Vai al contenuto
AlessandroTR

CACCIARE VIA SUBITO POCHESCI

Messaggi raccomandati

È arrivato in serie B non vincendo l'eccellenza, la serie D, la C2 è la C1. Basterebbe questo per far capire chi oggi allena la Ternana. La gavetta in quel modo sono capaci tutti...

L'unico allenatore meno blasonato della B e' quello dei cugini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È arrivato in serie B non vincendo l'eccellenza, la serie D, la C2 è la C1. Basterebbe questo per far capire chi oggi allena la Ternana. La gavetta in quel modo sono capaci tutti...

macché scherzi? Su facebook è tutto un tripudio sull allenatore emergente perché ha vinto la.coppa Italia de serie d e ha portato il Fondi a un promozione (leggasi ripescaggio) e ai play off de c1 (che poi vabe l hanno fatto quasi tutte le non retrocesse in c1 ma so dettagli)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

macché scherzi? Su facebook è tutto un tripudio sull allenatore emergente perché ha vinto la.coppa Italia de serie d e ha portato il Fondi a un promozione (leggasi ripescaggio) e ai play off de c1 (che poi vabe l hanno fatto quasi tutte le non retrocesse in c1 ma so dettagli)

Non ha vinto manco quella .... la vinse Mariani ( messo alla "primavera" ) che gli subentrò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei non vedere mai piu Pochesci, preghiera di Ferragosto: Signore fa che sia stato un brutto incubo, se proprio dovemo tenecce sti arroganti presuntuosi farzi de cannara, almeno facce sparí Pochesci Sandro, che non sia mai esistito, che non sia vero che allena la Ternana, facce sveglià da questo incubo, non è vero, non è giusto. via. amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che e' il doppione di Pochesci vattene? Basta dai, questo e' scarso ma con la rosa attuale non andrebbe meglio con nessuno altro allenatore! Poi , gli puoi dare le colpe che ha avallato l'acquisti fatti finora, ma da una parte tocca capirlo, senza Bandecchi allenerebbe in promozione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che e' il doppione di Pochesci vattene? Basta dai, questo e' scarso ma con la rosa attuale non andrebbe meglio con nessuno altro allenatore! Poi , gli puoi dare le colpe che ha avallato l'acquisti fatti finora, ma da una parte tocca capirlo, senza Bandecchi allenerebbe in promozione!

Io non je farei allena' manco la nazionale portantini!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito male o il pochezza ha abbandonato quella linea a tre fatta col culo in favore della difesa a 4?

 

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che e' il doppione di Pochesci vattene? Basta dai, questo e' scarso ma con la rosa attuale non andrebbe meglio con nessuno altro allenatore! Poi , gli puoi dare le colpe che ha avallato l'acquisti fatti finora, ma da una parte tocca capirlo, senza Bandecchi allenerebbe in promozione!

 

Sono in parziale disaccordo.

Ieri contro la Casertana se nei primi 20 minuti ne avevano fatti 2 non avevano rubato nulla.

Puoi avere una squadra mediocre e questa e' infinitamente peggio che mediocre, ma un allenatore che difende con quel tipo di difesa, dove gli avversari vengono giu e non trovano opposizione, e' semplicemente impresentabile.

Vedi la sintesi di ieri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sono in parziale disaccordo.

Ieri contro la Casertana se nei primi 20 minuti ne avevano fatti 2 non avevano rubato nulla.

Puoi avere una squadra mediocre e questa e' infinitamente peggio che mediocre, ma un allenatore che difende con quel tipo di difesa, dove gli avversari vengono giu e non trovano opposizione, e' semplicemente impresentabile.

Vedi la sintesi di ieri...

Bravo.. vediti la sintesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto ora la sintesi della partita di ieri... A parte il risultato...Semo sicuri che stiamo in due categorie diverse?

Gesù bambino aiutaci te .... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto ora la sintesi della partita di ieri... A parte il risultato...Semo sicuri che stiamo in due categorie diverse?

Gesù bambino aiutaci te .... :(

io per metà del video ho sperato che fossimo quelli bianchi considera... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito male o il pochezza ha abbandonato quella linea a tre fatta col culo in favore della difesa a 4?

 

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Se l'ha abbandonata non lo so, ma spero che inizi ad accorgersi davvero delle imbarcate che prendiamo...poi penso che debba abbandonarla per forza: in rosa attualmente abbiamo solo 4 centrali, per fare stabilmente la difesa a 3 sono pochi.

Inoltre abbiamo 18 attaccanti...me pare riduttivo schierare solo una mezzapunta e un centravanti.

Alla luce di queste piccole considerazioni potrebbe averlo accantonato il 352...ma poi mo, vuoi mette? mo fa il corso no? diventa più mejo assai bravo no?? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.