Vai al contenuto
paolo71

Ciao pappagallu

Messaggi raccomandati

Una generazione di personaggi incredibili che ha pagato una vita di eccessi. Mi ricordo io, ragazzino, che andavo all'Ambassador (nonostante i divieti tassativi di mia madre) con lo spirito di chi va a vedere uno spettacolo di cabaret. Quante risate con gli show di Arpia, di Africone, di Supero...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una generazione di personaggi incredibili che ha pagato una vita di eccessi. Mi ricordo io, ragazzino, che andavo all'Ambassador (nonostante i divieti tassativi di mia madre) con lo spirito di chi va a vedere uno spettacolo di cabaret. Quante risate con gli show di Arpia, di Africone, di Supero...

 

 

:rotfl2:

 

vero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

:rotfl2:

 

vero!

Me diceva: "Sta' attento che lì te danno la droga!"

Non m'ha mai dato niente nessuno... :(

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una generazione di personaggi incredibili che ha pagato una vita di eccessi. Mi ricordo io, ragazzino, che andavo all'Ambassador (nonostante i divieti tassativi di mia madre) con lo spirito di chi va a vedere uno spettacolo di cabaret. Quante risate con gli show di Arpia, di Africone, di Supero...

 

vero confemo tutto, ci abitavo a 100 mt tra ambassdor e brillantini, dico tutto !!!!!!!!!!!!!!

Modificato da pablito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M'avrà messo nelle buste di carta una tonnellata di patatine fritte e 2-3000 calzoni.....

Quanto mi dispiace....

Riposa in pace, altro pezzo di una splendida gioventù che fu!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordalo per le patatine me pare un filo riduttivo

Diciamo che in vita sua ha fatto diciamo tante esperienze

È' questo il profilo che andrebbe ricordato

E che a modo suo lo ha reso personaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovanissimo! Tristezza infinita! :(

Non essendo del centro di Terni lo ricordo per le milioni di patatine e supplì che mi avrà servito quando facevo le superiori e fino a poco tempo fa ogni volta che scendevo da Torino una capatina da Benito me la facevo!

Altro idolo della Terni che fu che ci saluta! :(

RIP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordalo per le patatine me pare un filo riduttivo

Diciamo che in vita sua ha fatto diciamo tante esperienze

È' questo il profilo che andrebbe ricordato

E che a modo suo lo ha reso personaggio

 

infatti le patatine solo una cornice delal sua vita, io sarà l'eta ma lo ricordo anche per altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande personaggio di una grande rosticceria.Come entravi lli da Benito e vedevi quel bancone pieno di ogni ben di Dio,te veniva voja de magnatte pure le tielle!!!

R.I.P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.