Vai al contenuto
altoforno

verso Virtus Entella - Ternana

Messaggi raccomandati

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/il-secolo-xix-entella-castorina-la-sfida-ottimizzare-le-risorse-1016821

 

Incominciamo a fare sul serio in questo campionato di B.

Castorina, allenatore dell'Entella, ha dichiarato che la partita contro la Ternana sarà già uno spartiacque.

Ci aspetta quindi una partita contro avversari con il dente avvelenato.

Io firmerei per un punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/il-secolo-xix-entella-castorina-la-sfida-ottimizzare-le-risorse-1016821

 

Incominciamo a fare sul serio in questo campionato di B.

Castorina, allenatore dell'Entella, ha dichiarato che la partita contro la Ternana sarà già uno spartiacque.

Ci aspetta quindi una partita contro avversari con il dente avvelenato.

Io firmerei per un punto.

 

Un punto?!?!

 

BATTERE IL FERRO FINCHE' E' CALDOOOOOO!!!!!

 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/il-secolo-xix-entella-castorina-la-sfida-ottimizzare-le-risorse-1016821

 

Incominciamo a fare sul serio in questo campionato di B.

Castorina, allenatore dell'Entella, ha dichiarato che la partita contro la Ternana sarà già uno spartiacque.

Ci aspetta quindi una partita contro avversari con il dente avvelenato.

Io firmerei per un punto.

io so che se riuscissimo a fare bottino pieno sarebbe un turno infrasettimanale bellissimo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io so che se riuscissimo a fare bottino pieno sarebbe un turno infrasettimanale bellissimo ...

io so che ogni vorda che c'aspettavamo qualcosa de bellissimo ce la semo pijata in culo :D...a sto punto mejo un pareggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Castorina e pochesci oggi saranno compagni di.corso a coverciano

tutti sti allenatori incompetenti che non c'hanno manco lu patentino pe allenà.

dove andremo a finire, signora mia...

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana, ora come ora, è superiore, all'Entella Chiavari. Perchè partire con l'idea del pareggio? Non vi capisco, francamente.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana, ora come ora, è superiore, all'Entella Chiavari. Perchè partire con l'idea del pareggio? Non vi capisco, francamente.

Kiwi mi gioco l'over ??? Dimme dimme !!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana, ora come ora, è superiore, all'Entella Chiavari. Perchè partire con l'idea del pareggio? Non vi capisco, francamente.

 

io m'aspetto che ci asfaltano questi ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita difficile, campo sintetico e sempre una incognita , sopratutto sui rimbalzi , però morale e classifica vuol dir tanto e noi siamo messi bene , se castorina ha detto così vuol dire che per lui e già dentro o fuori , devono solo vincere , potrebbe rischiare il posto , quindi vinceremo noi e come al solito goal dell'ex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di dentro i fuori i calamari nel caso di risultato infausto col Pescara prenderebbero Liverani ,almeno questa è la voce che gira

Ecco qua.....con Liverani, calamari fuori dalla lotta per non retrocedere! Del resti, e' evidente che aspetta qualcuno che zompa in b! E' un classico....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) partita tutt`altro che facile sia x questioni tattiche (campo piccolo e sintetico) che psicologiche (loro un po' sotto pressione) ... certo è che se reggiamo i primi 20 - 30 minuti, poi potrebbe diventare intrigante ... FORZA FERE !!! ... MAI MOLLARE !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di dentro i fuori i calamari nel caso di risultato infausto col Pescara prenderebbero Liverani ,almeno questa è la voce che gira

sono curioso di vedere se ripete il rendimento mostruoso/miracoloso avuto con noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non pensate che un campo piccolo ed il sintetico possano favori il tipo de gioco che famo noi? Magari sto a di na cazzata è... Comunque a naso qualche chance ce l abbiamo, ma purtroppo come ha detto mides ogni volta che sognavamo qualcosa de bellissimo ce la semo presa in culo, e vincere sta partita sarebbe veramente bellissimo in ottica notturna col Brescia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non pensate che un campo piccolo ed il sintetico possano favori il tipo de gioco che famo noi? Magari sto a di na cazzata è... Comunque a naso qualche chance ce l abbiamo, ma purtroppo come ha detto mides ogni volta che sognavamo qualcosa de bellissimo ce la semo presa in culo, e vincere sta partita sarebbe veramente bellissimo in ottica notturna col Brescia...

perdiamo a Chiavari. È sicro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.