Vai al contenuto
David

Trasferte senza Tessera del Tifoso anche in Serie B?

Messaggi raccomandati

non penso che l'entella ci darà pure la curva loro :D

Va bene, una in curva e l'altra in tribuna:) , staranno nella stessa curva ( tipo Gubbio) E comunque non so certo questi i problemi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene, una in curva e l'altra in tribuna:) , staranno nella stessa curva ( tipo Gubbio) E comunque non so certo questi i problemi.....

Angelo mio non saranno certo problemi sono daccordo ma sarebbe un segnale pessimo...io l anno scorso me ricordo un raduno pre derby sotto la Sud organizzato da entrambe le curve e non me ricordo nessunessun tipo de problema anzi.

possibile che pur se in trasferta non se possa stare vicini e cantare lo stesso coro???

semo fratelli Dio cane e tifamo tutti la TERNANA.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angelo mio non saranno certo problemi sono daccordo ma sarebbe un segnale pessimo...io l anno scorso me ricordo un raduno pre derby sotto la Sud organizzato da entrambe le curve e non me ricordo nessunessun tipo de problema anzi.

possibile che pur se in trasferta non se possa stare vicini e cantare lo stesso coro???

semo fratelli Dio cane e tifamo tutti la TERNANA.

Ma infatti non ci stara nessun problema, da quest'anno non vado nemmeno più in curva per problemi 'universitari', i quindi ne so ancora di meno, ma non penso che staranno attaccati, ci sara un divisorio.......poi ribadisco mi posso benissimo sbagliare! Ma, da quello che sapevo queste ormai so 2 curve ben distinte, ognuno von le sue idee,del resto non ci vuole nemmeno un mago per capirlo....... ( ovviamente non riferito a te foddy)! Ora stop per quel che mi riguarda, altrimenti sta discussione va nella direzione dei motivi per cui ci fu la scissione! E so discorsi ormai vecchi ed e' inutile tornare su questi, anche perche parlarne su internet non serve a nulla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti non ci stara nessun problema, da quest'anno non vado nemmeno più in curva per problemi 'universitari', i quindi ne so ancora di meno, ma non penso che staranno attaccati, ci sara un divisorio.......poi ribadisco mi posso benissimo sbagliare! Ma, da quello che sapevo queste ormai so 2 curve ben distinte, ognuno von le sue idee,del resto non ci vuole nemmeno un mago per capirlo....... ( ovviamente non riferito a te foddy)! Ora stop per quel che mi riguarda, altrimenti sta discussione va nella direzione dei motivi per cui ci fu la scissione! E so discorsi ormai vecchi ed e' inutile tornare su questi, anche perche parlarne su internet non serve a nulla!

Ma infatti la polemica la stai facendo tu...io ho solo invitato le due curve vista la trasferta libera ad usare il cervello...tutto qua...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti la polemica la stai facendo tu...io ho solo invitato le due curve vista la trasferta libera ad usare il cervello...tutto qua...

Ah, va bene....! Se so so io che faccio polemica! Ok :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, va bene....! Se so so io che faccio polemica! Ok :)

Angelo se m'hai scritto che me faccio problemi...qualche polemica la fai su...il mio era un messaggio nell'usare la testa ed essere maturi..

Tutto qua..😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti non ci stara nessun problema, da quest'anno non vado nemmeno più in curva per problemi 'universitari', i quindi ne so ancora di meno, ma non penso che staranno attaccati, ci sara un divisorio.......poi ribadisco mi posso benissimo sbagliare! Ma, da quello che sapevo queste ormai so 2 curve ben distinte, ognuno von le sue idee,del resto non ci vuole nemmeno un mago per capirlo....... ( ovviamente non riferito a te foddy)! Ora stop per quel che mi riguarda, altrimenti sta discussione va nella direzione dei motivi per cui ci fu la scissione! E so discorsi ormai vecchi ed e' inutile tornare su questi, anche perche parlarne su internet non serve a nulla!

due curve con le loro idee ben distinte... Ma ce mancherebbe altro, ma qua de che idee stamo a parla? Che differenze de idee ce Po esse sul lancia cori dentro na curva? Se canta prima il sogno del ternano oppure forza fere alé?? Dai su, non scherzamo, io penso che se metteranno tutti insieme a canta tutti insieme, non vedo come potrebbe esse altrimenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene, una in curva e l'altra in tribuna:) , staranno nella stessa curva ( tipo Gubbio) E comunque non so certo questi i problemi.....

beh insomma Angelo, andare nel settore ospiti in un centinaio o anche fosse 150 e fare 2 - 3 gruppetti non è che è triste è tristissimo

ma come detto da qualcun'altro questo si è potuto generare anche grazie al fatto che il nostro stadio ha 4 mezze curve che hanno creato 2 mezzi gruppi

ci fosse stata una situazione come quella perugina-ascolana o insomma qualsiasi stadio con una curva unica per i tifosi di casa e l'altra per gli ospiti, questo forse non sarebbe successo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riprendere a fare le trasferte libere sarà sicuramente un buon punto di partenza per riavvicinare le due curve secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riprendere a fare le trasferte libere sarà sicuramente un buon punto di partenza per riavvicinare le due curve secondo me

 

in attesa delle trasferte libere, per riavvicinare le curve puoi anche provare in questo modo

 

Date due curve con funzione f(x1)=ax+b e f(x2)=cx+d, f(x1 U x2)=(a+c)x/2+-(a-c)x/2+(b+d)/2+-(b-d)/2. Ciò lo dimostri graficamente. Estendiamo il concetto a variabile di ordine N. f(x1)=a1x^n+a2x^(n-1)+...+an, con a1, a2, ..., an tutti appartenente ai numeri reali e f(x2)=a'1x^n+a'2x^(n-1)+...+a'n con a'1, a'2,...,a'n tutti numeri appartenenti a R. la soluzione sarà data da: f(x1 U x2)=((a1+a'1)x^(n))/2+-((a1-a'1)x^(n-1))... Esempio: y=x e y=1 verrebbe y=x/2+-x/2+1/2-+1/2 cioè y=x e y=1.

Se avessimo funzioni del tipo log(x), e^x o comunque sia riconducibile a y=f(x), il procedimento è lo stesso ma invece di considerare un qualsiasi x^t dovremmo considerare f(x). Esempio: y=log(x)+x e y=sin(x)+1, y=1/2log(x)+-1/2log(x)+x/2+-x/2+sin(x)/2...

Se avessimo funzioni di secondo grado per la y, ad esempio x^2+y^2=1 e y=1, avremo che y=+-sqrt(1-x^2) e y=1, si formerebbero quindi due soluzioni che dovremmo poi riunificare, cioè y1=sqrt(1-x^2)/2+-sqrt(1-x^2)/2+1/2-+1/2 e y2=-sqrt(1-x^2)/2-+sqrt(1-x^2)/2+1/2-+1/... e y1 U y2 = +-sqrt(1-x^2)/2+h^(+-)*sqrt(1-x^2)/2+1/2... La funzione h vale +- se viene considerato il + inizialmente e vale -+ se viene considerato il - inizialemente. Unire due funzioni già trasformate è semplicissimo:

+ e + = è, + e - = +-, - e + = - +, - e - = -, +- e +- = +-, -+ e -+ = -+, +- e -+ = h, -+ e +-= - h. per funzioni di grado superiori al secondo, ad esempio y^5+y^3+^2+xy+x^4+x^2+1=0, si determinano le radici di y in funzione della x e si provvede alla trasformazione secondo il metodo proposto (il numero di combinazioni (+/-,+/-/+-/-+,...) salgono a livello esponenziale 2^n).

Possiamo introdurre una terza variabile che ha o valore pari a zero a pari a 1, cioè (-1)^z.La formula la possimo riscrivere allora (per y=ax+b e y=a'+b') come y= (a+a')x/2+(-1)^z * (a-a')x/2+(b+b')/2+(-1)^z* (b-b')/2. Cioè avremo un grafico a tre dimensioni tale per cui si vedono due grafici a distanza di 1 tra loro che si sovrappongono. Esempio, dato y=x^2+1, y=x+1, x,y € R e z € Z : z [0,1], avremo: y=x^2/2+(-1/2)^z*x^2+x/2+(-1/2)^z*x+1 e questa sarebbe la formula.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo a chiavari sabato ci sara'un bel movimento,al momento ho letto fanno dei pulman la curva est,ali rossoverdi,presumibilmente anche la nord anche se fino ad ora non e'uscito nessun comunicato...

Mmmm..lo dirameranno venerdì notte presumibilmente.... :lol:

 

Era ironico eh?..prima che qualcuno vittima da isterismo da marchese se inalberi...;):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sia la volta buona che levano sta sega della tessera! Il fatto che ternana e Brescia sia senza tessera, e' veramente una notizia!!!

si, concordo.

è quasi incredibile.

mi sento di dover fare i complimenti ai ragazzi che nel nostro tifo hanno portato avanti con coerenza la protesta.

bravi, è la vostra vittoria.

 

(p.s.: aggiungo che quelli che si sono tesserati lo hanno fatto comunque per l'amore delle Fere e per seguire la loro passione, quindi bravi anche a loro. Però bisogna ammettere che questa è la vittoria di chi è riuscito ad essere coerente, soffrendo anche molto, immagino.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, concordo.

è quasi incredibile.

mi sento di dover fare i complimenti ai ragazzi che nel nostro tifo hanno portato avanti con coerenza la protesta.

bravi, è la vostra vittoria.

 

(p.s.: aggiungo che quelli che si sono tesserati lo hanno fatto comunque per l'amore delle Fere e per seguire la loro passione, quindi bravi anche a loro. Però bisogna ammettere che questa è la vittoria di chi è riuscito ad essere coerente, soffrendo anche molto, immagino.)

 

quoto altoforno...l unico problema che molte tifoserie che hanno lottato alla morte contro la tessera hanno dovuto pagare il duro scotto di essersi divisi ed indeboliti...spero che ne sia valsa la pena perché la posta in ballo è stata veramente alta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah, secondo me sono schizofrenici.

col cesena c'erano limitazioni, col brescia no.

in realtà dovrebbero esserci delle motivazioni.

chiedo, che per caso quelli del brescia sono tutti tesserati?

e ho anche il sospetto che se fosse stata di sabato pomeriggio, forse non l'avrebbero aperta a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedere 300 o quasi tifosi al seguito è stato encomiabile,fino a poco tempo fa questo non era possibile,anche se con i 1000 di Ascoli già era stata toccata la parte più sensibile di me stesso.

Una vittoria di tutti quelli che hanno lottato contro una tessera anticostituzionale,complimenti e coerenza.

Avanti Ternana!perché noi siamo e saremo sempre TERNANA..

Ci potranno mette la u..ci potranno mette unicusano prima o dopo..tutto passa noi siamo qui e non ti abbandoniamo mai..

Dopo 14 anni di longarini,dopo aver vissuto il peggio sia in casa,sia in trasferta finché si è potuto, per uno che è giovane più o meno quanto me..Non è stato longarini a cacciamme dallo stadio e non sarà di certo un cialtrone..

E ora che le trasferte sono tornate libere riinizia il bello...

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio esse un pò polemico io stasera: a qualcuno je saranno bastati 90 (e conoscoi numeri della Nord) in più per capire che tra tessera e non tessera c'è una bella differenza? Ora su che ridemo?

Martedì sera lo farò di persona ma intanto lo fo qui, anche se so che non sono aficionados del forum: bravi ragazzi, non pensavo avreste tifato insieme, sono contento di quello che avete fatto oggi. So che vi sarete divertiti come matti, rivedere certe facce in tv mi ha fatto ricordare tempi che oggi non posso replicare, ma proverò a tornare, oggi ho provato un pò di invidia.

Avanti Ternana

perugia merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E infatti ricca hanno accusato me di fare il polemico perche pensavo quello che pensavi tu! In realtà, la polemica l'ha creata un altro che diceva che non sarebbe cambiato nulla, e chi andava in trasferta continuava a farlo, chi non andava ....continuava a non andarci! Peccato che s" e sbagliato di poco.....oggi erano 300, separtivano i soliti, erano 50! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.