Vai al contenuto
alien

ORDINE PUBBLICO, DECORO URBANO

Messaggi raccomandati

1 ora fa, alien ha scritto:

Dici? Secondo me col tempo rimarrà aperto solo quello di Cospea.

Quindi per te fa una brutta fine quello di maratta..

Vedo più semplice raggiungere maratta piuttosto che un centro commerciale, contando poi lo schifo del secondo piano gli do un anno massimo 2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Quindi per te fa una brutta fine quello di maratta..

Vedo più semplice raggiungere maratta piuttosto che un centro commerciale, contando poi lo schifo del secondo piano gli do un anno massimo 2.

per come la vedo io come ha aperto puo pure chiude, apparte che mi fa una tristezza in piu è gestito da perugini,ci hanno fatto lavora l'80% aziende de lassu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Quindi per te fa una brutta fine quello di maratta..

Vedo più semplice raggiungere maratta piuttosto che un centro commerciale, contando poi lo schifo del secondo piano gli do un anno massimo 2.

Il secondo piano è raggiungibile con l'auto, non credo ci siano grossi problemi logistici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, alien ha scritto:

Il secondo piano è raggiungibile con l'auto, non credo ci siano grossi problemi logistici.

Si lo so,però per uno di una ditta che deve comperare il materiale elettrico, mettiamo che si serva da bricofer,per me non va al village,perderebbe troppo tempo,ma va a maratta in una strada a scorrimento veloce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/7/2021 Alle 16:11, ride bene ha scritto:

Da quello che ho sentito li metteranno inoltre (non so se sono state messe) c'è il cablaggio anche per la videosorveglianza del parco

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
 

speriamo li mettano davvero perchè così è veramente desolante, delle telecamere sinceramente non mi interessa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ziofranko ha scritto:

speriamo li mettano davvero perchè così è veramente desolante, delle telecamere sinceramente non mi interessa

Sono d'accordo...ma tanto per uno che sporca,butta una bottiglia che gli fanno con le telecamere?

Credo servano di più per ordine pubblico in orari notturni,sul decoro ce da fare affidamento al senso civico ed eventuali sanzioni per chi sporca 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima la pista ciclabile,da borgo Bovio oggi ho portato i figli fino alla passeggiata in bicicletta,tutta pista ciclabile tranne l'attraversamento a viale brinn,l'unica pecca tre runners che davanti ai nuovi giardinetti invece che correre in fila su 3 metri di marciapiede,dovevano correre non ho capito perché sulla ciclabile uno accanto all'altro.ovviamente ci siamo dovuti fermare noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, mdmterni ha scritto:

Ottima la pista ciclabile,da borgo Bovio oggi ho portato i figli fino alla passeggiata in bicicletta,tutta pista ciclabile tranne l'attraversamento a viale brinn,l'unica pecca tre runners che davanti ai nuovi giardinetti invece che correre in fila su 3 metri di marciapiede,dovevano correre non ho capito perché sulla ciclabile uno accanto all'altro.ovviamente ci siamo dovuti fermare noi.

Prima che realizzassero la pista in via lungonera io con la bici andavo sul marciapiede ovviamente e la gente mi guardava male e qualcuno sborbottava.

Ora io vado sulla pista ciclabile e la gente passeggia sulla pista......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul discorso Bricofer, al di là dei gusti personali sul posizionamento, il vero boomerang potrebbe essere rappresentato dall'essere un negozio all'interno di un centro commerciale, in caso di inasprimento per effetto COVID.

Come è accaduto, in alcuni mesi, ad Euronics rispetto a Mediaworld.

Mediaworld con i dovuti contingentamenti ha continuato a lavorare sempre, Euronics, essendo un negozio dentro Cospea, ha dovuto osservare delle chiusure; fosse rimasto aperto il punto vendita di Via Farini, avrebbe continuato a lavorare come Mediaworld.

 

A Bricofer di Cospea toccherebbe la stessa sorte, se si tornasse al regime dei colori con chiusure parziali (o totali) dei negozi all'interno dei centri commerciali (eccezion fatta per il Conad). 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, mdmterni ha scritto:

Ottima la pista ciclabile,da borgo Bovio oggi ho portato i figli fino alla passeggiata in bicicletta,tutta pista ciclabile tranne l'attraversamento a viale brinn,l'unica pecca tre runners che davanti ai nuovi giardinetti invece che correre in fila su 3 metri di marciapiede,dovevano correre non ho capito perché sulla ciclabile uno accanto all'altro.ovviamente ci siamo dovuti fermare noi.

ma qual è la pista ciclabile a borgo bovio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Serra 
Nasce come una battuta ma da sempre ho pensato che con un progetto ad hoc Il letto del serra i cui alti argini danno garanzie di sicurezza sarebbe potuto diventare una zona ciclabile pedonale.


Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Aghy ha scritto:

ma qual è la pista ciclabile a borgo bovio?

Via tre venezie dalla chiesa fino a viale brinn è tutta ciclabile, solo che devi deviare dentro Via Lucania e da lì vai dentro il parcheggio sterrato tra Lidl e ast,dove hanno fatto alla fine anche una passerella per fare passare le biciclette,e rientri in via breda.si interrompe linla pista ciclabile per riniziare a viale centurini

Modificato da mdmterni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, mdmterni ha scritto:

Via tre venezie dalla chiesa fino a viale brinn è tutta ciclabile, solo che devi deviare dentro Via Lucania e da lì vai dentro il parcheggio sterrato tra Lidl e ast,dove hanno fatto alla fine anche una passerella per fare passare le biciclette,e rientri in via breda.si interrompe linla pista ciclabile per riniziare a viale centurini

ok non pensavo ci fosse questo percorso interno. 

 

quindi poi prosegui in viale centurini per deviare in via dell'argine e arrivi in viale campofregoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aghy ha scritto:

ok non pensavo ci fosse questo percorso interno. 

 

quindi poi prosegui in viale centurini per deviare in via dell'argine e arrivi in viale campofregoso.

Yes 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/7/2021 Alle 16:09, ternano_84 ha scritto:

Quindi per te fa una brutta fine quello di maratta..

Vedo più semplice raggiungere maratta piuttosto che un centro commerciale, contando poi lo schifo del secondo piano gli do un anno massimo 2.

Del secondo piano, penso che Bricofer sia una delle poche cose decenti.

Tanti spazi sprecati.

Locali non ancora rifiniti su cui hanno aperto spazi espositivi, inqualificabile la pseudo libreria sui banchetti con materiale da terzo mondo (manco fossimo al mercatino delle pulci, invece che al neo inaugurato secondo piano di quello che dovrebbe essere se non il più grande uno dei più grandi centri commerciali dell'Umbria); la sanitaria ha esposte 4 cose che si perdono in quello spazio immenso.

Mi pare che anche li la classica inaugurazione frettolosa, hanno messo dentro quello che hanno trovato disponibile pur di completare l'opera.

 

Piuttosto dell'Euronics al primo vogliamo parlarne? Hanno chiuso due punti vendita per aprirne uno unico al Cospea che sarà la metà del vecchio di via Farini. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Razzotico ha scritto:


ma no scherzavo 

no perché a viale breda dove sta il sottopasso mi pare ci sia un percorso riservato alle bici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, LoSballoContinua ha scritto:

 

 

Piuttosto dell'Euronics al primo vogliamo parlarne? Hanno chiuso due punti vendita per aprirne uno unico al Cospea che sarà la metà del vecchio di via Farini. 

euronics era meraviglioso sia quello w borgo rivo sia quello allo staino.

 

ora quello a cospea è un moncherino e vado da mediaworld. vediamo unieuro ij seguito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/8/2021 Alle 00:46, ternano_84 ha scritto:

Si lo so,però per uno di una ditta che deve comperare il materiale elettrico, mettiamo che si serva da bricofer,per me non va al village,perderebbe troppo tempo,ma va a maratta in una strada a scorrimento veloce.

Una ditta da bricofer non ci compra nemmeno il biadesivo 😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lustronculino ha scritto:

Una ditta da bricofer non ci compra nemmeno il biadesivo 😂😂

Infatti ho sottolineato se ci si serva..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tema di riasfaltature ci metto tutta la carreggiata di San Rocco fino al confine col comune con Stroncone manca ancora un pezzo ma buona cosa.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti. dai disegni del progetto sembravano più accettabili. viste oggi sono abbastanza approssimative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ride bene ha scritto:

In tema di riasfaltature ci metto tutta la carreggiata di San Rocco fino al confine col comune con Stroncone manca ancora un pezzo ma buona cosa.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
 

L'altro giorno ho fatto via M.L. King.... Fa schifo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.