Vai al contenuto
camardolese

Cacciare immediatamente Oronzo Cana'

Messaggi raccomandati

Cambi completamente sbagliati, eri letale solo in contropiede ed hai messo marino. Ferretti imbarazzante.

Su questo non concordo.

Si è fatto male il terzino sinistro e ha messo dentro l'unica alternativa in quel ruolo.

Hai tolto una punta per un difensore quando stavi soffrendo e hai lasciato la punta veloce, a meno che tu non consideri albadoro letale per il contropiede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stessa situazione di Salerno (levo' albadoro per vitiello e la squadra si abbassò di 39 metri e puntualmente presero prima una clamorosa traversa poi segnarono), oggi invece di marini dovevi mettere finotto. Questa "squadra" col tikitaka non va da nessuna parte , devi giocare quattro staccati dietro e ripartire veloce, ecco perché uno di gamba anche se penoso tecnicamente come carretta ti ha svoltato la partita. Il terzo gol lo hai preso dopo l'ennesimo passeggetto a centrocampo inutile intercettato, se ti manca l'uomo di riferimento (finotto o carretta o addirittura favalli) in grado di ripartire dalle fasce e ingolfi il campo con centrali difensivi o centrocampisti che non hanno alcuna utilità (es. varone) sei portato ad essere costantemente aggredito. Questo è l'ABC.

Un allenatore imbarazzante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo caccia nessuno.

Tra l'altro ho l'impressione che con un altro allenatore quel minimo di controllo dello spogliatoio e di gruppo che pochezza è riuscito a creare grazie agli innesti di massa fondani potrebbe andare a puttane rapidamente, boh.

 

Ho la stessa sensazione, che questo qua abbia, per usare un eufemismo, limiti enormi mi sembra abbastanza palese, ma credo che ad oggi abbia ancora squadra e spogliatoio dalla sua (altrimenti con l'assetto che ci ritroviamo avremmo preso imbarcate ancora più pesanti, stile partita di tennis).

Non è così scontato che per come è stata "costruita" sta squadra con l'esodo da Fondi ecc un altro mister riesca a tenerla insieme e a farla rendere di più, ma magari sbaglio io. L'unica speranza e che ne mentre si riesca a trovare un modo per portare a casa partite come quella di ieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ho la stessa sensazione, che questo qua abbia, per usare un eufemismo, limiti enormi mi sembra abbastanza palese, ma credo che ad oggi abbia ancora squadra e spogliatoio dalla sua (altrimenti con l'assetto che ci ritroviamo avremmo preso imbarcate ancora più pesanti, stile partita di tennis).

Non è così scontato che per come è stata "costruita" sta squadra con l'esodo da Fondi ecc un altro mister riesca a tenerla insieme e a farla rendere di più, ma magari sbaglio io. L'unica speranza e che ne mentre si riesca a trovare un modo per portare a casa partite come quella di ieri

Per me l'unica speranza è che pochesci capisce che non è più l'ora di divertirsi a giocare a soccer manager col 3 1 3 3 e stronzate simili, schiera in campo un modulo di base fisso (da variare eventualmente per necessità tattiche in corso d'opera) tipo il 4 3 1 2 o il 4 4 2, individua 11-13 titolari anzichè cambiare le carte in tavola ogni volta... e incrociamo le dita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stessa situazione di Salerno (levo' albadoro per vitiello e la squadra si abbassò di 39 metri e puntualmente presero prima una clamorosa traversa poi segnarono), oggi invece di marini dovevi mettere finotto. Questa "squadra" col tikitaka non va da nessuna parte , devi giocare quattro staccati dietro e ripartire veloce, ecco perché uno di gamba anche se penoso tecnicamente come carretta ti ha svoltato la partita. Il terzo gol lo hai preso dopo l'ennesimo passeggetto a centrocampo inutile intercettato, se ti manca l'uomo di riferimento (finotto o carretta o addirittura favalli) in grado di ripartire dalle fasce e ingolfi il campo con centrali difensivi o centrocampisti che non hanno alcuna utilità (es. varone) sei portato ad essere costantemente aggredito. Questo è l'ABC.

Un allenatore imbarazzante

vabbè, ora carretta è penoso...alzo le mani!

non è messi, ma non si può dire che è penoso tecnicamente.

uno che dribbla come fa lui non si può dire che sia penoso tecnicamente.

mi sembrate gli stessi con cui mi scornai anche qui sul forum quando dicevano che falletti era mungu...con quel dribbling che già mostrava di avere sebbene fosse una scheggia impazzita e non un calciatore che sapeva stare in campo.

ma ce li avete presenti quelli scarsi tecnicamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me l'unica speranza è che pochesci capisce che non è più l'ora di divertirsi a giocare a soccer manager col 3 1 3 3 e stronzate simili, schiera in campo un modulo di base fisso (da variare eventualmente per necessità tattiche in corso d'opera) tipo il 4 3 1 2 o il 4 4 2, individua 11-13 titolari anzichè cambiare le carte in tavola ogni volta... e incrociamo le dita.

si, ma anche lavorare di più sulla fase difensiva...e non continuare a dire che va bene così (come ha detto ieri nel post gara, e ce s'è incazzato pure perché glielo hanno fatto notare che dietro balliamo di brutto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho detto che tecnicamente è penoso (magari esagero e sarei felicissimo di sbagliarmi) perché non ha l'ultima conclusione è ieri si è visto in almeno 4-5 occasioni, con la stessa onestà intellettuale ti dico (e mi riferisco a te e non a voi come fai tu) che è un giocatore che per le qualità di velocità e sovrapposizione farei giocare tutte le partite (lui a destra e finotto a sinistra con tremolada dietro) cercando di sfruttare le ripartenze (come già espresso sopra) e rinunciando al folle tikitaka che (come ieri in occasione del terzo gol) ci ha fatto prendere una montagna di gol con i giocatori avversari in massa contro la nostra immobile difesa schierata.

Per quanto riguarda il paragone con le critiche a falletti stai veramente fuori (altra età , altra tecnica , altre esperienze prima di approdare da noi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carretta va assolutamente provato in un 4-4-2 (o 4-4-1-1) largo a sx. Ha gamba per fare la fascia e può anche giocare a piede inverso, partendo da dx e con la sua velocità accentrarsi oppure buttarsi sulle palle sopra la linea. E' uno che sa sacrificarsi quindi per me può benissimo fare il centrocampista esterno, con Defendi sull'altro lato e Varone in mezzo con Paolucci..

Così puoi anche fare le rotazioni, cioè in possesso Carretta può fare l'esterno sx di un 4-3-3, Tremolada scorre a fare l'esterno dx e Montalto finalizzatore centrale. In non possesso, se trovi chi gioca 3-5-2 fai scalare Tremolada esterno dx e Defendi Paolucci e Varone fanno i tre in mezzo.

Me sembra tanto facile, sinceramente.

 

Plizzari

Vitiello Valjent Signorini Favalli

Defendi Varone Paolucci Carretta

Tremolada (anche in linea con M.)

Montalto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho detto che tecnicamente è penoso (magari esagero e sarei felicissimo di sbagliarmi) perché non ha l'ultima conclusione è ieri si è visto in almeno 4-5 occasioni, con la stessa onestà intellettuale ti dico (e mi riferisco a te e non a voi come fai tu) che è un giocatore che per le qualità di velocità e sovrapposizione farei giocare tutte le partite (lui a destra e finotto a sinistra con tremolada dietro) cercando di sfruttare le ripartenze (come già espresso sopra) e rinunciando al folle tikitaka che (come ieri in occasione del terzo gol) ci ha fatto prendere una montagna di gol con i giocatori avversari in massa contro la nostra immobile difesa schierata.

Per quanto riguarda il paragone con le critiche a falletti stai veramente fuori (altra età , altra tecnica , altre esperienze prima di approdare da noi).

ho usato il "voi" perché non sei il primo che dice che siamo scarsi, come non erano in pochi a dire che falletti era scarso. il senso del paragone viene dal fatto che quando unpo sa trattare il pallone, si vede da lontano...quindi erano ridicole certe critiche a falletti.

come per carretta, che si vede che sa trattare il pallone e ha buoni numeri (certo non è ai livelli di falletti, ovvio)...ma anche per uno come lui la definizione di scarso o tecnicamente penoso mi pare ridicola.

ma siamo sempre lì, sono punti di vista...se per te carretta non ha l'ultima conclusione (e su questo posso essere d'accordo con te, perché finora s'è mangiato più gol di quelli fatti), dedurre da questo che è "tecnicamente penoso" mi pare eccessivo e fuoriluogo.

considerato che è un esterno offensivo, a me non dispiace per nulla, anzi...e aspetterei anche un pò che si ambienti alla categoria, perché potrebbe pure pigliare maggiore confidenza anche col gol (speriamo).

comunque, ieri ha fatto gol tirando (e mirando perché si vede) sotto le gambe del portiere. non male per uno che magari aveva anche la pressione di dover segnare, visti gli errori anche grossi fatti sotto porta nelle giornate precedenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè, ora carretta è penoso...alzo le mani!

non è messi, ma non si può dire che è penoso tecnicamente.

 

Riguardati quattro o cinque sue conclusioni in porta. Ha la velocità, ma tira come me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardati quattro o cinque sue conclusioni in porta. Ha la velocità, ma tira come me.

sai chi aveva solo velocità ma era non molto dotato tecnicamente? alfageme. te lo ricordi?

carretta, ripeto, non è un cecchino sotto porta (e lo abbiamo visto), ma i piedi ce li ha discreti, oltre a un ottimo dribbling. sbagliare sotto porta non significa per forza avere piedi scarsi. ci sono giocatori bravissimi ai quali in area di rigore è come se gli si restringesse la porta.

non per questo sei scarso, specie se il tuo ruolo non è quello di bomber.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

maledetto buffone, incompetente, continua a chiacchierare...

altro secondo tempo regalato,come in quasi tutto il campionato.

Carbone al tuo confronto è un gigante, ed ho tetto tutto: 2 vittorie su 16, non bastano i selfie e le leccate...

dimettiti somaro

Modificato da camardolese
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai chi aveva solo velocità ma era non molto dotato tecnicamente? alfageme. te lo ricordi?

carretta, ripeto, non è un cecchino sotto porta (e lo abbiamo visto), ma i piedi ce li ha discreti, oltre a un ottimo dribbling. sbagliare sotto porta non significa per forza avere piedi scarsi. ci sono giocatori bravissimi ai quali in area di rigore è come se gli si restringesse la porta.

non per questo sei scarso, specie se il tuo ruolo non è quello di bomber.

La pensò come te, se Caretta non va bene, figuriamoci l'altrii, poi giustamente, ognuno la vede come gli pare, ci mancherebbe!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carretta va assolutamente provato in un 4-4-2 (o 4-4-1-1) largo a sx. Ha gamba per fare la fascia e può anche giocare a piede inverso, partendo da dx e con la sua velocità accentrarsi oppure buttarsi sulle palle sopra la linea. E' uno che sa sacrificarsi quindi per me può benissimo fare il centrocampista esterno, con Defendi sull'altro lato e Varone in mezzo con Paolucci..

Così puoi anche fare le rotazioni, cioè in possesso Carretta può fare l'esterno sx di un 4-3-3, Tremolada scorre a fare l'esterno dx e Montalto finalizzatore centrale. In non possesso, se trovi chi gioca 3-5-2 fai scalare Tremolada esterno dx e Defendi Paolucci e Varone fanno i tre in mezzo.

Me sembra tanto facile, sinceramente.

 

Plizzari

Vitiello Valjent Signorini Favalli

Defendi Varone Paolucci Carretta

Tremolada (anche in linea con M.)

Montalto

Mo, ho capito chi gli fa la formazione a pochesci....cacafocu! :)

Stessa formazione di oggi ( gasparetto a parte)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochesci sei un imbecille presuntuoso, dai fai un altra intervista delle tue e prenditela coi giocatori e con aureliano. Non ti doveva applaudire il liberati solo zicchiate di merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cane cane cane cane cane cane

Rispetto a te Carbone è Alex Ferguson

L'immagine dello scontro tra quelle due seghe di gasparetto e signorini è l'emblema di questa stagione

Va be, mo se due se scontrano che centra lallenatore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come se fa a fa gioca' signorini e gasparetto e lascia' in panchina baresi e costacurta. E' davvero inspiegabile.

come si fa a dichiarare che "sono tra i due migliori centrali della B" ... (in un' intervista fatta alcune settimane fa), è proprio da competenti, la stessa competenza di chi lo difende

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peraltro costringendo un centrale puro,e pure forte come valjent a giocare esterno destro tutto il campionato...

 

cane cane cane...

 

2 vittorie in 19 partite ... meno di un punto a partita... quasi come la sgangherata squadra del fallimento del 92/3 che ne fece una. Una società normale lo avrebbe già cacciato a calci in culo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bandecchi, cattive notizie: ti tocca cercare uno vero e pagargli uno stipendio da serie B.

 

A sto punto mi andrebbe bene anche il signor Mariani.

Scarsi, siamo scarsi. Ma zimbelli è troppo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.