Vai al contenuto
cesenticerqua

EVANGELISTI MA CHI PENSA DI PRENDERE PER IL CULO? VOGLIAMO RISPETTO

Messaggi raccomandati

buttarsi a mare o andarsene mandandoli a quel paese..

 

Mi fa rabbia l'atteggiamento da saccente di Ranucci e quello menefreghista di Bandecchi....

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda a me l'unica cosa che mi ha esaltato negli ultimi 14 anni è stata la lettera di longarini che scriveva che mollava la società; nel 2013 quando compranno Antenucci e compagnia bella e tutti dicevano che arrivavamo secondi dietro al palermo io speravo di salvarmi e niente piu' quindi tu figurati quanto mi esalto davanti a certi nomi; altra cosa è essere obiettivi e non accecati dall'odio per il cambio di nome come molti qua dentro

ma che te inventi??? questa è come quella in cui dici che st'estate tutti dicevano che saremmo retrocessi a ottobre a zero punti e tu eri l'unico che diceva de aspettà... ma ce la fai a sta un giorno senza deliri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che te inventi??? questa è come quella in cui dici che st'estate tutti dicevano che saremmo retrocessi a ottobre a zero punti e tu eri l'unico che diceva de aspettà... ma ce la fai a sta un giorno senza deliri?

Quando dico tutti non parlo di voi sul forum ma molti dei amici allo stadio e che conosco dicevano questo (mi sono espresso male io), per quanto riguarda le retrocessioni a Ottobre basta andarsi a leggere i messaggi, se continui a fare il finto tonto non so che farti, d'altra parte da uno che dice che lo stemma è diverso da prima (a parte la scritta Unicusano) questo mi aspetto..

Modificato da murphi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando dico tutti non parlo di voi sul forum ma molti dei amici allo stadio e che conosco dicevano questo (mi sono espresso male io), per quanto riguarda le retrocessioni a Ottobre basta andarsi a leggere i messaggi, se continui a fare il finto tonto non so che farti, d'altra parte da uno che dice che lo stemma è diverso da prima (a parte la scritta Unicusano) questo mi aspetto..

quindi se si dovesse retrocedere a maggio andrebbe tutto bene, tutti sono stati gufi perché avevano previsto la retrocessione a novembre invece è arrivata a maggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stemma non e' diverso a parte la scritta unicusano.....e' stupenda murphi!!! Anche il prossimo anno il nome rimane uguale, visto che rimane la T di ternana! :) :) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi se si dovesse retrocedere a maggio andrebbe tutto bene, tutti sono stati gufi perché avevano previsto la retrocessione a novembre invece è arrivata a maggio.

No purtroppo una retrocessione è una retrocessione, ma si può retrocedere perdendo la faccia o battagliando fino all'ultimo, anche se quello che conta purtroppo è il risultato finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stemma non e' diverso a parte la scritta unicusano.....e' stupenda murphi!!! Anche il prossimo anno il nome rimane uguale, visto che rimane la T di ternana! :) :) :)

Beh no cosi non sarebbe uguale, ti cancellerebbero e quello non sarebbe tollerabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che speriamo sempre che ci salviamo, ma l'anno scorso il fondi era chiamato Unicusano F! In C e' permessa sta cosa! :( :(

Il logo ce l'hanno già pronto per l'anno prossimo in caso di retrocessione ed è esattamente quello attuale, anche perchè per qualche motivo ancora ignoto (e che nessuno si arrischia a chiedergli) il logo riporta UNICAZZARO TERNANA anzichè il nome approvato (e anche su questo ci sarebbe da fare indagini...) dalla federazione cioè TERNANA UNICAZZARO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il logo ce l'hanno già pronto per l'anno prossimo in caso di retrocessione ed è esattamente quello attuale, anche perchè per qualche motivo ancora ignoto (e che nessuno si arrischia a chiedergli) il logo riporta UNICAZZARO TERNANA anzichè il nome approvato (e anche su questo ci sarebbe da fare indagini...) dalla federazione cioè TERNANA UNICAZZARO.

 

Nessuno lo chiede perchè nessun giornalista di Terni ha le palle per farlo

 

Siamo una manica de cerebrolesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che speriamo sempre che ci salviamo, ma l'anno scorso il fondi era chiamato Unicusano F! In C e' permessa sta cosa! :( :(

Beh sta cosa farebbe veramente schifo, finchè me metti il suffisso dopo il nome passi pure (ma proprio perché siamo buoni) ma se mi devi praticamente cancellare allora no!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh no cosi non sarebbe uguale, ti cancellerebbero e quello non sarebbe tollerabile

 

mica ti cancellano, è solo scritto piccolo. L'inchiostro costa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti vivissimi direttò!Piovaccari erano solo 10 anni che j'annavamo appresso(o celu volevano appioppà?).Finalmente un prospetto interessante per costruire l'unicusana di domani.Bravi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando dico tutti non parlo di voi sul forum ma molti dei amici allo stadio e che conosco dicevano questo (mi sono espresso male io), per quanto riguarda le retrocessioni a Ottobre basta andarsi a leggere i messaggi, se continui a fare il finto tonto non so che farti, d'altra parte da uno che dice che lo stemma è diverso da prima (a parte la scritta Unicusano) questo mi aspetto..

non se sa quanto tempo è che vai sbandierando sti messaggi che "basterebbe andarsi a leggere" ma ne avessi citato almeno uno... e di chi poi? io me ricordo invece de parabolici salti che se sarebbero dovuti fa sul carro dei vincitori.

riguardo lo stemma ancora insisti? hai scritto che è identico e che cambia solo la scritta unicusano. o è identico o non lo è, senno grazie al cazzo. e poi il problema guardacaso è proprio la scritta unicusano sullo stemma, che non c'entra niente.

 

No purtroppo una retrocessione è una retrocessione, ma si può retrocedere perdendo la faccia o battagliando fino all'ultimo, anche se quello che conta purtroppo è il risultato finale

e tu di quale schieramento fai parte? di chi ha perso la faccia o di chi sta battagliando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

e tu di quale schieramento fai parte? di chi ha perso la faccia o di chi sta battagliando?

 

Parlavo della squadra in campo ovviamente...la ternana di quest'anno sta battagliano fino alla fine, tutto gli si può dire tranne che non ce la mettano tutta e che ad oggi, 11 gennaio, siano ancora li a giocarsela...oppure puoi fare come il Benevento che al campionato di serie A praticamente non ha mai partecipato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente una bella notizia, immagino quanto gli sarà roduto il culo quando l'hanno visto.

Anche sportitalia non se li caca minimamente, praticamente continuano a leccargli il culo Galileo e teleterni, che non se permettono mai di chiamare la ternana......solo ternana! E unicusano sempre per intero....so di una tristezza unica! Ma che problemi o paura hanno? Di non farli entrare nelle conferenze stampa??? Sa che perdita!!!! :) Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente una bella notizia, immagino quanto gli sarà roduto il culo quando l'hanno visto.

un'occasione persa, peccato!!!.... l'album Panini con l'UNICUSANO, praticamente un "EDIZIONE LIMITATA" !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche sportitalia non se li caca minimamente, praticamente continuano a leccargli il culo Galileo e teleterni, che non se permettono mai di chiamare la ternana......solo ternana! E unicusano sempre per intero....so di una tristezza unica! Ma che problemi o paura hanno? Di non farli entrare nelle conferenze stampa??? Sa che perdita!!!! :)

motivo per cui ho smesso de seguì le trasmissioni locali della ternana... al massimo se me ce becco quando ce stanno le immagini della partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

motivo per cui ho smesso de seguì le trasmissioni locali della ternana... al massimo se me ce becco quando ce stanno le immagini della partita

Infatti, anche io le vedo sempre di meno......Mari, di cui ho avuto sempre stima, mi ha deluso tantissimo! Praticamente se non la chiamano ternana unicusano si sentono male....

 

 

Faceva bene longarini a non filarseli minimamente!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.