Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Io sto ancora col VAR. Anzi, ora che mi sembra palese che ci sia un complotto contro di esso, ancora di più. Non sono sempre quelli gli arbitri che sbagliano, pur avendo a disposizione uno strumento così importante? Doveri non ha sbagliato pesantemente con Maertens e poi anche, in modo più lieve, a favore della Juve?

Guardate che, se si torna indietro, sarà l'inferno... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Juve ruba come rubava prima

Milan-Inter e Napoli vengono aiutate

non è cambiato nulla

 

P.s.: ho aperto il topic sostenendo questo uso distorto già dopo la prima giornata, non ora che la Juve in 2 settimane ha avuto aiuti scandalosi

 

 

Classico commento qualunquista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Genoa juve = assegnato rigore a galabinov nonostante fosse in fuorigioco

 

Atalanta juve = fallo su higuain non dato rigore

 

Sassuolo juve = rigore non dato su dybala

 

Udinese juve = rigore su mandukitc non fischiato, espulso lo stesso per proteste

 

Udinese juve = assegnato gol a danilo nonostante fosse in fuorigioco

 

Samp juve = rigore su khedira non data, l azione procede e gol zapata

 

Bologna juve = tiro mandukic respinto con le mani, non dato rigore

 

Juve Roma = rigore non dato su higuain

 

Su 7degli 8 casi è stata usata la var.

 

Pero ora che in due partite gli episodi sono stati pro juve, si grida al gombloddo e al campionato falsato.

In tutti gli altri casi è regolare.

 

 

Ps la var ha sbagliato pure su partite tra piccole medie squadre (vedi samp spal) pero in quei casi va bene. Si accusa la.var solo per le big

 

Ps2 quoto l intervento di otap

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Genoa juve = assegnato rigore a galabinov nonostante fosse in fuorigioco

 

Atalanta juve = fallo su higuain non dato rigore

 

Sassuolo juve = rigore non dato su dybala

 

Udinese juve = rigore su mandukitc non fischiato, espulso lo stesso per proteste

 

Udinese juve = assegnato gol a danilo nonostante fosse in fuorigioco

 

Samp juve = rigore su khedira non data, l azione procede e gol zapata

 

Bologna juve = tiro mandukic respinto con le mani, non dato rigore

 

Juve Roma = rigore non dato su higuain

 

Su 7degli 8 casi è stata usata la var.

 

Pero ora che in due partite gli episodi sono stati pro juve, si grida al gombloddo e al campionato falsato.

In tutti gli altri casi è regolare.

 

 

Ps la var ha sbagliato pure su partite tra piccole medie squadre (vedi samp spal) pero in quei casi va bene. Si accusa la.var solo per le big

 

Ps2 quoto l intervento di otap

cosi fai prima:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mutazione genetica degli juventini...almeno quando ero giovane rubavano negandolo..adesso fanno le vittime ed i perseguitati...non ce se crede!!

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mutazione genetica degli juventini...almeno quando ero giovane rubavano negandolo..adesso fanno le vittime ed i perseguitati...non ce se crede!!

Nessun vittimismo

Ho scritto sempre su questo topic dicendo si migliorare la var

Ma se su due episodi pro juve scatta il "gombloddo" argomento bocciando la cazzata.

Visto che di casi a sfavore juve ci sono stati.

Sennò continueremo nell era del qualunquismo.

 

Visto che pure te parteciparvi a questa discussione, sai bene che la var sbagliava a volte, ma spesso, anzi quasi sempre è stata d aiuto.

 

La lazio è stat penalizzata con samp, Torino, roma e fiorentina per dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun vittimismo

Ho scritto sempre su questo topic dicendo si migliorare la var

Ma se su due episodi pro juve scatta il "gombloddo" argomento bocciando la cazzata.

Visto che di casi a sfavore juve ci sono stati.

Sennò continueremo nell era del qualunquismo.

 

Visto che pure te parteciparvi a questa discussione, sai bene che la var sbagliava a volte, ma spesso, anzi quasi sempre è stata d aiuto.

 

La lazio è stat penalizzata con samp, Torino, roma e fiorentina per dire

non ce l'ho con te.

Comunque la var ha evitato decine di errori. E mi fanno ridere le classifiche con e senza var.

Anche ci fosse un 10% di cazzate ci sarebbe comunque un 90% di correzioni.

Chi la contesta, chi ha parlato di partite che durano troppo, di calcio finto è chiaramente in malafede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Juve ruba come rubava prima

Milan-Inter e Napoli vengono aiutate

non è cambiato nulla

 

P.s.: ho aperto il topic sostenendo questo uso distorto già dopo la prima giornata, non ora che la Juve in 2 settimane ha avuto aiuti scandalosi

Perché non parliamo degli errori contro la Juventus nelle partite con il Genoa, Udinese, Benevento?

Perché non si parla degli errori a favore del Napoli?

 

Che la Juventus stia sul cazzo e legittimo.

Che si perda ogni obiettività però è un aspetto che ha solo fatto abbassare il livello del calcio italiano.

Tutti sempre alla ricerca dellalibi per giustificare mancanza di programmazione, mancanza di spirito di gruppo ecc.

 

Non si spiega come mai unAtalanta che non mi sembra abbia il potere della Juventus , stia facendo molto meglio di società che pure sulla carta non sono inferiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per finire:si chiama programmazione.

 

La Var potrà influire nel bene e nel male in un tot di partite ma poi decidono le persone come quando il mitico Collina decise che a PG il campo era tutto ok.

 

Sicuramente con questa famosa Var devono prendere le misure perché ancora fanno confusione però il vittimismo non credo sia la chiave.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché non parliamo degli errori contro la Juventus nelle partite con il Genoa, Udinese, Benevento?

Perché non si parla degli errori a favore del Napoli?

 

Che la Juventus stia sul cazzo e legittimo.

Che si perda ogni obiettività però è un aspetto che ha solo fatto abbassare il livello del calcio italiano.

Tutti sempre alla ricerca dellalibi per giustificare mancanza di programmazione, mancanza di spirito di gruppo ecc.

 

Non si spiega come mai unAtalanta che non mi sembra abbia il potere della Juventus , stia facendo molto meglio di società che pure sulla carta non sono inferiori.

L'obiettività non c'è mai stata in Italia quando si parla di Juve , e non ci sarà MAI... poi scrive quello che te pare è cosi:

te possono da 10 rigori inesistenti contro, poi alla prima mezza cazzata a favore arcomincia lu cinema e arcomincia a scappaje la bile.

Io ormai me ce diverto a vedelli impazzì :lol: ...se tu te ce incazzi fai du fatiche.

L'unica cosa che voglio precisà che so stato sempre favorevolissimo alla VAR, anzi per me va applicata, come già scrissi, a TUTTI gli episodi dubbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'obiettività non c'è mai stata in Italia quando si parla di Juve , e non ci sarà MAI... poi scrive quello che te pare è cosi:

te possono da 10 rigori inesistenti contro, poi alla prima mezza cazzata a favore arcomincia lu cinema e arcomincia a scappaje la bile.

Io ormai me ce diverto a vedelli impazzì :lol: ...se tu te ce incazzi fai du fatiche.

L'unica cosa che voglio precisà che so stato sempre favorevolissimo alla VAR, anzi per me va applicata, come già scrissi, a TUTTI gli episodi dubbi.

Non mi arrabbio ci mancherebbe 😃😃😃

Il problema è che poi quando si arriva al peggio del peggio allora fanno un po di autocritica e capiscono che il problema è intrinseco.

Vedi Roma e Inter. Dopo che hanno fatto un mese imbarazzante finalmente cominciano a dire che la squadra è non allaltezza.

 

Il Napoli con Sarri ti dice che quello di Mertens non è rigore, che perdono perché durante le feste i giocatori sono distratti dai parenti.

 

Un periodo diceva che cera un complotto perché la Juventus giocava prima. Ora gioca dopo e si cambia con altro. 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre sostenuto che la tecnologia in campo, oggi e con gli strumenti tecnologici che ci sono, sia necessaria, come ho sempre sostenuto che la discrezionalità di scelta se rivedere o meno unazione spetti alle squadre e non allarbitro. Solo così, secondo me, si da democrazia assoluta alla VAR. Challenge, moviola, replay... chiamatelo come volete, ma secondo me è la cosa migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentite ragazzi: mi ero imposto di non fare questo intervento perché mi sembrava troppo da :teach: ; però non je la faccio più.

 

Siamo di fronte ad una grossa novità, che ci impone di partire dalle basi, ma dalle basi basi...

 

Quindi partiamo da qui: VAR è maschile, si dice IL VAR; non perché sia oggettivamente giusto dire IL VAR, ma perché, dopo l'utilizzo che stanno facendo, possiamo dire che sarà così. Nel merito leggete questo interessantissimo articolo, soprattutto la parte finale ;)

http://lapiazzadellosport.corrierefiorentino.corriere.it/2017/08/22/il-var-o-la-var-per-la-crusca-e-piu-corretto-il-maschile/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'antijuventinismo fa parte del paesaggio calcistico come le bandierine del calcio d'angolo, senza di quello il calcio italiano perderebbe gran parte della sua essenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'antijuventinismo fa parte del paesaggio calcistico come le bandierine del calcio d'angolo, senza di quello il calcio italiano perderebbe gran parte della sua essenza.

 

Sono d'accordissimo. E non credo di essere lontano dal vero se dico che l'essere juventini e l'essere anti-juventini siano due fenomeni che si alimentano vicendevolmente e che farebbero perdere molto dell'essere tifoso dell'altro ove ne mancasse uno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mutazione genetica degli juventini...almeno quando ero giovane rubavano negandolo..adesso fanno le vittime ed i perseguitati...non ce se crede!!

 

questo è il post dell' anno 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'antijuventinismo fa parte del paesaggio calcistico come le bandierine del calcio d'angolo, senza di quello il calcio italiano perderebbe gran parte della sua essenza.

non sono molto d'accordo... non esistono tifoserie a cui nessuno da addosso, c'è sempre l'antisquadratua. se senti i napoletani sono tutti antinapoletani, per i romanisti sono tutti antiromanisti, per gli juventini ovviamente tutti antijuventini e così via... pure a terni tanta gente è convinta che tanti siano antiternani.

 

è normale, il calcio è già competizione a livello sportivo, figuriamoci a livello di tifo. credo piuttosto che ci sia più o meno vittimismo e il vittimismo sinceramante è parecchio presente tra gli juventini :P al di la degli scherzi, con la juventus che vince in continuazone sento tanti juventini che si preoccupano più di avvelenarsi con le polemiche che non godersi le vittorie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso è semplice.

 

Chi vince da fastidio (ai tifosi avversari)

Visto che la Juve ha vinto la maggior parte dei campionati è normale che è più odiata. Poi insieme al Milan (scomparso purtroppo da anni) è quella che in Europa che ha fatto e fa meglio (aldila delle 7 finali perse :( )

 

Se quest anno vincerà il napoli saranno tutti antinapoletani (in realtà io li odio ogni gg :D)

E cosi via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi se vogliamo alzare il livello di discussione possiamo dire che la Juve ha sempre rubato e continua a farlo

oh...finalmente si torna a fare i seri!!! :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso è semplice.

 

Chi vince da fastidio (ai tifosi avversari)

Visto che la Juve ha vinto la maggior parte dei campionati è normale che è più odiata. Poi insieme al Milan (scomparso purtroppo da anni) è quella che in Europa che ha fatto e fa meglio (aldila delle 7 finali perse :( )

 

Se quest anno vincerà il napoli saranno tutti antinapoletani (in realtà io li odio ogni gg :D)

E cosi via.

 

Però questo non è del tutto vero: il Milan di Sacchi-Capello (forse perché è stata considerata una squadra epocale) non ha mai ricevuto così tante antipatie. Quella di Ancelotti un po' di più (ricordo Istanbul), ma perché la si collegava al politico-Berlusconi. L'Inter del triplete suscitò antipatie perché passò molto l'idea dei prescritti e perché il genio Mourinho volle così. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo gol di Hamsik regolare non convalidato per fuorigioco che non cera.

Davvero utile questa VAR! Le comiche. PD.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.