Vai al contenuto
David

Trasferte senza Tessera del Tifoso anche in Serie B?

Messaggi raccomandati

Che poi tanti della est e tutta la nord non hanno la tessera, quindi se le dovessero rendere libere, i numeri in trasferta dovrebbero crescere! Qui comunque non e' la competizione tra le 2 curve, era solo un effetto visivo! Tutto qua!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad occhio e croce le trasferte che potrebbero essere senza tessera saranno chiavari,cittadella,carpi vercelli e probabilmente visti i buoni rapporti venezia...sulle altre ho i miei dubbi............tra l'altro ho letto propio ora in un sito che i merdugini lunedi a cittadella potranno andare liberamente senza tessera del tifoso...

Credo che per loro cambi poco, visto che sono quasi tutti tesserati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcosa mi dice che non cambiera' nulla.....chi e' sempre andato andra gli altri no

spero tanto che te sbagli, perché sarebbe come buttare nel cesso anni de resistenza e coerenza... Modificato da Fievel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non te seguo

cioè che semo una delle pochissime piazze in cui la maggior parte della tifoseria ha scelto de non tesserasse... so pochissime le realtà che hanno portato avanti sta linea fino infondo, all inizio era tutti contro ma poi cogli anni s è adeguati quasi tutti.

Perciò penso che ora co sta novità delle trasferte libere c avemo gli occhi de tutti puntati, tutti se staranno a chiede "mo vedemo se i ternani, i livornesi ecc non andavano davvero per coerenza o se era solo un alibi"!

Modificato da Fievel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè che semo una delle pochissime piazze in cui la maggior parte della tifoseria ha scelto de non tesserasse... so pochissime le realtà che hanno portato avanti sta linea fino infondo, all inizio era tutti contro ma poi cogli anni s è adeguati quasi tutti.

Perciò penso che ora co sta novità delle trasferte libere c avemo gli occhi de tutti puntati, tutti se staranno a chiede "mo vedemo se i ternani, i livornesi ecc non andavano davvero per coerenza o se era solo un alibi"!

Bha!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ufficiale.. Virtus Entella - Ternana senza tessera del tifoso.. È scritto su entella.it .. TUTTI A CHIAVARI!

Modificato da David

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

praticamente trasferta senza tessera solo che se fai il biglietto sabato lo stesso giorno della gara,puoi farlo in tutti i settori tranne che in quello ospite

Esatto.. speriamo di essere tanti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quel poco che ho capito, si appoggiano ad una rete punti vendita che si chiama etes.

http://www.etes.it

Che a terni ha come unico punto associato la tabaccheria di xx settembre.

Domani o lunedì credo che uscirà qualche notizia in più dalla società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, biglietti in vendita alla Tabaccheria Barcaroli in Via XX Settembre!

Io parto da solo. Fanculo tutti! Speriamo di essere in tanti! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che partono un po tutti i gruppi organizzati..chissà che non sia un modo..non so..forse dirò una inesattezza per fare tifo insieme..anche se vedendo le foto in amichevole col partizan tra i due gruppi c'era il vuoto...

Chi lancerà i cori...?che cazzo scappera fuori...?spero solo che chi può si diverta senza litigate o altro...incoraggiando i ragazzi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che partono un po tutti i gruppi organizzati..chissà che non sia un modo..non so..forse dirò una inesattezza per fare tifo insieme..anche se vedendo le foto in amichevole col partizan tra i due gruppi c'era il vuoto...

Chi lancerà i cori...?che cazzo scappera fuori...?spero solo che chi può si diverta senza litigate o altro...incoraggiando i ragazzi..

basterebbe un Po de buonsenso, lancia un coro per uno... alla fine i cori so gli stessi... io non ce voglio crede che se metteranno separati, un conto è un amichevole, ma co un bel tifo in uno stadio come chiavari vorrebbe di.gioca in casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto insieme attaccati non ci stanno, nello stesso settore penso di si :)

non penso che l'entella ci darà pure la curva loro :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.