Vai al contenuto
Dvd

Per chi sente bisogno di parlare d'altro (Pochesci)

Messaggi raccomandati

1 ora fa, pietro ha scritto:

"chi scommette su di me mi da spesso un tempo di azione limitato..."

 

Beh, anche gli imbecilli conservano sempre un minimo di prudenza

 

1 ora fa, Lu Trejo ha scritto:

bandecchi un quinquennale te fece

ecco....😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/6/2019 Alle 10:24, Lu Trejo ha scritto:

a pochesci più che i punti interessano le lodi , tipo quelle di pippo inzaghi o Floro.

flash back di 35 anni fa 85/86 , la ternana vinse 1-0 a ''Campania" gol di Riva ( @bartolelli )

dopo non riuscì a salvarsi lo stesso e se le squadre avversarie ci battevano e gli allenatori tutti sciorinavano sta cantilena ''la Ternana è  una buona squadra , ha vinto a Pozzuoli(?) (quelli ogni volta giocavano su un campo diverso) ,non sarà facile portare via punti da qui,

Morale della favola ,retrocessi da ultimi grazie al papocchio salernitana/benevento.

Ecco, Pochè ''la Ternana è  una buona squadra , gioca bene..." sì sì...

si giocò al collana al vomero. (ahimé c'ero)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Smile ha scritto:

si giocò al collana al vomero. (ahimé c'ero)

per me quelli quando dovevano scegli il campo prendevano la mappa della provincia di Napoli e tiravano la freccetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo quanto affermato da Alfredo Pedullà nel suo blog, il Picernosarebbe vicino a Sandro Pochesci, reduce dall’esperienza con la Casertana con il quale ha raggiunto il primo turno dei playoff. 

 

 

Ha raggiunto il primo turno dei playoffeeeeee??? A me risulta che quando Pochesci è arrivato alla Casertana, classifica alla mano, la squadra era già in zona play off!!!

 

Dunque, se si vuole fare informazione corretta, bisognerà dire che Sandro Pochesci è reduce dall'esperienza con la Casertana la quale, pur trovandosi già in zona play off,  ne è stata eliminata al primo turno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pietro ha scritto:

Secondo quanto affermato da Alfredo Pedullà nel suo blog, il Picernosarebbe vicino a Sandro Pochesci, reduce dall’esperienza con la Casertana con il quale ha raggiunto il primo turno dei playoff. 

 

 

Ha raggiunto il primo turno dei playoffeeeeee??? A me risulta che quando Pochesci è arrivato alla Casertana, classifica alla mano, la squadra era già in zona play off!!!

 

Dunque, se si vuole fare informazione corretta, bisognerà dire che Sandro Pochesci è reduce dall'esperienza con la Casertana la quale, pur trovandosi già in zona play off,  ne è stata eliminata al primo turno. 

Ehhh ma si passava quer turno...

  • Haha 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Il Picerno che squadra è? 

Fa l’eccellenza? 

 magari , fa la categoria nostra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Il Picerno che squadra è? 

Fa l’eccellenza? 

Mi sembra di Potenza ...e giocherà le partite proprio nel loro campo del Potenza ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la cosa più incredibile è che Semidio Pokesch, nonostante non conti un cazzo, perché davvero non conta un cazzo, oltre a pomparsi da solo, riesce a trovare pompate pure dalla stampa. Insomma non si capisce come un personaggio di sì tale fattura, riesca ancora a far parlare di sé. Mah...

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pietro ha scritto:

Comunque la cosa più incredibile è che Semidio Pokesch, nonostante non conti un cazzo, perché davvero non conta un cazzo, oltre a pomparsi da solo, riesce a trovare pompate pure dalla stampa. Insomma non si capisce come un personaggio di sì tale fattura, riesca ancora a far parlare di sé. Mah...

Onestamente detto da uno che alimenta quasi quotidianamente sto topic a distanza di un anno dal suo allentamento da Terni l’ultima frase fa un po’ effetto 🤣 

Un giorno poi mi spiegherete co tutti cazzi che abbiamo che voglia avete di stare ancora dietro a Pochezza 

  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Onestamente detto da uno che alimenta quasi quotidianamente sto topic a distanza di un anno dal suo allentamento da Terni l’ultima frase fa un po’ effetto 🤣 

Un giorno poi mi spiegherete co tutti cazzi che abbiamo che voglia avete di stare ancora dietro a Pochezza 

Perché ha pareggiato contro l'Empoli.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Onestamente detto da uno che alimenta quasi quotidianamente sto topic a distanza di un anno dal suo allentamento da Terni l’ultima frase fa un po’ effetto 🤣 

Un giorno poi mi spiegherete co tutti cazzi che abbiamo che voglia avete di stare ancora dietro a Pochezza 

Ti fa effetto perché non l'hai capita: mi riferisco al fatto che se ne parli nella stampa specializzata!

 

Per quanto mi riguarda (ma credo di poter parlare anche a nome di qualcun altro perché questo topic è a tutt'oggi ben frequentato) ti dico che lo stare ancora dietro a Semidio mi diverte molto, in uno scenario che, per il resto, di divertente ha ben poco.

 

P.S.: né servirebbe chiudere il topic perché, se accadesse, andremmo tutti in off topic da un'altra parte. Semidio è Semidio...non lo dimenticheremo mai!

 

 

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah però!

 

Il tecnico Sandro Pochesci è intervenuto su TMW RADIO, nel corso della trasmissione Maracanà. Queste le sue parole sul passaggio di Sarri alla Juve: "Per me Sarri farà il 4-3-1-2. Rilancerà Dybala e quei calciatori che l'anno scorso sono stati trascurati da Allegri. Sono curioso da Higuain, che per me rimane uno dei migliori al mondo. Deve trovare il giusto ambiente e mentalità. L'uomo Sarri non lo rispetto, il professionista sì. Lui aveva combattuto il nemico, non ci puoi andare dopo un anno. Ognuno è libero di scegliere ma per esempio io, nel mio piccolo, non potrei mai andare al Perugia dopo la Ternana...".

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè chiudere sto topo? ogni tanto mi strappa una risata ,in un grigiore calcistico senza uguali (specialmente a Terni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Smile ha scritto:

Ah però!

 

Il tecnico Sandro Pochesci è intervenuto su TMW RADIO, nel corso della trasmissione Maracanà. Queste le sue parole sul passaggio di Sarri alla Juve: "Per me Sarri farà il 4-3-1-2. Rilancerà Dybala e quei calciatori che l'anno scorso sono stati trascurati da Allegri. Sono curioso da Higuain, che per me rimane uno dei migliori al mondo. Deve trovare il giusto ambiente e mentalità. L'uomo Sarri non lo rispetto, il professionista sì. Lui aveva combattuto il nemico, non ci puoi andare dopo un anno. Ognuno è libero di scegliere ma per esempio io, nel mio piccolo, non potrei mai andare al Perugia dopo la Ternana...".

Ma andare alla Ternana dopo aver provato in mille modi di andare al merdugia si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pietro ha scritto:

Ti fa effetto perché non l'hai capita: mi riferisco al fatto che se ne parli nella stampa specializzata!

 

Per quanto mi riguarda (ma credo di poter parlare anche a nome di qualcun altro perché questo topic è a tutt'oggi ben frequentato) ti dico che lo stare ancora dietro a Semidio mi diverte molto, in uno scenario che, per il resto, di divertente ha ben poco.

 

P.S.: né servirebbe chiudere il topic perché, se accadesse, andremmo tutti in off topic da un'altra parte. Semidio è Semidio...non lo dimenticheremo mai!

 

 

No no, penso di aver capito bene invece, se la stampa specializzata ne parla ancora è perché ci sono persone come te (ma non sei il solo, è vero) che je sta dietro, altrimenti sarebbe finito nel dimenticatoio da un pezzo.

A me personalmente non frega una mazza, sono intervenuto solo perché quella frase mi ha fatto un po’ specie, per il resto torno ad ignorare un tema che onestamente non mi appassiona.

Riguardo la chiusura topic mai proposto di farlo, al massimo di spostarlo in una sezione per me più adatta, ma se in tanti si divertono ancora qua liberissimo di farlo, ci mancherebbe!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Smile ha scritto:

Ah però!

 

Il tecnico Sandro Pochesci è intervenuto su TMW RADIO, nel corso della trasmissione Maracanà. Queste le sue parole sul passaggio di Sarri alla Juve: "Per me Sarri farà il 4-3-1-2. Rilancerà Dybala e quei calciatori che l'anno scorso sono stati trascurati da Allegri. Sono curioso da Higuain, che per me rimane uno dei migliori al mondo. Deve trovare il giusto ambiente e mentalità. L'uomo Sarri non lo rispetto, il professionista sì. Lui aveva combattuto il nemico, non ci puoi andare dopo un anno. Ognuno è libero di scegliere ma per esempio io, nel mio piccolo, non potrei mai andare al Perugia dopo la Ternana...".

❤️🥰

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Smile ha scritto:

Ah però!

 

Il tecnico Sandro Pochesci è intervenuto su TMW RADIO, nel corso della trasmissione Maracanà.  Ognuno è libero di scegliere ma per esempio io, nel mio piccolo, non potrei mai andare al Perugia dopo la Ternana...".

però ha detto "nel mio piccolo"... facciamo passi avanti eh Semi'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Smile ha scritto:

Ah però!

 

Il tecnico Sandro Pochesci è intervenuto su TMW RADIO, nel corso della trasmissione Maracanà. Queste le sue parole sul passaggio di Sarri alla Juve: "Per me Sarri farà il 4-3-1-2. Rilancerà Dybala e quei calciatori che l'anno scorso sono stati trascurati da Allegri. Sono curioso da Higuain, che per me rimane uno dei migliori al mondo. Deve trovare il giusto ambiente e mentalità. L'uomo Sarri non lo rispetto, il professionista sì. Lui aveva combattuto il nemico, non ci puoi andare dopo un anno. Ognuno è libero di scegliere ma per esempio io, nel mio piccolo, non potrei mai andare al Perugia dopo la Ternana...".

si chiama psicologia inversa, evidentemente faceva il portantino nel reparto prichiatrico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Giorgio Falletti ha scritto:

No no, penso di aver capito bene invece, se la stampa specializzata ne parla ancora è perché ci sono persone come te (ma non sei il solo, è vero) che je sta dietro, altrimenti sarebbe finito nel dimenticatoio da un pezzo.

 

Se le persone alle quali alludi sono davvero come me, allora stanno dietro a Semidio col solo e unico intento de cojonallo! E non credo che la stampa parli di lui perché è diventato lo zimbello di un forum. Credo invece che si parli ancora di lui perché, purtroppo, ci sono tante altre persone che lo considerano non solo un allenatore ma anche un geniale allenatore (vedi i frocidipochesci, vedi quelli che ancora lo chiamano ad allenare, quelli che lo invitano a tenere conferenze sul calcio, quelli che lo intervistano ecc.)

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

UFFICIALE: Picerno, confermati il tecnico Giacomarro e capitan Esposito https://www.tuttomercatoweb.com/serie-c/ufficiale-picerno-confermati-il-tecnico-giacomarro-e-capitan-esposito-1260746

Si giacomarro nun firmaaaavaaaa....

Ma ti pare che lui avrebbe accettato il Picerno?

Lui ha tre società di B che lo seguono: una al nord, una al centro e una al sud. Però tutto dipende dai programmi che hanno, lui non accetta a scatola chiusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.