Vai al contenuto
ternano_84

Verso TERNANA-BRESCIA

Messaggi raccomandati

A me mi rode il culo ancora x la gara rubata a brescia a fine campionato che di fatto gli ha fatto conquistare mazza salvezza...quindi mandarli a casa sconfitti sarebbe una bella soddisfazione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbordabile non c'è nulla. Ieri non v'è bastata? Partita difficilissima come tutte e da affrontare con la massa concentrazione e cattiveria. Se non facciamo 3 punti cominciano dubbi e problemi. Una bruttissima gatta da pelare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbordabile non c'è nulla. Ieri non v'è bastata? Partita difficilissima come tutte e da affrontare con la massa concentrazione e cattiveria. Se non facciamo 3 punti cominciano dubbi e problemi. Una bruttissima gatta da pelare.

Puntamo tutto su Meccariello: ammonizione ed espulsione in 15 minuti per entrate scomposte su Tiscione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meccariello che te possino cecatte

vabbè daje dopo tutti st'anni meccariello è voluto andare via, perchè non lo saprai mai. Paura di fare figure di merda? Le premesse c'erano tutte. Non se chiappava co pochesci? Facile, non dovrebbe esse un tipino morbido.

Non s'è comportato male nel periodo a Terni, non è un fenomeno nè il peggio sulla piazza.

A me, sticazzi de meccariello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh immagino che qualche saluto lo riceverà anche lui.

Non mi piace chi parla e non parla, chi dice e non dice. Se devi dire una cosa, dilla e basta, se no stai zitto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che gli dobbiamo comunque riconoscenza, bardasci. E che prima del riscaldamento verrà a salutare la curva.

 

si si sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me è arrivato il momento di crescere anche come tifosi...mi spiegate perché si debba fischiare meccariello??è nella normalità delle cose che un giocatore per qualsiasi motivo cambi squadra.

negli anni a Terni nei limiti tecnici del giocatore ha sempre fatto la sua parte da professionista serio (ricordo l anno che ha partecipato alle universitadi non ha voluto fare le ferie che erano un suo diritto per raggiungere i compagni in ritiro a Norcia).

Ripeto tranne nel caso in cui si metta a fare il coglione durante la partita,come successo con qualche altro suo collega, non capisco il motivo per il quale si debba fischiare o contestare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè daje dopo tutti st'anni meccariello è voluto andare via, perchè non lo saprai mai. Paura di fare figure di merda? Le premesse c'erano tutte. Non se chiappava co pochesci? Facile, non dovrebbe esse un tipino morbido.

Non s'è comportato male nel periodo a Terni, non è un fenomeno nè il peggio sulla piazza.

A me, sticazzi de meccariello

d'accordissimo con te....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia cambiato qualcosa nel mercato di fine agosto ma il Brescia visto qui ha giocato bene, gioco non spumeggiante ma fasce (sinistra soprattutto) veloci nelle ripartenze e centrocampo abbastanza quadrato. Difesa solida e soprattutto attenti a quel caxxo di Caracciolo che sembra sempre assente dal gioco ma che al momento giusto è sempre pronto. Mi hanno impressionato anche Cortesi e Machin due ragazzini ma con molta personalità. Insomma squadra tignosa come tutte le squadre di Boscaglia

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia cambiato qualcosa nel mercato di fine agosto ma il Brescia visto qui ha giocato bene, gioco non spumeggiante ma fasce (sinistra soprattutto) veloci nelle ripartenze e centrocampo abbastanza quadrato. Difesa solida e soprattutto attenti a quel caxxo di Caracciolo che sembra sempre assente dal gioco ma che al momento giusto è sempre pronto. Mi hanno impressionato anche Cortesi e Machin due ragazzini ma con molta personalità. Insomma squadra tignosa come tutte le squadre di Boscaglia

Sinceramente boscaglia mi sa un grosso sopravvalutato...squadre tignose si, ma inguardabili dal punto di vista del gioco...opinione mia ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia cambiato qualcosa nel mercato di fine agosto ma il Brescia visto qui ha giocato bene, gioco non spumeggiante ma fasce (sinistra soprattutto) veloci nelle ripartenze e centrocampo abbastanza quadrato.

Ma chi se ne frega delle fasce, noi giochiamo col 3 1 3 3... :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè daje dopo tutti st'anni meccariello è voluto andare via, perchè non lo saprai mai. Paura di fare figure di merda? Le premesse c'erano tutte. Non se chiappava co pochesci? Facile, non dovrebbe esse un tipino morbido.

Non s'è comportato male nel periodo a Terni, non è un fenomeno nè il peggio sulla piazza.

A me, sticazzi de meccariello

concordo, fischiarlo sarebbe ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente boscaglia mi sa un grosso sopravvalutato...squadre tignose si, ma inguardabili dal punto di vista del gioco...opinione mia ovviamente.

Mah, posso dirti che è uno che viene dalla gavetta ed è un tipo che bada molto al sodo ma le sue squadre non sono prive di gioco anche piacevole a tratti. L'ho anche conosciuto personalmente e mi è sembrata una persona molto competente , con il Trapani squadra che ho seguito perchè abbiamo fatto "insieme" la trafila dalla serie D alla B, ha fatto le sue cose migliori ma se vedo gli allenatori della B attuale , beh Boscaglia ha un senso ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me è arrivato il momento di crescere anche come tifosi...mi spiegate perché si debba fischiare meccariello??è nella normalità delle cose che un giocatore per qualsiasi motivo cambi squadra.

negli anni a Terni nei limiti tecnici del giocatore ha sempre fatto la sua parte da professionista serio (ricordo l anno che ha partecipato alle universitadi non ha voluto fare le ferie che erano un suo diritto per raggiungere i compagni in ritiro a Norcia).

Ripeto tranne nel caso in cui si metta a fare il coglione durante la partita,come successo con qualche altro suo collega, non capisco il motivo per il quale si debba fischiare o contestare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, posso dirti che è uno che viene dalla gavetta ed è un tipo che bada molto al sodo ma le sue squadre non sono prive di gioco anche piacevole a tratti. L'ho anche conosciuto personalmente e mi è sembrata una persona molto competente , con il Trapani squadra che ho seguito perchè abbiamo fatto "insieme" la trafila dalla serie D alla B, ha fatto le sue cose migliori ma se vedo gli allenatori della B attuale , beh Boscaglia ha un senso ...

Boscaglia ottimo allenatore. In confronto a certa gente che allena in B e pure in A è Guardiola. Penso al Bari...ma invece de pija un esordiente come fanno ogni anno (e puntualmente non vincono mai) non era più semplice affidarsi ad uno come Boscaglia?. E' proprio vero: ormai i procuratori fanno e disfanno a piacimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me è arrivato il momento di crescere anche come tifosi...mi spiegate perché si debba fischiare meccariello??è nella normalità delle cose che un giocatore per qualsiasi motivo cambi squadra.

negli anni a Terni nei limiti tecnici del giocatore ha sempre fatto la sua parte da professionista serio (ricordo l anno che ha partecipato alle universitadi non ha voluto fare le ferie che erano un suo diritto per raggiungere i compagni in ritiro a Norcia).

Ripeto tranne nel caso in cui si metta a fare il coglione durante la partita,come successo con qualche altro suo collega, non capisco il motivo per il quale si debba fischiare o contestare...

concordo e'lo stesso che spesso ci ha messo la faccia e ha fatto sentire i tacchi a mardemagni...mi dispiace x come e'andato via,non lo applaudiro'di certo ma neanche insulti o fischi...penso che x lui era semplicemente finito un ciclo qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono preoccupato per la partita. Sinceramente a me Mecca non mi è mai piaciuto. Spesso gli si spegneva il cervello e faceva notevoli cazzata. Ovviamente qnd ha giocato vicino a quel mostro di Diakite è migliorato notevolmente... ma ce voleva poco .. Io non me lo inculo di striscio...giocatore di poco spessore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

secondo me è arrivato il momento di crescere anche come tifosi...mi spiegate perché si debba fischiare meccariello??è nella normalità delle cose che un giocatore per qualsiasi motivo cambi squadra.

negli anni a Terni nei limiti tecnici del giocatore ha sempre fatto la sua parte da professionista serio (ricordo l anno che ha partecipato alle universitadi non ha voluto fare le ferie che erano un suo diritto per raggiungere i compagni in ritiro a Norcia).

Ripeto tranne nel caso in cui si metta a fare il coglione durante la partita,come successo con qualche altro suo collega, non capisco il motivo per il quale si debba fischiare o contestare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.