Vai al contenuto
David

U.S. Cremonese - Ternana Calcio (LIVE)

Messaggi raccomandati

li cuniji so riusciti a pijà più goal de noi, ma come hanno fatto a pijanne 5 dalla pro vercelli? :D

Non me li inculo quando vincono, non me li inculo quando perdono. Merde sono e merde restano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita gettata alle ortiche. Incapacita' di gestirla Tremolada e Paolucci hanno grosse responsabilita', il primo per eccessivo egoismo e punizione in area vergognosa, il secondo perche' ha concesso almeno 10 ripartenze dalla trequarti nostra. Pochesci mio, angiulli te faceva schifo ?

qualche colpa ce l'hanno anche i due ferri da stiro de Carretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benissimo. Unicusano ultimissima.

Ora, con buona pace dei leccaculo da tastiera, esonerare il clown immediatamente, subito.

ci sono 3 squadre a 7 punti e altre a 8..dire ultimissima mi pare un Po eccessivo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pesce doveva essere espulso. Non cambiava niente ma quello è un fallo da rosso.

Mo' ripartatite con il tiro al bersaglio mi raccomando che la colpa è di Pochesci o di quelli struppi dei giocatori. L'unica colpa è che commettiamo errori da coglioni ed egoisti in attacco

Contestate quegli incapaci che comandano società semmai.

Ma secondo te se ci mangiamo i gol soli davanti al portiere, con chi ce la dovemo pijà? co pochesci? con la dea bendata? con stocazzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi manco me la prendo con gli attaccanti, in fin dei conti abbiamo fatto sempre 3 gol; me la prendo con la difesa, cazzo, tre (3) gol a partita sono un pò troppi!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima della partita avrei sperato in un punto di questi tempi... ma questi riescono a far passare il minimo sindacale al pari di una cocente sconfitta cazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi anche giocare bene...ma se poi non reggi, non gestisci.. piangi sempre. A che servono i complimenti se poi pareggi e perdi? Alle squadre retrocesse gli fanno tanti complimenti... Il bello e' che non gli puoi dire niente alla squadra.. e' una questione di gestione e struttura generale credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora speriamo che finalmente il pagliaccio venga cacciato via a calci in culo

Se prendono toscano non prenderai 3 gol a partita, ma con Mimmo in B, i nostri se fanno 20 gol in tutto il campionato e' grasso che cola! Primo tempo 3 gol e 1 traversa piena.......poi nel secondo hanno rovinato tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo te se ci mangiamo i gol soli davanti al portiere, con chi ce la dovemo pijà? co pochesci? con la dea bendata? con stocazzo?

Co tutti li santi...

 

PS abbi rispetto per chi la vede con SkyGo che il terzo gol loro lho sentito da un tuo porco dio e poi lho visto e ne ho tirati giù un paio pure io. Grazie. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Co tutti li santi...

 

PS abbi rispetto per chi la vede con SkyGo che il terzo gol loro lho sentito da un tuo porco dio e poi lho visto e ne ho tirati giù un paio pure io. Grazie. :lol:

ho cercato di mantenere il silenzio se ci hai fatto caso ma non l'ho tenuto sull'ultimo... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo te se ci mangiamo i gol soli davanti al portiere, con chi ce la dovemo pijà? co pochesci? con la dea bendata? con stocazzo?

Per me la Ternana oggi ha fatto una gran partita, secondo me il mister non ha fatto errori, perlomeno non errori marchiani. Ci sono stati i soliti errori dei singoli in attacco e in difesa, ma fare tutta sta pugnetta quando comunque la squadra gioca e ci soffia, mi sembra assurdo. Siamo alla ottava giornata e non mi sembra che siamo una squadra de morti, ma una squadra che deve crescere e maturare.

Sto incazzato quanto chiunque altro per l'ennesima occasione buttata, ma semmai me la prendo con chi gestisce la baracca e non con chi era in campo. Mancano 34 giornate.

Chiaramente non mi riferisco a te, ma rispondo a te

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla luce di come si era messa, e in considerazione del fatto che avevi davanti una squadra normale, non dovevano perdere.

 

Per l'ennesima volta accumulano agli errori difensivi, clamorosi errori in attacco, e questa volta gli errori sotto porta, anche per troppo egoismo, pesano molto più degli errori difensivi.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima della partita avrei sperato in un punto di questi tempi... ma questi riescono a far passare il minimo sindacale al pari di una cocente sconfitta cazzo!

Vero pero hanno vinto Vercelli e Cesena, quindi e' un punto che equivale a una sconfitta! Da stasera ultimi!!! Mo sentimo che ce racconta bandecchi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero pero hanno vinto Vercelli e Cesena, quindi e' un punto che equivale a una sconfitta! Da stasera ultimi!!! Mo sentimo che ce racconta bandecchi!

Che siamo a 7 punti dalla promozione!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha davvero colpito la trovata di cambiare modulo dopo avergli lasciato riaprire la partita. É come se il clown il calcio non lo avesse mai nemmeno visto alla tv. Via subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho cercato di mantenere il silenzio se ci hai fatto caso ma non l'ho tenuto sull'ultimo... :D

In realtà cho pensato proprio, me tocca pure ringraziatte! :D :D

Te capisco comunque impossibile tenesse! IMPOSSIBILE! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 partita di seguito che prendi 3 gol escluso il recupero e non ha colpe l allenatore?

Abbiamo già stabilito che è colpa dell'arbitro (anzi degli arbitri visto che prendiamo 3 gol a trasferta). Arrivi tardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torno a fare il presunto filosocietario.. ero più calato nelle discussioni e venivo coinvolto.. ora scrivo da solo... doppiamente deluso oggi.. 😓

Daje Unicusano è solo sfortuna!! 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile che in difesa non riesca a trovare un minimo di solidità? Possibile che non ha capito che serve Valjent come centrale e al suo fianco Signorini? Anche oggi sul secondo goal Gasparetto do stavi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.