Vai al contenuto
AlessandroTR

CACCIARE VIA SUBITO POCHESCI

Messaggi raccomandati

Il vero grande errore di questa società, secondo me, è stato non aver preso Bocalon per risparmiare mentre con un investimento non impossibile ti saresti potuto accaparrare un bomber interessante.

 

Quoto al 100%, se avessero fatto quello sforzo avrebbero preso anche il 90% di paraculate in meno (giustificate o ingiustificate, preventive o postume) durante il calciomercato. Oltre ad assicurarsi un giocatore con qualche prospettiva, una possibile plusvalenza, e non infliggere a noi l'ingiusta punizione del ritorno di una merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuna scusa da parte mia: se un perfetto sconosciuto si presenta sparando cazzate (giochiamo con il 3-7...dobbiamo giocare senza pensare.....albadoro più forte de antenucci ecc...) e urlando "io sto a casa mia" dalla sala stampa del liberati e altre amenità del genere, io lo fodero de paraculate.

 

poi, se sul lavoro dimostra buone capacità, sono il primo ad essere felice per la MIA ternana

 

quello che trovo quantomeno frettoloso invece è sto processo di beatificazione ormai in atto su tutti i media. ognuno stia al suo posto e faccia la sua parte, e per me si può andare avanti bene

 

FORZA FERE

GRIFO MERDA

 

 

 

 

Mi pare che a parte qualche estremista, la maggioranza dei tifosi ha giudicato l'allenatore per come si é presentato, rimandando ai verdetti del campo i giudizi professionali. Si può continuare a dire che si é presentato nel peggiore dei modi? Si può continuare a dire che é stato un concentrato di arroganza, supponenza e maleducazione? Senza che rifaccio l'elenco delle perle, non è che se vince gli si giustifica tutto. Se vince io sono felice per la ternana e gli dico bravo professionalmente. Ma umanamente resta quello che è.

 

 

 

Chico, a quello che stai scrivendo tu aggiungerei che molte delle paraculate se le è capate dopo trapani, caserta e sarcazzo tirana. Non le definirei paraculate preventive, la squadra era oggettivamente messa in campo a cazzo di cane, e alcune scelte tattiche le ha cambiate (forse) anche grazie al fitto fuoco di fila di vaffanculi.

 

Se rivedessi (speramo de no) le infilate centrali di trapani, personalmente lo riparaculerei domani con lo stesso gusto con cui l'ho paraculato ieri, senza nessun senso di colpa.

sacrosanto. anche se dovesse dimostrarsi un allenatore da serie a, se paracula se becca le paraculate di rimando che merita. o uno così andrebbe incensato?

 

emilio coi poi ha riportato l'esperienza di fondi, e mi pare che praticamente quello che è successo a fondi si è poi ripetuto a terni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlavo di calciomercato e costruzione della squadra e degli errori commessi ma anche dei pregiudizi evidenti di molti utenti e tifosi. Sul resto ognuno ha giustamente la sua opinione.

P.s.: chi sono i Bagonghi?

Bagonghi o nano Bagonghi è un desueto pseudonimo usato per definire i nani che lavorano nei circhi, nelle fiere e nei baracconi.

 

L'origine del nome è incerta, ma alcuni ritengono che derivi da "Ba Kango", nome di una tribù pigmea dell'Africa occidentale.

 

Contento?😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ntanto a proposito de fenomeni da baraccone lu perugia se l'e preso in culo e mo me vo a fa na birra co la picchia de cittadella e godo come un porco alla faccia de li vermi cuniji....scrivilo qui sopra lu comunicato dio cane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuna scusa da parte mia: se un perfetto sconosciuto si presenta sparando cazzate (giochiamo con il 3-7...dobbiamo giocare senza pensare.....albadoro più forte de antenucci ecc...) e urlando "io sto a casa mia" dalla sala stampa del liberati e altre amenità del genere, io lo fodero de paraculate.

 

poi, se sul lavoro dimostra buone capacità, sono il primo ad essere felice per la MIA ternana

 

quello che trovo quantomeno frettoloso invece è sto processo di beatificazione ormai in atto su tutti i media. ognuno stia al suo posto e faccia la sua parte, e per me si può andare avanti bene

 

FORZA FERE

GRIFO MERDA

 

 

Secondo me il 7 agosto o il 12 settembre sbaglia sia chi dice "scarsone vattene!" sia chi dice "bravissimo sei come Viciani".

 

In sostanza è un po' come andare al casinò e puntare su un numero della roulette.

 

Non è che se ce azzecchi puoi dire "avevo ragione" e se non c'azzecchi devi dire "scusate ho sbagliato avevo torto". In entrambi i casi ti sei buttato ad indovinare. E nel primo caso sei stato fortunato, nel secondo sfortunato.

Spero questo sia chiaro a tutti.

 

Per quanto riguarda invece non la bravura da allenatore ma la simpatia/antipatia e l'educazione/maleducazione fuori dal campo, per questo ovviamente non c'è da aspettare i risultati sportivi.

Anche su questo credo siamo tutti d'accordo.

Modificato da Lu Cignale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bagonghi o nano Bagonghi è un desueto pseudonimo usato per definire i nani che lavorano nei circhi, nelle fiere e nei baracconi.

 

L'origine del nome è incerta, ma alcuni ritengono che derivi da "Ba Kango", nome di una tribù pigmea dell'Africa occidentale.

 

Contento?😀

grazie. Ho pure letto un interessantissimo libro anni fa sulla storia del Congo, ma sti nani bagonghi m'erano sfuggiti Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il 7 agosto o il 12 settembre sbaglia sia chi dice "scarsone vattene!" sia chi dice "bravissimo sei come Viciani".

 

In sostanza è un po' come andare al casinò e puntare su un numero della roulette.

 

Non è che se ce azzecchi puoi dire "avevo ragione" e se non c'azzecchi devi dire "scusate ho sbagliato avevo torto". In entrambi i casi ti sei buttato ad indovinare. E nel primo caso sei stato fortunato, nel secondo sfortunato.

Spero questo sia chiaro a tutti.

 

Per quanto riguarda invece non la bravura da allenatore ma la simpatia/antipatia e l'educazione/maleducazione fuori dal campo, per questo ovviamente non c'è da aspettare i risultati sportivi.

Anche su questo credo siamo tutti d'accordo.

nulla da eccepire....va però aggiunta una cosa, gli va riconosciuta la capacità di gestire un gruppo. Nessuno di noi può dire faremo bene o faremo male, si naviga a vista partita dopo partita, ma é pur vero che nessuno di noi si aspettava tanta coesione e voglia di dimostrare. Se c'e una cosa che eleva le capacità di pochesci é proprio il fatto che gli dai in mano un fallito e lui ti tira fuori un giocatore (vedi angiulli).

A sto punto va a fini che te pija in mano corvia e gli fa fa 15 gol (a uno che non sia proprio un bomber di razza).

Io sono fiducioso proprio per il suo approccio, erano anni che non vedevo cattiveria e voglia di dimostrare.

Spero solo che preparazione e campi pesanti non distruggano quanto di buono fatto finora, perche a volte se ci si prepara x il bottino pieno subito poi si ha una flessione tanto più che li spreme come spugne.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nulla da eccepire....va però aggiunta una cosa, gli va riconosciuta la capacità di gestire un gruppo. Nessuno di noi può dire faremo bene o faremo male, si naviga a vista partita dopo partita, ma é pur vero che nessuno di noi si aspettava tanta coesione e voglia di dimostrare. Se c'e una cosa che eleva le capacità di pochesci é proprio il fatto che gli dai in mano un fallito e lui ti tira fuori un giocatore (vedi angiulli).

A sto punto va a fini che te pija in mano corvia e gli fa fa 15 gol (a uno che non sia proprio un bomber di razza).

Io sono fiducioso proprio per il suo approccio, erano anni che non vedevo cattiveria e voglia di dimostrare.

Spero solo che preparazione e campi pesanti non distruggano quanto di buono fatto finora, perche a volte se ci si prepara x il bottino pieno subito poi si ha una flessione tanto più che li spreme come spugne.....

Al momento è così, le cose sono cominciate bene, e non ci sono tensioni e speriamo non ce ne siano, bisognerà vedere se e quando ci sarà da tenere i nervi saldi quello che accadrà perché è in quei momenti che si vede il nocchiero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuna scusa da parte mia: se un perfetto sconosciuto si presenta sparando cazzate (giochiamo con il 3-7...dobbiamo giocare senza pensare.....albadoro più forte de antenucci ecc...) e urlando "io sto a casa mia" dalla sala stampa del liberati e altre amenità del genere, io lo fodero de paraculate.

 

poi, se sul lavoro dimostra buone capacità, sono il primo ad essere felice per la MIA ternana

 

quello che trovo quantomeno frettoloso invece è sto processo di beatificazione ormai in atto su tutti i media. ognuno stia al suo posto e faccia la sua parte, e per me si può andare avanti bene

 

FORZA FERE

GRIFO MERDA

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le critiche per il comportamento un Po sopra le righe e per le dichiarazioni pittoresche pochesci se le meritava tutte (anche il sottoscritto gliele ha fatte tanto per la precisione)

Questo è un discorso, invece le critiche preventive basate su fatti personali (Il portantino, l'assenteista,ecc. ) che nulla hanno a che vedere con il calcio ,sono assolutamente scorrette e insensate, per me chi l'ha fatte non era obiettivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le critiche per il comportamento un Po sopra le righe e per le dichiarazioni pittoresche pochesci se le meritava tutte (anche il sottoscritto gliele ha fatte tanto per la precisione)

Questo è un discorso, invece le critiche preventive basate su fatti personali (Il portantino, l'assenteista,ecc. ) che nulla hanno a che vedere con il calcio ,sono assolutamente scorrette e insensate, per me chi l'ha fatte non era obiettivo

quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento è così, le cose sono cominciate bene, e non ci sono tensioni e speriamo non ce ne siano, bisognerà vedere se e quando ci sarà da tenere i nervi saldi quello che accadrà perché è in quei momenti che si vede il nocchiero.

pensa però che siamo passati dal tribolare alla prima giornata a domandarci se quando andremo in difficoltà sapremo reagire....non ci leggi una leggera vena positiva?

Parlamoce chiaro gli si richiede soltanto una salvezza tranquilla, lasciamo perde i proclami. Mo mettiamo caso porti via 3 pt da chiavari...che famo siamo salvi? Siamo piu sereni? Oppure ancora dovemo aspetta conferme?...la verità é che se triboli da 15 anni non ti pare vero de esse imbattuto dopo 3 giornate e allora aspetti il disastro invece di pensare che potremmo giocarcela con tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensa però che siamo passati dal tribolare alla prima giornata a domandarci se quando andremo in difficoltà sapremo reagire....non ci leggi una leggera vena positiva?

Parlamoce chiaro gli si richiede soltanto una salvezza tranquilla, lasciamo perde i proclami. Mo mettiamo caso porti via 3 pt da chiavari...che famo siamo salvi? Siamo piu sereni? Oppure ancora dovemo aspetta conferme?...la verità é che se triboli da 15 anni non ti pare vero de esse imbattuto dopo 3 giornate e allora aspetti il disastro invece di pensare che potremmo giocarcela con tutti

Guarda io divido - o cerco di farlo - i comportamenti dalle cose sportive dimostrate, fino ad ore le situazioni gli si sono infilate tutte e per il verso giusto, quando dovesse incontrare periodi neri li - a me personalmente - dovrà dimostrare quanto vale.

 

Su tutto quello che è fuori dai 90 minuti di gioco, la mia opinione oramai - purtroppo per lui - ce l'ho, e non cambierà a meno di vederlo con il sangue che gli esce dalla bocca e dalle orecchie.

 

Infine, no, non credo che potremo giocarcela con tutti, anzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daje ...che so' 5 punti per caso.........geni!

Invece tu sono sicuro che avevi previsto una squadra fortissima che avrebbe ammazzato il campionato come richiesto dai tuoi amici universitari... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece tu sono sicuro che avevi previsto una squadra fortissima che avrebbe ammazzato il campionato come richiesto dai tuoi amici universitari... :lol:

Dopo aver pronosticato sconfitte e gol a valanga subiti e dopo aver visto che si è verificato l'esatto contrario io sarei più umile....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Pochesci non può essere obbligato al silenzio stampa perpetuo?

Tanto sembra lucido in panchina (speriamo che duri) quanto incontrollabile mentre parla. L'ultima quella di Ibrahimovic...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Pochesci non può essere obbligato al silenzio stampa perpetuo?

Tanto sembra lucido in panchina (speriamo che duri) quanto incontrollabile mentre parla. L'ultima quella di Ibrahimovic...

scherzi? Il meglio lo dà nelle interviste. Come allenatore ancora ho qualche dubbio ma come cabarettista è fenomenale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Godersi qualche partita tranquilla, con la possibilità di andare allo stadio e divertirsi ... non è proprio possibile ? ... Io dopo qualche anno lo sto facendo ...: si ho capito, secondo alcuni non può durare ... staremo a vedere !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende dai punti di vista che avete. Se le cose vanno bene (cinque punti in tre partite. Azioni dei gol molto belle. Sprazzi di ottimo calcio) allora certe dichiarazioni possono piacere ai più, non dico a tutti. Io invece penso, mi sbaglierò, che la Serie B ha una risonanza mediatica ampissima. E se certe dichiarazioni le aveva fatte dopo 0 punti in 3 partite magari i commenti e le osservazioni sarebbero state diverse. Parlo anche del precampionato. Nulla da eccepire fin qui sul discorso allenatore..credo nel valore della comunicazione in modo esasperato forse. Se un tesserato dice qualsiasi cosa (dal presidente all'ultimo dei panchinari) lo fa in nome e per conto della società che rappresenta. Poi ognuno ha i suoi gusti. Il mio, da un punto di vista mediatico, è quello della sobrietà e dell'equilibrio. Meglio 100 frasi scontate che..altro via 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi ognuno ha i suoi gusti. Il mio, da un punto di vista mediatico, è quello della sobrietà e dell'equilibrio. Meglio 100 frasi scontate che..altro via 😊

Ne sono un esempio i topic che apri. 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece tu sono sicuro che avevi previsto una squadra fortissima che avrebbe ammazzato il campionato come richiesto dai tuoi amici universitari... :lol:

poi avevi scritto il 7 agosto , cioè senza Tremolada, Gasparetto etc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi avevi scritto il 7 agosto , cioè senza Tremolada, Gasparetto etc...

Si vabbè ma non è che devo trovare scuse, per me anche la rosa completa sarebbe stata nella migliore ipotesi da lotta per fare i playout SULLA CARTA, non ho difficoltà a dirlo, come avevo anche detto che poi tra la carta e la realtà ci sono alcuni fattori imprevedibili in più, l'amalgama, l'impegno dei singoli, la preparazione fisica ecc ecc.

Il mio timore rimane sempre quello ampiamente espresso inpassato sulla tenuta fisica sia nel breve (singola partita) che nel lungo periodo, sulla assenza di punte centrali valide, sulla scarsa tenuta difensiva ecc ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vabbè ma non è che devo trovare scuse, per me anche la rosa completa sarebbe stata nella migliore ipotesi da lotta per fare i playout SULLA CARTA, non ho difficoltà a dirlo, come avevo anche detto che poi tra la carta e la realtà ci sono alcuni fattori imprevedibili in più, l'amalgama, l'impegno dei singoli, la preparazione fisica ecc ecc.

Il mio timore rimane sempre quello ampiamente espresso inpassato sulla tenuta fisica sia nel breve (singola partita) che nel lungo periodo, sulla assenza di punte centrali valide, sulla scarsa tenuta difensiva ecc ecc.

 

L'assenza di un vero bomber penso che potrebbe costarci punti pesanti: questo credo che sia un vero problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me invece ascoltare le sue conferenze stampa piace proprio perché non è mai banale, del resto ascolto molto più volentieri una conferenza stampa o un'intervista di Mourinho rispetto ad una di Allegri. Il vero fenomeno mediatico è lui 😄 e sono convinto che abbia appreso molto proprio da Mou la gestione di certe situazioni (anche perché ci è portato naturalmente 😄). Soono altresì certo che prima o poi tornerà a sbroccare.

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi ognuno ha i suoi gusti. Il mio, da un punto di vista mediatico, è quello della sobrietà e dell'equilibrio. Meglio 100 frasi scontate che..altro via

io l'essatto contrario a prescindere da Pochesci

adoravo e adoro Mourinho perchè le sue conferenze stampa non erano mai banali mentre odio le interviste piatte e ciclostilate dei giocatori

 

ben venga uno come Pochesci anche per voi

mai vista una delle noiosissime e inutili conferenze stampa o interviste post partita di sunnu Breda; quelle di Pochesci invece sono sempre movimentate e divertenti da vedere/ascoltare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.