Vai al contenuto
A Sotto

Ci Salviamo Se...

Messaggi raccomandati

1) Cambiamo Allenatore

2) Prendiamo un Terzino Sx come si deve

3) Prendiamo un Centrocampista (Vedere Varone titolare mi fa venire i brividi)

4) Un Centravanti VERO

 

Se questi 4 punti non verranno rispettati, la C non ce la toglie nessuno.

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5)sotto apre uno dei suoi topic devastanti che, come l'anno scorso ,porteranno una gran fortuna

 

 

Quindi,in base al numero 5 ,sono fiducioso anche quest'anno

 

Infatti il topic e' stato aperto prima della GIORNATA 1 ed a Gennaio eravamo retrocessi.

Poi, se a Gennaio abbiamo cambiato allenatore e preso dei giocatori fondamentali, come spero accadra' quest'anno... la cosa sara' ancora diversa.

Se qualcuno pensa che con Carbone e La Gumina ci saremmo salvati, allora parliamo del nulla, tanto te sei abituato a parlare a posteriori.

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CLASSIFICA GIRONE D'ANDATA 2016/17

 

TERNANA PENULTIMA 20 PUNTI IN 21 PARTITE.

 

CLASSIFICA GIRONE D'ANDATA 2017/18

 

SCOMMETTEREI SU MENO DI 20 PUNTI VISTO CHE DOBBIAMO ANCORA AFFRONTARE LE 5-6 COMPAGINI PIU' ATTREZZATE DELLA CADETTERIA (ESCLUSO EMPOLI)

 

Poi, come detto a Gennaio si prende un allenatore, un centravanti, un terzino ed un centrocampista... e forse se i danni non vengono completati nel girone d'andata ce la giochiamo.

 

Ovviamente questi qua non sono i Longarini, ma purtroppo ancora peggio di quanto siano stati nefasti i Longarini e quindi mi aspetto di andare avanti con questi qua, stesso allenatore e poco piu', retrocessione inevitabile.

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, bene!

Se ne potrebbe aprire anche un altro di topic sul tema che mi sembrano pochini?

:D

 

Io ne aprirei mille al giorno per quanto sono incazzato.

E la cosa piu' triste e' che noi Ternani ci facciamo prendere letteralmente per il culo da tutto e tutti ed in certi casi li difendiamo anche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando Bandecchi e' passato dai Distinti A all'ingresso al tunnel... ha ricevuto per lo piu' grandi applausi.

Applausi per cosa? Per dare pena? Per non avere speso nulla? Per vendere dei sogni? Per cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viviamo il calcio con la stessa mediocrita' che viviamo la nostra Terni, sempre piu' problematica e deteriorata ma a molti va BENISSIMO cosi... come daltronde con i Longarini e Bandecchi. BENE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci salviamo se :

 

Gasparetto fa un pò di panchina

 

Valjent gioca centrale

 

La difesa cerca di essere più equilibrata e si rimane a 4

 

Pochesci mette i giocatori nel loro vero ruolo e fa giocare con continuità 8/9 giocatori fissi e mettendo sempre dentro i giocatori con maggiore tecnica ed esperienza

 

CHE DIO CE LA MANDI BUONA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io ne aprirei mille al giorno per quanto sono incazzato.

E la cosa piu' triste e' che noi Ternani ci facciamo prendere letteralmente per il culo da tutto e tutti ed in certi casi li difendiamo anche.

 

io penso che stiamo incazzati tutti..io dopo Cremona avrei fatto fuori qualcuno...ribollivo...

 

però è anche giusto delle volte essere calmi e tranquilli ed analizzare le cose. A me non riesce perchè sono sanguigno..però dovrò imparare anche io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Un giorno Gesù aiuterà anche noi" (cit. Mr. dell'Unicusano Ternana - come da stemma - in un intervista a L. Mari...credo)

 

:D:D:lol:

:clap2::clap2::clap2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Un giorno Gesù aiuterà anche noi" (cit. Mr. dell'Unicusano Ternana - come da stemma - in un intervista a L. Mari...credo)

 

:D:D:lol:

 

Preghiamo per il nostro amico faina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5)sotto apre uno dei suoi topic devastanti che, come l'anno scorso ,porteranno una gran fortuna

 

 

Quindi,in base al numero 5 ,sono fiducioso anche quest'anno

6) Almeno cinque squadre vengono penalizzate per illeciti vari e ci salviamo. :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci salviamo se la germania invade la polonia

(con conseguente scoppio guerra mondiale, entrata in guerra dell'italia e sospensione del campionato di serie b)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche' i terzini destri sono forti?

Aspe', riformulo... in rosa ce l'abbiamo un terzino destro?

non je piace favalli forse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non je piace favalli forse...

neanche a me FAVALLI sta entusiasmado, anzi.

Ma perlomeno e' un terzino sinistro di ruolo.

Mentre a destra giochiamo con VALJENT, che di ruolo credo sia un centrale, e VITIELLO mi pare di aver capito che puo' giocare una partita si e 4 no (a la Coppola, per intenderci).

 

Vabbe', diciamo che per quello che abbiamo visto fin'ora ne servirebbero parecchi, di giocatori. A destra, a sinistra, davanti e dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Cambiamo Allenatore

2) Prendiamo un Terzino Sx come si deve

3) Prendiamo un Centrocampista (Vedere Varone titolare mi fa venire i brividi)

4) Un Centravanti VERO

 

Se questi 4 punti non verranno rispettati, la C non ce la toglie nessuno.

PER ME......ALLENATORE va bene POCHESCI perchè la TERNANA gioca bene.

1) UN PORTIERE ESPERTO

2) UN TERZINO DESTRO E UN TERZINO SINISTRO

3) UN MEDIANO

4) UNA PUNTA DA ALMENO 15 GOAL

 

P.S. da prendere subito adesso...!!!...pescare almeno adesso subito un terzino destro un mediano e una punta....poi a gennaio gli altri.

se a POCHESCI gli danno subito almeno 3 giocatori.....per me per come giochiamo andiamo subito dalla parte sinistra della classifica.

 

 

OPINIONE PERSONALE MIA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

neanche a me FAVALLI sta entusiasmado, anzi.

Ma perlomeno e' un terzino sinistro di ruolo.

Mentre a destra giochiamo con VALJENT, che di ruolo credo sia un centrale, e VITIELLO mi pare di aver capito che puo' giocare una partita si e 4 no (a la Coppola, per intenderci).

 

Vabbe', diciamo che per quello che abbiamo visto fin'ora ne servirebbero parecchi, di giocatori. A destra, a sinistra, davanti e dietro.

favalli accusa le ondate avversarie....un po come tutto il resto della difesa ma per me il campionato può farlo tranquillamente....a destra pensavo che ferretti fosse un giocatore normale, ma a parte un paio de spezzoni de partita pochesci l'ha sempre messo a destra e non so per quale motivo ed è stato imbarazzante in tutte le occasioni. sono curioso di vedere zanon...non può esse peggio no??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER ME......ALLENATORE va bene POCHESCI perchè la TERNANA gioca bene.

1) UN PORTIERE ESPERTO

2) UN TERZINO DESTRO E UN TERZINO SINISTRO

3) UN MEDIANO

4) UNA PUNTA DA ALMENO 15 GOAL

 

P.S. da prendere subito adesso...!!!...pescare almeno adesso subito un terzino destro un mediano e una punta....poi a gennaio gli altri.

se a POCHESCI gli danno subito almeno 3 giocatori.....per me per come giochiamo andiamo subito dalla parte sinistra della classifica.

 

 

OPINIONE PERSONALE MIA.

 

Che vuole dire la Ternana gioca bene?

Perche' si da tanta enfasi al gioco offensivo e non si mette mai in risalto la parte difensiva nel GIOCARE BENE?

Per me una squadra che difende cosi DA PENA ed i risultati lo dimostrano ampiamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER ME......ALLENATORE va bene POCHESCI perchè la TERNANA gioca bene.

1) UN PORTIERE ESPERTO

2) UN TERZINO DESTRO E UN TERZINO SINISTRO

3) UN MEDIANO

4) UNA PUNTA DA ALMENO 15 GOAL

 

P.S. da prendere subito adesso...!!!...pescare almeno adesso subito un terzino destro un mediano e una punta....poi a gennaio gli altri.

se a POCHESCI gli danno subito almeno 3 giocatori.....per me per come giochiamo andiamo subito dalla parte sinistra della classifica.

 

 

OPINIONE PERSONALE MIA.

Personalmente, per me una squadra (in generale), gioca bene quando si realizzano queste tre cose contemporaneamente : 1) gioca a pallone 2) segna 3) vince le partite.

 

Detto questo, che comunque è solo una mia opinione, concordo che andrebbero presi subito - non a Gennaio - tra gli svincolati, giocatori buoni per la categoria, ammesso che ancora ce ne siano.

 

Un'altra mia convinzione è che l'attuale allenatore NON vada poi bene, se dovessero arrivare giocatori buoni per la categoria.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ce salviamo anche e soprattutto se se cambiano certe capocce e certi tifosi. Da longarini è iniziato l'immenso bucchino tra chi è filosocietario contro chi invece fa lu gufo e dice te l'avevo detto. Purtroppo s'è perso il rispetto per le opinioni de tutti e con l'utilizzo de internet, tra forum e social network s'è passati dall'esse stupidi solo dentro casa propria a l'esse stupidi su ampia scala. Non entro in merito a questioni societarie e sul fatto che la ternana per come l'abbiamo conosciuta e amata con l'arrivo di questi non esista più. Anche io odio questa società e reputo ridicolo questo allenatore, ma non ho la presunzione di dire che amo di più la ternana rispetto invece a chi sostiene questa dirigenza e questo allenatore. Amiamo in due modi diversi la stessa cosa, per motivi diversi, sicuramente opposti, ma il risultato è lo stesso. A entrambi romperebbe il cazzo retrocedere e a entrambi darebbe gioia immensa metterlo al culo ai cuniji. Per cui pe salvacce dovremmo entrà nell'ottica che le fere, al netto de tutto quello che je sta attorno, non se discutono...

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ce salviamo anche e soprattutto se se cambiano certe capocce e certi tifosi. Da longarini è iniziato l'immenso bucchino tra chi è filosocietario contro chi invece fa lu gufo e dice te l'avevo detto. Purtroppo s'è perso il rispetto per le opinioni de tutti e con l'utilizzo de internet, tra forum e social network s'è passati dall'esse stupidi solo dentro casa propria a l'esse stupidi su ampia scala. Non entro in merito a questioni societarie e sul fatto che la ternana per come l'abbiamo conosciuta e amata con l'arrivo di questi non esista più. Anche io odio questa società e reputo ridicolo questo allenatore, ma non ho la presunzione di dire che amo di più la ternana rispetto invece a chi sostiene questa dirigenza e questo allenatore. Amiamo in due modi diversi la stessa cosa, per motivi diversi, sicuramente opposti, ma il risultato è lo stesso. A entrambi romperebbe il cazzo retrocedere e a entrambi darebbe gioia immensa metterlo al culo ai cuniji. Per cui pe salvacce dovremmo entrà nell'ottica che le fere, al netto de tutto quello che je sta attorno, non se discutono...

+1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ce salviamo anche e soprattutto se se cambiano certe capocce e certi tifosi. Da longarini è iniziato l'immenso bucchino tra chi è filosocietario contro chi invece fa lu gufo e dice te l'avevo detto. Purtroppo s'è perso il rispetto per le opinioni de tutti e con l'utilizzo de internet, tra forum e social network s'è passati dall'esse stupidi solo dentro casa propria a l'esse stupidi su ampia scala. Non entro in merito a questioni societarie e sul fatto che la ternana per come l'abbiamo conosciuta e amata con l'arrivo di questi non esista più. Anche io odio questa società e reputo ridicolo questo allenatore, ma non ho la presunzione di dire che amo di più la ternana rispetto invece a chi sostiene questa dirigenza e questo allenatore. Amiamo in due modi diversi la stessa cosa, per motivi diversi, sicuramente opposti, ma il risultato è lo stesso. A entrambi romperebbe il cazzo retrocedere e a entrambi darebbe gioia immensa metterlo al culo ai cuniji. Per cui pe salvacce dovremmo entrà nell'ottica che le fere, al netto de tutto quello che je sta attorno, non se discutono...

+1000 no +1 👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente, per me una squadra (in generale), gioca bene quando si realizzano queste tre cose contemporaneamente : 1) gioca a pallone 2) segna 3) vince le partite.

 

Detto questo, che comunque è solo una mia opinione, concordo che andrebbero presi subito - non a Gennaio - tra gli svincolati, giocatori buoni per la categoria, ammesso che ancora ce ne siano.

 

Un'altra mia convinzione è che l'attuale allenatore vada poi bene, se dovessero arrivare giocatori buoni per la categoria.

IO ci metterei anche una quarta opzione. Prende pochi gol.

A noi questo quarto fattore manca totalmente, visto che viaggiamo ad una media di 3 gol a partita subiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.