Vai al contenuto
bartolelli

HO INIZIATO L'OPERA DI CONVINCIMENTO. POCHESCI È ZEMAN

Messaggi raccomandati

Per mezz'ora ho visto la doppiacifra. Ci vuole più video.

io ho visto la Madonna materializzarsi sullo schermo dello smartphone mentre seguivo il secondo tempo sul topic di RV...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque anche il mio amico Gigi Manini ha concluso la trasmissione dicendo che volere è potere, quindi ormai stanno salendo tutti sul mio carro di Scientology e del Bonzo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ho problemi con la connessione e non riesco a guardare il video su youtube. Non è che qualcuno mi potrebbe chiamare (Skype o Whatsapp, basta che sia telematico) e cantarmi "we stand tall" per cinque o sei minuti di filato?

 

Vorrei vedere il 4-2-3-1 con Finotto prima punta e il Bomba esterno destro. Ovviamente a cardiffe: Ternana in doppia cifra - Real Madrid 0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per salire sul carrp debbo necessariamente guardare i video? Io mi fido 😄

 

Credo nella doppia cifra.

Credo in Sandrino il bohemo.

Credo in bomba G.

 

Posso salire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per salire sul carrp debbo necessariamente guardare i video? Io mi fido 😄

 

Credo nella doppia cifra.

Credo in Sandrino il bohemo.

Credo in bomba G.

 

Posso salire?

Oggi è troppo affollato. Te tocca aspettá che qualcuno scende dopo qualche filotto negativo de risultati. Speramo che non riesci a salì, ovviamente. In caso se affitta un altro carro lappenovembre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Giuro che l'ho pensato!! ma guarda come è bartolelliano zeman

Più che bartolelli posseduto da pochesci è pochesci che inizia ad essere posseduto da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi è troppo affollato. Te tocca aspettá che qualcuno scende dopo qualche filotto negativo de risultati. Speramo che non riesci a salì, ovviamente. In caso se affitta un altro carro lappenovembre.

E pensare che all'inizio stavamo così comodi...eravamo 2 o 3 al massimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che bartolelli posseduto da pochesci è pochesci che inizia ad essere posseduto da bartolelli

 

Secondo me, visto che bazzica il forum, s'è sparato il video anche Pochesci. Ed è così che Bartolelli ha preso il controllo, dando subito una svolta pallintribunista alla stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh qualche bella spazzata Vitiello l'ha data : )

Come dicevamo venerdì mattina, finalmente dopo il vantaggio si è visto qualche pallone gettato oltre il centrocampo e non sempre il tiki taka davanti la nostra area.

C'è ancora molto da migliorare ma per ora accontentiamoci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O comunque ieri Pochemon, opss Zeman nell'mtervista ha detto che noi tifosi se abbiamo e vediamo dei problemi possiamo in settimana andare giu a parlarne a lui....è aperto!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'effetto Montalto è già miracoloso. Pensa che se adesso vai a Montalto, tipo alle Murelle, portano tutto in doppia cifra: prendi un astice, te ne portano 10, una spigola all'acqua pazza, te ne portano 12, una porzione di Calamari e Gamberi fritti, te ne portano 21.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dicevamo venerdì mattina, finalmente dopo il vantaggio si è visto qualche pallone gettato oltre il centrocampo e non sempre il tiki taka davanti la nostra area.

C'è ancora molto da migliorare ma per ora accontentiamoci!

L'ho vista solo dal diciottesimo del secondo tempo in poi e in effetti ci sono state discrete spazzate.

Però nelle interviste ha anche detto che è la prima volta in vita sua che fa 1.0 e di non aver mai fatto 0.0.

Io credo che, essendo Pochesci intelligente ed avendo iniziato con noi questo bel rapporto di video, volere è potere, parte analitica e reattiva del cervello, bonzi, guru e adepti, si convincerà presto che l'1.0 tanto schifo non fa :D

Intanto noi da "scienziati" siamo diventati "scientology" :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha appena detto che in rosa abbiamo 8 attaccanti e che tutti andranno in doppia cifra...doh...comincio ad apprezzarlo anche io

.... Ed uno !!!!! Doppia cifra !!!! By by

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'effetto Montalto è già miracoloso. Pensa che se adesso vai a Montalto, tipo alle Murelle, portano tutto in doppia cifra: prendi un astice, te ne portano 10, una spigola all'acqua pazza, te ne portano 12, una porzione di Calamari e Gamberi fritti, te ne portano 21.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.