Vai al contenuto
Dvd

Per chi sente bisogno di parlare d'altro (Pochesci)

Messaggi raccomandati

pochè le chiacchiere stanno a zero (piccolo inciso: ma i giornalisti come fanno a starlo a sentire ogni volta senza mai rispondergli...io boh..):

comincia a vince qualche partita, vedi de arriva il 26 perlomeno a pari punti co le merde.

daje, meno chiacchiere e più fatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il grado di sttomissione a certa gente si misura con questi commenti che toccano il ridicolo.

Conte, te ne stai iniziando a passare, hai sfiorato il ridicolo svariate volte con i tuoi interventi, ma mai mi sono permesso di fare certi commenti nei tuoi confronti né nei confronti di altri. Se c'hai qualche tipo di problema che ti fa piccare per una battuta, tieniteli per te ed evita di scrivere certe cose, perché come pure la pazienza ha un limite, qui nessuno è sottomesso a nessuno sta tranquillo e se non le può fare Pochesci (o io stesso) le lezioni di vita, tanto meno le puoi fare tu. Se lo vuoi criticare criticalo ma almeno fallo su cose più serie, che pure ne potresti trovare, che su sciocchezze come i commenti sulla nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se leggi sto forum, sai che anche se fa parte della famiglia unicusano, Pochesci come allenatore non mi dispiace, pero t' immagini se tutti l'alllenatori di A e B parlassero di come Ventura deve fa gioca l'Italia, che burdello scapperebbe?

Ma certo, di sicuro se lo facesse un allenatore di un certo livello non sarebbe una cosa né corretta né professionale, ma fatto da Pochesci che su certi argomenti fa le conferenza stampa come se stesse a mangià la pizza con gli amici, i commenti lasciano il tempo che trovano e anzi a me mi fanno pure ridere. Perciò non ci vedo niente di male. Lo facesse Allegri troveremmo le prime pagine dei giornali e Ventura incazzato, se lo fa Pochesci a modo suo, non credo freghi niente a nessuno o si picchi qualcuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq tanti ieri swra avevano previsto il commento del Vate sulla Nazionale che puntualmente ê arrivato.

A Poche ormai hai finito pure l effetto sorpresa, sei piu scontato de un libro stampato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque condivido tutto quanto detto da Pochesci sulla Nazionale. Ma veramente tutto!

Il calcio italiano è morto e la Nazionale 4 volte campione de mondo è andata a prende le tozze dalla Svezia... è veramente vergognoso.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo personaggio andrebbe spiegato, BENE, che non può parlare in una conferenza stampa come al bar davanti ad un quarto di litro. Che non può, da allenatore professionista del secondo campionato di calcio nazionale, sparare sentenze e sputare su tutto e tutti senza freni. Non lo può fare perché sputtana se stesso (e di questo non me ne frega niente), la sua società e soprattutto la sua squadra, e di fatto la città che lo ospita e di cui veste i colori. E non lo può fare, in pubblico, perché la sua carriera ed il suo curriculum non glielo permettono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque condivido tutto quanto detto da Pochesci sulla Nazionale. Ma veramente tutto!

Il calcio italiano è morto e la Nazionale 4 volte campione de mondo è andata a prende le tozze dalla Svezia... è veramente vergognoso.

MA COME TI VIENE IN MENTE.....DAVANTI AI SIGNORI DELLA SALA STAMPA TERNANA NON TI PUOI PERMETTERE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo personaggio andrebbe spiegato, BENE, che non può parlare in una conferenza stampa come al bar davanti ad un quarto di litro. Che non può, da allenatore professionista del secondo campionato di calcio nazionale, sparare sentenze e sputare su tutto e tutti senza freni. Non lo può fare perché sputtana se stesso (e di questo non me ne frega niente), la sua società e soprattutto la sua squadra, e di fatto la città che lo ospita e di cui veste i colori. E non lo può fare, in pubblico, perché la sua carriera ed il suo curriculum non glielo permettono.

hai dimenticato di scrivere che è ultimo in classifica e che non ha mai vinto un cazzo manco in prima categoria. però parla di nazionale. R I D I C O L O ! ! !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono fra quelli che hanno ad oggi un giudizio tutto sommato positivo della guida tecnica, ma adesso è arrivato il momento di dire meno stronzate in conferenza e fare più punti, l'essere un po' fuori dalle righe a me personalmente non dispiace ma se ne sta un po' passando, segno di una poca tranquillità che a me preoccupa in vista dei prossimi impegni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque condivido tutto quanto detto da Pochesci sulla Nazionale. Ma veramente tutto!

Il calcio italiano è morto e la Nazionale 4 volte campione de mondo è andata a prende le tozze dalla Svezia... è veramente vergognoso.

Una sola domanda se mi posso permettere. A prescindere se abbia ragione o meno. Ognuno è splendidamente libero di farsi la propria opinione. La mia riflessione è questa:ma cosa centra con la conferenza stampa pre Ternana-Novara? :) Ps io una risposta me la sono data. Ma non fa niente :)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai dimenticato di scrivere che è ultimo in classifica e che non ha mai vinto un cazzo manco in prima categoria. però parla di nazionale. R I D I C O L O ! ! !

ogni conferenza stampa , dopo 5 minuti i giornalisti dovrebbero alzarsi andare via , e lasciarlo da solo come un cane in sala . Il problema e che lui cavalca l'onda di tutti quelli che lo osannano , e continua a fare ciò che vuole e prendere pel culo tutti , perché gli e permesso Dio porco , lo dice sempre che lo fermano per strada e gli dicono bravo continua così , non mollare , e allora abbiamo quello che meritiamo avanti così , ultimi , ultimi , ma con pochesci . Del Neri , tesser , clagluna , Breda , Tobia , beretta , Liverani , erano merde confronto a lui , che tristezza Dio boia .
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque condivido tutto quanto detto da Pochesci sulla Nazionale. Ma veramente tutto!

Il calcio italiano è morto e la Nazionale 4 volte campione de mondo è andata a prende le tozze dalla Svezia... è veramente vergognoso.

Il calcio italiano è effettivamente morto se uno come pochesci allena in b.
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni conferenza stampa , dopo 5 minuti i giornalisti dovrebbero alzarsi andare via , e lasciarlo da solo come un cane in sala . Il problema e che lui cavalca l'onda di tutti quelli che lo osannano , e continua a fare ciò che vuole e prendere pel culo tutti , perché gli e permesso Dio porco , lo dice sempre che lo fermano per strada e gli dicono bravo continua così , non mollare , e allora abbiamo quello che meritiamo avanti così , ultimi , ultimi , ma con pochesci . Del Neri , tesser , clagluna , Breda , Tobia , beretta , Liverani , erano merde confronto a lui , che tristezza Dio boia .

:clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una sola domanda se mi posso permettere. A prescindere se abbia ragione o meno. Ognuno è splendidamente libero di farsi la propria opinione. La mia riflessione è questa:ma cosa centra con la conferenza stampa pre Ternana-Novara? :) Ps io una risposta me la sono data. Ma non fa niente :)

No, dai, è complesso capire il concetto. Non tutti ce la possono fare...

 

A me di ciò che pensa Pochesci sulla nazioale non frega un cazzo. Posso anche avere la sua stessa opinione in merito, ma uno che allena la mia squadra non deve farmi fare figure di merda del genere perchè se l'intervista andrà in giro e se ci sarà qualcuno che gli dice di farsi i cazzi suoi e pensi alla sua merdosa classifica, voglio vedere cosa gli dice...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni conferenza stampa , dopo 5 minuti i giornalisti dovrebbero alzarsi andare via , e lasciarlo da solo come un cane in sala . Il problema e che lui cavalca l'onda di tutti quelli che lo osannano , e continua a fare ciò che vuole e prendere pel culo tutti , perché gli e permesso Dio porco , lo dice sempre che lo fermano per strada e gli dicono bravo continua così , non mollare , e allora abbiamo quello che meritiamo avanti così , ultimi , ultimi , ma con pochesci . Del Neri , tesser , clagluna , Breda , Tobia , beretta , Liverani , erano merde confronto a lui , che tristezza Dio boia .

Per me certa gente piglia soldi.....senno ê da chiama discovery channel ê fa uno speciale su coloro cjlje adorano Pochesci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, dai, è complesso capire il concetto. Non tutti ce la possono fare...

 

A me di ciò che pensa Pochesci sulla nazioale non frega un cazzo. Posso anche avere la sua stessa opinione in merito, ma uno che allena la mia squadra non deve farmi fare figure di merda del genere perchè se l'intervista andrà in giro e se ci sarà qualcuno che gli dice di farsi i cazzi suoi e pensi alla sua merdosa classifica, voglio vedere cosa gli dice...

 

E' in prima pagina su Gazzetta :D :D :D:lol:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che se uno non è stupido il concetto l'ha capito di cosa lui volesse dire..premesso che sta seduto su una panchina di b...per grazia ricevuta,visto che fa parte di un gruppo di lavoro nuovo,senno su quella panchina cera liverani..premesso che la partita in questione è ternana-Novara,come si permette in modo perennemente coatto di rivolgersi con quei toni con quei modi verso i giornalisti?

Ma chi sei..che hai vinto...

Nulla,lui è il nulla di un panorama calcistico..

Salvaci e basta questo il tuo dovere,per il resto stendiamo un velo pietoso.

Ps:grazie fu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.