Vai al contenuto
cesenticerqua

EVANGELISTI MA CHI PENSA DI PRENDERE PER IL CULO? VOGLIAMO RISPETTO

Messaggi raccomandati

ORE 12:32 IN CENTRO DAVANTI GREGORI--Ho incontrato Evangelisti e Pochesci che guardavano le vetrine ..così ho pensato bene di esprimergli tutto il mio entusiasmo per il mercato appena terminato ..Ovviamente da due soggetti come questi non ho ricevuto nessuna risposta se non uno sguardaccio.

Evangelisti va in giro sembra che si sent Gesù Cristo

Grande!!!! :clap::clap::clap::clap4::clap4::clap4: ..pero io gli avrei pagato la colazione!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il punto .

L" importante è esserci arrivati.

Ora stop boria cari universitari

Credi davvero che questa cosa del mercato abbia messo tutti dalla stessa parte?

Forse oggi e domani, ma fai che già lunedì vinciamo con la salernitana e magari quella dopo e già tutti quelli che hanno cambiato idea la ri-ri-cambiano in quattro e quattr'otto, ricominciando a dare dei gufi agli altri. Dà retta, fosse la prima volta che succede... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridatece Simoncello! :) Almeno qualche ingaggio lo pagava....questi con 3 nicchie che volevano dare han fatto scappare Manconi, Sforzini ( poco male....ma giocano con Tarquinia) e anche il portiere del Renate! Del resto non lo dico io, hanno fatto 3 cessioni ( Valjent, Mecca e Palombi), hanno preso 21 giocatori, ma hanno chiuso in netto attivo! Pero e' vero, questi fanno i biennali......e il prossimo anno avremo già la squadra pronta per fare la C e restarci!

Schifo....schifo....schifo!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credi davvero che questa cosa del mercato abbia messo tutti dalla stessa parte?

Forse oggi e domani, ma fai che già lunedì vinciamo con la salernitana e magari quella dopo e già tutti quelli che hanno cambiato idea la ri-ri-cambiano in quattro e quattr'otto, ricominciando a dare dei gufi agli altri. Dà retta, fosse la prima volta che succede... ;)

Molti, me compreso, pur avendo voluto attendere la fine del mercato dando fiducia a questa nuova gestione, giudicano insufficiente il mercato o quantomeno non in linea con i proclami fatti.

Personalmente non cambio alcuna idea su quello che ho visto contro l'Empoli e che mi fa ben sperare.

Quindi, si, mi aspetto qualcosa di buono già adesso. Se non andrà così ci può stare prendersela con un mercato insufficiente, che tale resterà anche con buoni esiti (che dovremo attribuire a scelte fortunate).

Una ponderata analisi può tranquillamente considerare entrambe le cose e metterle sul piatto della bilancia.

Non capisco proprio perché bisogna buttarla sull'antagonisno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa specie che chi fa il moralista(alcuni i più fogati non tutti ovviamente ) con questa storia del nome poi è il primo ad insultare deridere e sbeffeggiare chi la pensa diversamente da lui

Mi viene in mente il tizio che va a messa in prima fila tutte le domeniche poi come esce è il primo ad inculare il prossimo.....predica bene e razzola male

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahahahah!!!!!

 

Prendere per il culo per il mancanti calciomercato!!

Ahahahahahahahah

 

Invece per la modifica nome/ stemma ?? Li cosa avremmo dovuto fare???

 

Ahahahahahahahah!!!

 

Vi aspettavo a passittu!!!

 

 

104

Mi piacerebbe conoscerti di persona. Dovresti essere veramente spassoso :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ORE 12:32 IN CENTRO DAVANTI GREGORI--Ho incontrato Evangelisti e Pochesci che guardavano le vetrine ..così ho pensato bene di esprimergli tutto il mio entusiasmo per il mercato appena terminato ..Ovviamente da due soggetti come questi non ho ricevuto nessuna risposta se non uno sguardaccio.

Evangelisti va in giro sembra che si sent Gesù Cristo

 

Sembra che siano entrati lì da Manni. Abbiano chiesto due paia di calzini perché se piove è meglio portarli dentro le scarpe chiuse. La commessa gli ha chiesto 3 euro e 90 al paio. Allora se sò scostati un attimo, se sò messi a parlottà fra loro, hanno fatto una telefonata e dopo sò tornati dalla commessa per dirle che i pedalini non li prendevano più. Per non rovinare l'armonia del cassetto.

Modificato da il_gabibbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che siano entrati lì da Manni. Abbiano chiesto due paia di calzini perché se piove è meglio portarli dentro le scarpe chiuse. La commessa gli ha chiesto 3 euro e 90 al paio. Allora se sò scostati un attimo, se sò messi a parlottà fra loro, hanno fatto una telefonata e dopo sò tornati dalla commessa per dirle che i pedalini non li prendevano più. Per non rovinare l'armonia del cassetto.

e che se non prendevano quelli non ne avrebbero presi altri, non ce sarebbero andati da Irge.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che quello che te dici è una via di mezzo...

Ho capito le tue priorità, la tua incazzatura, come quella dei tuoi amici, quello che non capisco è quando mi parlate di dignità e ternanità o che quella di oggi non è piu' la ternana (vedi topic ciao ternana).

Non capisco nemmeno quando mi portate ad esempio gli Ultras di fondi, che numericamente possono essere te, frikke, lu fallacciano, blues e altri 3/4; scusate ma paragonare numericamente e di storia calcistica le due realtà mi pare un piccolo azzardo nei contenuti.

Mi sembra di rivivere le discussioni sul tesserarsi o meno, quando mi tirate fuori la dignità...

personalmente non ho mai tirato fuori il discorso della dignità prima e non mi piacere fare a chi è più bravo tra tifosi. però se questi la prima cosa che dichiarano è che vogliono usare il simbolo e il nome della ternana come cartellone pubblicitario, che non prenderanno nessun giocatore di categoria perché i campioni di domani sono gli sconosciuti di oggi, allo stesso tempo promettono la a (ma pure de più) in due anni e pretendono di impressionare la gente con un'elicotterino... bè, quantomeno spero che si tiri fuori un po' d'orgoglio perché questi sono quattro sciancabilli che pretendono de venì a terni a prendece in giro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naturalmente sono d'accordo con te.

Mi permetterai alcune osservazioni.

1. Questi ci hanno preso per culo quando hanno parlato di Serie A in due anni e di playoff quest'anno;

2. Il portantino ci ha preso per culo quando ha detto "Più dei playoff quest'anno";

3. Il portantino ci ha preso per culo quando ha detto "Se vendono Meccariello me ne vado";

4. Ranucci ci ha preso per culo quando ha detto che la Ternana avrebbe avuto un suo autobus;

5. Tutti ci hanno preso per culo con il nome della Ternana;

6. Tutti ci hanno preso per culo con il logo della Ternana;

7. Bandecchi ci ha preso per culo quando è arrivato in elicottero, manco noi non avessimo visto un elicottero;

8. Bandecchi ci ha preso per culo quando è arrivato in Rolls-Royce, manco noi non avessimo mai visto una Rolls-Royce.

 

Questi di professione prendono per il culo la gente.

Del resto, ti pare seria un'università fondata da uno che forse non ha manco il diploma?

 

E preghiamo il destino che questi il prossimo anno non finiscano di prenderci per il culo portando tutto a Roma!!! ;)

 

 

Per il resto, hai ragione da vendere. :)

regolare...però io a sentì certa gente qui a Terni me ce sento male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Avete rotto il cazzo!

Te la dovresti prendere con chi utilizza certe citazioni fuori luogo per offendere, capito???

No AVETE..... HA!

E qui non si scherza più, chiaro? Citare la legge 104 per lanciare offese è la cosa più schifosa che si possa fare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per carità, tutto vero e tutto giusto, ma dico sempre che per fare paragoni dotati di senso, bisogna che le situazioni siano quanto più omogenee possibili.

fondi non veniva da 14 anni kafkiani con longarini e soci; fondi non veniva da una serie a in tasca e incredibilmente "venduta".

neanche i pisani lo scorso anno, che in tanti pigliavano come modello di proteste, venivano da 14 anni surreali. anzi, loro venivano da una promozione.

noi le nostre proteste le abbiamo fatte, anche grosse...purtroppo dopo un pò arriva il logorio (e mi pare anche umano).

serve energia per protestare, forse noi non ne abbiamo più.

senza dare giudizi di valore sull'operato dei ternani e dei tifosi ternani, mi pare invece di vedere soltanto una città che ha tanta voglia di normalità e di serenità.

e, in tutta franchezza, non riesco nemmeno a dare torto a tanta gente che brama serenità e amare la propria squadra, dopo i famosi 14 anni e le incazzature, e con una situazione complessiva della città non proprio rosea.

e questo te lo dice uno che si mette sempre in prima linea, che non baratta principi, e che crede nel valore delle battaglie per quei principi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te la dovresti prendere con chi utilizza certe citazioni fuori luogo per offendere, capito???

No AVETE..... HA!

E qui non si scherza più, chiaro? Citare la legge 104 per lanciare offese è la cosa più schifosa che si possa fare!

Hai ragione

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino allo scorso anno eravamo già retrocessi ad Agosto, perchè Longarini voleva solo il male di Terni e della Ternana.

Ora, cambia la società, ma anche con questi siamo già retrocessi, perchè la nuova società, per forza, vuole fare una figura di merda e retrocedere subito.

Ma ora questa società è la Ternana, e io quello che ho visto con l'Empoli mi è piaciuto.

A me non me ne frega niente dei nomi, della gente di categoria.

 

Se c'è un bello spirito di squadra e delle gente che fa vedere del buon calcio, a me va bene. Sono contento di vedere le Fere.

 

E' chiaro che la società non ha pozzi di petrolio, ma non è per forza un male... credo...

 

Ma chiedo a chi si sente tanto insultato come tifoso, per colpa di un mercato non sufficiente, quale è il modello di "società ternana" che negli ultimi 30-40 anni lo ha accontentato? Forse 1,2 anni della gestione Longarini (Inceneritore)? Perchè io tutti questi campionati con la gente di categoria che ci ha fatto salvare facile... non li ricordo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te la dovresti prendere con chi utilizza certe citazioni fuori luogo per offendere, capito???

No AVETE..... HA!

E qui non si scherza più, chiaro? Citare la legge 104 per lanciare offese è la cosa più schifosa che si possa fare!

Concordo sull'ultima parte... Raggiunti livelli di pena imbarazzanti, a livello di ragazzini dell'asilo Modificato da Leo85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino allo scorso anno eravamo già retrocessi ad Agosto, perchè Longarini voleva solo il male di Terni e della Ternana.

Ora, cambia la società, ma anche con questi siamo già retrocessi, perchè la nuova società, per forza, vuole fare una figura di merda e retrocedere subito.

Ma ora questa società è la Ternana, e io quello che ho visto con l'Empoli mi è piaciuto.

A me non me ne frega niente dei nomi, della gente di categoria.

 

Se c'è un bello spirito di squadra e delle gente che fa vedere del buon calcio, a me va bene. Sono contento di vedere le Fere.

 

E' chiaro che la società non ha pozzi di petrolio, ma non è per forza un male... credo...

 

Ma chiedo a chi si sente tanto insultato come tifoso, per colpa di un mercato non sufficiente, quale è il modello di "società ternana" che negli ultimi 30-40 anni lo ha accontentato? Forse 1,2 anni della gestione Longarini (Inceneritore)? Perchè io tutti questi campionati con la gente di categoria che ci ha fatto salvare facile... non li ricordo...

fijo mio, se lo scorso anno non correvano ai ripari a gennaio e non erano stati aiutati dal bucio de culo dopo aver trovato San Liverani, sostituto di tragedia Gautieri, la fine che avevamo fatto era la retrocessione diretta! pari pari sarà quest'anno se a gennaio faranno qualche rivoluzione, altrimenti potremo chiamare questa stagione "Titanic".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fijo mio, se lo scorso anno non correvano ai ripari a gennaio e non erano stati aiutati dal bucio de culo dopo aver trovato San Liverani, sostituto di tragedia Gautieri, la fine che avevamo fatto era la retrocessione diretta! pari pari sarà quest'anno se a gennaio faranno qualche rivoluzione, altrimenti potremo chiamare questa stagione "Titanic".

Non so Fijo tuo, la paternale falla a qualcun'altro...

Lo scorso anno:

Ad agosto eravamo retrocessi, e ti eri affidato a panucci che si è scroccato un bel anno di contratto.

A gennaio eravamo retrocessi perché avevamo preso solo svincolati e mezze seghe, poi abbiamo preso liverani ed eravamo retrocessi perché non era neanche un allenatore ...

Ora invece si scopre che la società aveva fatto una buona riparazione e aveva trovato un grande allenatore...

 

Io voglio solo capì che cazzo dì società volete... o vi meritate... come se poi fossimo abituati al calciomercato da Paperoni...

Sarà che io mi accontento di vedere dei ragazzi che ci soffiano e che ci mettono tutto...

Sarà che poi forse è questo il bello del calcio di provincia... poter fare un bel campionato sostenendo dei ragazzi che ce la mettono tutta e che ci fanno togliere qualche soddisfazione... che così vale doppio...

Se poi il desiderata è trovare lo sceicco che ti prende Neymar... allora buona attesa...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da taiger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so Fijo tuo, la paternale falla a qualcun'altro...

Lo scorso anno:

Ad agosto eravamo retrocessi, e ti eri affidato a panucci che si è scroccato un bel anno di contratto.

A gennaio eravamo retrocessi perché avevamo preso solo svincolati e mezze seghe, poi abbiamo preso liverani ed eravamo retrocessi perché non era neanche un allenatore ...

Ora invece si scopre che la società aveva fatto una buona riparazione e aveva trovato un grande allenatore...

Io voglio solo capì che cazzo dì società volete... o vi meritate... come se poi fossimo abituati al calciomercato da Paperoni...

Sarà che io mi accontento di vedere dei ragazzi che ci soffiano e che ci mettono tutto...

Sarà che poi forse è questo il bello del calcio di provincia... poter fare un bel campionato sostenendo dei ragazzi che ce la mettono tutta e che ci fanno togliere qualche soddisfazione... che così vale doppio...

Se poi il desiderata è trovare lo sceicco che ti prende Neymar... allora buona attesa...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

non te faccio paternali, ti porto i fatti che non solo parlano, ma gridano! Se restavano con Carbone, il manager verticale e tutte le stronzate dette da Simoncello, avevi fatto 40 punti se ti andava bene: 20 all'andata e i restanti al ritorno. Poi credi a quello che vuoi, questi sono i fatti, le chiacchiere e le ipotesi stanno a zero.

L'ipotesi che faccio per quest'anno è che colano a picco!

Cosa voglio dalla società? SERIETÀ, non cazzate di play off e Serie A ribadita dal millantatore una settimana fa, salvo poi recedere dall'acquisto di un attaccante, tutt'altro che costoso, all'ultimo minuto. Se vi piace farvi prendere per il culo fate pure!

Affondate insieme a Tiscione, Albadoro e Montalto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendetela come una notizia che mi è stata data....e come solito io sparo le cazzate...ultimamente poche purtroppo perchè ho da pensare a cercare di vincere una guerra...che è quella della VITA......dice che PATRON BANDECCHI sia molto INCAZZATO perchè non sono stati presi i giocatori.......PUNTA E CENTROCAMPISTA...e dice che la colpa non sia neanche dello spocchioso del DS....CHE AVEVA PRONTI......SIA MARILUNGO CHE MANCONI......e nè dell'allenatore che li avrebbe voluti......a voi le concluclusioni....qualcuno è peggio di ZADOTTI......RICORDATEVI.....quello che scrivo oggi.....se un domani non potessi scriverlo più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendetela come una notizia che mi è stata data....e come solito io sparo le cazzate...ultimamente poche purtroppo perchè ho da pensare a cercare di vincere una guerra...che è quella della VITA......dice che PATRON BANDECCHI sia molto INCAZZATO perchè non sono stati presi i giocatori.......PUNTA E CENTROCAMPISTA...e dice che la colpa non sia neanche dello spocchioso del DS....CHE AVEVA PRONTI......SIA MARILUNGO CHE MANCONI......e nè dell'allenatore che li avrebbe voluti......a voi le concluclusioni....qualcuno è peggio di ZADOTTI......RICORDATEVI.....quello che scrivo oggi.....se un domani non potessi scriverlo più.

non ho capito de chi sarebbe la colpa?

de modestino?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendetela come una notizia che mi è stata data....e come solito io sparo le cazzate...ultimamente poche purtroppo perchè ho da pensare a cercare di vincere una guerra...che è quella della VITA......dice che PATRON BANDECCHI sia molto INCAZZATO perchè non sono stati presi i giocatori.......PUNTA E CENTROCAMPISTA...e dice che la colpa non sia neanche dello spocchioso del DS....CHE AVEVA PRONTI......SIA MARILUNGO CHE MANCONI......e nè dell'allenatore che li avrebbe voluti......a voi le concluclusioni....qualcuno è peggio di ZADOTTI......RICORDATEVI.....quello che scrivo oggi.....se un domani non potessi scriverlo più.

Forza ragazzo !!!! Che di interventi qui su rossoverdi ne farai ancora tantissimi !!!!!

 

Comunque quello che hai scritto m'ha fatto passà un brivido che manco al circolo polare artico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito de chi sarebbe la colpa?

de modestino?

Resterebbe anche il Presidente Supposto, ma tu ce lo vedi a fare la voce grossa mettendosi virilmente contro il "patron" che inveve smaniava dalla voglia di aprire il portafoglio? :D

 

Sennò chi altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resterebbe anche il Presidente Supposto, ma tu ce lo vedi a fare la voce grossa mettendosi virilmente contro il "patron" che inveve smaniava dalla voglia di aprire il portafoglio? :D

 

Sennò chi altro?

bah, questa me pare fantascienza dai..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendetela come una notizia che mi è stata data....e come solito io sparo le cazzate...ultimamente poche purtroppo perchè ho da pensare a cercare di vincere una guerra...che è quella della VITA......dice che PATRON BANDECCHI sia molto INCAZZATO perchè non sono stati presi i giocatori.......PUNTA E CENTROCAMPISTA...e dice che la colpa non sia neanche dello spocchioso del DS....CHE AVEVA PRONTI......SIA MARILUNGO CHE MANCONI......e nè dell'allenatore che li avrebbe voluti......a voi le concluclusioni....qualcuno è peggio di ZADOTTI......RICORDATEVI.....quello che scrivo oggi.....se un domani non potessi scriverlo più.

a parte che spero e sono sicuro di leggerti ancora per altri cinquant'anni, ma ti assicuro che il signore cui alludi manco va a pisciá senza chiedere il permesso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiacchierata non molto logica quella che vedrebbe `LU PRESIDENTE` dire mercato chiuso contro il parere di SUPER BANDUX, eventualmente già saremmo ai ferri corti tra le varie figure tecnico / dirigenziali ... FORZA FERE !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.