Vai al contenuto
ternano_84

Verso TERNANA-BRESCIA

Messaggi raccomandati

secondo me è arrivato il momento di crescere anche come tifosi...mi spiegate perché si debba fischiare meccariello??è nella normalità delle cose che un giocatore per qualsiasi motivo cambi squadra.

negli anni a Terni nei limiti tecnici del giocatore ha sempre fatto la sua parte da professionista serio (ricordo l anno che ha partecipato alle universitadi non ha voluto fare le ferie che erano un suo diritto per raggiungere i compagni in ritiro a Norcia).

Ripeto tranne nel caso in cui si metta a fare il coglione durante la partita,come successo con qualche altro suo collega, non capisco il motivo per il quale si debba fischiare o contestare...

Concordo in pieno. Giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In linea di principio personalmente non fischio mai nessuno. Però Meccariello non si è comportato bene. A me personalmente non è mai piaciuto. Da solo via via. Ma con Masi per anni hanno rappresentato una coppia DEVASTANTE !!! Basta pensare alle miriade di rigori e punizioni provocate e i cincischiamenti palla a piedi. Quindi infifferenza TOTALE COME SEMPRE ! Mi stupisco ma non più di tanto che il forum adotti una linea morbida con lui (forse perché si è messo contro questa società) e non con i tantissimi giocatori che sono passati per Terni ONORANDO SEMPRE LA MAGLIA ma impietosamente fischiati. Spero solo che ci pensi TISCIONE (umile semiprofessionista) a PUNTARLO COME SI DEVE. Poi ci risentiamo

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LIVE ORE 16.45

 

 

Livia, ma perché salta in continuazione l'audio per 5-10 secondi?

Non credo sia un problema mio....

Così è veramente dura capire bene quello che si dice perché nel mezzo di un discorso si perdono dei pezzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Piovera' tutto il giorno, per la partita non dovrebbe esserci pioggia...

Brescia evidentemente avvantaggiato da cio'.

Beh si...squadra fisica. Mentre la Ternana è leggerina. Potrebbe deciderla una palla inattiva, secondo me.

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Livia, ma perché salta in continuazione l'audio per 5-10 secondi?

Non credo sia un problema mio....

Così è veramente dura capire bene quello che si dice perché nel mezzo di un discorso si perdono dei pezzi.

Credo sia un problema audio, lo fa anche a me.

Quando prima della conferenza ha detto a Mari "quando me chiamava la banca me pijava un colpo", m'ha fatto mori'! 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.