Vai al contenuto
campodestenti

MERCATO 2017/18

Messaggi raccomandati

Il motivo principale per cui non la mettiamo è che già l'asta di febbraio esiste con la logica di favorire chi sta messo peggio, ricordo infatti che è un draft e si parte dall'ultimo posto a salire a scegliere.

cmq in linea generale non la prevederemo perchè altrimenti sarebbe stato corretto dirlo da prima dell'asta. idem il mantenimento dei crediti.

 

UNICA COSA, ma solo se entro stasera, max domani mattina completate le rose, concedo una modifica per ogni squadra.

 

Entro comunque giovedi alle ore 24.00

 

Oltre tale termine il discorso mercato è chiuso.

Anche la modifica era corretto dirlo prima del mercato...

 

Qui tutti hanno interesse a fare bene...non è giusto favorire chi sta peggio...dovrebbero valere i crediti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho pensato di farlo per due motivi.

Le liste svincolati sono piene di pippe immani. Non trovi gran che di buono o che ti cambia la stagione.

È un premio perché, nonostante siate una manica di struppi, siete riusciti q completare il mercato in meno di quanto pensassi e senza ricorrere all'accompagno o agli assistenti sociali!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jonaferever non credo che con Icardi-Belotti posso correre questo rischio...mi spiace che la lezione della passata stagione non ti sia bastata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.