Vai al contenuto
Dvd

Per chi sente bisogno di parlare d'altro (Pochesci)

Messaggi raccomandati

passa, l'ho detto, parla come i venditori di herbalyfe, come tutti i suoi compari.

Detto ciò, almeno io non mi faccio comprare dalle frasi ad effetto, sto semplicemente andando oltre e secondo me a prescindere dalla cazzata del 3-7 e del tutti avanti ha detto palesemente che questa squadra è incompleta.

Tutto qui...

Sì, cercavo solo di cogliere i lati comici e tutto sommato anche simpatici del personaggio. Giusto per non essere sempre cupi, ingrugnati e col coltello tra i denti

;)

 

"Incompleti" è abbastanza generico. Leggo che avrebbe detto (quando?) che mancano due punte, un centrocampista, un centrale difensivo e ora mi dicono anche un terzino destro.

 

Cioè quasi il 50% della formazione titolare che tra una trentina di giorni iinizierà il campionato.

 

Se così è già mi sento più sollevato perché significa che sono "solo" sbruffoni millantatori e non anche pazzi avventuristi.

 

Poi pero' bisognerà vedere se sti giocatori che mancano arrivano veramente e chi sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

passa, l'ho detto, parla come i venditori di herbalyfe, come tutti i suoi compari.

Detto ciò, almeno io non mi faccio comprare dalle frasi ad effetto, sto semplicemente andando oltre e secondo me a prescindere dalla cazzata del 3-7 e del tutti avanti ha detto palesemente che questa squadra è incompleta.

Tutto qui...

ok, sforzandosi parecchio qualcuno riesce a intravedere qualcosa di sensato tra un delirio e l'altro.

tra l'altro i marginalissimi clusters sensati sembrano cambiare di volta in volta, il delirio sembra molto più stabile.

 

se non riguardasse la ternana ci sarebbe veramente da divertirsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma se uno tira fuori frasi ad effetto è normale che facciano un certo effetto. :)

È così sempre e dappertutto, non è che Pochesci c'ha la spilla dell' immunità. ;)

p.s.: nell' intervista qui pubblicata con tanto di titolo sulla frase a caz...a effetto ( :D ) non mi sembra che bocci qualcuno, ma forse mi è sfuggito qualcosa.

Minchiate a raffica a parte, mi pare abbia bocciato Montalto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu più pacio.

 

A me piace molto.

 

Dovesse far bene in campo, idolo dei ternani in 1, 2, 3....

 

guarda l'idea di gioco è interessante e divertente DAVANTI ... dietro se ti ripartono in contropiede veloce in 4 o 5 ti fanno a fette

magari dopo qualche smusone si aggiusta ed è anche vero che il fondi lo scorso anno ha pareggiato 16 o 17 partite quindi alla fine tutto sto garibaldino non ce lo vedo anzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Dobbiamo giocare senza pensare. Non si può pensare in serie B. Se non pensiamo noi il nostro avversario non capisce il nostro pensiero e ci troviamo in vantaggio"

 

APPOSTO...

Sono completamente d'accordo a meta' con il mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto l'ultima intervista di Pochesci di ieri....questo e' scemo.

all inizio pensavo fosse solo folcloristico , a tratti divertente

ora credo debba tornare in corsia, ma no a fa lu portantino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"finalmente possiamo giocare con il 3-7 ed un giocatore lo regaliamo agli avversari"... (cit. Pochesci) :paura2::unsure::wacko:

 

C'ho 3 bestie la dietro!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I grandi pensatori a confronto - prima parte

 

 

post-5103-0-23100900-1500900520_thumb.jpg post-5103-0-85616600-1500900644_thumb.jpg

 

Xuanzang (Luoyang, 602 - 664 d.C.)

"L'assenza di pensiero è il pensiero istantaneo e il pensiero istantaneo è l'onniscienza. Il pensiero nell'assenza di pensiero è la manifestazione, l'attività dell'assoluto".

 

Alessandro Pochesci (Roma, 1963 - vivente )

 

"Dobbiamo giocare senza pensare. Non si può pensare in serie B. Se non pensiamo noi il nostro avversario non capisce il nostro pensiero e ci troviamo in vantaggio".

Modificato da Milton
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guagliu e se avesse ragione lui ? A me comincia a sta simpatico.

E' un grande...ne riparleremo.

Comunque peggio di lui sono quei tifosi che vanno scrivendo sui social facendosi prendere pure per il culo.

Siete penosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aspetto a giudicare visto che con Liverani ho sbagliato alla grande. Dopo tutti questi proclami se i risultati saranno dalla sua parte , in poco tempo, visto il "paciume", sarà un idolo per tutti, se vanno male , saranno uccelli per diabetici... e le paraculate se le caperà.

Stiamo a vedere, tanto si capirà presto che aria tira.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Dobbiamo giocare senza pensare. Non si può pensare in serie B. Se non pensiamo noi il nostro avversario non capisce il nostro pensiero e ci troviamo in vantaggio"

 

APPOSTO...

Ce.vojo prova' stasera a casa.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma Liverani ste perle non le ha mai distribuite a noi comuni mortali. Da lui, appena arrivato, sentimmo solo parole pacate e condivisibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.