Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

sparisce pure Barbetti de profundis del centro di Terni

Messaggi raccomandati

Lu problema lì non è Terni, ma Benetton

da come mi hanno detto il problema non è benetton: coloro che hanno il marchio in franchising chiudono baracca. se qualcuno vorrà subentrare e riprendere il marchio in franchising potrà farlo.

se così non fosse, e il problema fosse invece benetton, significa che benetton ha tagliato dal suo business l'umbria, con le chiusure prima di pg e poi di terni.

ma a terni ci sono anche altri negozi benetton?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benetton anni fa ha spostato la produzione verso lidi est europei...la qualità, come avete ben visto se ci siete entrati, non ne ha risentito minimamente. Ah no, quelli erano i prezzi che sono rimasti identici, nonna mia vestiva più moderna quando era viva, nel 91

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da come mi hanno detto il problema non è benetton: coloro che hanno il marchio in franchising chiudono baracca. se qualcuno vorrà subentrare e riprendere il marchio in franchising potrà farlo.

se così non fosse, e il problema fosse invece benetton, significa che benetton ha tagliato dal suo business l'umbria, con le chiusure prima di pg e poi di terni.

ma a terni ci sono anche altri negozi benetton?

Il Franchising è vantaggioso prenderlo se io brand ha valore e ti porta clienti.

Il brand Benetton è in evidente declino, da anni, quindi i franchising per fo sa chiudono....ma la responsabilità è di Benetton.

La holding di famiglia, Edizioni Srl, ha ormai da anni diversificato il business (autogrill, autostrade, ecc...) e dellabbigli Gli interessa poco.

Alessandro Benetton ha fondato e possiede la 21 Investimenti (private equity) che possiede, tra gli altri, quote significative del brand Pittarosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.umbriaon.it/terni-altra-maxi-rissa-in-centro-due-arresti-polizia/

La zona di spaccio ormai arcinota è partita dall'interno di un distributore automatico vicno alle poste di piazza solferino

Qualche mese fa lo spaccio si consumava e le conseguenti risse intorno ai locali dei distributori automatici davanti al Masacafè

Dentro a quello davanti al comune ci sono sempre ragazzini a fare i loro impiccetti

Gente a prendre da mangiare o le birre a poco prezzo ne vedo proprio pochi

 

Questo così tanto per dire che chi scriveva qui in altro topic che anche questi posti contribuvano al degrado è stato tacciato di dire stronzate ed essere un vecchio retrogrado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.umbriaon.it/terni-altra-maxi-rissa-in-centro-due-arresti-polizia/

La zona di spaccio ormai arcinota è partita dall'interno di un distributore automatico vicno alle poste di piazza solferino

Qualche mese fa lo spaccio si consumava e le conseguenti risse intorno ai locali dei distributori automatici davanti al Masacafè

Dentro a quello davanti al comune ci sono sempre ragazzini a fare i loro impiccetti

Gente a prendre da mangiare o le birre a poco prezzo ne vedo proprio pochi

 

Questo così tanto per dire che chi scriveva qui in altro topic che anche questi posti contribuvano al degrado è stato tacciato di dire stronzate ed essere un vecchio retrogrado

La verità è che te si invecchiato pure tu ma non lo vuoi ammettere! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti nei bar non si è mai spacciato.

Per non parlare di roba sottobanco direttamente dai baristi...

Dice che il problema, ad esempio, de li pinetti a Campitello erano le macchinette... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è la mancata repressione da parte di chi ci governa. Si sa tutto e non si interviene, se non dopo il fattaccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fare gli impicci dentro ai distributori automatici, ci vuole un alto valore trisomico.

😂

 

Cromosomico. Trisomico è già alto

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

letto un articolo sul corriere dell'Umbria sull'apertura dell'ennesimo scatolone distributore di bevande a via Fratini 

Improvvisamente scoppia la consapevolezza di quanto sono dannosi anche fra i commercianti 

 

Però quando lo dicevo io ero esagerato...

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Me pizzica me mozzica ha scritto:

letto un articolo sul corriere dell'Umbria sull'apertura dell'ennesimo scatolone distributore di bevande a via Fratini 

Improvvisamente scoppia la consapevolezza di quanto sono dannosi anche fra i commercianti 

 

Però quando lo dicevo io ero esagerato...

Con la differenza che i commercianti si lamentano perché gli porta via clienti, per forza: acqua al bar 1€, acqua al distributore 0,50€ —> vado al distributore. Non mi pare complicato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Con la differenza che i commercianti si lamentano perché gli porta via clienti, per forza: acqua al bar 1€, acqua al distributore 0,50€ —> vado al distributore. Non mi pare complicato. 

 

e supermercato 0.18

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Razzotico ha scritto:

 

e supermercato 0.18

visto che stai a fare il pignolo:

rubinetto di casa 0.1 euro

fontanella piazza europa 0.000001 euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Razzotico ha scritto:

 

e supermercato 0.18

E con il fumo sulle mani andiamo a comandare da Superconti a Corso Tacito! Forza! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

visto che stiamo pignolando:

acqua al bar 1€: fresca di frigo oppure no e c'è sempre uno a qualsiasi ora che te la serve anche in bicchiere se vuoi

acqua al distributore 0,50€: è ghiacchiata di frigo

e supermercato 0.18: calla, te la incolli, fai 10 minuti di fila alla cassa e 2 euro di benzina per andare

rubinetto di casa 0.1 € la differenza te la ritrovi sulle medicine per curatte

fontanella piazza europa 0.000001 €: occhio se s'è attaccato un tossico o l'ha slinguazzata un alano

Non mi pare complicato. 

 

Furious poi lamentate che non te pagano abbastanza per quello che fai

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cesenticerqua ha scritto:

 

Furious poi lamentate che non te pagano abbastanza per quello che fai

Me pare un tantino differente il discorso (sapendo a ciò che ti riferisci), ma appena appena. ;)

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Me pare un tantino differente il discorso (sapendo a ciò che ti riferisci), ma appena appena. ;)

Ma io non credo

Sminuisci comunque un lavoro, sicuramente più semplice rispetto alla professionalità e capacità che devi esprimere tu, ma pure sempre un lavoro

Se quello che sai fare tu, un tuo cliente lo trova a metà prezzo su internet da chissà quale fonte, tu ti incazzi rivendicado le tue capacità, il tempo speso per acquisirlo ed i soldi investiti per averle quelle capacità

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, cesenticerqua ha scritto:

Ma io non credo

Sminuisci comunque un lavoro, sicuramente più semplice rispetto alla professionalità e capacità che devi esprimere tu, ma pure sempre un lavoro

Se quello che sai fare tu, un tuo cliente lo trova a metà prezzo su internet da chissà quale fonte, tu ti incazzi rivendicado le tue capacità, il tempo speso per acquisirlo ed i soldi investiti per averle quelle capacità

 

No @cesenticerqua, non condivido affatto, si chiama concorrenza comunque. Fa parte del gioco se vogliamo, non di altro. È libera scelta del cliente servirsi dal fornitore che meglio ritiene opportuno, poi come spesso accade, vanno da quello che costa meno e come per magia ti chiamano disperati in lacrime perché hanno comunque speso un boato per un servizio demmerda di scarsa qualità e si trovano a spendere due volte. 

 

Comunque il discorso ci azzecca poco in quanto io vendo servizi per Aziende e Privati, un distributore vende un prodotto proprio come un bar. Poi c’è il tizio che preferisce il caffè del bar (come biasimarlo) e quello che per risparmiare va alla macchinetta. Quella che hai letto su LinkedIn comunque non è una lamentela, ma un’esortazione a chi come me ci è passato e ci sta passando adesso. Fa parte dell’inizio della professione e di rospi strozzati si perde il conto, è così, ci passiamo tutti, bisogna farsi un nome, farsi conoscere, lavorare anche gratis sennò non vai da nessuna parte se pensi di entrare nel mondo del lavoro come new entry e di essere il migliore di tutti, lo può fare un guru (1 su 100.000), non certo uno che è venuto dal niente e non è nessuno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.