Vai al contenuto
AR1

Ultimi già ad Ottobre

Messaggi raccomandati

Anzi, forse, pensandoci bene, ho letto troppi commenti negativi (per altro sacrosanti) dopo Cremona e pochi, pochissimi commenti positivi dopo la bella vittoria di ieri...

Io parlo principalmente di chi non scrive quì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Solo a Terni si vedono e si leggono tanti insulti più o meno velati ai propri concittadini/tifosi. Come ben rappresentato da due gruppetti divisi in 2 mezze curve, a Terni non riusciamo ad essere uniti su niente ed ora va sempre più di moda là denigrazione e le paraculate che una volta tutti uniti si riservavano ai perugini e ora

Invece Si danno fra di noi.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a sti bardasci tokka solo applaudilli ce mettono il cuore ce soffiano

i vari Meccariello e company se ne so annati ste merde xche se sentono superiori...imparate da ste persone

ieri me so emozionato. nn tt le squadre avrebbero reagito come li ns. ma allora le merde che devono dire? 3 sconfitte de seguito con lu stadio pieno domenica scorsa... noi co na scarpa e na ciavatta je stamo a 3 punti

 

BRAVI RAGAZZI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa bella è lo sminuire la vittoria di ieri :lol:

Siete stupendi.

Incredibile infatti. Gente che si dice tifosa della Ternana che sminuisce in tutti i modi una vittoria anziché goderne

Ma che siete diventati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aver battuto lo spezia passando dal 0-2 al 4-2 è un grandissimo risultato e non c'entra nulla che lo spezia non avesse mai segnato fuori casa o mai vinto. Allora la ternana dello scorso anno dal momento che all'arrivo di liverani era ultima non avrebbe più dovuto vincere una partita. Nel calcio non valgono le proporzioni, anche perché lo scorso anno il crotone ha battuto la juve, la juve ha vinto in champions contro il barcellona, quindi secondo sto principio il crotone è da finale de champions? Godemoce sta vittoria senza proclami, ma senza manco tutte ste rotture de cojoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nervosismo cresce...è inutile che non tifate contro..ci mancherebbe pure quello..però diciamo la verità..se perdiamo non vi dispiace troppo..al 2 a 0 dello Spezia anziché tifare eravate già a preparare i colti interventi..ed è inutile che lo negate..l'autoironia è sempre stata una grandissima virtù dei ternani..ma visti da fuori davamo sempre l'idea di un corpo unico e tosto..

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio mi stai seduto vicino??

più semplicemente, ho letto il commento citato

 

Perdonami ma dopo essere stato insultato per 2 mesi da tutti puoi capire che un minimo uno cerchi di far notare che quello che diceva non erano proprio tutte cazzate

un utente in particolare l'hai fatto uscire dai nervi, ma nel complesso mi pare di aver letto solo reazioni alla tua supponenza, che andava oltre la presa in giro e tralaltro spesso a torto. ti sei chiesto perché con altri utenti non c'è stata l'incazzatura che c'è stata con te?

 

Se uno parlasse della ternana come di una squadra di fenomeni sarebbe da rinchiudere. Diciamo che è una squadra più forte di quello che molti pensavano, anche se i difetti che ha lo conosciamo tutti ormai

te compreso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la prestazione di ieri direi semplicemente di non rompere le palle ed andare allo stadio contro l`ascoli !!! ... FORZA FERE !!!

Sci come no.....
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più semplicemente, ho letto il commento citato

 

un utente in particolare l'hai fatto uscire dai nervi, ma nel complesso mi pare di aver letto solo reazioni alla tua supponenza, che andava oltre la presa in giro e tralaltro spesso a torto. ti sei chiesto perché con altri utenti non c'è stata l'incazzatura che c'è stata con te?

 

te compreso

Ah rega' ma che ve devo di? Godetevela e giudicate da soli se è il caso di insistere su quella linea o no io me vado a ripone come si dice a terni

 

Ps comunque mi pare che anche altri utenti siano stati attaccati pesantemente e non solo io

Modificato da murphi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nervosismo cresce...è inutile che non tifate contro..ci mancherebbe pure quello..però diciamo la verità..se perdiamo non vi dispiace troppo..al 2 a 0 dello Spezia anziché tifare eravate già a preparare i colti interventi..ed è inutile che lo negate..l'autoironia è sempre stata una grandissima virtù dei ternani..ma visti da fuori davamo sempre l'idea di un corpo unico e tosto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, no....duri siete voi! :)

No il duro sei te: da quando ci sono questi ho chiuso con la Ternana (cit.)

 

Però la vedo su Sky perché indossano ancora il rosso verde. :lol:

Ma almeno si credibile verso te stesso quando la mattina te specchi? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, no....duri siete voi! :)

Fino a che la squadra ce soffia (e de che tinta), se la gioca e mi emoziona... IO SARÒ LÌ !!! Di squadre e giocatori invertebrati ne ho viste tante, troppe sfortunatamente ... che sono riuscite a ridurre al minimo la passione ... e comunque ovviamente ognuno è libero di fare e pensare come meglio crede !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però ricordiamoci che questo è (o almeno dovrebbe essere) un forum di persone legate ai colori rossoverdi e quindi dovremmo parlare, discutere e tifare x quei colori magici con particolare riferimento alle partite che vengono giocate ... perché se spostiamo continuamente il discorso sulla proprietà o gestione (se preferite), DOVEVAMO ABBANDONARE TUTTO NEL 2003 !!! SIAMO RETROCESSI IN SERIE B, SENZA GIOCARE LA SERIE A !!!! ED INDOVINATE CHI AVEVA PRESO QUELLA GESTIONE / PROPRIETÀ, sono certo che lo sapete !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No il duro sei te: da quando ci sono questi ho chiuso con la Ternana (cit.)

 

Però la vedo su Sky perché indossano ancora il rosso verde. :lol:

Ma almeno si credibile verso te stesso quando la mattina te specchi? :lol:

Quello che esattamente gli ho scritto pure io c'ha poco senso la cosa....altri che schifano questi sui post partita giustamente non scrivono più...lui si rende partecipe...

Ma Daje che soffri come un caimano a stare la casa..veni giu....pur schifando questi....

Sarà..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cecco ti sbagli.... questo è un forum per il 30-40% di tifosi Rossoverdi... per il resto di gente che si diverte a parlare male della società dell'allenatore e dei giocatori a prescindere dal risultato.... ecco perché dopo una vittoria anziché esultare per la vittoria si cercano i lati negativi... ecco perché all'ottava giornata si aprono topic con scritto "ultimi gia ad ottobre" ed ecco perché si scrive della squadra più scarsa di sempre di serie B ad agosto... è imbarazzante leggere come questi "tifosi" dopo una bella vittoria anziché godersi la vittoria scrivono che l'avversario non era all'altezza o che così non va bene perché rimontare non sarà sempre facile.... ad agosto insulti ai nostri attaccanti ed ora nessuno scrive che dopo 9 partite abbiamo uno dei migliori attacchi.... mi dispiace dirlo ma la realtà è che in questo forum molti che scrivono neppure vanno allo stadio.... e che quando si perde scrivono decine e decine di messaggi per poi stare in silenzio o quasi dopo una vittoria... e non è un caso se il sottoscritto e tanti altri tifosi hanno smesso di scrivere qui in mezzo a mille insulti verso che difende i nostri colori e in mezzo a critiche fatte a prescindere verso tutti e tutto.... in passato ho provato a ribattere ma mi sono accorto che il problema non erano i miei commenti ma la massa... e mi sono accorto che ci sono tanti altri gruppi che invece rispecchiano in modo più vero il tifoso ternano e l'attaccamento verso questi colori.. .. dove la critica si fa per il bene delle Fere e non si CERCA SEMPRE DI DISTRUGGERE TUTTO CIÒ CHE RUOTA INTORNO ALLA TERNANA A COMINCIARE DALLA SOCIETÀ PER FINIRE CON L'ALLENATORE AMATO da gran parte del resto della tifoseria tranne che (guarda caso) qui dentro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cecco ti sbagli.... questo è un forum per il 30-40% di tifosi Rossoverdi... per il resto di gente che si diverte a parlare male della società dell'allenatore e dei giocatori a prescindere dal risultato.... ecco perché dopo una vittoria anziché esultare per la vittoria si cercano i lati negativi... ecco perché all'ottava giornata si aprono topic con scritto "ultimi gia ad ottobre" ed ecco perché si scrive della squadra più scarsa di sempre di serie B ad agosto... è imbarazzante leggere come questi "tifosi" dopo una bella vittoria anziché godersi la vittoria scrivono che l'avversario non era all'altezza o che così non va bene perché rimontare non sarà sempre facile.... ad agosto insulti ai nostri attaccanti ed ora nessuno scrive che dopo 9 partite abbiamo uno dei migliori attacchi.... mi dispiace dirlo ma la realtà è che in questo forum molti che scrivono neppure vanno allo stadio.... e che quando si perde scrivono decine e decine di messaggi per poi stare in silenzio o quasi dopo una vittoria... e non è un caso se il sottoscritto e tanti altri tifosi hanno smesso di scrivere qui in mezzo a mille insulti verso che difende i nostri colori e in mezzo a critiche fatte a prescindere verso tutti e tutto.... in passato ho provato a ribattere ma mi sono accorto che il problema non erano i miei commenti ma la massa... e mi sono accorto che ci sono tanti altri gruppi che invece rispecchiano in modo più vero il tifoso ternano e l'attaccamento verso questi colori.. .. dove la critica si fa per il bene delle Fere e non si CERCA SEMPRE DI DISTRUGGERE TUTTO CIÒ CHE RUOTA INTORNO ALLA TERNANA A COMINCIARE DALLA SOCIETÀ PER FINIRE CON L'ALLENATORE AMATO da gran parte del resto della tifoseria tranne che (guarda caso) qui dentro....

Molte, tante cose giuste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un closing non è mai semplice soprattutto se l'interlocutore è Longarini, il modo di operare è già cambiato perché per la prima volta quasi tutta la squadra potrebbe tranquillamente essere a Terni anche l'anno prossimo e Ranucci lo ha ribadito anche ieri costruzione di un gruppo, poi chi vivrà vedrà! Resto alla finestra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che esattamente gli ho scritto pure io c'ha poco senso la cosa....altri che schifano questi sui post partita giustamente non scrivono più...lui si rende partecipe...

Ma Daje che soffri come un caimano a stare la casa..veni giu....pur schifando questi....

Sarà..

Quindi tutti quelli che non andavano più allo stadi per longarini,, ma seguivano la ternana sul forum o su sky erano coglioni....! Capisco:) Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa bella è lo sminuire la vittoria di ieri :lol:

Siete stupendi.

 

 

Incredibile infatti. Gente che si dice tifosa della Ternana che sminuisce in tutti i modi una vittoria anziché goderne

Ma che siete diventati?

Da voi 2 non mi aspetto un atteggiamento del genere,nessuno secondo me vuole sminuire la vittoria di ieri,siamo tutti felici che abbiamo vinto in rimonta,c'e'un però....

Non si vedono miglioramenti in fase difensiva,c'è un handicap iniziale,uno può essere contento,però è un dato di fatto che il tempo ci dirà se il lavoro dell'allenatore sia buono o no,ciòè ragazzi,uno vedendo le partite passate parte prevenuto(dategli torto),se vede miglioramenti è il primo che salta di gioia,ma se non li vede e vince può pensa ok,stavolta c'ha detto bene,la prossima?è anche vero che non ci può dire male per sempre.

Speriamo di gioire in futuro in partite importanti già dall'ascoli merda,poi nel derby,sperando che sti ragazzi che danno l'anima capiscano la situazione ambientale contro entrambe le squadre acerrime rivali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però signori qua c è troppo disfattismo

 

Alzi la mano chi ad agosto dopo la coppa Italia

Immaginasse che la squadra potesse essere viva e giocarsela con tutti?

Perché tolta bari le altre se le è giocate

Io 15 punti con sto manipolo di sconosciuti li immaginavo in tutto il campionato

Si prendono troppi gol? Ok ma la differenza reti è di -3

Hanno esagerato coi proclami ? Ok ma non è colpa dei giocatori o del mister che si sta giocando alla grande l occasione della vita

Mi sembra si guardi solo il bicchiere mezzo vuoto e non quello pieno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna anche dire che ieri tolti i due gol (che comunque ci sono stati e vanno analizzati), poi non abbiamo concesso praticamente più niente allo Spezia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però signori qua c è troppo disfattismo

 

Alzi la mano chi ad agosto dopo la coppa Italia

Immaginasse che la squadra potesse essere viva e giocarsela con tutti?

Perché tolta bari le altre se le è giocate

Io 15 punti con sto manipolo di sconosciuti li immaginavo in tutto il campionato

Si prendono troppi gol? Ok ma la differenza reti è di -3

Hanno esagerato coi proclami ? Ok ma non è colpa dei giocatori o del mister che si sta giocando alla grande l occasione della vita

Mi sembra si guardi solo il bicchiere mezzo vuoto e non quello pieno

Alzo la mano almeno parzialmente, nel senso che non lo sapevo di certo ma ero quantomeno possibilista...dopo aver preso una selva di paraculate questo me lo potete riconoscere 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però signori qua c è troppo disfattismo

 

Alzi la mano chi ad agosto dopo la coppa Italia

Immaginasse che la squadra potesse essere viva e giocarsela con tutti?

Perché tolta bari le altre se le è giocate

Io 15 punti con sto manipolo di sconosciuti li immaginavo in tutto il campionato

Si prendono troppi gol? Ok ma la differenza reti è di -3

Hanno esagerato coi proclami ? Ok ma non è colpa dei giocatori o del mister che si sta giocando alla grande l occasione della vita

Mi sembra si guardi solo il bicchiere mezzo vuoto e non quello pieno

Alzo una manina. L'ho detto e lo ripeto: il calcio di luglio e agosto conta zero. Amichevoli, Coppa Italia... capita che una squadra di C batta una di A: non significa niente.

Ma attenzione, perche' conta poco anche la classifica di ottobre.

La Serie B anche quest'anno e' quel campionato in cui ogni giornata l'ultima puo' battere la prima. Dico banalita' ma mi sembra un dato di fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.