Vai al contenuto
AlessandroTR

CACCIARE VIA SUBITO POCHESCI

Messaggi raccomandati

Si parla di scommesse....ma le scommesse puoi averle quando prendi giocatori della Primavera di qualche squadra quotata. Ti può capitare il campioncino (Palombi, Petriccione) o il brocco (La Gumina, Gondo, Di Livio) o il giocatore potenzialmente forte ma che deve maturare (Germoni).

Una scommessa, appunto.

Ma nel nostro caso non c'è nessuna incognita. È come giocare in serie B con Ricca, Pedotti, Trinchera, Borghetti, Nitride e Scandurra. Che te voi scommette?

Che poi scommettendo sui giovani, "fisiologicamente" se ne prendi il 40% ti è andata di lusso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq non capisco il perche tocca caccialo per forza.....

 

.............quando magari può essere utilizzato nello staff sanitario della ternanacalcio!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla di scommesse....ma le scommesse puoi averle quando prendi giocatori della Primavera di qualche squadra quotata. Ti può capitare il campioncino (Palombi, Petriccione) o il brocco (La Gumina, Gondo, Di Livio) o il giocatore potenzialmente forte ma che deve maturare (Germoni).

Una scommessa, appunto.

Ma nel nostro caso non c'è nessuna incognita. È come giocare in serie B con Ricca, Pedotti, Trinchera, Borghetti, Nitride e Scandurra. Che te voi scommette?

Pura verità!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però siamo d'accordo che un allenatore normale rifiuterebbe l incarico?

Possibile, però provamoce lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra cerca il gioco ma in pratica tra gente con le gambe pesanti e gente che deve arrivare es finotto, gente che non c'era piu qualcuno che arriverà da qui all'inizio del campionato giocavi con molta gente che starà almeno in panca, per giudicare si deve attendere, novara empoli venezia e non ricordo chi hanno perso con squadre piu scarse del Trapani, lo stesso pg ha faticato con il modesto Gubbio credo che tali giudizi siano fuori luogo

Ma e' ovvio che e' difficile giudicare guardando le amichevoli di luglio o la coppa italia di inizio agosto.

Ma e' altrettanto ovvio che ha poco senso dire, come fai tu, che c'e' "gente con le gambe pesanti e gente che deve arrivare es finotto, gente che non c'era piu qualcuno che arriverà da qui all'inizio del campionato giocavi con molta gente che starà almeno in panca". Ha poco senso perche' queste non sono problematiche solo della Ternana, ma di tutte le squadre. Anche a Trapani hanno fatto la preparazione e hanno le gambe pesanti, mica solo a Terni. Anche a Trapani devono completare la campagna acquisti, mica solo a Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri abbiamo giocato con signorini, marino, sernicola, Varone, tiscione e albadoro, ossia parte del fondi che è arrivato a metà classifica in lega pro. Normale che te la giochi alla pari con un trapani che potrebbe vincere il suo girone di lega pro.

 

Qui l'allenatore c'entra, ancora, ben poco

Considera che Sernicola non giocava manco a Fondi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente li giocatori adatti a QUEL gioco fatto in QUEL modo stanno in categoria superiore e pijano qualche milione... :D

oppure nei videogames!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fammi capire: tu ti fideresti di un portantino simile?

:paura:

No...però a spruzzà un po de ghiaccio spray so boni tutti !!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito se vi piace perchè spara cazzate e fa ridere. Il problema è che se hai giocatori quasi tutte scommesse e ci metti l'allenatore scommessa, diventa come quello che non va a lavorà perchè pensa che può guadagnasse uno stipendio alla sala slot.

scusami dimmi dove ho scritto che mi piace....ho scritto che per me è l'ultimo dei problemi.

Modificato da mides

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ultimo dei problemi? perdonami..ma un allenatore che non sa fare il suo mestiere e che spara cazzate assurde dalla mattina alla sera dicendo che questa squadra ha solo bisogno di un aggiustamento per essere competitiva mi sembra che sia il primo problema.

Oltretutto hai una rosa fatta di ragazzini che non sanno nemmeno cosa sia la B.

Hai un direttore sportivo che non so cosa stia effettivamente facendo.ma di sicuro non sta rinforzando la squadra.

Hai un presidente che definirlo poco credibile è poco e poi hai Elicotterista Bandecchi che è il clown della situazione e vuole farci credere che Cristo è morto di freddo.

Ma stiamo scherzando? ma ci rendiamo conto?

Longarini ha distrutto quasi totalmente la Ternana negli ultimi 14 anni , ma bene o male , anche se alla fine , un mercato appena decente riusciva sempre a farlo...

Questi?

Mercato 0 spaccato e allenatore che può andar bene per la squadra de quella merda de Spoleto.

Non ho parole ..soprattutto verso chi ancora si ostina a dire che è presto per giudicare. Secondo me è già troppo tardi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusami dimmi dove ho scritto che mi piace....ho scritto che per me è l'ultimo dei problemi.

 

ok scusami, allora rettifico.Pochesci è un problema, alla pari dell'attuale rosa che spero venga rifatta da qui al 31 agosto, unitamente alla sostituzione di Pochesci non all'altezza almeno per questa categoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito ora la risposta di Pochesci a Moriconi..può tornare in prima categoria subito, evitando anche l'esordio in una categoria che non gli compete.

E tralascio il lato tattico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ultimo dei problemi? perdonami..ma un allenatore che non sa fare il suo mestiere e che spara cazzate assurde dalla mattina alla sera dicendo che questa squadra ha solo bisogno di un aggiustamento per essere competitiva mi sembra che sia il primo problema.

Oltretutto hai una rosa fatta di ragazzini che non sanno nemmeno cosa sia la B.

Hai un direttore sportivo che non so cosa stia effettivamente facendo.ma di sicuro non sta rinforzando la squadra.

Hai un presidente che definirlo poco credibile è poco e poi hai Elicotterista Bandecchi che è il clown della situazione e vuole farci credere che Cristo è morto di freddo.

Ma stiamo scherzando? ma ci rendiamo conto?

Longarini ha distrutto quasi totalmente la Ternana negli ultimi 14 anni , ma bene o male , anche se alla fine , un mercato appena decente riusciva sempre a farlo...

Questi?

Mercato 0 spaccato e allenatore che può andar bene per la squadra de quella merda de Spoleto.

Non ho parole ..soprattutto verso chi ancora si ostina a dire che è presto per giudicare. Secondo me è già troppo tardi..

quindi me confermi che l'allenatore in questo momento è l'ultimo dei problemi....il dire cazzate non fa li stessi danni che non fa il mercato e pijà li giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NOn mi pare di averti confermato che l'allenatore è l'ultimo dei problemi. Anzi..è il primo, seguito dal mercato e dalla proprietà..e se devo essere sincero anche noi siamo un problema..perchè in un'altra piazza li avrebbero impiccati a testa in giù..noi ci facciamo stare bene tutto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito ora la risposta di Pochesci a Moriconi..può tornare in prima categoria subito, evitando anche l'esordio in una categoria che non gli compete.

E tralascio il lato tattico.

 

Mi spiegate questa?? info maggiori??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NOn mi pare di averti confermato che l'allenatore è l'ultimo dei problemi. Anzi..è il primo, seguito dal mercato e dalla proprietà..e se devo essere sincero anche noi siamo un problema..perchè in un'altra piazza li avrebbero impiccati a testa in giù..noi ci facciamo stare bene tutto..

io sta cosa non la capisco...che avremmo dovuto fa??? "bandecchi tu te piji pagni (e me vene da ride pe tutti li gorbi presi) e liverani....zitto bono e non scoccià li cojoni" giusto??? "ranucci levate dal cazzo che c'avemo giorno e notte che deve lavorà" ..... ancora che pensamo che noi potemo decide qualcosa in tutto ciò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

POCHESCI NON MOLLARE!

 

AVANTI MAGICO UNICUSANO

 

SU FINO IN SERIE A

 

:sbu::sbu::sbu::sbu::sbu:

 

POCHESCHI IL NUOVO VICIANI

 

ASPETTATE PER PARLARE

 

LA GATTA PRESCIOLOSA FECE LI GATTINI CIECHI

 

AVANTI MAGICO UNICUSANO

Anche un utilizzo reiterato ed improprio dell'apparato riproduttivo non fa tanto bene alla vista !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che Liverani prenderei Serse Cosmi

Ha salvato il Perugia in a con dei veri carneadi

Ok parliamo di secoli fa

Ma è un allenatore che ha fatto le nozze con i fichi secchi

Vryzas rezai bucchi ahn Pieri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahah sul profilo del vate avevo commentato la notizia che lui si vanta dicendo di essere il primo al corso. Avevo detto che era primo perche il piu anziano e che normalmente un allenatore non arriva a 50 anni senza patentino. Mi hanno cancellato il commento e bloccato il profilo.

 

Ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahah sul profilo del vate avevo commentato la notizia che lui si vanta dicendo di essere il primo al corso. Avevo detto che era primo perche il piu anziano e che normalmente un allenatore non arriva a 50 anni senza patentino. Mi hanno cancellato il commento e bloccato il profilo.

 

Ridicolo

Se è vero non è ridicolo, ma VERGOGNOSO, da stracecassene!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero non è ridicolo, ma VERGOGNOSO, da stracecassene!!!

Respiro è vero si. Mica me invento le cose. Per onor di cronaca devo dire che si tratta di una pagina ufficiale in cui si parla in prima persona. Ora non so dirti se la gestisce lui personalmente o qualcuno del suo staff. Cmq si vantava che dopo 19 anni era commosso di essere il primo per ammissione al corso di coverciano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Respiro è vero si. Mica me invento le cose. Per onor di cronaca devo dire che si tratta di una pagina ufficiale in cui si parla in prima persona. Ora non so dirti se la gestisce lui personalmente o qualcuno del suo staff. Cmq si vantava che dopo 19 anni era commosso di essere il primo per ammissione al corso di coverciano

Hai osato mettere in dubbio i poteri del semi-dio, il Mago Pochesco do Nascimento? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.