Vai al contenuto
The Punisher

SAGRA DE ROCCAPRUCCIA

Messaggi raccomandati

alla ualla a tutto e tyttu e un vaffangulo a quelli che non dice e non fa le questione come se era finda ma fa sembre davero diomadonna

 

 

ciò battigia mia che lanno fattala preside de la Sagra de Roggabruccia alla quale che ci sta come nemici quelli de la saga de roccabboccia che tutti lanni facevano a chi la faceva meio sopra attutto per via de i fochi de artifizio

 

volevo chiede una mano a ferefol che esao stesso è esperto de botti come conzulenza dovema faie fa bella figura a beatricia che preside

 

 

qui semo tutti unidi io nonno goreziano bodgan cazzarola e tutto pe fa vinge Roccaprucciola su la gara de li foghi dartifizio condro il presidente de la sagra de roccabboccia il siglior crispoltoni alla quale battigia mia te fa un gulo come un gaimano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tt io pns ke me disp. ma p11s io o kiuso co i b88 nn devo dimostra nnt ormai è acqued x me io qll ke dovevo fa co i b88 lo ftt o kiuso co qll vita da qnd emo ftt scoppia come test 1 foco d'artificio dentro la panda de mamma e pora mamma è morta de krepakore ma diciamo saldo pari xke pe la b8a se sveiato zio moreno ke stv in coma x via de na tokkatina da 10 anni xò basta b88 xò se insisti acc100gr

 

insisti?

Modificato da feregol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tt io pns ke me disp. ma p11s io o kiuso co i b88 nn devo dimostra nnt ormai è acqued x me io qll ke dovevo fa co i b88 lo ftt o kiuso co qll vita da qnd emo ftt scoppia come test 1 foco d'artificio dentro la panda de mamma e pora mamma è morta de krepakore ma diciamo saldo pari xke pe la b8a se sveiato zio moreno ke stv in coma x via de na tokkatina da 10 anni xò basta b88 xò se insisti acc100gr

 

insisti?

 

io "acqua passata" scritto cosi me lo voglio tatuare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io "acqua passata" scritto cosi me lo voglio tatuare

 

diobono stavolta me faccio li complimenti da solo! temevo non si capisse e invece..... 🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penegol ala quale tu per me non o gapito ma se invatti o saputa che questa grave perdida de tu matre stiantata de paura per via de li foghi dartifizio drendo la machina sua pero inzomma ecco

 

 

a la fine tutto beve quel che finiscie beve indanto se risuscidato tu zio moreno che esso me pare che me rigordo.che esso era fanoso per via che facieva le sgorrecce finde co le mano sotto la scella GRUOSS MORENO ciao mater de feriegol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla ualla a tutto e tyttu e un vaffangulo a quelli che non dice e non fa le questione come se era finda ma fa sembre davero diomadonna

 

 

ciò battigia mia che lanno fattala preside de la Sagra de Roggabruccia alla quale che ci sta come nemici quelli de la saga de roccabboccia che tutti lanni facevano a chi la faceva meio sopra attutto per via de i fochi de artifizio

 

volevo chiede una mano a ferefol che esao stesso è esperto de botti come conzulenza dovema faie fa bella figura a beatricia che preside

 

 

qui semo tutti unidi io nonno goreziano bodgan cazzarola e tutto pe fa vinge Roccaprucciola su la gara de li foghi dartifizio condro il presidente de la sagra de roccabboccia il siglior crispoltoni alla quale battigia mia te fa un gulo come un gaimano

Alla ualla, Punisher!!!

Ti do un suggerimento: tu e Bogdan andate sotto casa di Crispoltoni e urlategli "Crispoltoni, Crispoltoni, non ci rompere i coglioni!".

Farete un figurone!!!

 

Salutami Roberto Da Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma i menù delle sagre ce li vuoi postare oppure no?

 

E chi viene a suonà?

 

Ce sta lu complesso de Cascherino e li Sciancati?

 

Viene a cantà Ramona Sorcapuzzona?

 

Dacce qualche informazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diobono stavolta me faccio li complimenti da solo! temevo non si capisse e invece..... 🤣🤣🤣

Diavolo cane, ma 'sto outing de Ussaro da quando era noto? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

logaritmivattene amigo mio! alla che la se la me che se te vedo tu e me amichi?

 

io e leongavillivattene semo amici.

 

magalinivatteme esso stesso ci a un amigo che se ghiama MATTEO DI PARTIZAN alas the pishiner e guardagaso questo pinscher so me medesmo alla quale se esso e amigo de origamivattene all'ora se io so quello all'ora io so amigo de diomadonna me sto a perde. de chi so amigo? de punisher?

 

 

diomadonna me date na mano co stibbotti che diogristo glieri sera e passato Crispoltoni co la machina sotto casta de battigia e a tirato un mattonata co un billietto a sfonnado la finesta e sul il billietto ce sta sgritto:

 

 

"un caloroso bemvenuto da la pro loco de roccaboraccia alla splendita presidente de la pro loco de roccaprucciola con i miori aguri.

 

ps

a la presemdazione de la sagra co l'abito da sera te se vedevano du' cazzi"

 

 

dopo battigia la se messa a piagnie penzo pe i d'anni de la finesta e ma dopo e salita e ma dopo essa era rindornata se sotto e a detto

 

'chiamate bogdan. la questione si fa pesante. faremo una task force composta da Bogdan, Goriziano, Cazzarola, il dottor barbaro. ah! anche l'amico di matteo esperto di botti.

 

 

alla che ma che disasto io o gapito male come ma che esperto debbotti e lo ghiamato uno che se sgopava mi mater che esso ci a la vigna e invatti portava ammamma il vino suo de le botti sue ma dopo mammina dopo un bo la mandato via che essa la detto:

 

" Renato è inutile che inzisti fra noi non è nato il giusto filings so 4 mesi che chiavamo e ce imbriacamo e io prima de esse femmina devo esse responsabile perchè c'ho du' cani, la gatta, un pappagallittu ciecu e matteo"

 

alla che io lo detto:" mammina babbagaletto cieco è volado via 8 mesi fa..."

 

mammina di amore: "ma magari torna....se torna che famo mattè? je dimo che hai preso il posto suo? te pare bello? quello è cieco. lo sai quanto je vojo bene a lu pappagallittu porca madonna matteooooo!!!! sta a posto tuo"

 

io:"ma wuando che e sgappato via esso svolava su a dosso a i muri certe frappe me rigordo che esso na frappa diocristo su un radiatone de un tir diomadonna fu una scena pietosa per me esso non rindorna va accercà do esso stesso era finito in guale parte del nondo cioe per me esso sta angora drendo il radiatore del tir ma dopo e va a capi che giri fa il.gamion "

 

 

comungue vabbe inzomma quando che battigia a detro le sperto de botti all'ora lo ghiamato.per via che esso era sperto de botti ma.che dopo quando che se gapito lo sbaio le porchemadonna ! che esso poi voleva sape de mamma tipo:

 

"ma tu madre? c'ha quarcuno? come sta? sta co quarcuno? scopa? stanno assieme? ce va a ballà? dove? co chi? scopa? "

 

battigia: "monello....monello...i Bòtti non le.botti....e madonna cana però eh!"

 

 

e all'ora dopo ecco o ghiamato feregol

Modificato da The Punisher
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è un punisher attivissimo su facebook sulle pagine di Povia, Casa Pound e Quarto Grado.

 

E chiede al Prof Meluzzi in diretta (dopo un ALLA UALLA introduttivo) "segondo lei a la fine come va a fini?"

 

Ma il meglio lo da' sulla pagina di Povia (chiamandolo Pogba, Polvia, Piovra.....).

 

Consiglio di seguirlo.

 

ALLA UALLA FELLAS!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è un punisher attivissimo su facebook sulle pagine di Povia, Casa Pound e Quarto Grado.

 

E chiede al Prof Meluzzi in diretta (dopo un ALLA UALLA introduttivo) "segondo lei a la fine come va a fini?"

 

Ma il meglio lo da' sulla pagina di Povia (chiamandolo Pogba, Polvia, Piovra.....).

 

Consiglio di seguirlo.

 

ALLA UALLA FELLAS!!!!!!!

te prego i link che non riesco a trovalle

te prego

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulla pubblicità del concerto di piovra a terni, e ho rischiato di morire strozzato:

 

diomadonna vene Piovra a terni diogristo no me la.perde queata che canda la canzone de i gapelli che ci fa nilo per gli uccelli che a un getto pundo fa: "na na na na naaaaa na na na na na na na na na nanaaaa" che settagolo bravo Poldo o pure devo dire molto bella anghe quella che i froci rindornano normali e le piace la fessa devo dire molto belle ganzoni ma quella de i gapelli non sebbatte forze la meio ganzone de Piovra diomadonna me rigordo a Sarremo co li gapelli tutti ricci mo se fatte le stenscion

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Famo una spedizione alla serata di Povia e Fuffaro, ce portamo Matteo Di Partirizi vestito come il pupazzo che c'ha come foto del profilo e gli facciamo fare una domanda al microfono a Fuffaro, una cosa tipo "ma è vero che te e Pogba ve scopate i cani?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulla pubblicità del concerto di piovra a terni, e ho rischiato di morire strozzato:

 

diomadonna vene Piovra a terni diogristo no me la.perde queata che canda la canzone de i gapelli che ci fa nilo per gli uccelli che a un getto pundo fa: "na na na na naaaaa na na na na na na na na na nanaaaa" che settagolo bravo Poldo o pure devo dire molto bella anghe quella che i froci rindornano normali e le piace la fessa devo dire molto belle ganzoni ma quella de i gapelli non sebbatte forze la meio ganzone de Piovra diomadonna me rigordo a Sarremo co li gapelli tutti ricci mo se fatte le stenscion

Fantastico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto l'ntervento con Meluzzi, momenti moro, devo dire che è un guastatore in piena regola.

 

:lol::lol: :lol: :lol::lol:

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"volevo sape come domanda se per che quando uno testimogna il vero all'ora ma dopo in questo paese i penditi tutti penditi che faceva le questione e dopo TUTTI BRAVO ALL'ORA ERA NA FRECATURA scusate"

 

:D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.