Vai al contenuto
AlessandroTR

CACCIARE VIA SUBITO POCHESCI

Messaggi raccomandati

nessuna scusa da parte mia: se un perfetto sconosciuto si presenta sparando cazzate (giochiamo con il 3-7...dobbiamo giocare senza pensare.....albadoro più forte de antenucci ecc...) e urlando "io sto a casa mia" dalla sala stampa del liberati e altre amenità del genere, io lo fodero de paraculate.

 

poi, se sul lavoro dimostra buone capacità, sono il primo ad essere felice per la MIA ternana

 

quello che trovo quantomeno frettoloso invece è sto processo di beatificazione ormai in atto su tutti i media. ognuno stia al suo posto e faccia la sua parte, e per me si può andare avanti bene

 

FORZA FERE

GRIFO MERDA

 

Perfetto! Se ti avessi letto prima avrei evitato di rispondere io :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che a parte qualche estremista, la maggioranza dei tifosi ha giudicato l'allenatore per come si é presentato, rimandando ai verdetti del campo i giudizi professionali. Si può continuare a dire che si é presentato nel peggiore dei modi? Si può continuare a dire che é stato un concentrato di arroganza, supponenza e maleducazione? Senza che rifaccio l'elenco delle perle, non è che se vince gli si giustifica tutto. Se vince io sono felice per la ternana e gli dico bravo professionalmente. Ma umanamente resta quello che è.

Non solo si può !!! si DEVE dire !!! perché cosi è stato !!!

 

Poi a fine anno, ripeseremo promesse e risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI può dire che si è presentato malissimo....

 

Sono stato il primo a criticarlo e paracularlo...ad oggi..sul lavoro svolto e sulle prestazioni devo ammettere, al momento, di essermi sbagliato. Nessuno lo beatifica nè lo pontifica. E' solo una questione di realismo...fossimo stati ultimi a 0 punti avrei anche rincarato la dose..

Al giorno 11 Settembre 2017 devo dire che la Ternana sembra una bella squadretta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono stato il primo a criticarlo e paracularlo...ad oggi..sul lavoro svolto e sulle prestazioni devo ammettere, al momento, di essermi sbagliato. Nessuno lo beatifica nè lo pontifica. E' solo una questione di realismo...fossimo stati ultimi a 0 punti avrei anche rincarato la dose..

Al giorno 11 Settembre 2017 devo dire che la Ternana sembra una bella squadretta..

 

:teach: Caro AlessandroTR, sono d'accordo con te: nessuno deve costruire sopra Pochesci una struttura idonea a superare un ostacolo ("pontificarlo").

Invece sarebbe necessario pensare al Mister come ad una vocale posta sulla sommità di un insetto xilofago ("esultarlo"). :teach:

 

.capre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è stato anche l'oracolo di fondi che ha messo sulla cattiva strada qualche fratello che ha creduto (o voluto credere per comodità propria) alla parola del falso profeta in modo incondizionato senza neanche un ragionevole dubbio

Ora l'oracolo è ovviamente scomparso .......mi ricorda una storia analoga.....speriamo che abbia anche il medesimo finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è stato anche l'oracolo di fondi che ha messo sulla cattiva strada qualche fratello che ha creduto (o voluto credere per comodità propria) alla parola del falso profeta in modo incondizionato senza neanche un ragionevole dubbio

Ora l'oracolo è ovviamente scomparso .......mi ricorda una storia analoga.....speriamo che abbia anche il medesimo finale

Quoto... considerando che anche io ancora ci vado con i piedi di piombo, perché questo è pacio davvero... Ma la gente che giudica per 'sentito dire'... vabbè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è stato anche l'oracolo di fondi che ha messo sulla cattiva strada qualche fratello che ha creduto (o voluto credere per comodità propria) alla parola del falso profeta in modo incondizionato senza neanche un ragionevole dubbio

Ora l'oracolo è ovviamente scomparso .......mi ricorda una storia analoga.....speriamo che abbia anche il medesimo finale

Colpa mia se è scomparso... se tornerà sarà solo nella gloria della disfatta di Pochesci e sarà di nuovo profeta... 😁 si scherza eh? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho ripetuto fino alla nausea .... prima di giudicare di quale pasta è fatta la NUOVA ( è bene sottolineare NUOVA , anche se i proprietari restano i longarini ) società , allenatore e squadra ( completamente rinnovata , quindi una vera incognita ) , bisogna aspettare almeno un altro mese/mese e mezzo , poi potremo avere qualche indizio più concreto .

Esaltarsi o paraculeggiare per partito preso , è tutto un azzardo .

Altra cosa la più che giustificata polemica verso il mister , il quale , assieme a bandecchi , si sono presentati come elefanti in una cristalleria .

Ricordo un solo piccolo episodio per tutti quelli ( maggiormente sui social , più che qui dentro ) che oggi lo amano , lo adorano e già lo considerano il nuovo Viciani ... Dopo la sconfitta col trapani , il VATE aveva iniziato a malmenare ogni giornalista che aveva osato avere dei punti di vista appena appena diversi dai suoi ... Oggi invece il Vate cammina ad un palmo da terra , sorridente e "moderato" ... Io lo aspetto alla prima sconfitta oppure dopo un periodo un po' opaco ( che ci può stare ) se sarà sempre così garbato ed educato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho ripetuto fino alla nausea .... prima di giudicare di quale pasta è fatta la NUOVA ( è bene sottolineare NUOVA , anche se i proprietari restano i longarini ) società , allenatore e squadra ( completamente rinnovata , quindi una vera incognita ) , bisogna aspettare almeno un altro mese/mese e mezzo , poi potremo avere qualche indizio più concreto .

Esaltarsi o paraculeggiare per partito preso , è tutto un azzardo .

Altra cosa la più che giustificata polemica verso il mister , il quale , assieme a bandecchi , si sono presentati come elefanti in una cristalleria .

Ricordo un solo piccolo episodio per tutti quelli ( maggiormente sui social , più che qui dentro ) che oggi lo amano , lo adorano e già lo considerano il nuovo Viciani ... Dopo la sconfitta col trapani , il VATE aveva iniziato a malmenare ogni giornalista che aveva osato avere dei punti di vista appena appena diversi dai suoi ... Oggi invece il Vate cammina ad un palmo da terra , sorridente e "moderato" ... Io lo aspetto alla prima sconfitta oppure dopo un periodo un po' opaco ( che ci può stare ) se sarà sempre così garbato ed educato

Se va sotto pressione sbrocca peggio di Sgarbi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....e urlando "io sto a casa mia" dalla sala stampa del liberati e altre amenità del genere, io lo fodero de paraculate.

 

 

Battuta infelice e da non fare... ma tecnicamente se ci pensi bene non ha torto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rega vada per Pochesci, ma ci stanno tanti utenti CGE nella griglia mettevano la ternana ultima staccata, molti erano anche quelli che apoggiavano la società sin all'inizio......e' comunque vada per il mister, che indubbiamente sta andando oltre le più rosee previsioni, pero dai sia i Cusano che l'anticusani per l'80% dopo il calcio mercato davano tutti addosso a sta società! Non scherziamo abbiamo iniziato il campionato co Albadoro e Montalto come punte centrali, dai per tutti noi sembrava di stare su scherzi a parte! Al limite, posso dire che utenti come mides, altoforno e ciacca hanno avuto ragione quando dicevana CGE sta ternana la poteva allena solo Pochesci, e c'hanno visto indubbiamente lungo! Pero non ditemi che sta società ha fatto un buon calciomercato, senno non siete onesti con voi stessi......! Questa e' una squadra che sta andando molto bene, ma se l'allen un altro al posto di Pocesci fa meno punti del Pisa dello scorso anno!

Poi dai....ve la pijate con quel ragazzo di Fondi.....dai facciamo i seri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rega vada per Pochesci, ma ci stanno tanti utenti CGE nella griglia mettevano la ternana ultima staccata, molti erano anche quelli che apoggiavano la società sin all'inizio......e' comunque vada per il mister, che indubbiamente sta andando oltre le più rosee previsioni, pero dai sia i Cusano che l'anticusani per l'80% dopo il calcio mercato davano tutti addosso a sta società! Non scherziamo abbiamo iniziato il campionato co Albadoro e Montalto come punte centrali, dai per tutti noi sembrava di stare su scherzi a parte! Al limite, posso dire che utenti come mides, altoforno e ciacca hanno avuto ragione quando dicevana CGE sta ternana la poteva allena solo Pochesci, e c'hanno visto indubbiamente lungo! Pero non ditemi che sta società ha fatto un buon calciomercato, senno non siete onesti con voi stessi......! Questa e' una squadra che sta andando molto bene, ma se l'allen un altro al posto di Pocesci fa meno punti del Pisa dello scorso anno!

Poi dai....ve la pijate con quel ragazzo di Fondi.....dai facciamo i seri!

io non sono ancora per niente sicuro che faremo un campionato tranquillo.

finora abbiamo preso 2 punti contro due squadre più quotate di noi e 3 punti contro una squadra considerata (anche dal loro allenatore) nostra pari grado, cioè invischiata nella lotta per non retrocedere.

so che 45 punti da fare sono ancora tantissimi e so che, probabilmente, già contro l'Entella perderemo e torneremo con i piedi per terra.

inoltre credo che Albadoro sia appena sufficiente per la serie B, mentre Candellone è al momento del tutto ingiudicabile (ma se Pochesci non lo ha fatto giocare mai significa che tanto forte non lo giudica...poi ovviamente può sbagliarsi Pochesci e Candellone è fortissimo) e Montalto non ha un curriculum esaltante.

Penso ancora oggi che un Corvia (o meglio un simil-Corvia) farebbe comodo.

detto questo dire a luglio che la Ternana era una squadra da bassa legapro/media serie D/alta Eccellenza (sono state dette TUTTE queste cose) mi è sempre sembrato frutto di pregiudizi, malafede o completa incapacità di distinguere un pallone da calcio da una palla da bowling.

Detto questo ribadisco che per me a Chiavari perdiamo ed è ancora possibilissimo retrocedere.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non sono ancora per niente sicuro che faremo un campionato tranquillo.

finora abbiamo preso 2 punti contro due squadre più quotate di noi e 3 punti contro una squadra considerata (anche dal loro allenatore) nostra pari grado, cioè invischiata nella lotta per non retrocedere.

so che 45 punti da fare sono ancora tantissimi e so che, probabilmente, già contro l'Entella perderemo e torneremo con i piedi per terra.

inoltre credo che Albadoro sia appena sufficiente per la serie B, mentre Candellone è al momento del tutto ingiudicabile (ma se Pochesci non lo ha fatto giocare mai significa che tanto forte non lo giudica...poi ovviamente può sbagliarsi Pochesci e Candellone è fortissimo) e Montalto non ha un curriculum esaltante.

Penso ancora oggi che un Corvia (o meglio un simil-Corvia) farebbe comodo.

detto questo dire a luglio che la Ternana era una squadra da bassa legapro/media serie D/alta Eccellenza (sono state dette TUTTE queste cose) mi è sempre sembrato frutto di pregiudizi, malafede o completa incapacità di distinguere un pallone da calcio da una palla da bowling.

Detto questo ribadisco che per me a Chiavari perdiamo ed è ancora possibilissimo retrocedere.

hai dimenticato "è sicro"

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non sono ancora per niente sicuro che faremo un campionato tranquillo.

finora abbiamo preso 2 punti contro due squadre più quotate di noi e 3 punti contro una squadra considerata (anche dal loro allenatore) nostra pari grado, cioè invischiata nella lotta per non retrocedere.

so che 45 punti da fare sono ancora tantissimi e so che, probabilmente, già contro l'Entella perderemo e torneremo con i piedi per terra.

inoltre credo che Albadoro sia appena sufficiente per la serie B, mentre Candellone è al momento del tutto ingiudicabile (ma se Pochesci non lo ha fatto giocare mai significa che tanto forte non lo giudica...poi ovviamente può sbagliarsi Pochesci e Candellone è fortissimo) e Montalto non ha un curriculum esaltante.

Penso ancora oggi che un Corvia (o meglio un simil-Corvia) farebbe comodo.

detto questo dire a luglio che la Ternana era una squadra da bassa legapro/media serie D/alta Eccellenza (sono state dette TUTTE queste cose) mi è sempre sembrato frutto di pregiudizi, malafede o completa incapacità di distinguere un pallone da calcio da una palla da bowling.

Detto questo ribadisco che per me a Chiavari perdiamo ed è ancora possibilissimo retrocedere.

D'accordissimo nel mettere da parte facili entusiasmi.

Sulla carta era più facile sparare a zero che dare fiducia ed i fatti per ora possono indurre ad un cauto ottimismo.

A Chiavari si può perdere è ovvio ma siccome la considero al momento la più scarsa tra le 4 incontrate dobbiamo necessariamente crederci senza avere paura di farlo.

La prima sconfitta arriverà prima o poi ed in un certo senso certe volte è meglio prima che poi....nella speranza che si possa giudicare con lo stesso equilibrio con cui dobbiamo giudicare adesso i 5 punti in 3 partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rega vada per Pochesci, ma ci stanno tanti utenti CGE nella griglia mettevano la ternana ultima staccata, molti erano anche quelli che apoggiavano la società sin all'inizio......e' comunque vada per il mister, che indubbiamente sta andando oltre le più rosee previsioni, pero dai sia i Cusano che l'anticusani per l'80% dopo il calcio mercato davano tutti addosso a sta società! Non scherziamo abbiamo iniziato il campionato co Albadoro e Montalto come punte centrali, dai per tutti noi sembrava di stare su scherzi a parte! Al limite, posso dire che utenti come mides, altoforno e ciacca hanno avuto ragione quando dicevana CGE sta ternana la poteva allena solo Pochesci, e c'hanno visto indubbiamente lungo! Pero non ditemi che sta società ha fatto un buon calciomercato, senno non siete onesti con voi stessi......! Questa e' una squadra che sta andando molto bene, ma se l'allen un altro al posto di Pocesci fa meno punti del Pisa dello scorso anno!

Poi dai....ve la pijate con quel ragazzo di Fondi.....dai facciamo i seri!

Questa squadra angelo è terribilmente scarsa e spero che tutti ne siano consapevoli.

Se arriverà la salvezza, sarà un miracolo come quello dello scorso anno e dovrà essere fatta una "statua" a pochesci.

Io ho una paura fottuta che prima o poi le lacune vengano fuori e credimi, verranno fuori.

Ho pensato sempre che certi giocatori siano venuti su richiesta di pochesci, sono convinto che è stata una sua scelta prendere determinata gente, proprio perchè se veniva un cacia di turno o un crimi di turno gli avrebbero iniziato subito a remare contro.

Il gioco di sandro è un gioco dispendioso, lo stiamo vedendo tutti...e se non corri rischi di prendere bambole su bambole.

Su una cosa però sono sempre stato convinto, e cioè che avrebbe fatto un buon gruppo e che sarebbe riuscito ad inculcare la sua idea di gioco...poi bisognava vedere se i calciatori erano in grado di seguirlo.

Speriamo che si continui su questa strada...il campionato è terribilmente lungo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordissimo nel mettere da parte facili entusiasmi.

Sulla carta era più facile sparare a zero che dare fiducia ed i fatti per ora possono indurre ad un cauto ottimismo.

A Chiavari si può perdere è ovvio ma siccome la considero al momento la più scarsa tra le 4 incontrate dobbiamo necessariamente crederci senza avere paura di farlo.

La prima sconfitta arriverà prima o poi ed in un certo senso certe volte è meglio prima che poi....nella speranza che si possa giudicare con lo stesso equilibrio con cui dobbiamo giudicare adesso i 5 punti in 3 partite

x me l'entella é come noi è sicuramente piu scarsa della salernitana e tutto me fa pensa che siccome questo le vole gioca tutte a viso aperto e il concetto de lega lu porcu non rientra nel suo vocabolario, chiavari non è salerno, per me minimo 1 pt lo portamo a casa.

Ricordamoce che in casa di solito ci si apre di piu e ad oggi se te apri con noi te aprimo...resto utopista!

Intanto stasera misa fo na capata a cittadella a gufa li porchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che 95 minuti a settimana a corre con la bava alla bocca per altre 39 volte, bardasci tra i 17 e i 25 anni dovrebbero riuscire a farli. io confermo tutte le mie perplessità e timori precedenti, però ammetto che se tu hai 15-16 animali che ubbidiscono in modo perfetto alle indicazioni del mister puoi tranquillamente salvarti in un campionato come la B attuale. poi che tu possa avere 10-12 squadre nettamente superiori a te non ci piove, però bisogna ammettere che Pochesci ha fatto una scelta, cioè quella di affidarsi a gente che gli ha promesso di fidarsi di lui e solo quelli ha preso. per ora ha ragione su quasi tutto. Io invece una cosa sola temo, infortuni e squalifiche, quello si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che 95 minuti a settimana a corre con la bava alla bocca per altre 39 volte, bardasci tra i 17 e i 25 anni dovrebbero riuscire a farli. io confermo tutte le mie perplessità e timori precedenti, però ammetto che se tu hai 15-16 animali che ubbidiscono in modo perfetto alle indicazioni del mister puoi tranquillamente salvarti in un campionato come la B attuale. poi che tu possa avere 10-12 squadre nettamente superiori a te non ci piove, però bisogna ammettere che Pochesci ha fatto una scelta, cioè quella di affidarsi a gente che gli ha promesso di fidarsi di lui e solo quelli ha preso. per ora ha ragione su quasi tutto. Io invece una cosa sola temo, infortuni e squalifiche, quello si.

Quelli però fanno parte del gioco, e andrebbero previsti quando allestisci un organico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angelo non fare il moralista pure te ,nessuno se la prende con il "ragazzo"di fondi e nessuno lo ha insultato, ma il fatto che parlasse a senso unico contro la società e contro pochesci,evidenziando anche questioni personali del mister che non c'entrano con il calcio ,erano cose che quantomeno dovevano far pensare che il suo non era un giudizio obiettivo ,invece in diversi lo hanno lodato come fosse un oracolo

Poi per me può intervenire quando vuole ,Io ho solo dubitato delle sue parole ma mai insultato ,mentre nei confronti del mister ne ho sentite belle pese

Comunque vada questa stagione pochesci ha dimostrato di non essere uno sprovveduto, anche se sono d'accordo quando si dice che bisogna aspettare un Po di più per vedere il reale valore della squadra

Quello che è evidente ,è il fatto che se veniva fatto uno sforzo in più soprattutto bomber ,forse questa squadra poteva fare un campionato diverso

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe, fai lu scaramantico :). Io comunque di D non ho mai parlato, meta classifica in C, invece e' vero, l'ho detto :)

ho letto di gente (non poca) che parlava di serie D, e qualcuno anche di Eccellenza.

l'organico è sicuramente incompleto (vedi bomber ma anche scarsità di ricambi all'altezza), ma per esempio tutta l'ironia su giocatori come Tiscione e Varone mi sembrava fuori luogo.

Lo stesso Carretta ha fatto un paio di scatti impressionanti, con conclusioni però veramente da giocatore di serie D: vedremo nelle prossime partite quale sarà la sua vera dimensione...sta di fatto però che oggi, 11 settembre, è un giocatore ancora da valutare (con prospettive almeno interessanti, sia pure da verificare), mentre un mese fa era già stato bollato come inadatto alla serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero grande errore di questa società, secondo me, è stato non aver preso Bocalon per risparmiare mentre con un investimento non impossibile ti saresti potuto accaparrare un bomber interessante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero grande errore di questa società, secondo me, è stato non aver preso Bocalon per risparmiare mentre con un investimento non impossibile ti saresti potuto accaparrare un bomber interessante.

Permettimi, il primo e più grande errore della società e dell'allenatore, è stato quello di sparare con il cannone un'enormità di dichiarazioni e promesse credendo forse di aver a che fare con una città di Bagonghi, con tutto il rispetto per i Bagonghi.

 

Non solo l'allenatore ha anche ulteriormente rilanciato, con il famoso "e anche di più".

 

Ora devono seguire i fatti, con il conseguimento di quanto promesso, e su questo non si può ne transigere, ne essere giustificanti o buonisti, perché sennò significa farsi prendere per il culo due volte e passare per cretini.

 

Il mondo è diviso in uomini, mezzi uomini, ominicchi e quaquaraquà, sta a loro posizionarsi in una di queste categorie con i fatti, mantenendo le promesse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Permettimi, il primo e più grande errore della società e dell'allenatore, è stato quello di sparare con il cannone un'enormità di dichiarazioni e promesse credendo forse di aver a che fare con una città di Bagonghi, con tutto il rispetto per i Bagonghi.

 

Non solo l'allenatore ha anche ulteriormente rilanciato, con il famoso "e anche di più".

 

Ora devono seguire i fatti, con il conseguimento di quanto promesso, e su questo non si può ne transigere, ne essere giustificanti o buonisti, perché sennò significa farsi prendere per il culo due volte e passare per cretini.

 

Il mondo è diviso in uomini, mezzi uomini, ominicchi e quaquaraquà, sta a loro posizionarsi in una di queste categorie con i fatti, mantenendo le promesse.

quotone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Permettimi, il primo e più grande errore della società e dell'allenatore, è stato quello di sparare con il cannone un'enormità di dichiarazioni e promesse credendo forse di aver a che fare con una città di Bagonghi, con tutto il rispetto per i Bagonghi.

 

Non solo l'allenatore ha anche ulteriormente rilanciato, con il famoso "e anche di più".

 

Ora devono seguire i fatti, con il conseguimento di quanto promesso, e su questo non si può ne transigere, ne essere giustificanti o buonisti, perché sennò significa farsi prendere per il culo due volte e passare per cretini.

 

Il mondo è diviso in uomini, mezzi uomini, ominicchi e quaquaraquà, sta a loro posizionarsi in una di queste categorie con i fatti, mantenendo le promesse.

parlavo di calciomercato e costruzione della squadra e degli errori commessi ma anche dei pregiudizi evidenti di molti utenti e tifosi. Sul resto ognuno ha giustamente la sua opinione.

P.s.: chi sono i Bagonghi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non sono ancora per niente sicuro che faremo un campionato tranquillo.

finora abbiamo preso 2 punti contro due squadre più quotate di noi e 3 punti contro una squadra considerata (anche dal loro allenatore) nostra pari grado, cioè invischiata nella lotta per non retrocedere.

so che 45 punti da fare sono ancora tantissimi e so che, probabilmente, già contro l'Entella perderemo e torneremo con i piedi per terra.

inoltre credo che Albadoro sia appena sufficiente per la serie B, mentre Candellone è al momento del tutto ingiudicabile (ma se Pochesci non lo ha fatto giocare mai significa che tanto forte non lo giudica...poi ovviamente può sbagliarsi Pochesci e Candellone è fortissimo) e Montalto non ha un curriculum esaltante.

Penso ancora oggi che un Corvia (o meglio un simil-Corvia) farebbe comodo.

detto questo dire a luglio che la Ternana era una squadra da bassa legapro/media serie D/alta Eccellenza (sono state dette TUTTE queste cose) mi è sempre sembrato frutto di pregiudizi, malafede o completa incapacità di distinguere un pallone da calcio da una palla da bowling.

Detto questo ribadisco che per me a Chiavari perdiamo ed è ancora possibilissimo retrocedere.

E Carretta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che a parte qualche estremista, la maggioranza dei tifosi ha giudicato l'allenatore per come si é presentato, rimandando ai verdetti del campo i giudizi professionali. Si può continuare a dire che si é presentato nel peggiore dei modi? Si può continuare a dire che é stato un concentrato di arroganza, supponenza e maleducazione?

 

Chico, a quello che stai scrivendo tu aggiungerei che molte delle paraculate se le è capate dopo trapani, caserta e sarcazzo tirana. Non le definirei paraculate preventive, la squadra era oggettivamente messa in campo a cazzo di cane, e alcune scelte tattiche le ha cambiate (forse) anche grazie al fitto fuoco di fila di vaffanculi.

 

Se rivedessi (speramo de no) le infilate centrali di trapani, personalmente lo riparaculerei domani con lo stesso gusto con cui l'ho paraculato ieri, senza nessun senso di colpa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.