Vai al contenuto
Razzotico

Croazia mare 2017

Messaggi raccomandati

E' anche il nome di una bellissima spiaggia a skiatos, tra l'altro

spiaggia famosa per la sua movida

i nottambuli possono degustare freschissime spume anche alle 5 del mattino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So stato3 anni fa a Creta molto molto bella. La spiaggia di Elafonissi è spettacolare. Entri in mare e non se sa quanto te rocca camminà prima che l'acqua t'arrivi altezza torace,sabbia bianca. Ho girato anche altre spiagge : balos,falasarna e altre di cui mo non mi ricordo il nome ma elafonissi secondo me e per me è stata la più bella di tutte

A te te tocca camminà, noi famo subito!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me interessano soprattutto spiagge sabbiose, se ci sono

Se ti piacciono le spiagge sabbiose vai a Formentera. Ci sono stato quest'anno a fine Luglio e anche io, da amante delle sabbiose, ne sono rimasto incantato.

Ovviamente costa di più della Croazia e di alcune isole della Grecia, ma ne vale veramente la pena..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti piacciono le spiagge sabbiose vai a Formentera. Ci sono stato quest'anno a fine Luglio e anche io, da amante delle sabbiose, ne sono rimasto incantato.

Ovviamente costa di più della Croazia e di alcune isole della Grecia, ma ne vale veramente la pena..

 

 

A Formentera non ce poi andà con moglie e figli...soprattutto con la moglie...

 

 

conosco conosco grazie.... c'ho parenti alle baleari :)

 

 

ulcera garantita

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e allora se quotoni che glielo proponi affà?

io glielo ho proposto perchè Formentera ha alcune delle spiagge sabbiose più belle d'europa.

 

Poi la picchia è un altro conto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Grecia è il top

Mare da sogno se magna da dio se spende poco..sta vicina

 

clima ottimo ok... belle spiagge ok... acqua pulitissima e molto calda soprattutto in alcune calette ok.... che si spende poco mmmmm NO... sono stato 11 notti 12 giorni a rodi.. dal 18 al 30 luglio... i prezzi ormai sono quasi come in italia... gli hanno alzato la tassazione e iva al 24%.... spendi poco se vai ancora in qualche ristorantino tipico nell'entroterra... se vai a mangiare nei localetti sulla spiaggia e lungomare ti spenneno... una birra locale mythos da 33 e un cornetto gelato 5 euro! una frittura di pesce 10/11 euro ma sono 3 anelli 3 calamaretti e 2 gamberetti.. bisogna leggere bene e farsi sempre portare il menu' perche tanti ristoranti fanno il pesce al chilo ombrellone e sdrai non costano nulla 10 euro 2 sdrai con ombrellone in alcune spiagge 7.. i parcheggi erano tutti gratuiti... benzina costa come in italia 1.49 /1.51 i taxi so carissimi... ho affittato uno scooter 80cc (che poi sarebbe un 50 modificato :lol::lol: ) 11 giorni 200 euro.. le persone del posto sono molto gentili, cordiali, sempre con il sorriso.... se vai a mangiare fuori il pesce ci vogliono 50 euro in 2! se prendi il vino della casa.... acqua 50 centessimi da 50cl 70 centesimi da 75cl e 1.50 da 150cl dimenticavo raramente accettano pagamenti con carta di credito meglio portarsi i contanti... noi abbiamo pagato tutto in contanti sia lo scooter che i ristoranti che nei negozi.. solo al supermercato hanno accettato la carta.... !

Modificato da HARDCORE^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Formentera non ce poi andà con moglie e figli...soprattutto con la moglie...

 

VERO...

io ci sono stato con la ragazza.. dove ti giri ci sono culi, tette al vento e gente completamente nuda (perche il nudismo e' legale)

unica nota negativa TUTTI ITALIANI.... e' un isola molto cara.. ma STUPENDA.. acqua e spiagge spettacolari.. molto selvaggia.. la sera non c'e' praticamente nulla.. tranne 2 locali ad es pujols e sant francesc con un po' di negozietti e bar... logari' partimo aprimo un rent noleggio scooter... il nome lo lascio sceglie a te :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

clima ottimo ok... belle spiagge ok... acqua pulitissima e molto calda soprattutto in alcune calette ok.... che si spende poco mmmmm NO... sono stato 11 notti 12 giorni a rodi.. dal 18 al 30 luglio... i prezzi ormai sono quasi come in italia... gli hanno alzato la tassazione e iva al 24%.... spendi poco se vai ancora in qualche ristorantino tipico nell'entroterra... se vai a mangiare nei localetti sulla spiaggia e lungomare ti spenneno... una birra locale mythos da 33 e un cornetto gelato 5 euro! una frittura di pesce 10/11 euro ma sono 3 anelli 3 calamaretti e 2 gamberetti.. bisogna leggere bene e farsi sempre portare il menu' perche tanti ristoranti fanno il pesce al chilo ombrellone e sdrai non costano nulla 10 euro 2 sdrai con ombrellone in alcune spiagge 7.. i parcheggi erano tutti gratuiti... benzina costa come in italia 1.49 /1.51 i taxi so carissimi... ho affittato uno scooter 80cc (che poi sarebbe un 50 modificato :lol::lol: ) 11 giorni 200 euro.. le persone del posto sono molto gentili, cordiali, sempre con il sorriso.... se vai a mangiare fuori il pesce ci vogliono 50 euro in 2! se prendi il vino della casa.... acqua 50 centessimi da 50cl 70 centesimi da 75cl e 1.50 da 150cl dimenticavo raramente accettano pagamenti con carta di credito meglio portarsi i contanti... noi abbiamo pagato tutto in contanti sia lo scooter che i ristoranti che nei negozi.. solo al supermercato hanno accettato la carta.... !

approfitto della tua competenza:

 

quanto lo fanno il latte olimpos da 1/2 litro parzialmente scremato?

i ricambi da 6 del mocio (σφουγγαρίστρα) vileda?

e la pizza al piatto salame piccante, ananas e feta ("zorba lu grecu")?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

clima ottimo ok... belle spiagge ok... acqua pulitissima e molto calda soprattutto in alcune calette ok.... che si spende poco mmmmm NO... sono stato 11 notti 12 giorni a rodi.. dal 18 al 30 luglio... i prezzi ormai sono quasi come in italia... gli hanno alzato la tassazione e iva al 24%.... spendi poco se vai ancora in qualche ristorantino tipico nell'entroterra... se vai a mangiare nei localetti sulla spiaggia e lungomare ti spenneno... una birra locale mythos da 33 e un cornetto gelato 5 euro! una frittura di pesce 10/11 euro ma sono 3 anelli 3 calamaretti e 2 gamberetti.. bisogna leggere bene e farsi sempre portare il menu' perche tanti ristoranti fanno il pesce al chilo ombrellone e sdrai non costano nulla 10 euro 2 sdrai con ombrellone in alcune spiagge 7.. i parcheggi erano tutti gratuiti... benzina costa come in italia 1.49 /1.51 i taxi so carissimi... ho affittato uno scooter 80cc (che poi sarebbe un 50 modificato :lol::lol: ) 11 giorni 200 euro.. le persone del posto sono molto gentili, cordiali, sempre con il sorriso.... se vai a mangiare fuori il pesce ci vogliono 50 euro in 2! se prendi il vino della casa.... acqua 50 centessimi da 50cl 70 centesimi da 75cl e 1.50 da 150cl dimenticavo raramente accettano pagamenti con carta di credito meglio portarsi i contanti... noi abbiamo pagato tutto in contanti sia lo scooter che i ristoranti che nei negozi.. solo al supermercato hanno accettato la carta.... !

 

io la grecia insulare l'ho girata un po'

 

 

rodi a quanto ne so (quest'anno ci sono stati dei miei amici) è diventata più cara nell'ultimo periodo....Lindos in particolare...io ci sono stato due volte

 

il discorso dei ristoranti è vero, spendi relativamente poco se vai nei posti un po' meno battuti, ma il mito della tavolata co 10 euro direi che è tramontato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

VERO...

io ci sono stato con la ragazza.. dove ti giri ci sono culi, tette al vento e gente completamente nuda (perche il nudismo e' legale)

unica nota negativa TUTTI ITALIANI.... e' un isola molto cara.. ma STUPENDA.. acqua e spiagge spettacolari.. molto selvaggia.. la sera non c'e' praticamente nulla.. tranne 2 locali ad es pujols e sant francesc con un po' di negozietti e bar... logari' partimo aprimo un rent noleggio scooter... il nome lo lascio sceglie a te :D :D :D

 

 

il problema di formentera è quello....tutti italiani dappertutto, in particolare nelle gestioni dei locali.....tra le due preferisco Ibiza, per lo meno hai più scelta di cose da fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io la grecia insulare l'ho girata un po'

 

 

rodi a quanto ne so (quest'anno ci sono stati dei miei amici) è diventata più cara nell'ultimo periodo....Lindos in particolare...io ci sono stato due volte

 

il discorso dei ristoranti è vero, spendi relativamente poco se vai nei posti un po' meno battuti, ma il mito della tavolata co 10 euro direi che è tramontato

a lindos non ti puoi accostare... ci sono certi prezzi da viale ceccarini... un mojito 8/10 euro pizza margherita 10 euro il pesce nemmeno te lo dico... se guardavi le recenzioni su tripadvisor gente che ha speso 49 euro per 3 insalate greche e 1 bottiglia di acqua..... un calippo 2.50 euro... spendi poco se prendi tipo panini Club sandwich.. hamburger.. pita gyros.. varie insalate.. ecc ecc ma cosi' spendi poco anche in italia se mangi ste cose qua..

 

io ero nella zona di afandou li i prezzi sono piu bassi siamo stati a cena fuori 3/4 volte ma mandati dal proprietario dell'appartamento e abbiamo speso poco... ma mai nessuno ci ha fatto mai uno scontrino..... tanti ristoranti addirittura ti chiedono l'iva a parte....

 

purtroppo la gente parla per sentito dire... con 10 euro ci mangi un cheeseburger con patatine e una mythos da 500ml e per il caffe' devi aggiungere 2 euro!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a lindos non ti puoi accostare... ci sono certi prezzi da viale ceccarini... un mojito 8/10 euro pizza margherita 10 euro il pesce nemmeno te lo dico... se guardavi le recenzioni su tripadvisor gente che ha speso 49 euro per 3 insalate greche e 1 bottiglia di acqua..... un calippo 2.50 euro... spendi poco se prendi tipo panini Club sandwich.. hamburger.. pita gyros.. varie insalate.. ecc ecc ma cosi' spendi poco anche in italia se mangi ste cose qua..

 

:teach: Caro Hardcore, facciamo un po' di chiarezza:

- le recinzioni le trovi negli orti e nei pascoli;

- le recensioni le trovi su tripadvisor e su booking;

- "le recenzioni, nooo!" sono le ultime parole pronunciate dalla tua maestra (dopo aver letto un tuo tema) prima di suicidersi gettandosi dal tetto della scuola elementare. :teach:

 

.capre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

clima ottimo ok... belle spiagge ok... acqua pulitissima e molto calda soprattutto in alcune calette ok.... che si spende poco mmmmm NO... sono stato 11 notti 12 giorni a rodi.. dal 18 al 30 luglio... i prezzi ormai sono quasi come in italia... gli hanno alzato la tassazione e iva al 24%.... spendi poco se vai ancora in qualche ristorantino tipico nell'entroterra... se vai a mangiare nei localetti sulla spiaggia e lungomare ti spenneno... una birra locale mythos da 33 e un cornetto gelato 5 euro! una frittura di pesce 10/11 euro ma sono 3 anelli 3 calamaretti e 2 gamberetti.. bisogna leggere bene e farsi sempre portare il menu' perche tanti ristoranti fanno il pesce al chilo ombrellone e sdrai non costano nulla 10 euro 2 sdrai con ombrellone in alcune spiagge 7.. i parcheggi erano tutti gratuiti... benzina costa come in italia 1.49 /1.51 i taxi so carissimi... ho affittato uno scooter 80cc (che poi sarebbe un 50 modificato :lol::lol: ) 11 giorni 200 euro.. le persone del posto sono molto gentili, cordiali, sempre con il sorriso.... se vai a mangiare fuori il pesce ci vogliono 50 euro in 2! se prendi il vino della casa.... acqua 50 centessimi da 50cl 70 centesimi da 75cl e 1.50 da 150cl dimenticavo raramente accettano pagamenti con carta di credito meglio portarsi i contanti... noi abbiamo pagato tutto in contanti sia lo scooter che i ristoranti che nei negozi.. solo al supermercato hanno accettato la carta.... !

Io sono 8 anni che giro le varie isole greche...a rodi proprio lo scorso anno...per cena in 2 non ho mai speso più di 25 euro...e magno a cena....la differenza è che la con un piatto de pesce o carne te ce portano insieme anche verdure patatine salse alle olive..ecc e quindi con un piatto stai più che sazio....in Grecia ho visto che funziona così.. .

Per come la vedo io non me sembra cara nemmeno Santorini

Detto questo a me l Italia in vacanza non me vedono più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.