Vai al contenuto
Dvd

Per chi sente bisogno di parlare d'altro (Pochesci)

Messaggi raccomandati

Poi la mia opinione è che Zadotti abbia avuto un culo enorme l'anno della promozione, trovandosi una squadra molto forte messa su con pochi spicci e secondo me senza reali velleità....

Ma ovvio che è così, ed è così pure per questi: squadra senza pretese messa su a gratis (anzi a guadagno) che sta ottenendo risultati migliori del previsto (anche se non molto migliori, per il momento). La programmazione e la competenza calcistica sono un'altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

idem

ma la cosa che mi fa più specie è vedere tifosi della ternana sfancularsi per difendere / attaccare un personaggio del genere

che sta qui da due mesi e non ha dimostrato ancora una cippa

bah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti ti dobbiamo tutti delle scuse pubbliche perché quando temevamo già in estate di essere stati presi per il culo e di ritrovarci presto ultimi sbagliavamo...

si infatti oggi siamo in piena zona playoff

 

mica c'hai da fa te

no no per carità a me non dovete niente, però siate coerenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente come al solito confondi due livelli completamente diversi, quello societario e quello calcistico.

Il livello societario è stato già ampiamente definito come infimo dalla scelta dello staff e dal mercato (al guadagno) fatto, oltre che da tutte le altre porcate, dal nome agli stranieri alle prese per culo sulla serie A, i finti investimenti fatti coi soldi della federazione ecc ecc.

Sul livello calcistico si fa una valutazione dei curriculum dei giocatori, come fanno milioni di tifosi, giornali, tv e radio durante il calciomercato, e poi li si vede in campo per verifica. Ci sono corazzate che falliscono e cenerentole che invece spiccano, e non c'è nessun problema a dirlo.

Utilizzare i risultati "meno disastrosi del previsto" (pur essendo comunque ultimi) per far passare l'idea che i tuoi amici universitari "non sono poi tanto male" è un giochetto che lascia il tempo che trova. Seguendo questo ragionamento avresti dovuto idolatrare pure zadotti che mettendo insieme una squadra di sconosciuti a due lire ha centrato la promozione in serie B, ma non mi pare di averti mai sentito idolatrare zadotti e il suo proprietario longarini, sbaglio?

no io parlavo di un livello solo, quello dei risultati del campo; il 90% dei tifosi dava ultima e spacciata questa squadra già a luglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no io parlavo di un livello solo, quello dei risultati del campo; il 90% dei tifosi dava ultima e spacciata questa squadra già a luglio

Massì, prima ci inventiamo le cose (la squadra che non passerà mai il centrocampo, che prenderà 5 gol a partita ecc ecc), adesso inventiamoci pure le statistiche sulle cose inventate... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no io parlavo di un livello solo, quello dei risultati del campo; il 90% dei tifosi dava ultima e spacciata questa squadra già a luglio

Bisogna essere contenti, non stiamo facendo il campionato del Benevento in A! Hai ragione! Bravo.....ma siamo ultimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no io parlavo di un livello solo, quello dei risultati del campo; il 90% dei tifosi dava ultima e spacciata questa squadra già a luglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massì, prima ci inventiamo le cose (la squadra che non passerà mai il centrocampo, che prenderà 5 gol a partita ecc ecc), adesso inventiamoci pure le statistiche sulle cose inventate... :lol:

Vabbè ok, allora che qua dentro quasi tutti parlavano di squadra di medio-bassa lega pro me lo invento io...va bene avete ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massì, prima ci inventiamo le cose (la squadra che non passerà mai il centrocampo, che prenderà 5 gol a partita ecc ecc), adesso inventiamoci pure le statistiche sulle cose inventate... :lol:

c'è gente in questo Forum che ha scritto che la squadra era da Eccellenza o, al massimo da media serie D.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è gente in questo Forum che ha scritto che la squadra era da Eccellenza o, al massimo da media serie D.

 

vero, messaggi del genere li ho letti pure io, probabilmente per enfatizzare il concetto e senza pensarlo davvero, ma ci sono stati e penso non serva negarlo.

Detto questo il pippone su chi aveva ragione secondo me non giova a nessuno, primo perchè ancora non ci sono tutti gli elementi per dare un giudizio definitivo sulla squadra, secondo perchè in un caso o nell'altro con la ragione non ci si fa un cazzo (nel senso che se dovessimo finire il campionato a 20 punti e dimostrarci una squadra di eccellenza non penso che chi lo sosteneva si farà le seghe per averci visto giusto, e viceversa se la stagione prendesse un piega positiva spiattellare ai più scettivi il "te l'avevi detto" servirà solo a scannarci ancora di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, sinceramente da serie D si sarà parlato dell'allenatore.....io la serie D non l'ho mai nominata, anche perche l'ossatura era del fondi, r quindi considerando l'alttri acquisti presii dalla C, dissi che eravamo da 5/6 posto in C! Dove mi ricordo d'aver toppato e' stato su Montalto e Albadoro che dissi che più di 7/8 gol in 2 non avrebbero fatto! Sinceramente, anche su Pochesci mi son sbagliato......sulla società invece penso che indovinare su di loro.....e' come voler vincere facile!

E comunque, io ancora non so convinto che sta squadra vincerebbe il campionato di C!

Ma serie D.....mai parlato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è gente in questo Forum che ha scritto che la squadra era da Eccellenza o, al massimo da media serie D.

Ma che scherzi? Adesso non lo diceva più nessuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, sinceramente da serie D si sarà parlato dell'allenatore.....io la serie D non l'ho mai nominata, anche perche l'ossatura era del fondi, r quindi considerando l'alttri acquisti presii dalla C, dissi che eravamo da 5/6 posto in C! Dove mi ricordo d'aver toppato e' stato su Montalto e Albadoro che dissi che più di 7/8 gol in 2 non avrebbero fatto! Sinceramente, anche su Pochesci mi son sbagliato......sulla società invece penso che indovinare su di loro.....e' come voler vincere facile!

E comunque, io ancora non so convinto che sta squadra vincerebbe il campionato di C!

Ma serie D.....mai parlato!

Tu sei molto più onesto intellettualmente di tanti altri qua dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma proprio Calcio, simbolo Ca, numero atomico 20, peso atomico 40,078, protoni nel nucleo nella serie 2882, metallo alcalino terroso

 

:D:lol:

Più che protoni io direi elettroni Modificato da alien

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq se una cosa è vera che siamo più forti del preventivato, non avevamo previsto che 7-8 squadre sono di una scarsezza impressionante, sbalorditiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è gente in questo Forum che ha scritto che la squadra era da Eccellenza o, al massimo da media serie D.

Meglio lascia perde, da retta... tanto se/quando ci saveremo diranno... "e' ma avevano promeso minimo i play-off"... e' come fa "a cappellate coi passeri..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che protoni io direi elettroni

All'elettrone si attribuisce, per convenzione, carica elettrica negativa, indicata con −e, mentre al protone carica positiva +e. Neutroni e protoni, legati assieme, costituiscono il nucleo dell'atomo, mentre gli elettroni orbitano attorno al nucleo.

 

"Sacchi !!!!.........3" (cit.)

 

 

:D:lol:

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq se una cosa è vera che siamo più forti del preventivato, non avevamo previsto che 7-8 squadre sono di una scarsezza impressionante, sbalorditiva.

Vero, anzi si diceva ( io compreso) che era la serie B più difficile degli ultimi anni, invece fortunatamente, ci stanno squadre scarse, nettamente più del previsto ( meglio cosi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è gente in questo Forum che ha scritto che la squadra era da Eccellenza o, al massimo da media serie D.

io non ho problemi a dire che temevo che avremmo fatto 15 punti al girone d'andata nella migliore delle ipotesi, nella peggiore in tutto il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

POCHESCIO DIO CANE ....CON IL NOVARA DOBBIAMO VINCERE CON O SENZA IL BEL GIOCO..LO CAPISCI ??

quello che mi chiedo è: ma questa squadra è in grado di vincere senza il bel gioco, cioè senza creare difficoltà agli avversari, giocando partite "sporche"?

secondo me no; l'unica partita "sporca" che abbiamo vinto è stata col cesena...e ancora non capisco come abbiamo fatto (loro erano davvero spuntati, penso che se avessero avuto cacia a buon regime, o jallow in forma, sarebbe finita diversamente).

nelle altre partite in cui non siamo stati sempre propositivi e incisivi davanti, abbiamo perso o al massimo pareggiato in malo modo.

è stato già detto, ma repetita iuvant (forse): sta squadra non è tagliata per fare un gioco "sporco", nè fisicamente, nè tecnicamente, nè mentalmente.

a parere mio, l'unica cosa che si può fare è limitare la follia offensiva e gli assalti continui alla baionetta, provando a essere un pò più accorti. come abbiamo fatto a cittadella, dove abbiamo comunque creato, ma non abbiamo concesso voragini dietro.

le marcature sui calci piazzati fanno eccezione...bisogna che si sveglino, io passerei alla marcatura a uomo...ma pocux non penso che lo farà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ok, allora che qua dentro quasi tutti parlavano di squadra di medio-bassa lega pro me lo invento io...va bene avete ragione

Hai ragione, invece è solo una squadra di bassissima (per ora) serie B. So soddisfazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che mi chiedo è: ma questa squadra è in grado di vincere senza il bel gioco, cioè senza creare difficoltà agli avversari, giocando partite "sporche"?

secondo me no; l'unica partita "sporca" che abbiamo vinto è stata col cesena...e ancora non capisco come abbiamo fatto (loro erano davvero spuntati, penso che se avessero avuto cacia a buon regime, o jallow in forma, sarebbe finita diversamente).

nelle altre partite in cui non siamo stati sempre propositivi e incisivi davanti, abbiamo perso o al massimo pareggiato in malo modo.

è stato già detto, ma repetita iuvant (forse): sta squadra non è tagliata per fare un gioco "sporco", nè fisicamente, nè tecnicamente, nè mentalmente.

a parere mio, l'unica cosa che si può fare è limitare la follia offensiva e gli assalti continui alla baionetta, provando a essere un pò più accorti. come abbiamo fatto a cittadella, dove abbiamo comunque creato, ma non abbiamo concesso voragini dietro.

le marcature sui calci piazzati fanno eccezione...bisogna che si sveglino, io passerei alla marcatura a uomo...ma pocux non penso che lo farà.

concordo, la vedo così anche io.

credo che il problema vero sia che dietro le tre "bestie", come le definì Pochesci a luglio, tanto bestie non sono.

ci volevano almeno due centrali veloci e molto forti, che non abbiamo.

spero che a gennaio ci mettano una pezza, anche se purtroppo non credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ok, allora che qua dentro quasi tutti parlavano di squadra di medio-bassa lega pro me lo invento io...va bene avete ragione

Ti ricordo che il 1° settembre dicevi che questa rosa era inadeguata e avremmo faticato da matti per non retrocedere.

 

Se qualcuno ha esagerato nel pessimismo, mi sembra che la stragrande maggioranza (te incluso) avesse pronosticato - a calciomercato chiuso - più o meno quello che al momento è il nostro percorso in classifica.

 

Personalmente avevo pronosticato intorno ai 40 punti finali e - visto che comunque l'impegno dei giocatori finora non e' mancato - continuo a sperare di essermi sbagliato per difetto di almeno quegli 8-10 punti necessari ad evitare il peggio.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ricordo che il 1° settembre dicevi che questa rosa era inadeguata e avremmo faticato da matti per non retrocedere.

 

Se qualcuno ha esagerato nel pessimismo, mi sembra che la stragrande maggioranza (te incluso) avesse pronosticato - a calciomercato chiuso - più o meno quello che al momento è il nostro percorso in classifica.

 

Personalmente avevo pronosticato intorno ai 40 punti finali e - visto che comunque l'impegno dei giocatori finora non e' mancato - continuo a sperare di essermi sbagliato per difetto di almeno quegli 8-10 punti necessari ad evitare il peggio.

Te lo confermo, ma ho pure sempre detto che andava comunque valutata sul campo, non mi davo per ultimo spacciato e retrocesso a agosto...

 

E poi te lo ribadisco anche oggi, faticheremo tutta la stagione cosi lo confermo, ma vedo un gioco e molta molta unità d'intenti e secondo me possiamo salvarci anche cosi; logico poi che se non vuoi rischiare occorrono almeno 3 pedine al mercato di gennaio (terzino destro, mediano e punta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te lo confermo, ma ho pure sempre detto che andava comunque valutata sul campo, non mi davo per ultimo spacciato e retrocesso a agosto...

 

E poi te lo ribadisco anche oggi, faticheremo tutta la stagione cosi lo confermo, ma vedo un gioco e molta molta unità d'intenti e secondo me possiamo salvarci anche cosi; logico poi che se non vuoi rischiare occorrono almeno 3 pedine al mercato di gennaio (terzino destro, mediano e punta)

Sulla carta il 1° settembre - come tu stesso hai ribadito - eri da probabile retrocessione diretta (che fosse con 40, 30 o 20 punti finali non mi sembra cambi molto).

 

Sul campo, dopo 12 giornate, confermi le sensazioni un po' meno negative, e viaggi a una media da retrocessione diretta ma che - SE succede questo e quello e quell'altro - ti permette al momento di poter sperare di giocartela.

 

Non vedo né particolari motivi di entusiasmo né per una stucchevole polemica retrospettiva all' insegna de "io l'avevo detto".

 

La nota positiva, per me, è che la squadra sembra unita e i giocatori, pur con limiti tecnici complessivi, danno il massimo.

 

Speriamo basti.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla carta il 1° settembre - come tu stesso hai ribadito - eri da probabile retrocessione diretta (che fosse con 40, 30 o 20 punti finali non mi sembra cambi molto).

 

Sul campo, dopo 12 giornate, confermi le sensazioni un po' meno negative, e viaggi a una media da retrocessione diretta ma che - SE succede questo e quello e quell'altro - ti permette al momento di poter sperare di giocartela.

 

Non vedo né particolari motivi di entusiasmo né per una stucchevole polemica retrospettiva all' insegna de "io l'avevo detto".

Ah ah fantastico, cioè tu praticamente mi stai mettendo sullo stesso piano di quelli che mi hanno coperto di paraculate solo perché dicevo che bisognava aspettare il verdetto del campo benché sulla carta la squadra avesse evidenti lacune...straordinario, manco ci perdo più tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ah fantastico, cioè tu praticamente mi stai mettendo sullo stesso piano di quelli che mi hanno coperto di paraculate solo perché dicevo che bisognava aspettare il verdetto del campo benché sulla carta la squadra avesse evidenti lacune...straordinario, manco ci perdo più tempo

No, sto solo dicendo che il "verdetto del campo" (cioè la classifica) purtroppo conferma fin qui quello che la stragrande maggioranza (te incluso) aveva previsto "sulla carta" - con differenze non essenziali nella sostanza - al 1° settembre.

 

Poi ci sono le note "meno negative" o positive: l'impegno dei giocatori, l'andamento delle altre etc.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.