Vai al contenuto
cesenticerqua

EVANGELISTI MA CHI PENSA DI PRENDERE PER IL CULO? VOGLIAMO RISPETTO

Messaggi raccomandati

Pure la foto sulla tomba de Viciani...... Non conoscete vergogna!!!

Ribadisco che per la presenza a Terni, considero Ranucci uno che il suo "lavoro" lo sa fare bene......diciamo che e' il meno peggio, ma su questa polemica ha ragione alla grande l'avv. Minciarelli! Giù le mani dal grande "Maestro"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo sapevo che su Ciccio ti commuovevi....

 

mi ha commosso anche non vedere il marchio di infamia di fianco a Ternana....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure la foto sulla tomba de Viciani...... Non conoscete vergogna!!!

L ho appena vista. Mi dà il vomito. È la radiografia dello spessore umano di questi personaggi. Non farà altro che alzare altro polverone... Gente da bar sport de borgata romana..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L ho appena vista. Mi dà il vomito. È la radiografia dello spessore umano di questi personaggi. Non farà altro che alzare altro polverone... Gente da bar sport de borgata romana..

Il problema è che troppi ternani plaudono a questi predoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più triste e raccapricciante è che ci sta gente che li applaude, difende ed incoraggia nel loro lavoro meschino!!!

NON VI PERMETTETE DI TOCCARE LA NOSTRA STORIA...RECENTE E PASSATA!!

 

 

unicusano SIETE UNA VERGOGNA....RIDICOLI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra anche giusto: dopo aver devastato il nostro presente e molto probabilmente il nostro futuro, dovevano mettere le mani (come sempre a scopo pubblicitario) pure sul nostro passato. Servizio completo proprio.

 

edit: ho visto ora la foto sulla tomba di viciani...una cosa che definire nauseante è tenersi stretti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho mandato un tweet alla Ternana su Twitter con tanto di foto storica di mio padre che ha compiuto 70 anni.....manco me se so cagati de striscio....forse non sanno manco chi e' ( anche se glie l'ho scritto....120 presenze tra serie A e B con la maglia rossoverde).......ho fatto lo stesso con il Torino e ho centinaia di messaggi....bah...

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho mandato un tweet alla Ternana su Twitter con tanto di foto storica di mio padre che ha compiuto 70 anni.....manco me se so cagati de striscio....forse non sanno manco chi e' ( anche se glie l'ho scritto....120 presenze tra serie A e B con la maglia rossoverde).......ho fatto lo stesso con il Torino e ho centinaia di messaggi....bah...

Forse tu padre...no è laureato!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho mandato un tweet alla Ternana su Twitter con tanto di foto storica di mio padre che ha compiuto 70 anni.....manco me se so cagati de striscio....forse non sanno manco chi e' ( anche se glie l'ho scritto....120 presenze tra serie A e B con la maglia rossoverde).......ho fatto lo stesso con il Torino e ho centinaia di messaggi....bah...

Comprati un università!:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra anche giusto: dopo aver devastato il nostro presente e molto probabilmente il nostro futuro, dovevano mettere le mani (come sempre a scopo pubblicitario) pure sul nostro passato. Servizio completo proprio.

 

edit: ho visto ora la foto sulla tomba di viciani...una cosa che definire nauseante è tenersi stretti.

Prevenuto gufo disfattista! È solo un atto di amore verso questi colori....verso la nostra storia..

possibile che non vuoi capire??? Io bho....

Tu pensa che hanno preso la Ternana proprio perché c è il sindaco di Castiglion Fiorentino di cui sono molto amici.....quando aprirai la tua mente?...quando la espanderai???

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi prendetela con Evangelisti...

Non chi vi da 10 Euro per andare a mangiare con delle posate d'argento.

Evangelisti e' un semplice complice di questa gestione, come Pochesci.

 

VIA TUTTI

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tu guarda come era finito in disuso sto topic, sempre attuale invece. Se non viene defenestrato anche Evangelisti, l'operazione De Canio e' una pitturata di bianco alla barca che affonda. Via evangelisti subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle cose + negative delle 2 sessioni di calciomercato e' che tolto Plizzari non so riusciti a prende nemmeno un UNDER decente in prestito. Per dire, l'anno scorso avevi Palombi, Di Noia, Petriccione...

E per gli UNDER in prestito non e' questione di soldi, ma di contatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle cose + negative delle 2 sessioni di calciomercato e' che tolto Plizzari non so riusciti a prende nemmeno un UNDER decente in prestito. Per dire, l'anno scorso avevi Palombi, Di Noia, Petriccione...

E per gli UNDER in prestito non e' questione di soldi, ma di contatti.

per chi diceva di voler valorizzare i giovani italiani... è l'ennesimo fallimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lungi da me voler giudicare e offendere Evangelion, a questo ci ha pensato la magistratura, ma un Ds come il suo predecessore in ternana, ad esempio, capace, affabile, presente e che ci ha sempre messo pubblicamente la faccia, sarebbe oggi più che mai indispensabile.

Via tutti quelli che come Pochesci: Ibrahim a Carretta gli allaccia le scarpe.... Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.