Vai al contenuto
Dvd

Per chi sente bisogno di parlare d'altro (Pochesci)

Messaggi raccomandati

 

Si sono andato a vederli.

 

Quello del raccattapalle dura 7 secondi, si sente pochesci che sbraita ma nemmeno si vede all'indirizzo di chi.

 

In quello di albadoro, dopo aver promesso "cristi e madonne" nel titolo, non si sente nemmeno il passaggio esilarante che invece su Sky e' arrivato chiarissimo.

io mi fido di quello che dite voi che avete assistito in prima persona alla scena, ma se me dovessi affidà al video di serie b ignorante non ce se capisce un cazzo...se vede 4 secondi pochesci che sbraita qualcosa verso qualcuno, ma non si capisce nè che dice nè con chi ce l'ha..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo sta scenetta per me può vincere tutte le partite e andà anche a Cardiffe, come dicono loro, ma resterà sempre un dilettante messo lì per grazia ricevuta. La professionalità prima di tutto, il resto sono scenette da partite de borgata.

Perché prima era evidente che stava lì per meriti sportivi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 



Non voglio neanche immaginare quello che potrebbe dire e fare se ( :sgrat2: ) vincessimo il derby...

Oggi ha detto che ha preso la squadra alle medie e l'ha portata all'Università.........pero e' stato bravo non ha detto al l'unicusano! Comunque anche l'altroieri su telegalileo favilla e un procuratore di cui non ricordo il nome, hanno detto entrambi che con questa rosa Pochesci sta facendo un autentico miracolo! Lo stesso mio pensiero, ciò non toglie che la verità assoluta non ce l'ha nessuno, e forse con un altro allenatore.......si potrebbero fare più punti! Chi lo sa????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che Pochesci abbia indubbiamente il merito di aver valorizzato gente come Albadoro e Montalto, su cui nessuno avrebbe scommesso.

È anche vero che la rosa è stata disegnata apposta per lui, è una specie di abito sartoriale realizzato per lui.

Nonostante il vaffanculo di Albadoro mi sembra che abbia ancora in mano la squadra.

Lo ritengo un discreto allenatore di B, anche se Liverani era un'altra cosa.

Però servono i punti e, a mio parere, se non dovessero venire i 3 punti oggi (e a maggior ragione in caso di sconfitta con qualsiasi punteggio) la sua posizione per quanto mi riguarda sarebbe in bilico.

Ovviamente io non conto nulla e bisogna vedere se la sfuriata delle settimane scorse di Bandecchi era solo una sceneggiata o se c'era del vero.

In caso di esonero potremmo anche cadere dalla padella nella brace, staremo a vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL PARADOSSO DI POCHEZZA: gioca col "3-7" ma solo 1 squadra ha pareggiato piu' di noi.

E ha perso solo 4 partite su 12: solo 6 delle prime 7 squadre hanno perso meno partite di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL PARADOSSO DI POCHEZZA: gioca col "3-7" ma solo 1 squadra ha pareggiato piu' di noi.

E ha perso solo 4 partite su 12: solo 6 delle prime 7 squadre hanno perso meno partite di noi.

Purtroppo siamo anche la squadra che ha vinto di meno di tutto il campionato, e senza vittorie la salvezza diventa difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochezza il Venezia è terzo con la miglior difesa. Hai capito come si fa?

 

Primo non prenderle perché tanto poi con un campionato mediocre come quello di quest' anno un gol in un modo o in un altro lo fai. Somaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochezza il Venezia è terzo con la miglior difesa. Hai capito come si fa?

 

Primo non prenderle perché tanto poi con un campionato mediocre come quello di quest' anno un gol in un modo o in un altro lo fai. Somaro

È proprio quello che ha fatto oggi ray

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già l'anno scorso a Fondi mi pare che fece 17 pareggi.

Questo significa che giocare all'attacco o in difesa cambia poco...se hai giocatori forti vinci le partite, qualsiasi modulo e sistema di gioco utilizzi.

Se i giocatori sono mediocri, bene che vai le partite le pareggi.

Pareggiare 0-0 o 3-3 in classifica non cambia niente.

La differenza la fa avere o non avere un sistema di gioco, quale che esso sia: ho già espresso la mia opinione nei giorni scorsi: Carbone era da esonerare perché non dava l'impressione di avere un'idea di gioco, mentre Pochesci ce l'ha.

Certo se avesse perso oggi, anche per pura sfiga, sarebbe stato indifendibile.

Ma non ha perso, ha recuperato la partita contro una buona squadra e in condizioni di pressione psicologica non indifferente.

Penso che le persone che lo difendono apprezzino questa cosa.

Una squadra rispecchia il suo allenatore: se la squadra non si arrende mai significa che il suo allenatore è un combattente.

Ora deve necessariamente cominciare a vincere, un punto a Cittadella in rimonta ci può anche stare e la classifica è sempre corta ma non sono permessi altri mezzi passi falsi in casa.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza la fa avere o non avere un sistema di gioco, quale che esso sia: ho già espresso la mia opinione nei giorni scorsi: Carbone era da esonerare perché non dava l'impressione di avere un'idea di gioco, mentre Pochesci ce l'ha.

L'idea di gioco ce l'aveva sicuramente pochesci, solo che era sbajata (cit. QUELO).

Ora che ha capito (anche/solo grazie a qualche strillaccio del pelatone...) che bisogna fare anche la fase difensiva nel calcio e non si possono prendere 3 pere a partita, che dopo un pò diventano difficili da giustificare sui giornali, la sua idea iniziale è notevolmente cambiata, infatti subiamo meno e segnamo meno, lasciando i risultati pressochè invariati (per ora...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea di gioco ce l'aveva sicuramente pochesci, solo che era sbajata (cit. QUELO).

Ora che ha capito (anche/solo grazie a qualche strillaccio del pelatone...) che bisogna fare anche la fase difensiva nel calcio e non si possono prendere 3 pere a partita, che dopo un pò diventano difficili da giustificare sui giornali, la sua idea iniziale è notevolmente cambiata, infatti subiamo meno e segnamo meno, lasciando i risultati pressochè invariati (per ora...).

e questo ti dimostra che giocare all'attacco o in difesa, di per sé, non cambia niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto, se non fai entrambe le fasi in maniera equilibrata, o c'hai un attacco stellare che la butta dentro a ripetizione (e non ce l'hai), o c'hai una difesa stellare che riesce a non prendere gol anche in inferiorità numerica (men che meno), o fai una finaccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto, se non fai entrambe le fasi in maniera equilibrata, o c'hai un attacco stellare che la butta dentro a ripetizione (e non ce l'hai), o c'hai una difesa stellare che riesce a non prendere gol anche in inferiorità numerica (men che meno), o fai una finaccia.

è anche possibile, visti i giocatori non eccelsi che abbiamo, che facendo le due fasi in maniera equilibrata, le facciamo malino entrambe e facciamo comunque una finaccia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra i tanti scempi tattici del Vate, ieri che ha fatto FINALMENTE qualcosa di logico... vieni criticato.

Io direi di incoraggiarlo oggi e di dargli una chance ora, invece di lodarlo quando facevamo "SPETTACOLO" prendendo 3 goal fuori casa...

 

Poi torno a ripetere, senza un terzino titolare, un mediano come si deve ed una punta esperta, per me non ci salviamo mai... anche perche' presumibilmente chi sta facendo male tira fuori i soldi e si rinforza... gli Unicusani non mi paiono del verso...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra i tanti scempi tattici del Vate, ieri che ha fatto FINALMENTE qualcosa di logico... vieni criticato.

Io direi di incoraggiarlo oggi e di dargli una chance ora, invece di lodarlo quando facevamo "SPETTACOLO" prendendo 3 goal fuori casa...

 

Poi torno a ripetere, senza un terzino titolare, un mediano come si deve ed una punta esperta, per me non ci salviamo mai... anche perche' presumibilmente chi sta facendo male tira fuori i soldi e si rinforza... gli Unicusani non mi paiono del verso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è anche possibile, visti i giocatori non eccelsi che abbiamo, che facendo le due fasi in maniera equilibrata, le facciamo malino entrambe e facciamo comunque una finaccia....

 

Si, ieri si sono visti (ancora) limiti individuali enormi.

 

Io resto per l'esonero immediato, ma cose tipo Paolucci che da calcio piazzato non centra l'area di rigore avversaria, Carretta che divora quel contropiede pazzesco, Tremolada che la spara alta da solo, non guariscono nemmeno prendendo Guardiola e Sarri insieme.

 

Va detto che se pochesci avesse lavorato su una impostazione di squadra normale, e non su stramberie che non gli hanno dato frutti nemmeno in passato, magari a Novembre le due fasi le faremmo anche solo leggermente meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra i tanti scempi tattici del Vate, ieri che ha fatto FINALMENTE qualcosa di logico... vieni criticato.

Io direi di incoraggiarlo oggi e di dargli una chance ora, invece di lodarlo quando facevamo "SPETTACOLO" prendendo 3 goal fuori casa...

 

Poi torno a ripetere, senza un terzino titolare, un mediano come si deve ed una punta esperta, per me non ci salviamo mai... anche perche' presumibilmente chi sta facendo male tira fuori i soldi e si rinforza... gli Unicusani non mi paiono del verso...

Noto con piacere che farci 4 chiacchiere ti ha fatto cambiare idea... dopo aver aperto 8000 mila topic sputato merda sulla situazione calcistica generale..
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto con piacere che farci 4 chiacchiere ti ha fatto cambiare idea... dopo aver aperto 8000 mila topic sputato merda sulla situazione calcistica generale..

io invece terna' noto con piacere che dovresti abbassa' un pochino la cresta,che ti vedo un po' troppo carico......

da retta,damoce una calmata tutti che e' mejo. ;)

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece terna' noto con piacere che dovresti abbassa' un pochino la cresta,che ti vedo un po' troppo carico......

da retta,damoce una calmata tutti che e' mejo. ;)

Io sono stato sempre tranquillo,se la verità fa male non scrivere sul forum ci sono altri canali..

Se uno scrive è soggetto nell'essere giudicato,vale per me,vale anche per voi..

La verità da fastidio è...

Un salutone...

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me per salvarti quest anno devi:

 

1) cacciare subito l.allenatore e prenderne uno vero

2) comprare 4/5 titolari categoria sani e pronti da subito, non rotti o ex-crociati. E comprarli entro la.befana in modo da sfuttare la pausa per amalgamare il gruppo. Insomma comportarsi almeno una volta in 15 anni come una societa normale.

 

Altrimenti col cazzo che te salvi, ieri.ho visto un pezzo di Novara Pro vercelli e la Pro ha fatto una bella partita. Ma tanto tutto questo non sarà fatto in quanto comporta la fuoriuscita di soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahoooo !!! state calmi che il Vate c'ha l'arma segreta c'ha !!!! che ve credete voi !! lui c'ha la Bomba Gi, vedrete voi quanno che la testerà !!!

 

Giù l'atollo de Bikini gìà tremano !!!! e l'ONU sta preparando una risoluzione contro il Bandekistan !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi pensate seriamente che un altro allenatore possa far rendere di più questa squadra ?

Abbiamo preso l'ennesimo goal su calcio d'angolo e anche prima del goal i nostri difensori avevano lasciato libero di saltare indisturbato lo stesso arrighini

E quale allenatore di un certo spessore accetterebbe di venire ora con questo giocatori?

A Foggia che più io meno è nelle stesse condizioni nostre hanno mandato via il d.s. e forse prenderanno marino come d.s.

Perché nessuno critica evangelisti?

Per me l'unica soluzione è quella di andare avanti con il mister e cercare di fare più punti possibile ,a gennaio 4 acquisti da subito (che dovrebbero essere già individuati) tra cui un terzino destro un centrale difensivo un mediano e una punta

Se poi le cose a quel punto non dovessero migliorare cacci l'allenatore

Ma che la società e evangelisti facciano il loro dovere,al momento mi sembrano più colpevoli del mister (che sicuramente ha fatto degli errori ma è anche vero che il materiale a disposizione è questo ed il fatto che sta cercando anche di cambiare tattica è sintomo di inteliggenza e capacità che non tutti gli allenatori anno )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare di sognare ma voglio seguire la logica dei pro-pochesci: lui è un grande allenatore, un grande uomo e la colpa di questa situazione è solo dei gestori della Ternana che hanno messo in piedi una squadretta.

Nessun altro potrebbe fare meglio del nostro mister.

A lui diamo tutti gli alibi del mondo. Ok.

Detto questo che volemo fa ?

Andiamo in lega Pro acclamando il mister?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.