Vai al contenuto
cesenticerqua

EVANGELISTI MA CHI PENSA DI PRENDERE PER IL CULO? VOGLIAMO RISPETTO

Messaggi raccomandati

 

io penso che, da tifosi, dobbiamo prendere il buono che si è visto fino ad ora in campo, e fare forza a questo gruppo che va in campo...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La penso esattamente come te, anche se non amo affatto l'attuale società
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai perché non li conosci? Perché è tutta gente da media serie C!

Conoscevi, Falletti Avenatti e Palombi? Falletti e Avenatti (soprattutto il secondo) sono stati considerati quasi pacchi raccomandati...Palombi?

Oggi intanto ho appena finito di vedere l'Empoli ed il nostro punto mi è diventato ancor più bello grosso (per come arrivato).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conoscevi, Falletti Avenatti e Palombi? Falletti e Avenatti (soprattutto il secondo) sono stati considerati quasi pacchi raccomandati...Palombi?

Oggi intanto ho appena finito di vedere l'Empoli ed il nostro punto mi è diventato ancor più bello grosso (per come arrivato).

quando sono arrivati non conoscevo falletti e avenatti ma conoscevo Antenucci e poi ci siamo dovuti rinforzare con Ceravolo a gennaio per salvarci. Avenatti e Falletti ci hanno messo qualche anno prima di salire alla ribalta...

Quell'anno conoscevo Viola, Rispoli, Gavazzi.

Non avete capito che le scommesse, come lo erano Avventati e Falletti, non è detto che le vinci subito e se sei pieno di scommesse e non ne vinci una buona dose subito, sei nella merda!

Non riuscite a capire, o a ricordare, che lo scorso campionato ci è andata di lusso, per ne ai primi di marzo avevamo fatto 23 cazzosi punti di merda!!! Se non succedeva il miracolo, ti ricordo i 26, dico VENTISEI PUNTI dal 7 marzo a maggio (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) DOVE CAZZO PENSAVI DI ANDARE?

 

Continuate a vedere tutto bianco e splendido perché siete divertiti da un clown, poi a maggio dovremo fare i conti...

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando sono arrivati non conoscevo falletti e avenatti ma conoscevo Antenucci e poi ci siamo dovuti rinforzare con Ceravolo a gennaio per salvarci. Avenatti e Falletti ci hanno messo qualche anno prima di salire alla ribalta...

Quell'anno conoscevo Viola, Rispoli, Gavazzi.

Non avete capito che le scommesse, come lo erano Avventati e Falletti, non è detto che le vinci subito e se sei pieno di scommesse e non ne vinci una buona dose subito, sei nella merda!

Non riuscite a capire, o a ricordare, che lo scorso campionato ci è andata di lusso, per ne ai primi di marzo avevamo fatto 23 cazzosi punti di merda!!! Se non succedeva il miracolo, ti ricordo i 26, dico VENTISEI PUNTI dal 7 marzo a maggio (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) DOVE CAZZO PENSAVI DI ANDARE?

 

Continuate a vedere tutto bianco e splendido perché siete divertiti da un clown, poi a maggio dovremo fare i conti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l unisucano è stato superiore a empoli e oggi empoli superiore al bari..

 

se la matematica non è un opinione:

 

l unicusano è superiore a empoli e bari

 

se empoli e bari sono le candidate in A

 

ad oggi la candidata n 1 per la A è l'unicusano

 

 

 

:sbu:

Modificato da Lu fallacciano
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l unisucano è stato superiore a empoli e oggi empoli superiore al bari..

 

se la matematica non è un opinione:

 

l unicusano è superiore a empoli e bari

 

se empoli e bari sono le candidate in A

 

ad oggi la candidata n 1 per la A è l'unicusano

 

 

 

:sbu:

 

E i 104 eiaculano

 

Daje Unicusana daje

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E i 104 eiaculano

 

Daje Unicusana daje

 

 

Se l unisucano è stato superiore a empoli e oggi empoli superiore al bari..

 

se la matematica non è un opinione:

 

l unicusano è superiore a empoli e bari

 

se empoli e bari sono le candidate in A

 

ad oggi la candidata n 1 per la A è l'unicusano

 

 

 

:sbu:

 

Premesso che anche io non ho ancora digerito il cambio di denominazione, le sparate faraoniche di Bandecchi e il modus operandi della società in ambito di calciomercato. Ma mi spiegate a cosa serve scrivere queste cose? Chi volete prendere per il culo? Che utilità hanno questi messaggi?

 

Tra l'altro non pensate di passervene pesantemente quando mettete in dubbio la dignità delle persone solo perchè hanno semplicemente accettato (magari anche controvoglia) il cambio di nome di una squadra di calcio? Potete pensarla diversamente o dire e fare quello che vi pare, ci mancherebbe, ma francamente (almeno io) "misuro" la dignità delle persone su altri parametri.

Modificato da C'MONNE FERE
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai offeso nessuno, e ho sempre riportato risposte argomentate.

 

È una semplice battuta. Oltre al nome pure l'ironia hanno tolto?

 

Quando si chiamava Ternana Calcio questo forum era composto solo da risposte ironiche.

Alcune hanno fatto la storia.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l unisucano è stato superiore a empoli e oggi empoli superiore al bari..

 

se la matematica non è un opinione:

 

l unicusano è superiore a empoli e bari

 

se empoli e bari sono le candidate in A

 

ad oggi la candidata n 1 per la A è l'unicusano

 

 

 

:sbu:

La Ternana... si la Ternana è superiore... anche ad Unicusano... E' su questo che dovremmo tutti essere d'accordo!

però evidentemente il logorio di 14 anni in cui ci siamo, chi più chi meno, sentiti impotenti ad un sistema, ha lasciato troppa rabbia dentro... al punto da dover cercare subito un nuovo nemico... da battere, magari questa volta... ma queste guerre non le vince nessuno.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E i 104 eiaculano

 

Daje Unicusana daje

Ecco un altro... complimenti...

Sai, queste battute stai attento a farle fuori da un forum...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana... si la Ternana è superiore... anche ad Unicusano... E' su questo che dovremmo tutti essere d'accordo!

però evidentemente il logorio di 14 anni in cui ci siamo, chi più chi meno, sentiti impotenti ad un sistema, ha lasciato troppa rabbia dentro... al punto da dover cercare subito un nuovo nemico... da battere, magari questa volta... ma queste guerre non le vince nessuno.

 

Da questa risposta si denota che non hai mai capito cosa diciamo.

 

Io non ce l'ho nè co bandecchi nè co poschesci nè con il mercato.

 

Tra longarini e questi esiste LA NORMALITA'.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aho

Hai capito bene... se vuoi te lo spiego meglio.

Chi vive alcune situazioni famigliari tipiche della L 104, probabilmente ascoltandoti, eviterebbe con grande dignità di risponderti... ma sai, a volte se ne può uscire molto logorato.. . Ma molto.... ma proprio molto più che per Longarini o Bandecchi.... ti è chiaro adesso?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Da questa risposta si denota che non hai mai capito cosa diciamo.

 

Io non ce l'ho nè co bandecchi nè co poschesci nè con il mercato.

 

Tra longarini e questi esiste LA NORMALITA'.

Ma scusa, pensi che io non la vorrei la normalità?

Sono due mesi... si sono posti molto, ma molto male.. ma magari le cose possono cambiare.

Io mi preoccupo se come con Longarini dovesse iniziare un muro contro muro... invece qualche piccolo segnale di apertura io lo vedo. Di una cosa sono convinto... che non avevano compreso che Terni non é Fondi... lo stanno capendo fidati....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale e' il piccolo segnale d'apertura??? Perche io non lo trovo!

L'atteggiamento sta un po' cambiando... su altro non voglio sbilanciarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, OK! E' lo stress fiju mio, a forza de difende questi :)

Io non difendo... loro non hanno bisogno della difesa... ma forse tu attacchi... come Pochesci !!! 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sega che fate tutti co ste storie dell'offese, le 104, i 41bis, i cazzi mosci e quelli pieni di piscio! Basta non vi si può leggere e reggere più!

 

 

Invece tornando al Topic, nessuno ha pensato che chi ha parlato a Marcello alludeva a Longarini (che fino alla fine dell'operazione di cessione - o closing come adesso lo vogliono chiamare tutti!) è ancora in pieno il maggior proprietario delle azioni della ternana? Ergo se Bandecchi si tira in dietro, magari paga qualche penale, ma LOngarini si ritrova a pagare giocatori, stipendi, e maestranze.
L'imperativo di non spendere un centesimo e di accasare in rossoverde solo calciatori che percepiscono il "minimo salariale" era già deciso in fase di trattative di cessione. Per questo meglio Unicusano che aveva già mezzo Fondi da portarsi dietro a zero euri, e non altri imprenditori he si sono comunque presentati dall'Avvocato. COn questi dell'Unicusano, poichè la cessione non poteva essere perfezionata in breve tempo e con pochi passaggi, Longarini ha potuto quantomeno "risciare" poco. Con qualsiasi altro che avesse acquistato la Ternana con la stessa modalità di Bandecchi, ma poi avesse tirato su una squadra finanziariamente onerosa, Longarini avrebbe rischiato che in caso di naufraggio della operazione di cessione delle azioni sequestrate, si sarebbe trovato di nuovo sul groppone i debiti e le spese da affrontare per la Ternana. Concetto forse difficile da capire ma facile da credere!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sega che fate tutti co ste storie dell'offese, le 104, i 41bis, i cazzi mosci e quelli pieni di piscio! Basta non vi si può leggere e

Caro il mio ADMIN, potevi anche astenerti...non so chi te lo fa fare a tirare fuori queste perle alle 3.23 di notte... se sentirò ancora usare la 104 per offendere mi sentirai ancora, se non ti sta bene hai probabilmente gli strumenti per toglierti il fastidio di leggermi... io mi ci sono svegliato apposta alle 3.55 per dirtelo.....

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sega che fate tutti co ste storie dell'offese, le 104, i 41bis, i cazzi mosci e quelli pieni di piscio! Basta non vi si può leggere e reggere più!

 

 

Invece tornando al Topic, nessuno ha pensato che chi ha parlato a Marcello alludeva a Longarini (che fino alla fine dell'operazione di cessione - o closing come adesso lo vogliono chiamare tutti!) è ancora in pieno il maggior proprietario delle azioni della ternana? Ergo se Bandecchi si tira in dietro, magari paga qualche penale, ma LOngarini si ritrova a pagare giocatori, stipendi, e maestranze.

L'imperativo di non spendere un centesimo e di accasare in rossoverde solo calciatori che percepiscono il "minimo salariale" era già deciso in fase di trattative di cessione. Per questo meglio Unicusano che aveva già mezzo Fondi da portarsi dietro a zero euri, e non altri imprenditori he si sono comunque presentati dall'Avvocato. COn questi dell'Unicusano, poichè la cessione non poteva essere perfezionata in breve tempo e con pochi passaggi, Longarini ha potuto quantomeno "risciare" poco. Con qualsiasi altro che avesse acquistato la Ternana con la stessa modalità di Bandecchi, ma poi avesse tirato su una squadra finanziariamente onerosa, Longarini avrebbe rischiato che in caso di naufraggio della operazione di cessione delle azioni sequestrate, si sarebbe trovato di nuovo sul groppone i debiti e le spese da affrontare per la Ternana. Concetto forse difficile da capire ma facile da credere!!!

Mah, che ci sia Longarini dietro a questo" non mercato' degli unicusani non ci credo proprio, per me Marcello ha riferito di voci messe in giro dagli aficionados di Bandecchi, che a Terni, si sa, non sono pochi.....!

Che non voleva andare in C, Simoncello l'ha dimostrato a gennaio, quando la sua famiglia apri il portafoglio per far venire tutti quei giocatori! Poi, se un eventuale retrocessione della ternana lda parte della Cusano la volemo da a Longarini, fate vobis, ma a me sinceramente me pare una stronzata!

Al limite la colpa grossa Longarini ce m'ha una ed e' un errore grossolano e imperdonabile!

D'aver lasciato la ternana a questi...... ( vabbe il termine a questi non mi viene)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, che ci sia Longarini dietro a questo" non mercato' degli unicusani non ci credo proprio, per me Marcello ha riferito di voci messe in giro dagli aficionados di Bandecchi, che a Terni, si sa, non sono pochi.....!

Che non voleva andare in C, Simoncello l'ha dimostrato a gennaio, quando la sua famiglia apri il portafoglio per far venire tutti quei giocatori! Poi, se un eventuale retrocessione della ternana lda parte della Cusano la volemo da a Longarini, fate vobis, ma a me sinceramente me pare una stronzata!

Al limite la colpa grossa Longarini ce m'ha una ed e' un errore grossolano e imperdonabile!

D'aver lasciato la ternana a questi...... ( vabbe il termine a questi non mi viene)

la colpa grossa di Longarini sommata alla miriade di colpe grosse di Longarini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma bisogna dividere gli anni di C di longarini in cui delegò tutto al duo meravigliato, in cui avremo resentato il ridicolo su tutti i campi della C! Nei 5 anni di B, come disse su un vecchio post l'amico altoforno, sono stati da 6! Campionati decenti con salvezze senza play out, ( ma intere stagioni rovinati dai risultati dei 2 derby),anche se l'anno scorso non si sa come l'avemo sfangata!' Poi, che gestiva i giocatori in maniera orribile, pero tutto gli si può dire meno che i soldi non l'hanno spesi ( male, e in alcuni casi li spendeva anche in relazione alle quote sequestrate, mo non mi va di fare la lista dei giocatori presi).

Quindi e" da bocciare e da non rimpiangerlo assolutamente, ma l'errore più grande e' e sara quella d' aver dato la ternana a quest!i

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma bisogna dividere gli anni di C di longarini in cui delegò tutto al duo meravigliato, in cui avremo resentato il ridicolo su tutti i campi della C! Nei 5 anni di B, come disse su un vecchio post l'amico altoforno, sono stati da 6! Campionati decenti con salvezze senza play out, ( ma intere stagioni rovinati dai risultati dei 2 derby),anche se l'anno scorso non si sa come l'avemo sfangata!' Poi, che gestiva i giocatori in maniera orribile, pero tutto gli si può dire meno che i soldi non l'hanno spesi ( male, e in alcuni casi li spendeva anche in relazione alle quote sequestrate, mo non mi va di fare la lista dei giocatori presi).

Quindi e" da bocciare e da non rimpiangerlo assolutamente, ma l'errore più grande e' e sara quella d' aver dato la ternana a quest!i

allora sintetizzo. Gli errori più grandi di Longarini sono stati l'aver preso la Ternana e averla data in mano a questi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammazza quanto ve sete piccati, la verità fa male!!

Ma la verità de che?

Ma sta presunzione da dove vi è scappata fuori?

In questo forum e fuori sono in tanti a pensarla in maniera molto intransigente come voi, ma nessuno come voi 4 si permette di insultare continuamente tutti gli altri tifosi, tutti i ternani con vari epiteti più o meno da poracci e maleducati

L'ironia che invece ha citato lu fallacciano era appunto ironia, da sempre presente e colonna portante di sto forum; nella continua citazione della 104 per dare dell'handicappato al tuo interlocutore, cari caciara, fallacciano, frikke e blues non c'è ironia, ma solo maleducazione e mancaza di rispetto per chi conosce bene sta legge per duri motivi famigliari

 

La verità caro caciara................ è che state a fa na bella figura di merda

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.