Vai al contenuto
Dvd

Per chi sente bisogno di parlare d'altro (Pochesci)

Messaggi raccomandati

3 ore fa, A Sotto ha scritto:

Ma veramente dopo tutti gli insulti, dichiarazioni, figure di merde... qualcuno ancora augura qualcosa di buono a questo personaggio? Da cecassene.

Tornate a vedere le conferenze stampa di lui appena arrivato, poi dopo la partita con gli Albanesi e via dicendo...

 

 

Io gli auguravo Caserta pensa 😂

Modificato da Razzotico
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è che Pochesci a Caserta ce l'ha mannato Bandecchi? Quella dell'allenatore potrebbe esse solo una copertura... la missione vera è carpire i segreti della mozzarella di bufala per trasferirli al caseificio siberiano del pelato....

  • Haha 1
  • Confuso 1
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

A Caserta si fidano ciecamente: contratto pluriennale fino a giugno ! 

Ora sono ai play off...

Lui a 5 partite per buttarli fuori ...

Credo ci riuscirà!😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, torquemada ha scritto:

Ancora parliamo de sto totero  ??

Come diceva un altro raffinato del mondo della musica : lasciaci gridare, lasciaci sfogare noi senza Vater non possiamo stare !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regà, ieri sul social blu mi è capitato per sbaglio davanti un post del water dove veniva annunciato il suo incarico di "allenatore" alla Casertana... Per curiosità sono andato a guardare i commenti... Solo e unicamente commenti de ternani froci de pochesci... Vi prego, ditemi che i commenti di critica vengono cancellati... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, civitarossoverde ha scritto:

Regà, ieri sul social blu mi è capitato per sbaglio davanti un post del water dove veniva annunciato il suo incarico di "allenatore" alla Casertana... Per curiosità sono andato a guardare i commenti... Solo e unicamente commenti de ternani froci de pochesci... Vi prego, ditemi che i commenti di critica vengono cancellati... 

Beh se ha mantenuto le vecchie sane abitudini, si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, civitarossoverde ha scritto:

Regà, ieri sul social blu mi è capitato per sbaglio davanti un post del water dove veniva annunciato il suo incarico di "allenatore" alla Casertana... Per curiosità sono andato a guardare i commenti... Solo e unicamente commenti de ternani froci de pochesci... Vi prego, ditemi che i commenti di critica vengono cancellati... 

Mosso dalla tua stessa curiosità, son andato a leggere qualche commento sulla pagina della casertana e devo dire che ci sono solo commenti positivi. quelli negativi o critici in generale che c'erano ieri son stati cancellati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe molto avere un resoconto dettagliato della presentazione durante la quale sono certo regalerà un'esplosione di perle rare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, mister ha scritto:

Mi piacerebbe molto avere un resoconto dettagliato della presentazione durante la quale sono certo regalerà un'esplosione di perle rare

stay tuned , ce sarà da divertisse, stavolta senza paure di figure di m. x noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente a parte l'uscita dopo la partita con gli albanesi veramente fuori luogo, non riesco a volergli male. Gli auguro perciò di fare bene. Non sono frocio di Pochesci, ma mi piace il suo essere fuori dagli schemi e non sono neanche convinto che il male della Ternana fosse lui.

  • Voto Positivo 5
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Scoppea ha scritto:

Castaldo, Zito e Vacca attendono il rivoluzionario a braccia aperte :D 

le immagini esclusive dell'arrivo del vate allo stadio alberto pinto di caserta

 

Risultati immagini per with open arms fail gif

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: ora che si è accasato e può proferire il suo credo da buon vate qual’è, non è possibile spostare questa merda di topic in apposita sezione?

 

Suggerisco “Sport 24” oppure crearne una apposita “Unicusano”, oppure una chiamata “I froci di...”

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma la domanda principale è: riuscirà a reggere cinque partite (più eventuali play off) su quella panchina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dirà castaldo meglio di immobile.....

Canalicchio il.nuovo baresi.....

A Terni mi hanno cacciato e avrei salvato la squadra bendato....

Magari a Caserta i Play off riesce a farli non avendo fatto lui la preparazione atletica

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Crikke ha scritto:

Io sinceramente a parte l'uscita dopo la partita con gli albanesi veramente fuori luogo, non riesco a volergli male. Gli auguro perciò di fare bene. Non sono frocio di Pochesci, ma mi piace il suo essere fuori dagli schemi e non sono neanche convinto che il male della Ternana fosse lui.

La penso uguale...

  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Domanda: ora che si è accasato e può proferire il suo credo da buon vate qual’è, non è possibile spostare questa merda di topic in apposita sezione?

 

Suggerisco “Sport 24” oppure crearne una apposita “Unicusano”, oppure una chiamata “I froci di...”

Sarebbe ora infatti, non se ne puo’ piu’ di verdere sto topic qui su “solo la Ternana”

Modificato da chetestraceki
  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Sarebbe ora infatti, non se ne puo’ piu’ di verdere sto topic qui su “solo la Ternana”

doniamolo al forum della casertana. Che non ci dicano che non li avevamo avvertiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo il Grande Sandro Pochesci potrà fare molto poco a Caserta adesso. Lui ha bisogno di tempo per far giocare la squadra come dice lui. Ormai a 6 giornate dalla fine cosa potrà fare? Spero che lo confermino per l’anno prossimo e se gli compreranno i giocatori adatti se ne vedranno delle belle. Grandissimo acquisto per la Casertana. 

  • Grazie 1
  • Haha 2
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Borgobellooooo!!! said:

Purtroppo il Grande Sandro Pochesci potrà fare molto poco a Caserta adesso. Lui ha bisogno di tempo per far giocare la squadra come dice lui. Ormai a 6 giornate dalla fine cosa potrà fare? Spero che lo confermino per l’anno prossimo e se gli compreranno i giocatori adatti se ne vedranno delle belle. Grandissimo acquisto per la Casertana. 

Giusto. Ma scriviamolo meglio.

 

Se va male, e' perche' non aveva i giocatori giusti. O perche' non hanno avuto tempo per digerire i suoi illuminati dettami tattici.

Se va bene, e' perche' e' bravo.

 

In bocca al lupo al Vate. 

 

preview.php?meme=0sandro-pochesci-1-da33e74683.jpg&top=se%20entrava%20quaa%20pala&bottom=era%20go%27&rand=245.00825654540037

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.