Jump to content

Recommended Posts

Posted

Le tre partite precedenti hai segnato cinque goal...oggi un gran portiere ti ha negato minimo tre reti al netto dei nostri errori. Partite che capitano in un campo maledetto per noi. La certezza è che questa squadra ogni gara cresce sia fisicamente che tatticamente, nonostante la sconfitta non dobbiamo mollare un centimetro. Uno spettacolo veder giocare questa squadra.

  • Upvote 1
Posted

troppi tocchetti e pugnettine davanti alla porta diomadonna!

Sta partita abbiamo tirato molto....a differenza che col cesena dove, li si, abbiamo fatto una serie de leziosismi

 

Il portiere loro bravo ma non mostruso, spesso abbiamo tirato a coje cazzo....tipo l'atletico co allison

Posted

Però finora in quattro partite hai segnato sempre...

troppo poco se prendi 3 gol a ogni trasferta. Ne devi fare almeno altrettanti, come a Salerno, dove comunque hai preso solo 1 punto. Se no ribadisco che è tutto un cazzo. Qui l'errore grave del mercato.
Posted

Se imposti le partite cosi' devi essere pronto a prenderne due ma a farne anche tre.

esatto. E non mi sembra che normalmente noi siamo in grado di farlo. Per carenze tecniche, come ha già sottolineato qualcuno.
Posted

il portiere loro ha fatto miracoli, ma noi troppi tiri da fuori, senza servire il compagno meglio piazzato...come è successo col cesena...comunque grossa mole di gioco

Posted

se togli l'autogol di bernardini (salernitana), mai fatto gol il secondo tempo, e questo dipende da pochesci. oltre alla mira, alla quale devono lavorare i giocatori o gli unicazzari comprandone uno nuovo, sul fatto che non si segna il secondo tempo (o oltre il fatidico sessantesimo minuto) deve lavorare pochesci.

Posted

Per me iacobucci non ha fatto nessun miracolo , se gli tiri intorno sbaglia il giocatore punto . Ha parte una sotto la traversa con la mano contraria, quella e una paratona, le altre sono normali . Avete visto cacia contro l'Avellino dove la messa il primo goal? Se gli tirava addosso cosa dicevamo miracolo del portiere ? Per me no e difatti cacia l'ha messa dove andava messa , se lo avevamo ieri vincevi sicuro , e iacobucci non avrebbe fatto nessun miracolo , anzi staremo qua a dire che lo avremmo ucellato. Torniamo sempre al solito discorso le categorie sono fatte per qualche motivo sopratutto per gli attaccanti , a noi avrebbe rotto gli equilibri del gruppo quindi andiamo avanti così , chissà quanti portieri faranno ancora paratone con i nostri attaccanti

Posted

tocca fà meno stronzate in difesa altrochè

 

Io concordo con altoforno: se mi mandi in campo 4 attaccanti, fammi la cortesia di buttarla dentro un numero esageratamente alto di volte. Partite da 1,2, ma pure 3 gol si vedono tranquillamente con due punte, due punte e un trequartista. Non c'è bisogno di ballare come al sambodromo ogni volta che la palla ce l'hanno gli altri. Se andiamo in campo come degli scalmanati con la schiuma alla bocca, serve di fare dai tre gol in su. Sennò è tutto un cazzo.

 

Poi però concordo pure con te: anche se di gol nei fai tre, e poi ne regali due e mezzo agli avversari, è di nuovo tutto un cazzo.

 

diomadonna

Posted

Per me iacobucci non ha fatto nessun miracolo , se gli tiri intorno sbaglia il giocatore punto . Ha parte una sotto la traversa con la mano contraria, quella e una paratona, le altre sono normali . Avete visto cacia contro l'Avellino dove la messa il primo goal? Se gli tirava addosso cosa dicevamo miracolo del portiere ? Per me no e difatti cacia l'ha messa dove andava messa , se lo avevamo ieri vincevi sicuro , e iacobucci non avrebbe fatto nessun miracolo , anzi staremo qua a dire che lo avremmo ucellato. Torniamo sempre al solito discorso le categorie sono fatte per qualche motivo sopratutto per gli attaccanti , a noi avrebbe rotto gli equilibri del gruppo quindi andiamo avanti così , chissà quanti portieri faranno ancora paratone con i nostri attaccanti

Mah non sono tanto d'accordo..

 

Io mi ricordo tre interventi di rilievo su bordin, carretta e defendi.. poi è chiaro che le punte devono fa meglio sotto porta.. non ce piove

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Posted (edited)

Il como 2 anni fa venne a Terni e mi impressiono', gioco fluido, azioni e tante occasioni da gol, risultato....4 a 0 per noi e tifosi loro co le recchie basse gia' al 70.

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Edited by ride bene
Posted

il portiere loro ha fatto miracoli, ma noi troppi tiri da fuori, senza servire il compagno meglio piazzato...come è successo col cesena...comunque grossa mole di gioco

In un'occasione Montalto ha fatto un tiraccio da fuori invece di servire 2 uomini liberi sulla sua sinistra. Sarebbero andati in porta.
Posted

Tocca segnà ok, ma una volta che vai in vantaggio o riesci a pareggiare come ieri, questa squadra deve essere in grado anche di saper difendere.

Pochesci deve capire che il gioco del calcio ha due fasi: una propositiva (attaccare) e una conservativa (difendere), e ad ambedue partecipa il centrocampo.

Se fai una fase sola, nella fattispecie quella di attacco, rischi sempre di prendere gol, e infatti ne prendi sempre.

Altra cosa: i giocatori NON DEVONO SEMPRE GIOCARE LA PALLA A CERCARE IL COMPAGNO NELLA FASE DIFENSIVA, in particolare davanti alla porta o al limite dell'area.

SPESSO LA PALLA VA BUTTATA IN AVANTI E/O IN TRIBUNA!!! Sennò te la levano o la perdi e ti bucano!!!

Di gioco questa squadra ne macina tanto, ma se gli altri ti prendono le misure ti fanno il culo a strisce!

Ieri hai perso non solo perché non hai segnato, ma anche perché loro arrivavano al cross con una facilità inaudita!

Svejiate Pochè, sennò la gloria finisce presto...per te e per noi!

Posted

Come disse un utente tempo fa.....se segni 3 gol in trasferta e non vinci, ( Salerno) e' un brutto segno! Pero sta squadra gioca bene e fa un ottimo calcio! Prende i gol, ma li fa pure......il problema e' un altro e ha un solo nome: Unicazzaro

  • Upvote 1
Posted

Le tre partite precedenti hai segnato cinque goal...oggi un gran portiere ti ha negato minimo tre reti al netto dei nostri errori. Partite che capitano in un campo maledetto per noi. La certezza è che questa squadra ogni gara cresce sia fisicamente che tatticamente, nonostante la sconfitta non dobbiamo mollare un centimetro. Uno spettacolo veder giocare questa squadra.

Però in due trasferte hai beccato 6 gol. Qualcosa nell'atteggiamento va rivistoperchè sennò se continui a prendere gol tutte le volte è dura fare un cn campionato in tutta tranquillità

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.