Vai al contenuto
Dvd

Per chi sente bisogno di parlare d'altro (Pochesci)

Messaggi raccomandati

Premesso che se uno non è stupido il concetto l'ha capito di cosa lui volesse dire..premesso che sta seduto su una panchina di b...per grazia ricevuta,visto che fa parte di un gruppo di lavoro nuovo,senno su quella panchina cera liverani..premesso che la partita in questione è ternana-Novara,come si permette in modo perennemente coatto di rivolgersi con quei toni con quei modi verso i giornalisti?

Ma chi sei..che hai vinto...

Nulla,lui è il nulla di un panorama calcistico..

Salvaci e basta questo il tuo dovere,per il resto stendiamo un velo pietoso.

Ps:grazie fu.

Quoto tutto soprattutto i toni sbagliati di rivolgersi verso i giornalisti. Bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che livelli, ma do pensa de sta? lì lu dopo lavoro de torpignattara?

Una vergogna sotto tutti i punti di vista...e ce sta pure chi lo difende...baaah.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso non si può essere nemmeno daccordo con un pensiero espresso da Pochesci (Cosa purtoppo oramai assodata nel forum)?

 

Decontestualizzando il discorso di Pochesci dalla Ternana è ovvio che io sia daccordo. Lo sostengo da anni che se infiliamo di continuo stranieri nelle nostre squadre e primavere questa è la fine che avremmo fatto.

 

Contestualizzando invece alla Ternana è ovvio che il discorso è stato pensato a tavolino così come quello di Ibrahimovic, che pensate che so cascato dal pero?

 

Ma ormai basta sparare a zero. Contenti voi. (Ovviamente non mi riferisco a tutti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una sola domanda se mi posso permettere. A prescindere se abbia ragione o meno. Ognuno è splendidamente libero di farsi la propria opinione. La mia riflessione è questa:ma cosa centra con la conferenza stampa pre Ternana-Novara? :) Ps io una risposta me la sono data. Ma non fa niente :)

Tho risposto sopra esimio Scoppea! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso non si può essere nemmeno daccordo con un pensiero espresso da Pochesci (Cosa purtoppo oramai assodata nel forum)?

 

Decontestualizzando il discorso di Pochesci dalla Ternana è ovvio che io sia daccordo. Lo sostengo da anni che se infiliamo di continuo stranieri nelle nostre squadre e primavere questa è la fine che avremmo fatto.

 

Contestualizzando invece alla Ternana è ovvio che il discorso è stato pensato a tavolino così come quello di Ibrahimovic, che pensate che so cascato dal pero?

 

Ma ormai basta sparare a zero. Contenti voi. (Ovviamente non mi riferisco a tutti)

Te lo spiego con parole semplici.

Il problema non è l'essere d'accordo o meno su quanto dice riguardo la nazionale. Il problema è che certi discorsi non li fai davanti ai microfoni. Vuoi parlarne con gli amici e i giornalisti a microfoni spenti, vuoi parlarne a casa con i parenti, fai quello che cazzo ti pare, ma non in quel modo davanti ai microfoni.

 

Oltretutto è ovvio che lo ha fatto apposta, che lo ha fatto per farsi pubblicità e fare pubblicità al suo padrone che gli ha fatto mettere il culo su una panchina di B!!!!

 

E' ovvio che è stato ammaestrato a dire certe cose per far parlare del merdoso progetto di unicazzaro riguardo agli stranieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te lo spiego con parole semplici.

Il problema non è l'essere d'accordo o meno su quanto dice riguardo la nazionale. Il problema è che certi discorsi non li fai davanti ai microfoni. Vuoi parlarne con gli amici e i giornalisti a microfoni spenti, vuoi parlarne a casa con i parenti, fai quello che cazzo ti pare, ma non in quel modo davanti ai microfoni.

 

Oltretutto è ovvio che lo ha fatto apposta, che lo ha fatto per farsi pubblicità e fare pubblicità al suo padrone che gli ha fatto mettere il culo su una panchina di B!!!!

 

E' ovvio che è stato ammaestrato a dire certe cose per far parlare del merdoso progetto di unicazzaro riguardo agli stranieri.

Ma perché scusa, non è vero che il calcio italiano è malato e fa schifo? Abbiamo perso appeal dovunque, il ranking Fifa fa vomitare e la nazionale è poco più che penosa. Sulle prese per culo dei giornali spagnoli però oggi tutti zitti (notizia Ansa) ed ora tutti a prendersela con Pochesci che finalmente (FINALMENTE) ha detto delle cose VERE che bene o male pensiamo tutti.

Fatto sta che lItalia è il paese dellipocrisa e molti post qua dentro stanno proprio a dimostrarlo. Vatti a leggere un po di commenti sui vari social e pagine (nazionali) e vedrai che la maggior parte della gente gli da ragione (anche Bargiggia pensa te).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché scusa, non è vero che il calcio italiano è malato e fa schifo? Abbiamo perso appeal dovunque, il ranking Fifa fa vomitare e la nazionale è poco più che penosa. Sulle prese per culo dei giornali spagnoli però oggi tutti zitti (notizia Ansa) ed ora tutti a prendersela con Pochesci che finalmente (FINALMENTE) ha detto delle cose VERE che bene o male pensiamo tutti.

Fatto sta che lItalia è il paese dellipocrisa e molti post qua dentro stanno proprio a dimostrarlo. Vatti a leggere un po di commenti sui vari social e pagine (nazionali) e vedrai che la maggior parte della gente gli da ragione (anche Bargiggia pensa te).

me dai qualche link ...la penso esattamente come te...mi piacerebbe anche vedere chi da ragione a Pochezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia riflessione è questa:ma cosa centra con la conferenza stampa pre Ternana-Novara? :) Ps io una risposta me la sono data. Ma non fa niente :)

Credo che abbia risposto ad una domanda, ma in ogni penso di aver capito il tuo punto e forse mi do la stessa risposta: con questa boutade oggi è finito su tutte le testate nazionali (era sull'homepage di gazzetta e molti altri siti, oltre che su radio sportiva dove in macchina poco fa ho sentito tutta quella parte di conferenza)...unica consolazione è che dappertutto si è parlato solo di Ternana e non c'è mai stata citazione degli unicazzari, almeno direttamente quindi l'obiettivo pubblicitario non è stato centrato granché

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che abbia risposto ad una domanda, ma in ogni penso di aver capito il tuo punto e forse mi do la stessa risposta: con questa boutade oggi è finito su tutte le testate nazionali (era sull'homepage di gazzetta e molti altri siti, oltre che su radio sportiva dove in macchina poco fa ho sentito tutta quella parte di conferenza)...unica consolazione è che dappertutto si è parlato solo di Ternana e non c'è mai stata citazione degli unicazzari, almeno direttamente quindi l'obiettivo pubblicitario non è stato centrato granché

Lobiettivo pubblicitario è centrato. Sono dei mostri in questo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, visto ora che ne avevate già parlato del l'ampia ripresa fatta dai media nazionali. Il bello è che nel merito la penso come pochesci, ma certo concetti espressi così non è che siano il massimo.

 

Poi sono sincero: non concordo con chi dice che per questa roba facciamo una figura di merda mondiale, le figure di merda pesanti lui le fa quanto inveisce contro i giornalisti e le fa fare a noi quando vi fa prendere imbarcate in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lobiettivo pubblicitario è centrato. Sono dei mostri in questo!

In senso allargato Sì, ma, per fortuna aggiungo, si è parlato solo di allenatore della Ternana, senza suffissi o prefissi vari. Segno che il nostro "Brand" è decisamente più forte del loro, e a me sta cosa fa piacere e mi rende orgoglioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo non sa più che fare, HA FALLITO, E' UN FALLITO!

 

Poi comincia la conferenza stampa di Sandro Pochesci, un fiume in piena come nei giorni migliori: "Ci sono scienziati che scrivono sul giornalino della parrocchia che se perdo oggi, e se perdo domani...ma io non ci posso pensare a questo, io voglio vivere e voglio vincere. Sappiamo delle difficoltà che abbiamo, non serve che ce lo ricordi lo scienziato di turno sul giornalino della parrocchia. Fate i bravi, voglio bene a tutti ma se scrivete cazzate comincio a tagliare le teste. Se volete andare in campo voi, andate a Coverciano".

 

http://www.sporterni.it/articolo.php?id=14138

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché scusa, non è vero che il calcio italiano è malato e fa schifo? Abbiamo perso appeal dovunque, il ranking Fifa fa vomitare e la nazionale è poco più che penosa. Sulle prese per culo dei giornali spagnoli però oggi tutti zitti (notizia Ansa) ed ora tutti a prendersela con Pochesci che finalmente (FINALMENTE) ha detto delle cose VERE che bene o male pensiamo tutti.

Fatto sta che lItalia è il paese dellipocrisa e molti post qua dentro stanno proprio a dimostrarlo. Vatti a leggere un po di commenti sui vari social e pagine (nazionali) e vedrai che la maggior parte della gente gli da ragione (anche Bargiggia pensa te).

:clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.