Vai al contenuto
cesenticerqua

EVANGELISTI MA CHI PENSA DI PRENDERE PER IL CULO? VOGLIAMO RISPETTO

Messaggi raccomandati

Tale e quale a longarini, anzi, anche peggio.

molto molto peggio

 

Ma se lo diciamo solo qui e nessuno si azzarda ad andare a prenderli a paraculate o dal vivo o sul profilo della Ternana su twitter ..vuol dire che ci sta bene.

 

Io personalmente li sto massacrando dal primo Gennaio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sull'evidenziato, mi pare ci sia un abisso. Longarini ha speso (male per incapacità, menefreghismo o per oscuri motivi), ha speso tanto. Solo lo scorso anno di questo periodo per tentare il miracolo salvezza oltre 2,5 ml/€ nel mercato invernale. La gestione era in rosso ogni anno per almeno 4-5 mil/€ che moltiplicati x gli anni in sella fanno una cifra mostruosa. Per questo se ne è liberata anche gratis (forse).

guarda, il modo con cui Longarini ha buttato palate di soldi dalla finestra (apparentemente, almeno) senza ottenere risultati e il modo in cui si liberava a parametro zero dei giocatori migliori sono tra i motivi (insieme agli eroi) che me lo hanno fatto detestare di più.

quindi non porterei come prova a favore di Longarini quanto lui spendeva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal punto di vista sportivo per il momento sono uguali: squadra modesta, allenatore di basso profilo, risultati modesti, rischio retrocessione dietro l'angolo, soldi spesi zero o giu' di li..

 

dal punto di vista extra-sportivo però non sono la stessa cosa: i silenzi, i misteri, le umiliazioni, gli sgherri che ti ritrovavi al campo di allenamento, i mercati fatti sui sotto-scala, i fuorirosa, le denunce, le maglie scritte con il pennarello, l'assenza assoluta di qualsiasi programmazione, rispetto della piazza zero assoluto, i ritiri fatti in 6....sono tutte caratteristiche PECULIARI dei longarini che questi ancora non hanno mai neanche sfiorato e che ci hanno umiliato MOLTO di piu' di un suffisso messo vicino al nome o di quattro proclami sparati a alta voce

Certo, se prendiamo la gestione Longarini dal primo giorno, c'è tutto ciò che scrivi, ma a questi devi dargli tempo, mica sono 14 anni che stanno qua...

Se invece andiamo ad analizzare il recente passato, è piuttosto similare la gestione. Le buffonate del "non voglio essere ripreso" e similari, sono state adeguatamente rimpiazzate dalle conferenze del clown di tor bellamonaca. nell'ulima intervista che ho ascoltato di Simoncello, quella con la maglia rossoverde mentre stava giocando una amichevole ad Amelia, disse che dovevamo seguire Bandecchi perchè aveva grossi progetti e, alla danda del giornalista se avesse dato consigli al nuovo arrivato, Simoncello rispose "SI" ma non posso dirli. Praticamente gli arà detto ora prendili per culo tu, fintatno che devo sbrigare qualche cosina e poi torno da loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda, che siano meglio di Longarini lo penso anche io, perché di peggio non poteva esserci nulla.

ma se non si dimostrano all'altezza della serie B devono passare la mano quanto prima.

 

 

Salvezza a chiappe divaricate, poi immediatamente unicazzari fuori dai coglioni. questo é il semplice piano d'azione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Rigione cmq manca la condizione..lo ha detto lui...stamo apposto

 

Diteje che noi abbiamo visto santacruz (a proposito dei dimenticati mostri longariniani). lui é mastrolindo in confronto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi non porterei come prova a favore di Longarini quanto lui spendeva.

Ok, parliamo de come li spende unicusano! E comunque e' giustissimo dire che longarini spendeva.....e poi li perdeva a fine contratto! Ma gli 800/ 1 milioni d'euro che hanno ricavato questi dell'Università, vi risulta che poi l'hanno investiti per la ternana??? Non mi sembra, quindi dove vedete tutta sta differenza, io non lo capisco proprio¡! Me frega un cazzo a me, se longarini spendeva male......meglio questi, sicuramente, visto che di spendere non ci pensano proprio!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, se prendiamo la gestione Longarini dal primo giorno, c'è tutto ciò che scrivi, ma a questi devi dargli tempo, mica sono 14 anni che stanno qua...

Se invece andiamo ad analizzare il recente passato, è piuttosto similare la gestione. Le buffonate del "non voglio essere ripreso" e similari, sono state adeguatamente rimpiazzate dalle conferenze del clown di tor bellamonaca. nell'ulima intervista che ho ascoltato di Simoncello, quella con la maglia rossoverde mentre stava giocando una amichevole ad Amelia, disse che dovevamo seguire Bandecchi perchè aveva grossi progetti e, alla danda del giornalista se avesse dato consigli al nuovo arrivato, Simoncello rispose "SI" ma non posso dirli. Praticamente gli arà detto ora prendili per culo tu, fintatno che devo sbrigare qualche cosina e poi torno da loro.

Dargli tempo è stata l'unica cosa che ho fatto e per la quale ancora oggi vengo etichettato come filo unicusano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dargli tempo è stata l'unica cosa che ho fatto e per la quale ancora oggi vengo etichettato come filo unicusano

Ok, non c'è più tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, non c'è più tempo.

Per quanto mi riguarda la dead line inderogabile è il 31 gennaio, dopodiché se non hanno fatto quello che devono per me sono morti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda la dead line inderogabile è il 31 gennaio, dopodiché se non hanno fatto quello che devono per me sono morti

no, al massimo il 20 gennaio per paracularli.

dopo il 31 restano solo le madonne, ma senza speranza di cambiamento della rosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda la dead line inderogabile è il 31 gennaio, dopodiché se non hanno fatto quello che devono per me sono morti

Quello che dici poteva valere se questa squadra andava leggermente ritoccata, invece siamo con la merda fino al collo. All'apertura del mercato una società seria e soprattutto volenterosa di migliorarsi si sarebbe presentata già con almeno 3 acquisti che facevano la differenza, no Gigione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda la dead line inderogabile è il 31 gennaio, dopodiché se non hanno fatto quello che devono per me sono morti

Ma che te deadlaini ? Il 31 ti portano un brocco di serie C e ti riesalti!

Modificato da bartolelli
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rimango perplesso della dichiarazione che con Rigione la difesa sta apposto così

quindi con l'innesto di un solo centrale risaniamo il colabrodo ? madaje!

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che te deadlaini ? Il 31 ti portano un brocco di serie C e ti riesalti!

Guarda a me l'unica cosa che mi ha esaltato negli ultimi 14 anni è stata la lettera di longarini che scriveva che mollava la società; nel 2013 quando compranno Antenucci e compagnia bella e tutti dicevano che arrivavamo secondi dietro al palermo io speravo di salvarmi e niente piu' quindi tu figurati quanto mi esalto davanti a certi nomi; altra cosa è essere obiettivi e non accecati dall'odio per il cambio di nome come molti qua dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta che non famo come l'anno scorso con acquisti di nomi gautieri, acquafresca, ledesma e co......ma non me pare l'aria per fortuna. io continuo a dire che valient e gasparetto sono troppo lenti e che meccariello ci ha messo nella merda, quindi da ora si può recuperare, e direttò....non venissi a dimme che la difesa va bene cuci' però.....

ps quelli forti aggratisse li vogliono tutti e noi non siamo particolarmente appetibili al momento , quindi tocca caccià li sordi per pijalli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda a me l'unica cosa che mi ha esaltato negli ultimi 14 anni è stata la lettera di longarini che scriveva che mollava la società; nel 2013 quando compranno Antenucci e compagnia bella e tutti dicevano che arrivavamo secondi dietro al palermo io speravo di salvarmi e niente piu' quindi tu figurati quanto mi esalto davanti a certi nomi; altra cosa è essere obiettivi e non accecati dall'odio per il cambio di nome come molti qua dentro

Ma su dai,che se il 31 te prendono dalla serie C e D Salvatore Caccamo, Ernesto Pizzaballa e Carlos Truppio dirai che non bisogna essere prevenuti e che bisogna vederli giocare prima di criticarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentito ieri in allenamento Evangelion Che sugli spalti e a voce alta proclamava al cellulare in tono ironico:"....Sòrdi?E chi ce l'ha i sòrdi?".Credo stesse trattando qualcuno dalla primavera del Milan da quello che ho potuto distinguere.Secondo me non era poi tanto ironico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altra cosa è essere obiettivi e non accecati dall'odio per il cambio di nome come molti qua dentro

Sempre troppo poco murphi! Era da non farli mettere a sede al garden.......ma ormai e' troppo tardi e tocca cibarseli!!!! Ma come dicono tanti ( giustamente), e'inutile lamentarsi su internet! Questi a Terni non toccava permettergli di mettere piede in città! Ormai e' tardi e la colpa e' di tutti i ternani( io compreso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta che non famo come l'anno scorso con acquisti di nomi gautieri, acquafresca, ledesma e co......ma non me pare l'aria per fortuna. io continuo a dire che valient e gasparetto sono troppo lenti e che meccariello ci ha messo nella merda, quindi da ora si può recuperare, e direttò....non venissi a dimme che la difesa va bene cuci' però.....

ps quelli forti aggratisse li vogliono tutti e noi non siamo particolarmente appetibili al momento , quindi tocca caccià li sordi per pijalli!

Perfetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avvistato Evangelisti davanti l'ingresso dell'Hotel Melià co la barba lunga e li carzoni strappati mentre strimbella canzonette co lu mandolino....il cappello per terra è bello pieno.....DAJE CREDEMOCE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.