Vai al contenuto
alien

ORDINE PUBBLICO, DECORO URBANO

Messaggi raccomandati

2 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Non so se lo sapevate...ma 4 ristoranti è tornato in Umbria..sulla via dell'olio(tema)...sempre in quella provincia di merda...

Un evento voluto dalla.....

Noi quando,quando organizziamo una cosa del genere...

Anche 4 hotel...e sempre dopo la galleria di San gemini..

Screenshot_20230430-233815_Samsung Internet.jpg

Sono loro lassù più furbi, intelligenti, ammanicati o li nostri so Na massa de menefreghisti attaccati solo alla poltrona? 

Poi 4 ristoranti la possiamo anche fare ma ce arrivamo a 4 hotel? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, terzino ha scritto:

Ma quando hanno fatto master chef (che non seguo), che si è visto, solo cascata e niente ristoranti?

Io non seguo masterchef...ma la location della puntata era la cascata..la troup barbieri,ecc..a pranzo al pavone d'oro.

Non è questa la trasmissione sui ristoranti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Sono loro lassù più furbi, intelligenti, ammanicati o li nostri so Na massa de menefreghisti attaccati solo alla poltrona? 

Poi 4 ristoranti la possiamo anche fare ma ce arrivamo a 4 hotel? 

Sinceramente...?per me ci sanno fare,so più intelligenti...

Quaggiù.. invece pensano solo all'orticello...

4 hotel in tutta la zona dell'Umbria meridionale non se armediano?mica devono sta tutti a terni...

Sangemini per esempio ce n'ha 2...uno 4,uno 5 stelle...esempio....scheggino ce n'è uno pazzesco..boutique hotel...altro esempio...

4 ristoranti è una vetrina pazzesca....fidatevi...

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Sinceramente...?per me ci sanno fare,so più intelligenti...

Quaggiù.. invece pensano solo all'orticello...

4 hotel in tutta la zona dell'Umbria meridionale non se armediano?mica devono sta tutti a terni...

Sangemini per esempio ce n'ha 2...uno 4,uno 5 stelle...esempio....scheggino ce n'è uno pazzesco..boutique hotel...altro esempio...

4 ristoranti è una vetrina pazzesca....fidatevi...

Penso che l'input però debba anche venire ai ristoratori che abbiano interesse a partecipare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LoSballoContinua ha scritto:

Penso che l'input però debba anche venire ai ristoratori che abbiano interesse a partecipare.

 

No...deve venire dalla politica locale..

Dopo la redazione fa un cast di tot ristoranti..(selezione),li puoi rifiutarti di partecipare..oppure metterti in gioco e cercare di passare la selezione(entrando nei 4 in sfida).

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/5/2023 Alle 08:58, terzino ha scritto:

Ma quando hanno fatto master chef (che non seguo), che si è visto, solo cascata e niente ristoranti?

Masterchef però è un programma diverso dove la competizione avviene in studio e la finalità è quella di promuovere gente normale che aspira a diventare chef (spesso nemmeno, è gente normale che ha la passione della cucina e si mette in sfida)- Al di là dell'esterna alla Cascata.

 

4 ristoranti invece si gira proprio nei ristoranti del luogo, sono loro in competizione (e se le danno anche di santa ragione in quanto a critiche).

Modificato da LoSballoContinua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

No...deve venire dalla politica locale..

Dopo la redazione fa un cast di tot ristoranti..(selezione),li puoi rifiutarti di partecipare..oppure metterti in gioco e cercare di passare la selezione(entrando nei 4 in sfida).

Ok, non conosco la dinamica che c'è dietro il programma.

Pensavo che raccogliessero loro le varie candidature dei ristoranti sparsi in tutta Italia selezionandoli e poi combinandoli per zona, organizzando la sfida. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non "deve" venire dalla politica locale, anche perché alle volte fanno puntate anche a cavallo tra diverse regioni, tipo questa

https://tvblog.it/post/alessandro-borghese-4-ristoranti-26-gennaio-2016-diretta

il ristorante manda la propria candidatura https://tattoomuse.it/domande-frequenti/come-si-fa-a-partecipare-a-quattro-ristoranti e poi ti richiamano

Se un ente locale ha modo di influire su questa cosa (oltre a sollecitare i ristoratori a mandare candidature in massa) non saprei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Sinceramente...?per me ci sanno fare,so più intelligenti...

Quaggiù.. invece pensano solo all'orticello...

4 hotel in tutta la zona dell'Umbria meridionale non se armediano?mica devono sta tutti a terni...

Sangemini per esempio ce n'ha 2...uno 4,uno 5 stelle...esempio....scheggino ce n'è uno pazzesco..boutique hotel...altro esempio...

4 ristoranti è una vetrina pazzesca....fidatevi...

Triste ma vero… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alle 17:20 15 minuti per fare da via Gonzaga (Carletti) alla rotonda (ancora provvisoria) dell’IP sulla variante di borgo rivo… 

 

DOVETE SCOPPIARE MALE. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, wild.duck ha scritto:

non "deve" venire dalla politica locale, anche perché alle volte fanno puntate anche a cavallo tra diverse regioni, tipo questa

https://tvblog.it/post/alessandro-borghese-4-ristoranti-26-gennaio-2016-diretta

il ristorante manda la propria candidatura https://tattoomuse.it/domande-frequenti/come-si-fa-a-partecipare-a-quattro-ristoranti e poi ti richiamano

Se un ente locale ha modo di influire su questa cosa (oltre a sollecitare i ristoratori a mandare candidature in massa) non saprei

Non sono d'accordo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Alle 17:20 15 minuti per fare da via Gonzaga (Carletti) alla rotonda (ancora provvisoria) dell’IP sulla variante di borgo rivo… 

 

DOVETE SCOPPIARE MALE. 

Io per non incazzamme so passato dalle 5 strade.lassessorr che ha partorito quello schifo si è Ricandidato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Non sono d'accordo. 

Va bene ma in definitiva servono quattro ristoratori che danno disponibilità a questa roba, e come evidenziato tempo fa non è scontato (anzi) che un ristoratore si presti a tutto ciò per vari motivi.

Non è che il comune può spedirti Borghese in casa senza passare per il tuo consenso, il casting etc.. Al limite potra provare a promuovere la cosa in vario modo, per me, ma mi fermerei li.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Alle 17:20 15 minuti per fare da via Gonzaga (Carletti) alla rotonda (ancora provvisoria) dell’IP sulla variante di borgo rivo… 

 

DOVETE SCOPPIARE MALE. 

E' colpa del PD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, wild.duck ha scritto:

Va bene ma in definitiva servono quattro ristoratori che danno disponibilità a questa roba, e come evidenziato tempo fa non è scontato (anzi) che un ristoratore si presti a tutto ciò per vari motivi.

Non è che il comune può spedirti Borghese in casa senza passare per il tuo consenso, il casting etc.. Al limite potra provare a promuovere la cosa in vario modo, per me, ma mi fermerei li.

Io che ho scritto?che fai rigiri il discorso pure tu?

Fanno un casting poi devi passare la selezione...

Quando ti chiamano puoi anche dire:non sono interessato...

Guarda che ho parlato anche con chi ha partecipato nella nuova edizione(2 ristoratori che ho frequentato in questi 20 giorni) che andrà in chiaro oramai credo a anno nuovo...su tv8..

Non capisco perché non vi fidate o postate link....

So già chi ha vinto😉.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, wild.duck ha scritto:

A proposito di ristoranti, sabato organizziamo una cena con delitto in centro. Se a qualcuno dovesse interessare mandatemi un pm

Senza offesa , ma solo a me la cena con delitto risulta una rottura di coglioni senza pari  ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, wild.duck ha scritto:

A proposito di ristoranti, sabato organizziamo una cena con delitto in centro. Se a qualcuno dovesse interessare mandatemi un pm

se fate un lavoro pulito ve manno mi socera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lustronculino ha scritto:

Senza offesa , ma solo a me la cena con delitto risulta una rottura di coglioni senza pari  ? 

Boh, io da spettatore ne ho fatta una sola. L'altra volta che l'abbiamo fatta noi la gente non schiodava più per compilare le schede con la soluzione, il ristoratore voleva sbatterci fuori... Immagino si siano divertiti.

Poi dipende pure da come la strutturi, visto che ognuno la fa un po' come je pare. Un mesetto fa sono andato a vederne una di un altro gruppo e le nostre sono molto diverse.

Poi alla fine è sempre un gioco enigmistico recitato più o meno bene... O ti piace o non ti piace

Per capirci, noi ci mettiamo un buon numero di indizi da trovare e ragionamenti da fare, altri gruppi privilegiano l'aspetto narrativo, puoi coinvolgere direttamente il pubblico o meno per gli interrogatori... Non è che c'è una regola o un format precisi

Modificato da wild.duck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Io che ho scritto?che fai rigiri il discorso pure tu?

Fanno un casting poi devi passare la selezione...

Quando ti chiamano puoi anche dire:non sono interessato...

Guarda che ho parlato anche con chi ha partecipato nella nuova edizione(2 ristoratori che ho frequentato in questi 20 giorni) che andrà in chiaro oramai credo a anno nuovo...su tv8..

Non capisco perché non vi fidate o postate link....

So già chi ha vinto😉.

Non ho capito perché deve venire dalla politica locale. Quando avevano ristoranti di tre regioni diverse tipo il caso che ho postato non credo venisse dalla politica locale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, wild.duck ha scritto:

Non ho capito perché deve venire dalla politica locale. Quando avevano ristoranti di tre regioni diverse tipo il caso che ho postato non credo venisse dalla politica locale

Non meriti risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Io che ho scritto?che fai rigiri il discorso pure tu?

Fanno un casting poi devi passare la selezione...

Quando ti chiamano puoi anche dire:non sono interessato...

Guarda che ho parlato anche con chi ha partecipato nella nuova edizione(2 ristoratori che ho frequentato in questi 20 giorni) che andrà in chiaro oramai credo a anno nuovo...su tv8..

Non capisco perché non vi fidate o postate link....

So già chi ha vinto😉.

Tu perché invece non ti fidi quando ti viene detto che ai ristoratori che avrebbero i requisiti per partecipare in zona non gliene può fregare di meno di perché per loro il gioco non vale la candela ? Troppe spese e soprattutto troppo rischio sputtanamento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lustronculino ha scritto:

Tu perché invece non ti fidi quando ti viene detto che ai ristoratori che avrebbero i requisiti per partecipare in zona non gliene può fregare di meno di perché per loro il gioco non vale la candela ? Troppe spese e soprattutto troppo rischio sputtanamento 

Ma dove sta scritto che io non mi fido....ho scritto se un ristoratore selezionato, magari passa la selezione...non vuole partecipare,non partecipa,magari i motivi sono quelli che tu dici...

Non è obbligo partecipare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Ma dove sta scritto che io non mi fido....ho scritto se un ristoratore selezionato, magari passa la selezione...non vuole partecipare,non partecipa,magari i motivi sono quelli che tu dici...

Non è obbligo partecipare....

Non mi sono espresso bene , i ristoranti della zona che potrebbero avere le caratteristiche per ,nemmeno la selezione vogliono fare … vogliono stare alla larga da quel programma . 
Anche il risvolto pubblicitario per lo stesso ristorante è tutto dire .. io ad esempio ho visto tutte le puntate di tutte le stagioni ( parliamo di 100-150?ristoranti ) , beh non sono mai andato in nemmeno uno di quei ristoranti. Nemmeno se poi so stato in quella zona . Tu ? Hai poi mangiato un uno di quei ristoranti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, lustronculino said:

Non mi sono espresso bene , i ristoranti della zona che potrebbero avere le caratteristiche per ,nemmeno la selezione vogliono fare … vogliono stare alla larga da quel programma . 
Anche il risvolto pubblicitario per lo stesso ristorante è tutto dire .. io ad esempio ho visto tutte le puntate di tutte le stagioni ( parliamo di 100-150?ristoranti ) , beh non sono mai andato in nemmeno uno di quei ristoranti. Nemmeno se poi so stato in quella zona . Tu ? Hai poi mangiato un uno di quei ristoranti?

La paura dello sputtanamento mi sembra esagerata dai, non sarà una competizione vera ma con la “trama” un po’ aggiustata per non scontentare nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, terzino ha scritto:

La paura dello sputtanamento mi sembra esagerata dai, non sarà una competizione vera ma con la “trama” un po’ aggiustata per non scontentare nessuno.

Se hai una clientela turistica, quindi di passaggio, sicuramente. Ma se tu godi di una certa fama, hai la tua clientela più o meno fissa, principalmente di zona e non te la passi male chi te lo fa fare ? Che ti cambia nella migliore delle ipotesi ?

il gioco non vale la candela per chi ha un locale di questo tipo e dalle nostre parti sono tutti così i locali che hanno le carte in regola per partecipare. A quel programma non partecipano bettole …

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.