Vai al contenuto
Dvd

Per chi sente bisogno di parlare d'altro (Pochesci)

Messaggi raccomandati

Quello che tu hai scritto (2882) è la sequenza di riempimento degli orbital degli elettroni, NON dei protoni! Non ce provà!!! ☺

 

Meno male che ogni tanto si trova qualcuno istruito a dovere in questo mare magnum di esseri fiacchi ed inutili !! :D:lol:

 

Bravo !!!

 

F.to Wolframio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pure la Salernitana

E il goal in fuorigioco che ha segnato la ternana contro il venezia dove lo lasci?

A sto punto pijamo lu taccuino e segnamoci tutti gli eventi a favore e sfavore, poi a fine anno tiriamo le somme...

Io so solo che la Ternana ha perso "solo" 4 partite(le stesse che ha perso l'empoli), che ne ha pareggiate troppe, ma credo che il numero di sconfitte "limitato" qualche cosa vorrà pure dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E il goal in fuorigioco che ha segnato la ternana contro il venezia dove lo lasci?

A sto punto pijamo lu taccuino e segnamoci tutti gli eventi a favore e sfavore, poi a fine anno tiriamo le somme...

Io so solo che la Ternana ha perso "solo" 4 partite(le stesse che ha perso l'empoli), che ne ha pareggiate troppe, ma credo che il numero di sconfitte "limitato" qualche cosa vorrà pure dire.

 

purtroppo al momento vogliono dire ultimo posto in classifica ...ripeto : purtroppo

 

avessimo vinto una partita o due in più ( a Cremona per esempio) avremmo parlato di altro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

purtroppo al momento vogliono dire ultimo posto in classifica ...ripeto : purtroppo

 

avessimo vinto una partita o due in più ( a Cremona per esempio) avremmo parlato di altro..

in realtà con una partita vinta in più stavi pressappoco allo stesso livello.

con due partite vinte in più il discorso sarebbe stato diverso, ma anche mio nonno se aveva tre palle era un flipper.

abbiamo i punti che ci siamo meritati, che dicono ultimo posto ma per fortuna ancora in piena lotta.

conta quello che faremo da qui in avanti, a cominciare dal Novara.

I tre punti stavolta ci necessitano, altrimenti bisogna iniziare a riconsiderare la guida tecnica, così come sarebbe stato necessario in caso di sconfitta a Cittadella che per fortuna è stata scongiurata.

Ma adesso la vittoria è essenziale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realtà con una partita vinta in più stavi pressappoco allo stesso livello.

con due partite vinte in più il discorso sarebbe stato diverso, ma anche mio nonno se aveva tre palle era un flipper.

abbiamo i punti che ci siamo meritati, che dicono ultimo posto ma per fortuna ancora in piena lotta.

conta quello che faremo da qui in avanti, a cominciare dal Novara.

I tre punti stavolta ci necessitano, altrimenti bisogna iniziare a riconsiderare la guida tecnica, così come sarebbe stato necessario in caso di sconfitta a Cittadella che per fortuna è stata scongiurata.

Ma adesso la vittoria è essenziale.

Condivido, anche se, secondo me, Pochesci resta al suo posto anche se non vince domenica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido, anche se, secondo me, Pochesci resta al suo posto anche se non vince domenica!

lo penso anche io, perché è troppo legato a Bandecchi.

ma anche lui dovrà fare i conti con i punti in classifica, prima o poi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al netto di tragedie assolute nelle prossime 2 partite alle quali non voglio nemmeno pensare, almeno fino al derby non credo sia ipotizzabile nè auspicabile un cambio.

Quest'anno più che mai, per l'attaccamento, non so fino a che punto di facciata, dell'allenatore e dei giocatori ai tifosi e a Terni quella maledetta partita inciderà tanto, se si salva la pelle può essere un volano di crescita per tutto l'ambiente, se finisce a merda c'è il forte rischio che si sfasci tutto e a quel punto il cambiare guida diventerebbe secondo me una scelta quasi obbligata.

Meglio non pensarci ancora e non fasciarsi troppo la testa ma confesso che sto pensiero già oggi mi agita non poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al netto di tragedie assolute nelle prossime 2 partite alle quali non voglio nemmeno pensare, almeno fino al derby non credo sia ipotizzabile nè auspicabile un cambio.

Quest'anno più che mai, per l'attaccamento, non so fino a che punto di facciata, dell'allenatore e dei giocatori ai tifosi e a Terni quella maledetta partita inciderà tanto, se si salva la pelle può essere un volano di crescita per tutto l'ambiente, se finisce a merda c'è il forte rischio che si sfasci tutto e a quel punto il cambiare guida diventerebbe secondo me una scelta quasi obbligata.

Meglio non pensarci ancora e non fasciarsi troppo la testa ma confesso che sto pensiero già oggi mi agita non poco

se Pochesci vuole convincere i Ternani ad amarlo davvero deve solo vincere il derby. VINCERE, non salvare la pelle. Se finisce a merda è la fine, sarò il primo a chiedere la sua testa. Il derby è lo spartiacque di TUTTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se Pochesci vuole convincere i Ternani ad amarlo davvero deve solo vincere il derby. VINCERE, non salvare la pelle. Se finisce a merda è la fine, sarò il primo a chiedere la sua testa. Il derby è lo spartiacque di TUTTO.

Occhio che scapoccia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se Pochesci vuole convincere i Ternani ad amarlo davvero deve solo vincere il derby. VINCERE, non salvare la pelle. Se finisce a merda è la fine, sarò il primo a chiedere la sua testa. Il derby è lo spartiacque di TUTTO.

È come dici tu, e sta cosa non è che mi faccia stare tranquillo visto come va di solito quando ci sono gli spartiacque...vabbè non volevo aprire questo capitolo visto che ancora è presto. Con il salvare la pelle intendevo dire che pareggiando, magari bene, non avrà penso grossi problemi ad andare avanti, se tracolla in casa invece addio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro mister

se non vinci il derby non si veramente nisciuno.

 

 

(direi di caricarlo a molla, o scapoccia de brutto oppure farà il fenomeno quel giorno..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Egregio sig. Pochesci.

 

Dopo gli appellativi da Lei dati nei confronti dei "pappagalli dell'alta Umbria", le rimane una sola opzione, la vittoria.

 

Qualsiasi altro risultato è da considerare inaccettabile, oltretutto perché, in relazione a quanto sopra esposto, ci esporrebbe al loro pubblico ludibrio, e francamente non ne ho nessuna voglia.

 

Quindi o vince il derby o ANDERSEN !!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so de che ve lamentate. Se pareggiavamo un paio di partite che potevamo pareggiare invece di perderle, se vincevamo un paio di partite che stavamo li li per vincere, e che abbiamo pareggiato per sfortuna..........abbiamo sei punti in più e stiamo in alta classifica. L'importante, vedete, è pensarlo, essere convinti. E giochiamo pure bene. Quei numeri sulla classifica? Non contano un cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Egregio sig. Pochesci.

 

Dopo gli appellativi da Lei dati nei confronti dei "pappagalli dell'alta Umbria", le rimane una sola opzione, la vittoria.

 

Qualsiasi altro risultato è da considerare inaccettabile, oltretutto perché, in relazione a quanto sopra esposto, ci esporrebbe al loro pubblico ludibrio, e francamente non ne ho nessuna voglia.

 

Quindi o vince il derby o ANDERSEN !!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Egregio sig. Pochesci.

 

Dopo gli appellativi da Lei dati nei confronti dei "pappagalli dell'alta Umbria", le rimane una sola opzione, la vittoria.

 

Qualsiasi altro risultato è da considerare inaccettabile, oltretutto perché, in relazione a quanto sopra esposto, ci esporrebbe al loro pubblico ludibrio, e francamente non ne ho nessuna voglia.

 

Quindi o vince il derby o ANDERSEN !!!!!!!!!!!!!

 

condivido al 100%..

 

in queste tre partite caro POCHESCI voglio 7 punti.... cosi distribuiti :

 

3 punti con il Novara

1 punto a Foggia

3 punti con il Perugia..

 

altrimenti..oltre al grande impegno e simpatia, di Lei non sappiamo cosa cazzo farcene..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ricordo "quelli là" e "il perugia non esiste"

Se ve pare poco per non vincere - per forza di cose - una partita ??

 

Non esiste che non vince, e la prossima volta quando sta davanti ad un microfono, cortesemente metta il cervello in modalità ON.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

condivido al 100%..

 

in queste tre partite caro POCHESCI voglio 7 punti.... cosi distribuiti :

 

3 punti con il Novara

1 punto a Foggia

3 punti con il Perugia..

 

altrimenti..oltre al grande impegno e simpatia, di Lei non sappiamo cosa cazzo farcene..

ma non avevi promesso che smettevi? :sgrat2::corna:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.