Vai al contenuto
Dvd

Per chi sente bisogno di parlare d'altro (Pochesci)

Messaggi raccomandati

 

perche pensi che senza pochesci ora eri tra i primi ??? il problema che ti manca la squadra.... siamo sempre li... e questi ragazzi fanno anche troppo... mi sa meglio retrocedere con una squadra che da il 100% e non con femminucce che vanno in campo solo per fa presenza.......

non ho mai messo in discussione l'impegno dei giocatori(seppur limitati tecnicamente) che danno tutto in campo..

sul fatto che senza Pochesci adesso eri tra i vertici questo lo dici te,io non l'ho mai detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io infatti spero che diventi proprietaria sennò il mercato sarà nuovamente a zero, in caso di closing avremmo qualche speranze di vedere un paio di acquisti decenti; il discorso del rodaggio vale per tutti non solo per te

Certo che vale per Tutti pero e pur vero che mediamente le altre quei 4 punti in piu li hanno fatti.... vedesi. MERDA , con 6 sconfitte di fila e 2 pareggi Ossia 2 punti in 8 partite... e comunque avanti a noi, io la vedo cosi .... punti fatti nelle prime 10 gare = mezza salvezza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che vale per Tutti pero e pur vero che mediamente le altre quei 4 punti in piu li hanno fatti.... vedesi. MERDA , con 6 sconfitte di fila e 2 pareggi Ossia 2 punti in 8 partite... e comunque avanti a noi, io la vedo cosi .... punti fatti nelle prime 10 gare = mezza salvezza!

Abbiamo 13 punti, vuol dire che da qui alla fine del girone d'andata (cioè altre 8 partite) devi fare almeno altri 11-12 punti per poi sperare che qualcuno forte arrivi....non è impossibile fare 12 punti in 8 partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente.

Basta vedere le prime tre in classifica, che nelle ultime 10 gare hanno solo al massimo 4 vittorie (la terza tre solamente) e dai 4 ai 6 pareggi.

Non sembra esserci un'ammazza campionato al momento come poteva essere il verona l'anno scorso o il cagliari l'anno prima, è un campionato ampiamente livellato (verso il basso) in cui le prime possono perdere anche con le ultime senza che ciò susciti particolare sorpresa.

Per non parlare delle squadre di medio bassa classifica, una roba invereconda che raramente ricordo negli anni passati.

Scusa capo,quindi per te se non cè un'ammazza campionato vuol dire che il livello è basso?a me pare equilibrato,più equilibrio c'è e più interesse trasmette..sicuramente sbaglio io.

Quest'anno che la serie a (prima che la Juventus saluti tutti)è al momento una lotta per 3/4,e che la Roma e la Lazio stanno facendo benissimo mi sa di spettacolo..emozionante..combattuto al momento..

Poi me sbaglierò io è..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo 13 punti, vuol dire che da qui alla fine del girone d'andata (cioè altre 8 partite) devi fare almeno altri 11-12 punti per poi sperare che qualcuno forte arrivi....non è impossibile fare 12 punti in 8 partite

9 sono sicuri (Novara, Foggia e Perugia) tocca trovà chi ce da quill'andri tre pe arrivà a 12...... :D:D:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No non lo sarebbe impossibile, ma le carte finora dicono che ne abbiamo fatti 13 in 13 partite, e vedendo pochezza che je incominciata a pija la tremarella.... tipo mejo un punto che niente, la vedo dura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 sono sicuri (Novara, Foggia e Perugia) tocca trovà chi ce da quill'andri tre pe arrivà a 12...... :D:D:lol::lol:

Facciamo una stima:

 

novara in casa (3 punti)

foggia in trasferta (1 punto)

perugia in casa (1 punto)

pescara in trasferta (1 punto)

parma in casa (1 punto)

palermo in trasferta (o punti)

pro vercelli in casa (3 punti)

avellino in trasferta (1 punto)

 

Totale 11 punti...ci può stare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo una stima:

 

novara in casa (3 punti)

foggia in trasferta (1 punto)

perugia in casa (1 punto)

pescara in trasferta (1 punto)

parma in casa (1 punto)

palermo in trasferta (o punti)

pro vercelli in casa (3 punti)

avellino in trasferta (1 punto)

 

Totale 11 punti...ci può stare

Otto partite solo una sconfitta... Leggerissimamente ottimista!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo una stima:

 

novara in casa (1)

foggia in trasferta (0)

perugia in casa (3 punto) per ovvi motivi dopo le sparate dell'estate....ricordi.

pescara in trasferta (1 punto)

parma in casa (1 punto)

palermo in trasferta (o punti)

pro vercelli in casa (1 punto) voi siete tutti convinti che è scarsa, vedremo.

avellino in trasferta (0 punto) suppongo

 

Totale 11 punti...ci può stare

Per me....

novara in casa (3)

foggia in trasferta (1)

perugia in casa (3 punto) per ovvi motivi dopo le sparate dell'estate....ricordi.

pescara in trasferta (1 punto)

parma in casa (1 punto) è una squadraccia.

palermo in trasferta (o punti)

pro vercelli in casa (1 punto) voi siete tutti convinti che è scarsa, vedremo.

avellino in trasferta (0 punto)

Totale 10 punti

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Pescara e foggia si può vincere come perdere, alla fine la previsione di murphi ci può stare! Anche perche sculano tutte in trasferta, alla fine una la vinceremo anche noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma seriamente qualcuno pensa che questi a gennaio mettano mano al portafoglio?! :unsure:

giusto dentro un autobus possono mette le mani su un portafoglio questi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo una stima:

 

novara in casa (3 punti)

foggia in trasferta (1 punto)

perugia in casa (1 punto)

pescara in trasferta (1 punto)

parma in casa (1 punto)

palermo in trasferta (o punti)

pro vercelli in casa (3 punti)

avellino in trasferta (1 punto)

 

Totale 11 punti...ci può stare

 

Secondo me rischi di fare 0 punti a Palermo ed Avellino e forse anche Foggia

 

Con il Parma 1 punto ? devi farne 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo una stima:

 

novara in casa (3 punti)

foggia in trasferta (1 punto)

perugia in casa (1 punto)

pescara in trasferta (1 punto)

parma in casa (1 punto)

palermo in trasferta (o punti)

pro vercelli in casa (3 punti)

avellino in trasferta (1 punto)

 

Totale 11 punti...ci può stare

Questa tabella non conta nulla,la squadra solo col bari ha sbagliato approccio nel primo tempo.. per il resto può vincere o perdere con tutti... Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'elettrone si attribuisce, per convenzione, carica elettrica negativa, indicata con −e, mentre al protone carica positiva +e. Neutroni e protoni, legati assieme, costituiscono il nucleo dell'atomo, mentre gli elettroni orbitano attorno al nucleo.

 

"Sacchi !!!!.........3" (cit.)

 

 

:D:lol:

Quello che tu hai scritto (2882) è la sequenza di riempimento degli orbital degli elettroni, NON dei protoni! Non ce provà!!! ☺😀 Modificato da alien

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un dato attendibile ai primi di novembre quando a 3 punti hai 10 squadre....

Murphi ogni tanto sposti la lancetta del tempo un mese piu avanti. Prima era Agosto non attendibile, poi Settembre, poi Ottobre e mo Novembre. Occhio che quando lo dirai di Maggio saranno cazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

perche pensi che senza pochesci ora eri tra i primi ??? il problema che ti manca la squadra.... siamo sempre li... e questi ragazzi fanno anche troppo... mi sa meglio retrocedere con una squadra che da il 100% e non con femminucce che vanno in campo solo per fa presenza.......

Senza offesa ma sta storia che esentate Pochesci da colpe pur avendo accettato l inacarico me fa tanto ride.

 

Anch io voglio un lavoro in cui me piglio gli onori (soldi e visibilita) senza oneri (ad oggi retrocessione diretta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa tabella non conta nulla,la squadra solo col bari ha sbagliato approccio nel primo tempo.. per il resto può vincere o perdere con tutti...

E anche a Bari SE non prendi la traversa e non sbagli un rigore chissa'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.