Vai al contenuto
Dvd

Per chi sente bisogno di parlare d'altro (Pochesci)

Messaggi raccomandati

48 minuti fa, il professore ha scritto:

Fortuna che, pur non essendo il Bari o la Reggina, la squadra mi sembra avere le palle per fare quello che deve fare da qui alla fine del girone d'andata... 

Mi sembra un gruppo che pur avendo dei limiti in tutti i reparti è molto unito...

Per me giriamo primi… o li vicino (38 punti)

Me so scorticato anche il perineo. 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Me so scorticato anche il perineo. 

Ma sai... noi abbiamo poco da perdere... e io sono convinto che sta squadra e determinata il giusto

PS - e a me domenica nel primo tempo sono piaciuti, molto

Modificato da il professore
  • Haha 1
  • Confuso 1
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, il professore ha scritto:

Ma sai... noi abbiamo poco da perdere... e io sono convinto che sta squadra e determinata il giusto

PS - e a me domenica nel primo tempo sono piaciuti, molto

Ecco, mó ricominci ... Effettivamente una squadra che stava tranquillamente da anni in B, che viene rilevata per andare in A, e invece se ritrova in C.... che cazzo vuoi che abbia da perde, niente!

Modificato da pietro
  • Grazie 4
  • Haha 1
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pietro ha scritto:

Ecco, mó ricominci ... Effettivamente una squadra che stava tranquillamente da anni in B, che viene rilevata per andare in A, e invece se ritrova in C.... che cazzo vuoi che abbia da perde, niente!

aoh avemo capito la sapemo tutti la storia

non c'è bisogno che la rimarchi puntualmente su ogni messaggio

  • Voto Positivo 4
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, il professore ha scritto:

Ma sai... noi abbiamo poco da perdere... e io sono convinto che sta squadra e determinata il giusto

PS - e a me domenica nel primo tempo sono piaciuti, molto

Prof ti ho messo una freccetta alta della bandiera per accorciare le distanze, ma mi sa che più ti lamenti più te le mettono. Quindi non le commentare più 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, il professore ha scritto:

Ma sai... noi abbiamo poco da perdere...

In che senso abbiamo poco da perdere? Mica siamo il Bisceglie. Noi dobbiamo giocare per vincere il campionato, sempre. Poi puoi anche non vincerlo, ma dobbiamo giocare per vincerlo e se non lo vinciamo abbiamo avuto una stagione fallimentare, sinceramente mi meraviglio che uno come te abbia sta mentalità da provincia di serie b...

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Crikke ha scritto:

In che senso abbiamo poco da perdere? Mica siamo il Bisceglie. Noi dobbiamo giocare per vincere il campionato, sempre. Poi puoi anche non vincerlo, ma dobbiamo giocare per vincerlo e se non lo vinciamo abbiamo avuto una stagione fallimentare, sinceramente mi meraviglio che uno come te abbia sta mentalità da provincia di serie b...

Si infatti. La sua positività sta onestamente diventando stucchevole. 

E premetto che spesso la penso come lui... Però non esageriamo. Si sfiora il ridicolo così. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/10/2019 Alle 21:59, altoforno ha scritto:

Non sono un fan di Pochesci. 

Solo non mi sembra peggio di tanti altri transitati qui. 

È stato colpevole di leso giornalismo. 

In ogni caso sicuramente avete ragione voi. 

Lui è stato l'artefice della distruzione della Ternana. 

Quindi domenica mi aspetto di divertirmi parecchio. 

Beh ,tralasciando come giocava la squadra (mai vista una fase difensiva così ridicola),tralasciando le deliranti frasi che diceva,solo per la campagna acquisti (acquisti?)che ha fatto fare o comunque avallato sarebbe da revoca immediata del patentino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, il professore ha scritto:

Fortuna che, pur non essendo il Bari o la Reggina, la squadra mi sembra avere le palle per fare quello che deve fare da qui alla fine del girone d'andata... 

Mi sembra un gruppo che pur avendo dei limiti in tutti i reparti è molto unito...

Per me giriamo primi… o li vicino (38 punti)

Quindi concordi anche tu che se a Gennaio dovessimo essere ancora in corsa e Bandecchiuccio nostro non dovesse comprare 3 giocatori è da sfancularlo in modo definitivo e irrevocabile?

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bartolelli ha scritto:

Prof ti ho messo una freccetta alta della bandiera per accorciare le distanze, ma mi sa che più ti lamenti più te le mettono. Quindi non le commentare più 😂

no... ma scherzi? io il professore me lo immagino che entra al bar del cacciatore la domenica mattina presto e saluta con un "buona caccia a tutti!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bartolelli ha scritto:

Prof ti ho messo una freccetta alta della bandiera per accorciare le distanze, ma mi sa che più ti lamenti più te le mettono. Quindi non le commentare più 😂

Grazie Barto… come hai visto non commento minimamente… anche perché erano post normalissimi e tranquillissimi i miei…  

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Crikke ha scritto:

In che senso abbiamo poco da perdere? Mica siamo il Bisceglie. Noi dobbiamo giocare per vincere il campionato, sempre. Poi puoi anche non vincerlo, ma dobbiamo giocare per vincerlo e se non lo vinciamo abbiamo avuto una stagione fallimentare, sinceramente mi meraviglio che uno come te abbia sta mentalità da provincia di serie b...

 

Intendevo dire che siamo partiti a "fari spenti" rispetto al Bari… e io ho fiducia che faremo molto bene...

 

 

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Quindi concordi anche tu che se a Gennaio dovessimo essere ancora in corsa e Bandecchiuccio nostro non dovesse comprare 3 giocatori è da sfancularlo in modo definitivo e irrevocabile?

No… dico che se io fossi in lui li comprerei i 3 giocatori, perché ne abbiamo bisogno. Poi occorre vedere se si può fare.

Prima di sfanculare lui, secondo me, conviene verificare di avere il sostituto di livello… solito discorso… altrimenti dopo pochi mesi ristamo da capo.

 

 

  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, BuFERA ha scritto:

no... ma scherzi? io il professore me lo immagino che entra al bar del cacciatore la domenica mattina presto e saluta con un "buona caccia a tutti!"

In passato ci ho fatto colazione più volte

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lostavenue ha scritto:

Beh ,tralasciando come giocava la squadra (mai vista una fase difensiva così ridicola),tralasciando le deliranti frasi che diceva,solo per la campagna acquisti (acquisti?)che ha fatto fare o comunque avallato sarebbe da revoca immediata del patentino...

Gautieri, Carbone, De Canio, Calori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, il professore ha scritto:

 

Intendevo dire che siamo partiti a "fari spenti" rispetto al Bari… e io ho fiducia che faremo molto bene...

 

 

Il problema è il solito. Sei tu che non vai a fari spenti e cerchi sempre di rimarcare in modo stucchevole una idea per nulla condivisibile.

  • Grazie 6
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LelloBello ha scritto:

Il problema è il solito. Sei tu che non vai a fari spenti e cerchi sempre di rimarcare in modo stucchevole una idea per nulla condivisibile.

Non ho capito... quale idea?

E chi la dovrebbe condividere?

(Sono serio... non ho capito quello che te - e i 4 della "Capta" qui sopra - intendete)

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, BuFERA ha scritto:

no... ma scherzi? io il professore me lo immagino che entra al bar del cacciatore la domenica mattina presto e saluta con un "buona caccia a tutti!"

anch'io qualcosa di simile

una specie di peacemaker professionista

 

Risultati immagini per jinx fail gif

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, BuFERA ha scritto:

no... ma scherzi? io il professore me lo immagino che entra al bar del cacciatore la domenica mattina presto e saluta con un "buona caccia a tutti!"

No, non lo farebbe mai, lo sa che je sparerebbero, mica è scemo. Qui nel forum, invece, è lui che spara... a pallettoni...

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, il professore ha scritto:

No… dico che se io fossi in lui li comprerei i 3 giocatori, perché ne abbiamo bisogno. Poi occorre vedere se si può fare.

Prima di sfanculare lui, secondo me, conviene verificare di avere il sostituto di livello… solito discorso… altrimenti dopo pochi mesi ristamo da capo.

 

 

Guarda, qui ti ho fatto pareggiare. 3.3. Il risultato che piaceva al Vate peraltro😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/10/2019 Alle 20:23, lostavenue ha scritto:

Beh ,tralasciando come giocava la squadra (mai vista una fase difensiva così ridicola),tralasciando le deliranti frasi che diceva,solo per la campagna acquisti (acquisti?)che ha fatto fare o comunque avallato sarebbe da revoca immediata del patentino...

Il patentino non era revocabile: non ce l'aveva il patentino! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Grisou ha scritto:

Il patentino non era revocabile: non ce l'aveva il patentino! 

Ce l’aveva ce l’aveva... ‘o pijò a 16 anni pe anna’ a Ostia cor vespone senza fasse rompe er cazzo dae guardie...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto un video di uno spezzone di allenamento di capuano ad avellino....ma siamo proprio sicuri che il vate sia peggio di capuano????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.