasciar intendere sottilmente che Pochezza era uno che, per il suo essere così fuori dalle righe (per me semplicemente fuori di testa), avrebbe potuto tirar fuori da questa manica di debosciati più punti di chiunque altro, è durato fintanto che la media punti delle prime 24 giornate (0,91) continuava a dargli ragione (nonostante la media di 0,91 punti sia la media della morte perché conduce a retrocessione sicura e disonorevole...38 punti).

 

La vittoria sul Novara (forse non tutti lo hanno colto) ha annichilito questi emeriti idioti (e chissà quanti di loro hanno rosicato...) perché gli ha tolto l'unico argomento con cui ancora potevano sostenere questa folle idea. Con i 3 punti di ieri, infatti, la media punti personale di De Canio ha superato quella di Pochezza (da 0,85 a 1,12) "certificando", rebus sic stantibus, che comunque De Canio, nell'arco di un campionato, avrebbe fatto almeno una decina di punti in più del pazzo.

 

Mi si dirà che per comprendere un fatto del genere non c'è bisogno di questi ragionamenti numerici, basta un minimo di ragionevolezza, di buon senso, di comune esperienza... ma queste sono caratteristiche del pensiero estranee agli idioti che, diversamente, non sarebbero tali. Perlomeno i numeri, ancorché non dicano tutto, quel poco che dicono è assolutamente incontrovertibile.

 

Un caro saluto a tutti i frocidipochezza/idioti!

e se mi permetti aggiungo , che va a delinearsi su quanto hai detto , de Canio 3 vittorie in nove giornate , pochesci la terza vittoria la fatta alla ventesima giornata . A de Canio mancano 11 partite , e secondo me avremmo fatto parecchi punti . Quindi chi protegge pochesci di calcio proprio non capisce un cazzo , e questo il problema , oltre a piacere quell'uomo .
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peggio delle cavallette....l’allenatore più assurdo passato per Terni. Complessivamente batte per distacco Mimmo caos, domenicali e facco. E ho detto tutto...mai avrei pensato di vedere uno peggio dei tre sopra

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peggio delle cavallette....lallenatore più assurdo passato per Terni. Complessivamente batte per distacco Mimmo caos, domenicali e facco. E ho detto tutto...mai avrei pensato di vedere uno peggio dei tre sopra

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peggio delle cavallette....lallenatore più assurdo passato per Terni. Complessivamente batte per distacco Mimmo caos, domenicali e facco. E ho detto tutto...mai avrei pensato di vedere uno peggio dei tre sopra

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peggio delle cavallette....lallenatore più assurdo passato per Terni. Complessivamente batte per distacco Mimmo caos, domenicali e facco. E ho detto tutto...mai avrei pensato di vedere uno peggio dei tre sopra

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peggio delle cavallette....lallenatore più assurdo passato per Terni. Complessivamente batte per distacco Mimmo caos, domenicali e facco. E ho detto tutto...mai avrei pensato di vedere uno peggio dei tre sopra

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Beh, te lo dico. Per me Giordano e Caso sono inarrivabili. Il primo, allena per motivi extra calcistici, il secondo non ha mai allenato. E ancora peggio. Al momento Pochesci e quasi alla pari con Giorgini e Facco. Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.