Vai al contenuto
Dvd

Per chi sente bisogno di parlare d'altro (Pochesci)

Messaggi raccomandati

Stasera ho conosciuto il Mister in una pizzeria.

Mio figlio di tre anni gli ha detto (su mio suggerimento 😀): "Forza Ternana". Risposta: "Cresce bene!". 😆

 

L'ho visto molto dispiaciuto per i punti che non arrivano.

 

Avanti Sandro.

Avanti Ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera ho conosciuto il Mister in una pizzeria.

Mio figlio di tre anni gli ha detto (su mio suggerimento ): "Forza Ternana". Risposta: "Cresce bene!".

 

L'ho visto molto dispiaciuto per i punti che non arrivano.

 

Avanti Sandro.

Avanti Ternana

sicuro che erano i punti e no la pizza? :D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nah, semplicemente non accetta le critiche dei giornalisti (o di chiunque altro).

Sbroccò anche alle prime giornate a lu poro moriconi , dicendogli che aveva visto un'altra partita.

certo che se li sceglie sul mazzo. Sbroccà con Mari e Moriconi... Prova a sbroccà con uno sanguigno, Pochè, e vedi se non te sotterrano!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera ho conosciuto il Mister in una pizzeria.

Mio figlio di tre anni gli ha detto (su mio suggerimento ): "Forza Ternana". Risposta: "Cresce bene!".

 

L'ho visto molto dispiaciuto per i punti che non arrivano.

 

Avanti Sandro.

Avanti Ternana

Beh certo non può essere contento. Un punto ogni due partite ti mandano in c con la pipa in bocca. Piuttosto noto che il tentativo di Pochesci di dare maggiore attenzione alla copertura della difesa, porta inevitabilmente ad una minore lucidità in attacco. Questo è preoccupante perchè non vorrei che il mister sia impreparato a gestire squadre messe in campo in modo equilibrato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto mo su serie B ignorante il video di pochesci che sbrocca al raccattapalle nostro (un ragazzino) perchè non se sbriga col pallone.

Vabbè, de che stamo a parlà.

Ragazzino di dieci anni in lacrime e aiutato con un goccio d'acqua da un signore che si trovava al parterre dei distinti A, il ragazzino non riusciva a smettere di piangere. Lo stesso signore ha chiamato penso il responsabile dei raccattapalle e si sono diretti verso gli spogliatoi.

Doveva essere mio figlio non avrebbe finito la partita, me sarei sporcato la fedina penale ma tanto liscia non se la passava.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzino di dieci anni in lacrime e aiutato con un goccio d'acqua da un signore che si trovava al parterre dei distinti A

 

Se sta cosa e' vera la trovo odiosa. Spero che si scusi pubblicamente e rapidamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se sta cosa e' vera la trovo odiosa. Spero che si scusi pubblicamente e rapidamente.

In che senso "se sta cosa è vera"? Ce sta il video...

Comunque tranquilli, un paio di auto abbraccini e una scimmia co la banana e tutto sarà dimenticato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che se li sceglie sul mazzo. Sbroccà con Mari e Moriconi... Prova a sbroccà con uno sanguigno, Pochè, e vedi se non te sotterrano!

spocchia e arroganza sono le sue caratteristiche principali,da riempillo a forza de zambate su li denti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo sta scenetta per me può vincere tutte le partite e andà anche a Cardiffe, come dicono loro, ma resterà sempre un dilettante messo lì per grazia ricevuta. La professionalità prima di tutto, il resto sono scenette da partite de borgata.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire una cosa riguardo Pochesci (forse l'unica dove è stato veramente bravo) , ha spaccato in due la tifoseria ...su facebook ogni sera c'è una rissa per questo

Modificato da grifo_merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In che senso "se sta cosa è vera"? Ce sta il video...

Comunque tranquilli, un paio di auto abbraccini e una scimmia co la banana e tutto sarà dimenticato.

#iostòconpokesci ti sei dimenticato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzino di dieci anni in lacrime e aiutato con un goccio d'acqua da un signore che si trovava al parterre dei distinti A, il ragazzino non riusciva a smettere di piangere. Lo stesso signore ha chiamato penso il responsabile dei raccattapalle e si sono diretti verso gli spogliatoi.

Doveva essere mio figlio non avrebbe finito la partita, me sarei sporcato la fedina penale ma tanto liscia non se la passava.

Non la sapevo questa, avete ragione alla grande!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In che senso "se sta cosa è vera"? Ce sta il video...

 

secondo te me invento una cazzata del genere?

 

Sto commentando un fatto completamente riportato, io non ero allo stadio e non ho nemmeno visto il video. Non e' mancanza di fiducia verso chi riporta, sto semplicemente ammettendo il mio e' un giudizio espresso senza testimonianza diretta.

 

Quando dico che pochesci dispone la difesa in modi che non si possono descrivere con le parole, esprimo un giudizio su fatti visti coi miei occhi, non sento il bisogno di ammorbidire con nessuna formula dubitativa. Se dico che poschesci maltratta i bardascetti, e che questo mi fa incazzare, esprimo un parere su una circostanza che non ho visto direttamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto mo su serie B ignorante il video di pochesci che sbrocca al raccattapalle nostro (un ragazzino) perchè non se sbriga col pallone.

Vabbè, de che stamo a parlà.

L ho visto pure io. Se commenta da solo sta persona.

 

Burina arrogante e raccomandata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sto commentando un fatto completamente riportato, io non ero allo stadio e non ho nemmeno visto il video. Non e' mancanza di fiducia verso chi riporta, sto semplicemente ammettendo il mio e' un giudizio espresso senza testimonianza diretta.

 

Quando dico che pochesci dispone la difesa in modi che non si possono descrivere con le parole, esprimo un giudizio su fatti visti coi miei occhi, non sento il bisogno di ammorbidire con nessuna formula dubitativa. Se dico che poschesci maltratta i bardascetti, e che questo mi fa incazzare, esprimo un parere su una circostanza che non ho visto direttamente.

Su internet ce stanno due video. Lu primo è che se incazza col raccattapalle, lu secondo Albadoro al cambio non passa neanche per la panchina e gli urla che non finisce mai una partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personaggio becero, un bulletto di quart'ordine che puó sedersi sulla panchina che é stata di assoluti gentiluomini come Viciani, Cesare Maldini, Ulivieri, Delneri e Tesser solo per grazia ricevuta da altri individui inadeguati e meschini quanto lui.

 

Un individuo capace di urlare "Qui sto a casa mia!" negli spogliatoi del NOSTRO stadio, da ospite a dir poco sgradito, alla fine della sua prima partita ufficiale da allenatore (persa contro una squadra di serie inferiore perltro, ma non é questo il punto). Uno che accusa di "aggressione" un professionista mitissimo e straordinario, un' autentica icona come Ivano Mari. Uno che si permette di alimentare voci ridicole secondo cui sarebbe avrebbe giocato con la Ternana in passato, appropriandosi volontariamente e in modo abusivo e indecoroso della storia e della carriera di PAOLO Pochesci, uno dei giocatori piú amati dalla piazza negli ultimi 30 anni (tanto da indurre il VERO Pochesci a un duro messaggio pubblico di presa di distanze).

 

E adesso, come ciliegina sulla torta, riduce in lacrime un ragazzino di 10 anni che probabilmente stava vivendo un pomeriggio che aveva sognato per chissá quanto.

 

Peró fa i video con la scimmietta, vuoi mettere?

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il classico romanetto pieno de piscio. Totalmente inadeguato al ruolo, ma ottimo esponente mediatico per gli UNICAZZARI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personaggio becero, un bulletto di quart'ordine che puó sedersi sulla panchina che é stata di assoluti gentiluomini come Viciani, Cesare Maldini, Ulivieri, Delneri e Tesser solo per grazia ricevuta da altri individui inadeguati e meschini quanto lui.

 

Un individuo capace di urlare "Qui sto a casa mia!" negli spogliatoi del NOSTRO stadio, da ospite a dir poco sgradito, alla fine della sua prima partita ufficiale da allenatore (persa contro una squadra di serie inferiore perltro, ma non é questo il punto). Uno che accusa di "aggressione" un professionista mitissimo e straordinario, un' autentica icona come Ivano Mari. Uno che si permette di alimentare voci ridicole secondo cui sarebbe avrebbe giocato con la Ternana in passato, appropriandosi volontariamente e in modo abusivo e indecoroso della storia e della carriera di PAOLO Pochesci, uno dei giocatori piú amati dalla piazza negli ultimi 30 anni (tanto da indurre il VERO Pochesci a un duro messaggio pubblico di presa di distanze).

 

E adesso, come ciliegina sulla torta, riduce in lacrime un ragazzino di 10 anni che probabilmente stava vivendo un pomeriggio che aveva sognato per chissá quanto.

 

Peró fa i video con la scimmietta, vuoi mettere?

sull'intervista post partita se non sbaglio ha detto(riferendosi a quella parte di pubblico che alla fine della partita ha rumoreggiato con qualche fischio):

"un grazie(o roba del genere) a quella parte del pubblico che ha comunque applaudito,quelli che hanno fischiato per me non sono veri tifosi....

 

VERGOGNATI!!!!!!

TI DEVI METTERE SOTTO TERRA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero in tribuna ed ho visto la scena con i miei occhi. Pochesci ha sbroccato al bambino e gli ha urlato cose tipo che cazzo stai a fá, ma non ve insegnano a raccattá li palloni, svejate, etc....

Ho fatto notare la cosa a chi mi era vicino....e tutti hanno visto.

INDECENTE. UNA VERGOGNA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"non attaccatelo, non è da tutti tenere Ibra in panchina e fare comunque 11 [sic.] punti" :lol: :lol: :lol:

Questa è meravigliosa!

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.