Vai al contenuto
Dvd

Per chi sente bisogno di parlare d'altro (Pochesci)

Messaggi raccomandati

Su internet ce stanno due video. Lu primo è che se incazza col raccattapalle, lu secondo Albadoro al cambio non passa neanche per la panchina e gli urla che non finisce mai una partita

 

Si sono andato a vederli.

 

Quello del raccattapalle dura 7 secondi, si sente pochesci che sbraita ma nemmeno si vede all'indirizzo di chi.

 

In quello di albadoro, dopo aver promesso "cristi e madonne" nel titolo, non si sente nemmeno il passaggio esilarante che invece su Sky e' arrivato chiarissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire una cosa riguardo Pochesci (forse l'unica dove è stato veramente bravo) , ha spaccato in due la tifoseria ...su facebook ogni sera c'è una rissa per questo

Non scambiamo la merda con la cioccolata,qui siamo sul forum.

😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello del raccattapalle dura 7 secondi, si sente pochesci che sbraita ma nemmeno si vede all'indirizzo di chi.

 

A questo punto direi che è stata un'allucinazione di massa di chi stava ai distinti A (compreso qualche giornalista...). Sono cose che capitano nella foga del match.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbè, questa del raccattapalle è l'ennesima perla di un soggetto indecente.

 

Probabilmente i suoi estimatori già si saranno organizzati, con la solita giustificazione "del cazzo"....."beh è uno vero".....e giù i "FORZA MISTER !!!".

 

Speriamo che stavolta, almeno un pochino, si vergognino di essere rappresentati da un maleducato, arrogante di siffatta guisa.

 

P.S. La prossima volta faje du moine come queste invece de pijattela con un bardascetto, che potresti pure ottenere qualche cosa di positivo invece di fare l'ennesima figura barbina !!!

 

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto direi che è stata un'allucinazione di massa di chi stava ai distinti A (compreso qualche giornalista...). Sono cose che capitano nella foga del match.

 

 

Negare che un fatto sia visibile in un video, non implica il negare che sia avvenuto.

 

Negare che il fatto si veda in quel video, non implica in nessun modo che quelli che lo riportano con dovizia di particolari abbiano avuto allucinazioni.

 

E' una tua libera, ma sbagliata, associazione di idee.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Negare che un fatto sia visibile in un video, non implica il negare che sia avvenuto.

 

Negare che il fatto si veda in quel video, non implica in nessun modo che quelli che lo riportano con dovizia di particolari abbiano avuto allucinazioni.

 

E' una tua libera, ma sbagliata, associazione di idee.

e le centinaia di persone dei distinti A che hanno visto quello che è successo? ragazzino che piange ecc? tutte cazzate ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col ragazzino è evidente che ha sbagliato, ma è altrettanto evidente che tiene a far bene come pochi allenatori visti a Terni negli ultimi venti anni.

Preferisco cento volte uno come lui che uno tipo Breda o Gautieri, cristiani che in panchina sembrano morti.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io su quella panchina lo considero un abusivo visto che dopo l'autentico miracolo salvezza il mister rossoverde doveva essere Liverani, poi da tifoso, nonostante le tante uscite a vuoto fuori dal campo, forse per il bene della Ternana, mi sono ricreduto considerando la pochezza della rosa messa a disposizione. Dopo aver visto quella scena becera lunedì per me ha chiuso, un professionista non può fare una cosa del genere con un bambino...e pensare che il pianto post Spezia mi aveva quasi reso orgoglioso di avere un uomo del genere sulla nostra panchina.

 

Non succede ma se il derby lo portiamo a casa ricordati che siedi sempre su una panchina di una squadra storica in serie B...le cafonate risparmiatele per la seconda categoria della periferia romana.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col ragazzino è evidente che ha sbagliato, ma è altrettanto evidente che tiene a far bene come pochi allenatori visti a Terni negli ultimi venti anni.

Preferisco cento volte uno come lui che uno tipo Breda o Gautieri, cristiani che in panchina sembrano morti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col ragazzino è evidente che ha sbagliato, ma è altrettanto evidente che tiene a far bene come pochi allenatori visti a Terni negli ultimi venti anni.

Preferisco cento volte uno come lui che uno tipo Breda o Gautieri, cristiani che in panchina sembrano morti.

Solamente un maltrattatore di ragazzini, che per quello che ha fatto se dovrebbe chiudere in un cesso e .........

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giorno, spero non troppo lontano, quando si chiuderà anche questa pagina, qualcuno mi dovrà aiutare a capire il motivo di un'infatuazione (quasi) collettiva per un soggetto del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giorno, spero non troppo lontano, quando si chiuderà anche questa pagina, qualcuno mi dovrà aiutare a capire il motivo di un'infatuazione (quasi) collettiva per un soggetto del genere.

frasi scontate e slogan di pessimo gusto: "quelli là" riferito alle merde de perugia , c'ha la scimmia come noi e altre battute del cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giorno, spero non troppo lontano, quando si chiuderà anche questa pagina, qualcuno mi dovrà aiutare a capire il motivo di un'infatuazione (quasi) collettiva per un soggetto del genere.

se intendi una infatuazione negativa verso il soggetto diciamo che fa del tutto per stare sul cazzo alla maggior parte dei tifosi...

spocchioso

arrogante

capisce tutto lui

stoppa sempre i giornalisti quando gli fanno domande a lui non congeniali..troppo facile cosi'

spara cazzate a josa..

viene dal nulla,deve imparare ad essere piu' umile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'episodio con il ragazzino, Albadoro, l'appiccicarsi con i giornalisti alimentano la paura che avevamo in tanti e che cioè con risultati stentati l'inesperienza e il carattere arrogante del mister sarebbero venuti fuori.

Io non me so sposato nessuno, ci si può affezionare di più a quello o a quell'altro giocatore/allenatore ma so tutti de passaggio, quindi de sicuro non sto con lui in modo acritico e, in alcuni casi, ridicolo ne gli do addosso su qualsiasi cosa. A pelle non me sta antipatico ma mi interessa solo faccia bene per la Ternana, quindi se non è in grado di rimanere lucido e lavorare bene per me può farsela danculo, altrimenti avanti convinti con lui perchè ha dimostrato sul fronte sportivo di poter fare qualcosa di buono e di avere un gruppo che al momento lo segue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col ragazzino è evidente che ha sbagliato, ma è altrettanto evidente che tiene a far bene come pochi allenatori visti a Terni negli ultimi venti anni.

Preferisco cento volte uno come lui che uno tipo Breda o Gautieri, cristiani che in panchina sembrano morti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, che dire

da qui a definirlo maltrattatore di ragazzini mi pare una colossale idiozia

non mi è mai piaciuto per i suoi atteggiamenti da coatto di borgata (perché quelli sono i modi..) ma non condivido ne le accuse spesso senza senso , tantomeno le ridicole parole di sostegno nei suoi confronti che si leggono in giro

basterebbe trattarlo ( giornalisti in primis) per quello che è

che dio ce la mandi bona pure quest anno .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col ragazzino è evidente che ha sbagliato, ma è altrettanto evidente che tiene a far bene come pochi allenatori visti a Terni negli ultimi venti anni.

Preferisco cento volte uno come lui che uno tipo Breda o Gautieri, cristiani che in panchina sembrano morti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè dai, mi pare chiaro che a questo personaggio, per qualche ragione a me ignota, è tutto permesso.

L'avesse fatto carbone ci stavano ancora le ronde per terni con le mazze da baseball a cercarlo, e carbone c'aveva li stessi punti de questo.

Siamo al delirio più totale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'episodio con il ragazzino, Albadoro, l'appiccicarsi con i giornalisti alimentano la paura che avevamo in tanti e che cioè con risultati stentati l'inesperienza e il carattere arrogante del mister sarebbero venuti fuori.

Io non me so sposato nessuno, ci si può affezionare di più a quello o a quell'altro giocatore/allenatore ma so tutti de passaggio, quindi de sicuro non sto con lui in modo acritico e, in alcuni casi, ridicolo ne gli do addosso su qualsiasi cosa. A pelle non me sta antipatico ma mi interessa solo faccia bene per la Ternana, quindi se non è in grado di rimanere lucido e lavorare bene per me può farsela danculo, altrimenti avanti convinti con lui perchè ha dimostrato sul fronte sportivo di poter fare qualcosa di buono e di avere un gruppo che al momento lo segue

Commento ponderato e condivisibile.

Complimenti, Giorgio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, che dire

da qui a definirlo maltrattatore di ragazzini mi pare una colossale idiozia

non mi è mai piaciuto per i suoi atteggiamenti da coatto di borgata (perché quelli sono i modi..) ma non condivido ne le accuse spesso senza senso , tantomeno le ridicole parole di sostegno nei suoi confronti che si leggono in giro

basterebbe trattarlo ( giornalisti in primis) per quello che è

che dio ce la mandi bona pure quest anno .

E' quello che ha fatto, punto e basta.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè dai, mi pare chiaro che a questo personaggio, per qualche ragione a me ignota, è tutto permesso.

L'avesse fatto carbone ci stavano ancora le ronde per terni con le mazze da baseball a cercarlo, e carbone c'aveva li stessi punti de questo.

Siamo al delirio più totale.

straquoto! e non solo per il comportamento burino, arrogante e presuntuoso tipico dei signorotti laziali ma anche per la classifica, se c'era un carbone ecc a quest'ora tutti a gridare vattene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meraviglioso esser bloccati dalla sua pagina di autocelebrazione, solo xchè scrivevo post che vanno contro l'operato del vate....r!!!

SEI RIDICOLO...il nome dice tutto: POCHEZZA!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col ragazzino è evidente che ha sbagliato, ma è altrettanto evidente che tiene a far bene come pochi allenatori visti a Terni negli ultimi venti anni.

Preferisco cento volte uno come lui che uno tipo Breda o Gautieri, cristiani che in panchina sembrano morti.

Con Breda però ti sei salvato.

Preferisco la salvezza senza troppe parole piuttosto che la retrocessione con conferenze stampa sopra le righe e atteggiamenti degni di Mai dire Gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io su quella panchina lo considero un abusivo visto che dopo l'autentico miracolo salvezza il mister rossoverde doveva essere Liverani, poi da tifoso, nonostante le tante uscite a vuoto fuori dal campo, forse per il bene della Ternana, mi sono ricreduto considerando la pochezza della rosa messa a disposizione. Dopo aver visto quella scena becera lunedì per me ha chiuso, un professionista non può fare una cosa del genere con un bambino...e pensare che il pianto post Spezia mi aveva quasi reso orgoglioso di avere un uomo del genere sulla nostra panchina.

 

Non succede ma se il derby lo portiamo a casa ricordati che siedi sempre su una panchina di una squadra storica in serie B...le cafonate risparmiatele per la seconda categoria della periferia romana.

Sacrosanto!!!

 

Su Facebook sono stato preso a parculate dai suoi adepti ,solo per aver detto che è inadeguato al suo ruolo!!!

Secondo me li paga, senno non se spiega!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sacrosanto!!!

 

Su Facebook sono stato preso a parculate dai suoi adepti ,solo per aver detto che è inadeguato al suo ruolo!!!

Secondo me li paga, senno non se spiega!!

tranquillo non sei l'unico , ci stanno certi lobotomizzati su facebook da mettese a piagne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.