Vai al contenuto
Dvd

Auguri a Lorenzo Pulcioni...

Messaggi raccomandati

...che prendendo le redini lasciate da Ivano Mari a Tele e Radio Galileo si ritrova con una dura eredità, ma saprà sicuramente fare bene.

 

In bocca al lupo per questa nuova avventura a un utente storico del forum!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo lp, la telecronaca è stata piacevole, a volte forse anche troppo professionale... :D facce sentì qualche svarione in ternano :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in bocca al lupo

ho visto qualche pezzo di trasmissione in replica e ti dico cosa mi è piaciuto:

la sparizione dell'alone dalle spalle di conduttori ed ospiti con sfondo fisso non elettronico (bella la foto del derby)

carina l'idea della sigla con "ragazzo ultrà" tipico gusto musicale del conduttore e bellissima sequenza dei gol più belli della Ternana

buona anche l'idea delle interviste al pubblico a fine partite e qualche opinione registrata che spezza ogni tanto la monotonia dello studio

 

cosa non mi è piaciuto:

la ragazza onestamente serve a poco o a niente

LP troppo imbalsamato e poco sciolto (ma capisco la tensione nel dover affrontare la prima puntata di una trasmissione condotta per anni da un'istituzione della tv ternana)

 

NOTA A MARGINE

Mai più Moriconi a leggere il telegiornale.................ho rischiato l'asfissia :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in bocca al lupo

ho visto qualche pezzo di trasmissione in replica e ti dico cosa mi è piaciuto:

la sparizione dell'alone dalle spalle di conduttori ed ospiti con sfondo fisso non elettronico (bella la foto del derby)

carina l'idea della sigla con "ragazzo ultrà" tipico gusto musicale del conduttore e bellissima sequenza dei gol più belli della Ternana

buona anche l'idea delle interviste al pubblico a fine partite e qualche opinione registrata che spezza ogni tanto la monotonia dello studio

cosa non mi è piaciuto:

la ragazza onestamente serve a poco o a niente

LP troppo imbalsamato e poco sciolto (ma capisco la tensione nel dover affrontare la prima puntata di una trasmissione condotta per anni da un'istituzione della tv ternana)

NOTA A MARGINE

Mai più Moriconi a leggere il telegiornale.................ho rischiato l'asfissia :lol::lol::lol::lol::lol:

ma vedi de annattene...la picchietta ce sta sempre bene! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...che prendendo le redini lasciate da Ivano Mari a Tele e Radio Galileo si ritrova con una dura eredità, ma saprà sicuramente fare bene.

 

In bocca al lupo per questa nuova avventura a un utente storico del forum!

auguri!

forza fere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, per l'incoraggiamento e le critiche.

 

Faremo del nostro meglio per seguire con la solita passione i nostri amati colori.

 

Sempre Forza Fere

 

PS Pessimo non ho mai lavorato gratis in vita mia e non comincio certo adesso, ma accetto volentieri donazioni spontanee di nocchie e bruscolini (come eri solito fare un paio di stagioni fa con somma gioia da parte mia e di altri colleghi) ehehehe eh ;)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in bocca al lupo

ho visto qualche pezzo di trasmissione in replica e ti dico cosa mi è piaciuto:

la sparizione dell'alone dalle spalle di conduttori ed ospiti con sfondo fisso non elettronico (bella la foto del derby)

carina l'idea della sigla con "ragazzo ultrà" tipico gusto musicale del conduttore e bellissima sequenza dei gol più belli della Ternana

buona anche l'idea delle interviste al pubblico a fine partite e qualche opinione registrata che spezza ogni tanto la monotonia dello studio

 

cosa non mi è piaciuto:

la ragazza onestamente serve a poco o a niente

LP troppo imbalsamato e poco sciolto (ma capisco la tensione nel dover affrontare la prima puntata di una trasmissione condotta per anni da un'istituzione della tv ternana)

 

NOTA A MARGINE

Mai più Moriconi a leggere il telegiornale.................ho rischiato l'asfissia :lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

 

Segue il servizio.

p.s.: voglio moriconi fisso a leggere il tg e giuro che lo guardo una sera si e una no

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segue il servizio.

p.s.: voglio moriconi fisso a leggere il tg e giuro che lo guardo una sera si e una no

:lol:

mamma mia, da cappottasse!

l'ho anche registrato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, per l'incoraggiamento e le critiche.

Faremo del nostro meglio per seguire con la solita passione i nostri amati colori.

Sempre Forza Fere

PS Pessimo non ho mai lavorato gratis in vita mia e non comincio certo adesso, ma accetto volentieri donazioni spontanee di nocchie e bruscolini (come eri solito fare un paio di stagioni fa con somma gioia da parte mia e di altri colleghi) ehehehe eh ;)

intanto, in bocca al lupo.

anche se in passato ci siamo scornati abbastanza, ho seguito le trasmissioni e le ho apprezzate molto.

in particolare, ottima la puntata di qualche settimana fa con l'amico tommaso (al secolo...scoppea).

per come la penso io, largo alle nuove leve!

e fate bene a mettere sempre la picchietta!

pallone e picchietta...e l'omo campa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

accetto volentieri donazioni spontanee di nocchie e bruscolini (come eri solito fare un paio di stagioni fa con somma gioia da parte mia e di altri colleghi) ehehehe eh ;)

Ti manco, eh??? Daje che dalla prossima capace che rivengo allo stadio nocchie incluse!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non posso non notare con sommo gaudio che galileo nelle videate (risultati e classifica) riporta solo il nome TERNANA.

complimenti, era ora!

teleterni, invece, continua a essere inqualificabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è durata poco tempo: adesso una videata è con ternana, l'altra con ternana u.

cerchiobottisti!

 

:D

 

è sempre stata ternana u. dall'inizio della stagione, non per ruffianeria ma perchè è la denominazione ufficiale (la u. puntata è perchè altrimenti sarebbe stata troppo lunga e giù a galileo gli schermi super hd iper mega pollici indice e medio, soprattutto medio, non ce stanno) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti, oggi bella trasmissione con mister danilo pierini, il grande giorgio palenga cui molti non arrivano ad allacciare le scarpe, e il presidente della Don Bosco neo-affiliata con l'Atalanta.

Bravo!

 

Ps. Non era la prima per cui fargli i complimenti

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Complimenti, oggi bella trasmissione con mister danilo pierini, il grande giorgio palenga cui molti non arrivano ad allacciare le scarpe, e il presidente della Don Bosco neo-affiliata con l'Atalanta.

Bravo!

 

Ps. Non era la prima per cui fargli i complimenti

 

condivido

mi sembra bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Male male oggi....

puzza di merda nello studio di radio galileo....

Brevi a parlare di Ternana....gente che non conosce vergogna, alla disperata ricerca di un contrattino da allenatoruccio dei regazzini....

male pulcioni male

cambiato subito

peccato

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.