Vai al contenuto
alien

ORDINE PUBBLICO, DECORO URBANO

Messaggi raccomandati

4 ore fa, paolo71 ha scritto:

Effetto attufamento no  è?

meglio lungo il nera dov’è stanno i nuovi uffici comunali 

tipo London 😀

terni's eye :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aghy ha scritto:

più adatto "l'occhiu ternanello".

l'ei vistu l'occhiu giù a terni? pozza cecallo...

 

:D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, lustronculino ha scritto:

Oggettivamente fa schifo al cazzo 

Andava bene all’area ex Hawaii, qui fa schifo..pare che non se passa!😁

2CCA1147-1092-4C50-81D7-E8CB7C723A9A.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pur essendo molto critico nei confronti di questa amministrazione, di certe sue scelte, bisogna anche riconoscere che ci stanno quelli che difendevano le precedenti amministrazioni (in ogni singola situazione) che oggi fanno gli (eccessivamente, mia opinione) scandalizzati e schizzinosi per la temporanea installazione della ruota quando invece loro aspiravano a robe tipo questa. lungi da me dal difendere la lega ma questo per non dimenticare, mai:

 

 

 

 

a-57-12.jpg

mamma-natale-2.jpg

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aghy ha scritto:

pur essendo molto critico nei confronti di questa amministrazione, di certe sue scelte, bisogna anche riconoscere che ci stanno quelli che difendevano le precedenti amministrazioni (in ogni singola situazione) che oggi fanno gli (eccessivamente, mia opinione) scandalizzati e schizzinosi per la temporanea installazione della ruota quando invece loro aspiravano a robe tipo questa. lungi da me dal difendere la lega ma questo per non dimenticare, mai:

 

 

 

 

a-57-12.jpg

mamma-natale-2.jpg

Peggio di quell'ammasso di sacchi della mondezza era difficile fare!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

278126381_7136207193119382_5826425495742

mo sì, vista palasì ex poste e terzo piano della bct.
io non son pratico ma quale sarebbe lo studio oggettivo dell'aumento turistico grazie alla ruota?
poi vabe chi per motivare l'afflusso turistico tagga ruote come a vienna, santa monica, londra, dubai ecc alzo le mani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Aghy ha scritto:

pur essendo molto critico nei confronti di questa amministrazione, di certe sue scelte, bisogna anche riconoscere che ci stanno quelli che difendevano le precedenti amministrazioni (in ogni singola situazione) che oggi fanno gli (eccessivamente, mia opinione) scandalizzati e schizzinosi per la temporanea installazione della ruota quando invece loro aspiravano a robe tipo questa. lungi da me dal difendere la lega ma questo per non dimenticare, mai:

 

 

 

 

a-57-12.jpg

mamma-natale-2.jpg

ancora c'ho i conati per sta roba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Aghy ha scritto:

pur essendo molto critico nei confronti di questa amministrazione, di certe sue scelte, bisogna anche riconoscere che ci stanno quelli che difendevano le precedenti amministrazioni (in ogni singola situazione) che oggi fanno gli (eccessivamente, mia opinione) scandalizzati e schizzinosi per la temporanea installazione della ruota quando invece loro aspiravano a robe tipo questa. lungi da me dal difendere la lega ma questo per non dimenticare, mai

a-57-12.jpg

mamma-natale-2.jpg

Questo obbrobrio fa il paio con piazza batman. E, se non erro, l'artefice dovrebbe essere lo stesso. 

Ma anche qui, il profilattico bianco rosso è stato smontato dopo poco; piazza batman è permanente, ahinoi...😞

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, classe86_ ha scritto:

278126381_7136207193119382_5826425495742

mo sì, vista palasì ex poste e terzo piano della bct.
io non son pratico ma quale sarebbe lo studio oggettivo dell'aumento turistico grazie alla ruota?
poi vabe chi per motivare l'afflusso turistico tagga ruote come a vienna, santa monica, londra, dubai ecc alzo le mani

Ma poi che se dovrebbe vedè? (Stocazzo)

È più alta la torre della BCT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Una delle cose che ho odiato di più 

la differenza tra estro ed esse stronzi sta tutta lì, idem, me toccava devia' la camminata a piedi pur de non trovarmela di fronte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

La ruota la smonteranno a giugno. 

La "torre" della biblioteca lì vicino no. 😞

Scusate, ma dovevo dirlo! 😀

ancora!? 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Porcino ha scritto:

Ma poi che se dovrebbe vedè? (Stocazzo)

È più alta la torre della BCT

Ho pensato la stessa cosa. In pratica fino a quando non arrivi all’altezza massima penso che guardi un muro 🤣 Almeno da quel lato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il video del montaggio,la manovra con il fischio de quello arrampicato sulla punta non penso che sia contemplata dall'Inail,neanche che quando montavano i pezzi con la gru quelli je stavano sotto,non lo so ma se faccio una manovra del genere con il carroponte me potrebbero anche fa posa' la giacchetta,cmq sia metterla lì non c'ha senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Ho pensato la stessa cosa. In pratica fino a quando non arrivi all’altezza massima penso che guardi un muro 🤣 Almeno da quel lato

Secondo me sarebbe stata perfetta nell'area ex Hawaii. Oltre ad essere uno spazio aperto che consente de vedè qualcosa, ma la ruota stessa sarebbe stato quasi un abbellimento urbano.

Picsart_22-04-07_16-20-41-756.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Porcino ha scritto:

Secondo me sarebbe stata perfetta nell'area ex Hawaii. Oltre ad essere uno spazio aperto che consente de vedè qualcosa, ma la ruota stessa sarebbe stato quasi un abbellimento urbano.

Picsart_22-04-07_16-20-41-756.jpg

Si l’ho scritto anch’io che quello era il posto migliore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Si l’ho scritto anch’io che quello era il posto migliore. 

Non vorrei insiste ma se la metti li te tocca annalla a recupera' giù a recentino,la ruota e se va male pure la gente.o forse no il canale interrato  che passa accanto alla Coop dovrebbe passare di fianco a quella piazza,cmq non so ugualmente se può essere usata quella piazza per ospitare una massa del genere.

Modificato da mdmterni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Non vorrei insiste ma se la metti li te tocca annalla a recupera' giù a recentino,la ruota e se va male pure la gente.o forse no il canale interrato  che passa accanto alla Coop dovrebbe passare di fianco a quella piazza,cmq non so ugualmente se può essere usata quella piazza per ospitare una massa del genere.

Ecco era l'unico dubbio che avevo, un po' come piazza Tacito; se avesse retto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è uno strumento per "trainare" il commercio in centro metterla giù all'ex hawaii non avrebbe senso.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Aghy ha scritto:

se è uno strumento per "trainare" il commercio in centro metterla giù all'ex hawaii non avrebbe senso.

 

 

Io onestamente non riesco proprio a concepire una ruota panoramica di questa tipologia come traino per qualcosa … se non per il proprietario 

 

posso capire se installata in luoghi che potenzialmente offrono scorci una volta sopra , ma a Terni do la metti la metti lo scorcio cercalo bene 

dico una cazzata , la metti in mezzo ad un campo sulla valnerina se fai bene i conti puoi avere un bello scorcio sulla vallata, i borghi e una parte di cascata ( se non tutta ) .. li avrebbe senso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, lustronculino ha scritto:

Io onestamente non riesco proprio a concepire una ruota panoramica di questa tipologia come traino per qualcosa … se non per il proprietario 

 

posso capire se installata in luoghi che potenzialmente offrono scorci una volta sopra , ma a Terni do la metti la metti lo scorcio cercalo bene 

dico una cazzata , la metti in mezzo ad un campo sulla valnerina se fai bene i conti puoi avere un bello scorcio sulla vallata, i borghi e una parte di cascata ( se non tutta ) .. li avrebbe senso 

sì ma infatti io l'ho scritto che era meglio piazza tacito a sto punto peraltro impossibile però da attuare.

 

però la finalità per il gestore ed eventualmente per i commercianti è che una struttura del genere si trovi in un luogo potenzialmente affollato. 

 

metterla giù a viale campofregoso non fai nemmeno i soldi per il trasporto, montaggio e smontaggio che penso non sia una stronzata come spesa.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito non è costata nulla è comunque un'attrazione e credo che nella parte alta la visuale sarà comunque bella, stona con il contesto ma creera un minimo di dinamismo.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ride bene ha scritto:

Da quello che ho capito non è costata nulla è comunque un'attrazione e credo che nella parte alta la visuale sarà comunque bella, stona con il contesto ma creera un minimo di dinamismo.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
 

È più alta la torre...

Queste foto sull'articolo,credo fatte col drone rendono forse meglio l'idea.

https://www.umbriaon.it/terni-la-ruota-delle-polemiche-in-piazza-della-repubblica-quasi-pronta-fotogallery-panoramica-hsc-events-claudi-verbania-umbria/

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.