Vai al contenuto
cesenticerqua

EVANGELISTI MA CHI PENSA DI PRENDERE PER IL CULO? VOGLIAMO RISPETTO

Messaggi raccomandati

Troppo facile mo

 

Ma tifate la ternana o il mercato?

 

Ve lamentate per un giocatore mancato e non per lo stupro del nome e dello scudetto

Come se fa?

 

È tutto uno scherzo

Vedi che non leggete o non capite?

Mi sono lamentato del calciomercato?

No

Mi sono lamentato delle dichiarazioni da presa per culo che ha fatto e del fatto che possano continuare sulla falsariga delle prese per il culo inaugurate il giorno dell'elicottero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione cesenti in pieno,questa tiritela va avanti da mesi e si è trasformata da una semplice discussione a una continua presa per culo filo da chi la pensa diversamente ,tra l'altro non porta a nulla anzi divide ancora di più l'ambiente

Se uno poi la butta sulla morale è meglio che non segua più il calcio perché non so se vi siete accorti che a certi livelli è diventato più business che altro

A me sinceramente me fa più schifo vedere che un calciatore venga pagato milioni e milioni che davanti(o dietro ) venga messo virtus unicusano e Fortis

Per me conta di più quello che faranno ,se fanno le cose fatte bene io gli dico bravi se fanno le cose a cazzo potrebbero benissimo tornare ad occuparsi di università

Concezioni diverse ti seguo il calcio, io seguo la mia identità nella prima squadra della città!!

Parliamo del nulla non allungare il brodo grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi che non leggete o non capite?

Mi sono lamentato del calciomercato?

No

Mi sono lamentato delle dichiarazioni da presa per culo che ha fatto e del fatto che possano continuare sulla falsariga delle prese per il culo inaugurate il giorno dell'elicottero.

È uguale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi non cercare di riprendere il discorso perché ho letto bene quello che hai scritto!!!

Neanche a dire che l'argomento lo hai preso alla larga, anzi tutt'altro, arrivi più che bene al "nocciolo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concezioni diverse ti seguo il calcio, io seguo la mia identità nella prima squadra della città!!

Parliamo del nulla non allungare il brodo grazie.

E secondo te questa identità cambia se al posto di ternana ci mettono ternana unicusano ?

Ma .........

Per me onestamente nulla è invariato, semmai guarda un Po la cosa che mi ha dato più fastidio è questa esagerazione e tassativita' sui calciatori stranieri che francamente non capisco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E secondo te questa identità cambia se al posto di ternana ci mettono ternana unicusano ?

Ma .........

Per me onestamente nulla è invariato, semmai guarda un Po la cosa che mi ha dato più fastidio è questa esagerazione e tassativita' sui calciatori stranieri che francamente non capisco

Non avevo dubbi!!!

Un discorso del genere lo potevo fare anche io se non era capitato a casa mia! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi che non leggete o non capite?

Mi sono lamentato del calciomercato?

No

Mi sono lamentato delle dichiarazioni da presa per culo che ha fatto e del fatto che possano continuare sulla falsariga delle prese per il culo inaugurate il giorno dell'elicottero.

Cese' questi c hanno preso x culo dal primo gg che so arrivati

Quelli del fondi s erano pure iscritti per avvisa',

 

Ma so bastate 4 buffonate e un elicottero per facce stupra l identità e pensa' d anna' all olimpico

 

Ce piace di che semo na città operaia e bastano 11che ce soffiano

 

La realtà invece dimostra esattamente l opposto

 

Esperti de marketing e direttori sportivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia del nome e del simbolo e' passata come una cosa che non fregava un cazzo a nessuno! Poi paragonare a virtus o sponsor prima e dopo il nome, e' un offesa all'intelligenza! Pero, so 3 mesi che ne stami a parla, quindi e' inutile tornarci sopra!

Quindi, buon liberati a tutti con sti Unicazzari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cese' questi c hanno preso x culo dal primo gg che so arrivati

Quelli del fondi s erano pure iscritti per avvisa',

 

Ma so bastate 4 buffonate e un elicottero per facce stupra l identità e pensa' d anna' all olimpico

 

Ce piace di che semo na città operaia e bastano 11che ce soffiano

 

La realtà invece dimostra esattamente l opposto

 

Esperti de marketing e direttori sportivi

 

Scusa ma quelli del fondi chi sarebbero ?

C'è solo uno che si è iscritto e sta facendo una pantumina a senso unico come faceva lo scorso anno Pietro nei confronti di Breda

Ti pare che una persona mai vista e conosciuta da nessuno qui dentro possa essere attendibile?

Sei così credulone ?

Ricorda che dietro a un Nick si può nascondere chiunque che magari ha avuto problemi personali con chi sta denigrando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cese' questi c hanno preso x culo dal primo gg che so arrivati

Quelli del fondi s erano pure iscritti per avvisa',

 

Ma so bastate 4 buffonate e un elicottero per facce stupra l identità e pensa' d anna' all olimpico

 

Ce piace di che semo na città operaia e bastano 11che ce soffiano

 

La realtà invece dimostra esattamente l opposto

 

Esperti de marketing e direttori sportivi

Soprattutto esperti di calcio visto che quasi tutti prevedevano uno 0 a 5 con l'Empoli che invece puntualmente NON è arrivato mentre qualche coglione di utente come il sottoscritto e altri dicevano semplicemente di aspettare prima di darci per morti visto che la palla è comunque rotonda Modificato da murphi
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma quelli del fondi chi sarebbero ?

C'è solo uno che si è iscritto e sta facendo una pantumina a senso unico come faceva lo scorso anno Pietro nei confronti di Breda

Ti pare che una persona mai vista e conosciuta da nessuno qui dentro possa essere attendibile?

Sei così credulone ?

Ricorda che dietro a un Nick si può nascondere chiunque che magari ha avuto problemi personali con chi sta denigrando

Vuoi mettere quanto sono credibili invece i capiscioni mezzi etruschi che dopo due mesi nemmeno hanno imparato i nomi dei giocatori della Ternana? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche per me la questione nome/simbolo/la ricerca/ pagine imbarazzanti sul corriere è imperdonabile e di gran lunga più grave di un mercato e di una gestione "sportiva" pessimi. Detto questo non è che con longa mi sentivo granché rappresentato per un miliardo di motivi che è inutile ripetere. Detto tutto questo in questi ultimi anni ho comunque tifato per la squadra e lo farò anche quest'anno per cui se avessero preso un paio di giocatori decenti e avessero iniziato a comportarsi normalmente sarei stato non dico contento ma almeno meno incazzato.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma quelli del fondi chi sarebbero ?

C'è solo uno che si è iscritto e sta facendo una pantumina a senso unico come faceva lo scorso anno Pietro nei confronti di Breda

Ti pare che una persona mai vista e conosciuta da nessuno qui dentro possa essere attendibile?

Sei così credulone ?

Ricorda che dietro a un Nick si può nascondere chiunque che magari ha avuto problemi personali con chi sta denigrando

 

Tranquillo, io ho parlato personalmente con uno di Fondi faccia a faccia...... il suo racconto non si è discostato da quello di Emilio Coi.

Comunque l'importante che cuzzura lu pallone, sti cazzi se poi questi vengono a Terni in modo prepotente tentando di stuprare un nome e uno stemma, pijare per culo una intera città e una tradizione calcistica importante.

Fateve un cane.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

praticamente quando urlavamo

 

Mungu struppiu levelu eravamo degli insensibili :lol:

Praticamente, se tu fossi nell' età della "presunta" ragione e ti sentissi urlare "mungu" e "struppiu" penserei ( come penso se lo sento dire a chiunque) che forse il minorato, quantomeno morale, sei tu...

Qualche volta fermati a guardare con quale dignità certe persone vivono la loro 104.... tu e l'altro fenomeno!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soprattutto esperti di calcio visto che quasi tutti prevedevano uno 0 a 5 con l'Empoli che invece puntualmente NON è arrivato mentre qualche coglione di utente come il sottoscritto e altri dicevano semplicemente di aspettare prima di darci per morti visto che la palla è comunque rotonda

tu dicevi che a settembre te saresti fatto delle grasse risate. oggi è il primo, fatte sta risata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi riferisco alle sue dichiarazioni sul mancanti acquisto di una punta con cui era già tutto fatto per non destabilizzare il gruppo che si è creato.

Sig. Evangelisti non ci prenda per il culo. Lei ed i suoi superiori e sottoposti, si mettano in testa una cosa: non siamo una città ed una tifoseria con gli anelli al naso.

Il credito che vi è stato concesso fino a ieri "salvo buon fine" è scaduto e voi siete già in debito pesante con Terni ed i Ternani.

Passate tutte le sboronate, le false promesse ed i Vostri comodi per sponsorizzare la Vostra attività che sono state mal digerite da tutti, vi assicuro anche da chi non ve l'ha detto/scritto direttamente, adesso non avete più alcun tipo di apertura di credito.

Quindi se pensa ancora di poter liberamente dire delle cose tipo la dichiarazione di oggi si sbaglia.

La gente vi guarda e vi giudica per quel che state facendo e le assicuro che il giudizio su di lei ed i suo compari è tutt'altro che positivo.

 

Eh.....però famo la serie B!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tranquillo, io ho parlato personalmente con uno di Fondi faccia a faccia...... il suo racconto non si è discostato da quello di Emilio Coi.

Comunque l'importante che cuzzura lu pallone, sti cazzi se poi questi vengono a Terni in modo prepotente tentando di stuprare un nome e uno stemma, pijare per culo una intera città e una tradizione calcistica importante.

Fateve un cane.......

straquoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tranquillo, io ho parlato personalmente con uno di Fondi faccia a faccia...... il suo racconto non si è discostato da quello di Emilio Coi.

Comunque l'importante che cuzzura lu pallone, sti cazzi se poi questi vengono a Terni in modo prepotente tentando di stuprare un nome e uno stemma, pijare per culo una intera città e una tradizione calcistica importante.

Fateve un cane.......

Io ho parlato personalmente con i Fondi del caffè... m'hanno detto che faremo un bel campionato e che mi farò un cane!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu commissario Montalbano è stato uno scienziatone....ha mantenuto gli equilibri!!!!!......peccato che poi se' fatto scappa' dalle mani anche lu Cincilla'.....POLLASTRONE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido il 100% di quanto scritto da Cesenti...

E per tutti gli altri: vi aspetto fra 3 settimane, QUI!

Condivido anche io...

Te devo aspetta' lo stesso? 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OVVIO! :D :D :D

Io arrivo più tardi . Mi sono fatto un mio tabellino di marcia... Vado solo per fine mese.

Prima aspettavo il 31... ora provo col 30!😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia del nome e del simbolo e' passata come una cosa che non fregava un cazzo a nessuno! Poi paragonare a virtus o sponsor prima e dopo il nome, e' un offesa all'intelligenza! Pero, so 3 mesi che ne stami a parla, quindi e' inutile tornarci sopra!

Quindi, buon liberati a tutti con sti Unicazzari

Io sono stato allo stadio in occasione di Ternana-Empoli e non me ne sono pentito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi che non leggete o non capite?

Mi sono lamentato del calciomercato?

No

Mi sono lamentato delle dichiarazioni da presa per culo che ha fatto e del fatto che possano continuare sulla falsariga delle prese per il culo inaugurate il giorno dell'elicottero.

Bene, sono contento di quello che leggo.

Il risentimento di alcuni è dettato dal fatto che l'elicottero è passato il 5 luglio, Cesenti.

Nel frattempo "le prese per il culo inaugurate" allora (come scrivi) sono proseguite senza condanne da parte di moltissimi che sono rinsaviti solo il 31 agosto.

Meglio tardi che mai, sperando che non dipenda dal mercato terrificante.

 

sto crepando per tiritela e pantumina.... poi lamentate se metto le faccine :D si un fenomeno :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi riferisco alle sue dichiarazioni sul mancanti acquisto di una punta con cui era già tutto fatto per non destabilizzare il gruppo che si è creato.

Sig. Evangelisti non ci prenda per il culo. Lei ed i suoi superiori e sottoposti, si mettano in testa una cosa: non siamo una città ed una tifoseria con gli anelli al naso.

Il credito che vi è stato concesso fino a ieri "salvo buon fine" è scaduto e voi siete già in debito pesante con Terni ed i Ternani.

Passate tutte le sboronate, le false promesse ed i Vostri comodi per sponsorizzare la Vostra attività che sono state mal digerite da tutti, vi assicuro anche da chi non ve l'ha detto/scritto direttamente, adesso non avete più alcun tipo di apertura di credito.

Quindi se pensa ancora di poter liberamente dire delle cose tipo la dichiarazione di oggi si sbaglia.

La gente vi guarda e vi giudica per quel che state facendo e le assicuro che il giudizio su di lei ed i suo compari è tutt'altro che positivo.

 

Vengono da Roma convinti di coglionare i provincialotti di turno, non si spiegherebbero altrimenti le dichiarazioni play off e promozione diretta. Certo qualcuno con la sega dell'elicottero e della Rolls Royce c'ha messo del suo...ora la scusa dei mancati acquisti per salvaguardare l'equilibrio. Qui capocció non è Fondi negli ultimi vent'anni abbiamo fatto più della metà dei campionati in serie B, avete allestito una squadra scarsa quando con poco e poca competenza si poteva fare bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che spettacolo, leggo commenti a due mesi dalla disfatta a dir poco vomitevoli!!!!

 

Piazza totalmente F I N I T A!! Inerme o meglio lobomotizzata!!!!

 

Sono sincero non avrei minimamente pensato (da determinati addetti ai lavori) questo epilogo!!!

Non parlo delle promesse, esternazioni di allenatori ds e/o presidenti, ma di integralisti e viscerali di questa identità chiamata Terni Ternana 1925!!

 

 

Ciao!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.