Vai al contenuto
Dvd

Per chi sente bisogno di parlare d'altro (Pochesci)

Messaggi raccomandati

Si quello che dici è vero poche sono le squadre di B con tale schieramento , ma lo scorso anno ad esempio ci sono stati i vostri corregionali (che non nomino ;) ) che con Bucchi hanno fatto il 4-3-3 molto dinamico e veloce e noi ne sappiamo qualcosa qui ci hanno fatto 5 gol e personalmente credo sia stata la squadra che ha espresso il calcio più bello insieme alla Spal ...poi ripeto il calcio non è matematica, io qui con Zeman ho visto il migliore Avellino , ma siamo retrocessi

 

hai ragione il modulo 433 o 4231 che credo sia quello che adotterà Pochesci (visto che ha dichiarato che arriverà un trequartista) è spettacolare bello incisivo ma facilmente vulnerabile da chi si copre e riparte in contropiede tipo il Carpi dello scorso anno che faceva schifo per gioco espresso e poi è arrivato ad un passo dal miracolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

hai ragione il modulo 433 o 4231 che credo sia quello che adotterà Pochesci (visto che ha dichiarato che arriverà un trequartista) è spettacolare bello incisivo ma facilmente vulnerabile da chi si copre e riparte in contropiede tipo il Carpi dello scorso anno che faceva schifo per gioco espresso e poi è arrivato ad un passo dal miracolo

Scusa il suo 3 - 0 - 7 non è più compatibile con una difesa a 3? Potrebbe essere un 3 4 1 2 al limite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione il modulo 433 o 4231 che credo sia quello che adotterà Pochesci (visto che ha dichiarato che arriverà un trequartista) è spettacolare bello incisivo ma facilmente vulnerabile da chi si copre e riparte in contropiede tipo il Carpi dello scorso anno che faceva schifo per gioco espresso e poi è arrivato ad un passo dal miracolo

il miracolo il Carpi lo fece comunque 2 anni or sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il miracolo il Carpi lo fece comunque 2 anni or sono.

vincendo 6 o 7 partite consecutive 1-0 in contropiede e pareggiando per 0-0 quelle in cui la squadra era in flessione ... ma devi avere anche una difesa con i cosiddetti ed un centrocampo disposto a fare tanto lavoro di filtro ....e un bel pò di culo

Modificato da vecchio lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

hai ragione il modulo 433 o 4231 che credo sia quello che adotterà Pochesci (visto che ha dichiarato che arriverà un trequartista) è spettacolare bello incisivo ma facilmente vulnerabile da chi si copre e riparte in contropiede tipo il Carpi dello scorso anno che faceva schifo per gioco espresso e poi è arrivato ad un passo dal miracolo

a sto punto il 4-3 1-2 ...il rombo alla Allegri primo periodo ...per questo se so incontrati ;)

Modificato da vecchio lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il modulo definitivo sarà 2 3 5, praticamente l'albero di Natale a testa in giù.

 

Portiere (a porta)

 

 

Terzino destro (dal piede ruvido) Terzino sinistro (dal piede vellutato)

 

 

Centrocampista destro Centromediano metodista Centrocampista sinistro (a piede invertito)

 

 

Attaccante 1 Attaccante 2 Attaccante 3 Attaccante 4 Attaccante 5

 

 

 

chi non salta è un Perugino !!! :D:D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3-4-3 alla Crotone di Juric?

Prendessero Fazio per la fascia destra.

il 3 4 3 è il modulo più spettacolare in assoluto se hai due attaccanti esterni di primissima qualità e un centrocampo che canta e porta la croce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fazio è troppo difensore per quel ruolo. Dal centrocampo in su tutti all'arrembaggio!

Secondo i dettami di Pochezza in fase d'attacco diventa 3-7 con un giocatore a turno che deve uscì dal campo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ho appena sentito l intervista di mari e devo dire che a dispetto della prima apparizione a Terni sembra essere ritornato sul pianeta terra...alla fine però ha detto un termine che ancora me sto a piscia sotto...provo a scriverlo ma non so se rendo l idea.... gode're 😂😂😂😂😂

Modificato da foddy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 3 4 3 è il modulo più spettacolare in assoluto se hai due attaccanti esterni di primissima qualità e un centrocampo che canta e porta la croce

Dissento, se hai la squadra forte il 4-3-3 di zamaniana memoria non si batte ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ho appena sentito l intervista di mari e devo dire che a dispetto della prima apparizione a Terni sembra essere ritornato sul pianeta terra...alla fine però ha detto un termine che ancora me sto a piscia sotto...provo a scriverlo ma non so se rendo l idea.... gode're

 

Mette l'accento sulla vocale sbagliata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho tempo per leggere tutti I messaggi ma.ho visto l intervista ieri sera.....

 

Si caga sotto e ha capito che la B non è per lui spero di essere smentito

 

 

O.s. qualcuno ha visto il video pochesci show o qualcosa del genere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho tempo per leggere tutti I messaggi ma.ho visto l intervista ieri sera.....

 

Si caga sotto e ha capito che la B non è per lui spero di essere smentito

 

 

O.s. qualcuno ha visto il video pochesci show o qualcosa del genere?

 

E' già tra i miei preferiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dissento, se hai la squadra forte il 4-3-3 di zamaniana memoria non si batte ..

Zeman spettacolarissimo è vero....quando il suo Pescara vinse la serie B noi eravamo in legapro con Toscano e io guardavo la serie B solo per ammirare il Pescara perché faceva un gioco troppo bello.

Diciamo che il 3-4-3 zaccheroniano mi piace perché ha un pizzico di equilibrio in più dato dai 4 centrocampisti, senza rinunciare all'attacco a 3 punte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra con le maglie blaugrana ha fatto il 4-3-3 per diverso tempo .. Giochicchiava e qualcosina ha vinto

 

Anche se il calcio totale di Cruyff ha il suo fascino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il modulo definitivo sarà 2 3 5, praticamente l'albero di Natale a testa in giù.

 

Portiere (a porta)

 

 

Terzino destro (dal piede ruvido) Terzino sinistro (dal piede vellutato)

 

 

Centrocampista destro Centromediano metodista Centrocampista sinistro (a piede invertito)

 

 

Attaccante 1 Attaccante 2 Attaccante 3 Attaccante 4 Attaccante 5

 

 

 

chi non salta è un Perugino !!! :D:D:lol:

Vedo che purtroppo non avete ancora compreso le dinamiche tattiche di Pochesci.

Il modulo è questo.

 

 

Terzino destro Portiere Terzino sinistro

(piede ruvido) (fuori porta se la squadra attacca, in porta quando si difende) (piede discreto)

 

0 (il centrocampo è come il presente per i greci: non esiste)

 

Incursore destro (kamikaze) Fantasista (Ezra Pound) Incursore sinistro (piede invertito)

 

Ala destra Punta di destra Centravanti Punta di sinistra Ala sinistra

(grande velocità) (piede invertito) (panzer, uomo sponda, (finalizzatore) (kamikaze)

ovviamente la quarta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ho appena sentito l intervista di mari e devo dire che a dispetto della prima apparizione a Terni sembra essere ritornato sul pianeta terra...alla fine però ha detto un termine che ancora me sto a piscia sotto...provo a scriverlo ma non so se rendo l idea.... gode're 😂😂😂😂😂

Per la precisione ha detto GÓDERE (accento sulla O) :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho tempo per leggere tutti I messaggi ma.ho visto l intervista ieri sera.....

 

Si caga sotto e ha capito che la B non è per lui spero di essere smentito

 

 

O.s. qualcuno ha visto il video pochesci show o qualcosa del genere?

Poro Pochezza... fa lo spaccone e je dimo che e' arrogante e fanatico. Fa il modesto e je dimo che se caca sotto... Dovrebbe entra' in silenzio stampa fino alla prima de campionato! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che purtroppo non avete ancora compreso le dinamiche tattiche di Pochesci.

Il modulo è questo.

 

 

Terzino destro Portiere Terzino sinistro

(piede ruvido) (fuori porta se la squadra attacca, in porta quando si difende) (piede discreto)

 

0 (il centrocampo è come il presente per i greci: non esiste)

 

Incursore destro (kamikaze) Fantasista (Ezra Pound) Incursore sinistro (piede invertito)

 

Ala destra Punta di destra Centravanti Punta di sinistra Ala sinistra

(grande velocità) (piede invertito) (panzer, uomo sponda, (finalizzatore) (kamikaze)

ovviamente la quarta)

No. Dietro ci sono il guardiano destro, il guardiano centrale e il guardiano sinistro.

Il resto può correre solo in avanti!

 

P.S. L'uso degli aggettivi è casuale o voluto, secondo voi?

 

P.P.S. c'ha lo stesso entusiasmo da bambino e le stesse speranze di Carbone o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le lezioni di tattica de pochesci me le immagino un po come le telecronache de una volta del grande Romboli

"Ecco che l'attaccante tenta il TRIPLING" (cit.)

 

Ciao grande Sandro e saluta anche l'amico Davide.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. Dietro ci sono il guardiano destro, il guardiano centrale e il guardiano sinistro.

Il resto può correre solo in avanti!

 

P.S. L'uso degli aggettivi è casuale o voluto, secondo voi?

 

P.P.S. c'ha lo stesso entusiasmo da bambino e le stesse speranze di Carbone o sbaglio?

Dal regno di Mordor arriva qualcuno ??? e da Minas Tirith ed Isildur ???

 

Speriamo arrivi un Natzgul.

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.