Vai al contenuto
cesenticerqua

EVANGELISTI MA CHI PENSA DI PRENDERE PER IL CULO? VOGLIAMO RISPETTO

Messaggi raccomandati

Mi riferisco alle sue dichiarazioni sul mancanti acquisto di una punta con cui era già tutto fatto per non destabilizzare il gruppo che si è creato.

Sig. Evangelisti non ci prenda per il culo. Lei ed i suoi superiori e sottoposti, si mettano in testa una cosa: non siamo una città ed una tifoseria con gli anelli al naso.

Il credito che vi è stato concesso fino a ieri "salvo buon fine" è scaduto e voi siete già in debito pesante con Terni ed i Ternani.

Passate tutte le sboronate, le false promesse ed i Vostri comodi per sponsorizzare la Vostra attività che sono state mal digerite da tutti, vi assicuro anche da chi non ve l'ha detto/scritto direttamente, adesso non avete più alcun tipo di apertura di credito.

Quindi se pensa ancora di poter liberamente dire delle cose tipo la dichiarazione di oggi si sbaglia.

La gente vi guarda e vi giudica per quel che state facendo e le assicuro che il giudizio su di lei ed i suo compari è tutt'altro che positivo.

 

Condivido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche per me la questione nome/simbolo/la ricerca/ pagine imbarazzanti sul corriere è imperdonabile e di gran lunga più grave di un mercato e di una gestione "sportiva" pessimi. Detto questo non è che con longa mi sentivo granché rappresentato per un miliardo di motivi che è inutile ripetere. Detto tutto questo in questi ultimi anni ho comunque tifato per la squadra e lo farò anche quest'anno per cui se avessero preso un paio di giocatori decenti e avessero iniziato a comportarsi normalmente sarei stato non dico contento ma almeno meno incazzato.

Bravo, condivido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma quelli del fondi chi sarebbero ?

C'è solo uno che si è iscritto e sta facendo una pantumina a senso unico come faceva lo scorso anno Pietro nei confronti di Breda

Ti pare che una persona mai vista e conosciuta da nessuno qui dentro possa essere attendibile?

Sei così credulone ?

Ricorda che dietro a un Nick si può nascondere chiunque che magari ha avuto problemi personali con chi sta denigrando

Basta fare semplici ricerche, nel 2017 è facile informarsi.

I tifosi del fondi meritano rispetto, almeno il mio. Parlo del tifo organizzato.

Dall arrivo di questa gentaglia hanno iniziato a protestare per lo stupro del nome e del simbolo e sono rimasti fuori.

 

Non aspettato il mercato o l'elicottero. Certe cose non hanno bisogno di tempo.

 

Ripeto basta andare in rete per vedere xheche lo stesso copione, le stesse parole, le stesse scene, sono già andate in scena.

 

Con la differenza che loro hanno provato a combattere, pur senza risultati, ad uno stupro che non si basa sul calciomercato.

 

Ci son cose per cui non serve tempo, e sinceramente da una delle piazze piu calde di 20anni fa, mai me lo sarei aspettato.

 

Ma evidentemente, per quanto giovane, son rimasto vecchio, visto che oggi a Terni è più importante il mercato e la serie b all'identità e alla ternanita'.

 

Son strano e avrò la mentalità chiusa mi chiedo?

Poi mi basta sempre informarmi on line, per trovare piazze piccole, medie e grandi che nel 2017 combattono per la loro identità.

E per combattere non significa uccidere.

 

Concludo, sennò è sempre quella.

Modificato da Lu fallacciano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo, io ho parlato personalmente con uno di Fondi faccia a faccia...... il suo racconto non si è discostato da quello di Emilio Coi.

Comunque l'importante che cuzzura lu pallone, sti cazzi se poi questi vengono a Terni in modo prepotente tentando di stuprare un nome e uno stemma, pijare per culo una intera città e una tradizione calcistica importante.

Fateve un cane.......

 

Di cani ne ho due ,un bastardino e un bassotto ,se vuoi quando figliano ti faccio sapere così ce l'avrei anche te (ovviamente il bassotto se permetti non te lo regalo )

Detto ciò'....è' da decenni che il calcio funziona così ....una palla che ruzzola ,se non ti piace ci sono tanti altri sport eticamente migliori ( penso al rugby)

Se te e qualcun altro si sente così stuprato per via di un nomignolo in più sono cavoli vostri ,ognuno la vede in un modo ...personalmente sono indignato da tante altre cose che succedono tutti i giorni...ognuno ha i suoi gusti

Basta che la facciamo un po tutti finita co sta storia,perché ripetere le stesse cose paraculando a destra e manca chi la pensa in un altro modo ,non solo non risolve le cose ma acuisce ancor di più ad alzare i toni della discussione

Poi se ti interessa un cane fammi sapere ( ho anche un amico che ha un allevamento di Labrador e lagotti da tartufi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta fare semplici ricerche, nel 2017 è facile informarsi.

I tifosi del fondi meritano rispetto, almeno il mio. Parlo del tifo organizzato.

Dall arrivo di questa gentaglia hanno iniziato a protestare per lo stupro del nome e del simbolo e sono rimasti fuori.

Non aspettato il mercato o l'elicottero. Certe cose non hanno bisogno di tempo.

Ripeto basta andare in rete per vedere xheche lo stesso copione, le stesse parole, le stesse scene, sono già andate in scena.

Con la differenza che loro hanno provato a combattere, pur senza risultati, ad uno stupro che non si basa sul calciomercato.

Ci son cose per cui non serve tempo, e sinceramente da una delle piazze piu calde di 20anni fa, mai me lo sarei aspettato.

Ma evidentemente, per quanto giovane, son rimasto vecchio, visto che oggi a Terni è più importante il mercato e la serie b all'identità e alla ternanita'.

Son strano e avrò la mentalità chiusa mi chiedo?

Poi mi basta sempre informarmi on line, per trovare piazze piccole, medie e grandi che nel 2017 combattono per la loro identità.

E per combattere non significa uccidere.

Concludo, sennò è sempre quella.

per carità, tutto vero e tutto giusto, ma dico sempre che per fare paragoni dotati di senso, bisogna che le situazioni siano quanto più omogenee possibili.

fondi non veniva da 14 anni kafkiani con longarini e soci; fondi non veniva da una serie a in tasca e incredibilmente "venduta".

neanche i pisani lo scorso anno, che in tanti pigliavano come modello di proteste, venivano da 14 anni surreali. anzi, loro venivano da una promozione.

noi le nostre proteste le abbiamo fatte, anche grosse...purtroppo dopo un pò arriva il logorio (e mi pare anche umano).

serve energia per protestare, forse noi non ne abbiamo più.

senza dare giudizi di valore sull'operato dei ternani e dei tifosi ternani, mi pare invece di vedere soltanto una città che ha tanta voglia di normalità e di serenità.

e, in tutta franchezza, non riesco nemmeno a dare torto a tanta gente che brama serenità e amare la propria squadra, dopo i famosi 14 anni e le incazzature, e con una situazione complessiva della città non proprio rosea.

e questo te lo dice uno che si mette sempre in prima linea, che non baratta principi, e che crede nel valore delle battaglie per quei principi.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente, se tu fossi nell' età della "presunta" ragione e ti sentissi urlare "mungu" e "struppiu" penserei ( come penso se lo sento dire a chiunque) che forse il minorato, quantomeno morale, sei tu...

Qualche volta fermati a guardare con quale dignità certe persone vivono la loro 104.... tu e l'altro fenomeno!

PALESE CASO DE 104

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per carità, tutto vero e tutto giusto, ma dico sempre che per fare paragoni dotati di senso, bisogna che le situazioni siano quanto più omogenee possibili.

fondi non veniva da 14 anni kafkiani con longarini e soci; fondi non veniva da una serie a in tasca e incredibilmente "venduta".

neanche i pisani lo scorso anno, che in tanti pigliavano come modello di proteste, venivano da 14 anni surreali. anzi, loro venivano da una promozione.

noi le nostre proteste le abbiamo fatte, anche grosse...purtroppo dopo un pò arriva il logorio (e mi pare anche umano).

serve energia per protestare, forse noi non ne abbiamo più.

senza dare giudizi di valore sull'operato dei ternani e dei tifosi ternani, mi pare invece di vedere soltanto una città che ha tanta voglia di normalità e di serenità.

e, in tutta franchezza, non riesco nemmeno a dare torto a tanta gente che brama serenità e amare la propria squadra, dopo i famosi 14 anni e le incazzature, e con una situazione complessiva della città non proprio rosea.

e questo te lo dice uno che si mette sempre in prima linea, che non baratta principi, e che crede nel valore delle battaglie per quei principi.

credo che meglio non si sarebbe potuto spiegare. certo che trovarci in questa situazione nel momento più brutto della nostra storia è la cosa peggiore che ci poteva capitare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi riferisco alle sue dichiarazioni sul mancanti acquisto di una punta con cui era già tutto fatto per non destabilizzare il gruppo che si è creato.

Sig. Evangelisti non ci prenda per il culo. Lei ed i suoi superiori e sottoposti, si mettano in testa una cosa: non siamo una città ed una tifoseria con gli anelli al naso.

Il credito che vi è stato concesso fino a ieri "salvo buon fine" è scaduto e voi siete già in debito pesante con Terni ed i Ternani.

Passate tutte le sboronate, le false promesse ed i Vostri comodi per sponsorizzare la Vostra attività che sono state mal digerite da tutti, vi assicuro anche da chi non ve l'ha detto/scritto direttamente, adesso non avete più alcun tipo di apertura di credito.

Quindi se pensa ancora di poter liberamente dire delle cose tipo la dichiarazione di oggi si sbaglia.

La gente vi guarda e vi giudica per quel che state facendo e le assicuro che il giudizio su di lei ed i suo compari è tutt'altro che positivo.

 

:clap4::clap4::clap4::clap4::clap4::clap4::clap4::clap4::clap4::clap4::clap4::clap4::clap4::clap4::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per carità, tutto vero e tutto giusto, ma dico sempre che per fare paragoni dotati di senso, bisogna che le situazioni siano quanto più omogenee possibili.

fondi non veniva da 14 anni kafkiani con longarini e soci; fondi non veniva da una serie a in tasca e incredibilmente "venduta".

neanche i pisani lo scorso anno, che in tanti pigliavano come modello di proteste, venivano da 14 anni surreali. anzi, loro venivano da una promozione.

noi le nostre proteste le abbiamo fatte, anche grosse...purtroppo dopo un pò arriva il logorio (e mi pare anche umano).

serve energia per protestare, forse noi non ne abbiamo più.

senza dare giudizi di valore sull'operato dei ternani e dei tifosi ternani, mi pare invece di vedere soltanto una città che ha tanta voglia di normalità e di serenità.

e, in tutta franchezza, non riesco nemmeno a dare torto a tanta gente che brama serenità e amare la propria squadra, dopo i famosi 14 anni e le incazzature, e con una situazione complessiva della città non proprio rosea.

e questo te lo dice uno che si mette sempre in prima linea, che non baratta principi, e che crede nel valore delle battaglie per quei principi.

comodo così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EVANGELISTI--RANUCCI E ROLLS ROYCE----CHIEDETE SCUSA PER TUTTE LE STRONZATE DETTE E FATTE...GIUDICHIAMO OGNI VOSTRA MOSSA..DA OGGI IN POI NON VI AZZARDATE PIU' A FARE DICHIARAZIONI COME IN PASSATO...RISPETTATECI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi riferisco alle sue dichiarazioni sul mancanti acquisto di una punta con cui era già tutto fatto per non destabilizzare il gruppo che si è creato.

Sig. Evangelisti non ci prenda per il culo. Lei ed i suoi superiori e sottoposti, si mettano in testa una cosa: non siamo una città ed una tifoseria con gli anelli al naso.

Il credito che vi è stato concesso fino a ieri "salvo buon fine" è scaduto e voi siete già in debito pesante con Terni ed i Ternani.

Passate tutte le sboronate, le false promesse ed i Vostri comodi per sponsorizzare la Vostra attività che sono state mal digerite da tutti, vi assicuro anche da chi non ve l'ha detto/scritto direttamente, adesso non avete più alcun tipo di apertura di credito.

Quindi se pensa ancora di poter liberamente dire delle cose tipo la dichiarazione di oggi si sbaglia.

La gente vi guarda e vi giudica per quel che state facendo e le assicuro che il giudizio su di lei ed i suo compari è tutt'altro che positivo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comodo così

probabile, ma se non si prova nemmeno a capire le ragioni dell'altra parte non si troverà mai unità di intenti. il fatto che molta gente in curva la veda in quel modo credo sia indicativo e anche se pure io sono uno di quelli a cui sono stati sulle palle fin dalla prima dichiarazione su nome e simbolo, credo che così divisi come siamo non si arriva da nessuna parte. la curva non la fanno cinque, dieci o venti persone, la fanno almeno un migliaio di persone. se si urla in cinque non ti si incula nessuno, se si urla in mille e più fai la differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabile, ma se non si prova nemmeno a capire le ragioni dell'altra parte non si troverà mai unità di intenti. il fatto che molta gente in curva la veda in quel modo credo sia indicativo e anche se pure io sono uno di quelli a cui sono stati sulle palle fin dalla prima dichiarazione su nome e simbolo, credo che così divisi come siamo non si arriva da nessuna parte. la curva non la fanno cinque, dieci o venti persone, la fanno almeno un migliaio di persone. se si urla in cinque non ti si incula nessuno, se si urla in mille e più fai la differenza.

È qui che sta il punto...

Una volta ci si scanna tra chi dice "0 presenze..." e chi dice "io lo stadio non glielo lascio..."

Un'altra volta tra chi è a favore e chi è contro la tessera...

Poi per gli accrediti...

Poi per gli occasionali...

Ecc ecc

Ognuno con la convinzione di avere la verità in tasca e la patente di moralizzatore. Non c'è più chi è in grado di fare massa, di mettere da parte il suo punto di vista per un interesse più grande...

E di conseguenza c'è chi gode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evitate però di litigare. ;)

Credo che il litigio non faccia onore alle vostre intelligenze.

 

Anch'io credo che era il caso di arrabbiarsi prima e che questi individui non meritavano nemmeno un briciolo di fiducia, però davvero non è il caso di litigare. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Evitate però di litigare. ;)

Credo che il litigio non faccia onore alle vostre intelligenze.

 

Anch'io credo che era il caso di arrabbiarsi prima e che questi individui non meritavano nemmeno un briciolo di fiducia, però davvero non è il caso di litigare. ;)

 

Anche perché, in questo caso, aver avuto ragione prima è una magra consolazione. Tra chi l'aveva capito subito e chi l'ha capito dopo, ce la prendiamo in culo tutti allo stesso modo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non volevo commenta su sto topic per quanto condivida in pieno quanto scritto da Cesenti. Il parere in tutto ciò è che ci stiamo Facebookkizzando, senza la picchia però... quella l'avemo scacciata tutta! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ORE 12:32 IN CENTRO DAVANTI GREGORI--Ho incontrato Evangelisti e Pochesci che guardavano le vetrine ..così ho pensato bene di esprimergli tutto il mio entusiasmo per il mercato appena terminato ..Ovviamente da due soggetti come questi non ho ricevuto nessuna risposta se non uno sguardaccio.

Evangelisti va in giro sembra che si sent Gesù Cristo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perché, in questo caso, aver avuto ragione prima è una magra consolazione. Tra chi l'aveva capito subito e chi l'ha capito dopo, ce la prendiamo in culo tutti allo stesso modo.

Applausi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perché, in questo caso, aver avuto ragione prima è una magra consolazione. Tra chi l'aveva capito subito e chi l'ha capito dopo, ce la prendiamo in culo tutti allo stesso modo.

Questo è il punto .

L" importante è esserci arrivati.

Ora stop boria cari universitari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ORE 12:32 IN CENTRO DAVANTI GREGORI--Ho incontrato Evangelisti e Pochesci che guardavano le vetrine ..così ho pensato bene di esprimergli tutto il mio entusiasmo per il mercato appena terminato ..Ovviamente da due soggetti come questi non ho ricevuto nessuna risposta se non uno sguardaccio.

Evangelisti va in giro sembra che si sent Gesù Cristo

 

mi auto quoto : abbassate la capoccia in giro..evitate di fare gli spavaldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ORE 12:32 IN CENTRO DAVANTI GREGORI--Ho incontrato Evangelisti e Pochesci che guardavano le vetrine ..così ho pensato bene di esprimergli tutto il mio entusiasmo per il mercato appena terminato ..Ovviamente da due soggetti come questi non ho ricevuto nessuna risposta se non uno sguardaccio.

Evangelisti va in giro sembra che si sent Gesù Cristo

Tranquillo, vedrai che tra qualche tempo non andranno più in giro a guardare le vetrine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ORE 12:32 IN CENTRO DAVANTI GREGORI--Ho incontrato Evangelisti e Pochesci che guardavano le vetrine ..così ho pensato bene di esprimergli tutto il mio entusiasmo per il mercato appena terminato ..Ovviamente da due soggetti come questi non ho ricevuto nessuna risposta se non uno sguardaccio.

Evangelisti va in giro sembra che si sent Gesù Cristo

vabbe' a sto punto dicce che je hai datto, non ce fa lavora' de fantasia :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solamente che hanno fatto un mercato di merda e che evitassero di dire cazzate perchè non siamo dei coglioni..e che sarà un miracolo se ci salviamo...

ma come? hanno puntellato la difesa con Gigli e hanno trattenuto il bomber Taurino richiestissimo da tante squadre e tu li critichi pure? ahahaha :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manco tre mesi ed è già ora che cortesemente ve sciacquiate dal cazzo. Caro Evangelisti, sei scappato dal fallimento de lu poro Gelfusa ma questa retrocessione, per me annunciata, ti vede dentro fino all' osso !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concezioni diverse ti seguo il calcio, io seguo la mia identità nella prima squadra della città!!

Parliamo del nulla non allungare il brodo grazie.

Diciamo che quello che te dici è una via di mezzo...

Ho capito le tue priorità, la tua incazzatura, come quella dei tuoi amici, quello che non capisco è quando mi parlate di dignità e ternanità o che quella di oggi non è piu' la ternana (vedi topic ciao ternana).

Non capisco nemmeno quando mi portate ad esempio gli Ultras di fondi, che numericamente possono essere te, frikke, lu fallacciano, blues e altri 3/4; scusate ma paragonare numericamente e di storia calcistica le due realtà mi pare un piccolo azzardo nei contenuti.

Mi sembra di rivivere le discussioni sul tesserarsi o meno, quando mi tirate fuori la dignità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.