Vai al contenuto
A Sotto

LIVERANI 4 PARTITE 4 VITTORIE

Messaggi raccomandati

Invece è molto pertinente, perchè un allenatore (amatissimo dalla piazza e competente) lo avevi già, e sarebbe stato dispostissimo a restare, praticamente a qualsiasi condizione. Ed invece è stato abbandonato al suo destino senza nemmeno una telefonata di ringraziamento. Io ancora me vergogno di questo per Simoncello e unibabos. Una delle prime e più importanti cazzate fatte da sti personaggi.

ah giusto scusa, non mi ero accorto che di tutto quello che hai scritto sopra non si era mai parlato

mi era sembrato che se ne parlasse da giugno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dici che ci avrebbe fatto comodo?

Penso che Zampagna in tre anni da allenatore ha fatto meglio degli sbandierati 19 anni di Pochesci: primo anno vittoria in prima categoria col Macchie (Pocux si vanta spesso di aver vinto in prima cat. col tor bella monaca), secondo anno prende in promozione l'Angelana e la porta ai play off (vince il primo perde la finalissima), terzo anno salvezza anticipatissima col Trestina in serie D.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che Zampagna in tre anni da allenatore ha fatto meglio degli sbandierati 19 anni di Pochesci: primo anno vittoria in prima categoria col Macchie (Pocux si vanta spesso di aver vinto in prima cat. col tor bella monaca), secondo anno prende in promozione l'Angelana e la porta ai play off (vince il primo perde la finalissima), terzo anno salvezza anticipatissima col Trestina in serie D.

Il trasimeno in tre giorni +5cm
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che Zampagna in tre anni da allenatore ha fatto meglio degli sbandierati 19 anni di Pochesci: primo anno vittoria in prima categoria col Macchie (Pocux si vanta spesso di aver vinto in prima cat. col tor bella monaca), secondo anno prende in promozione l'Angelana e la porta ai play off (vince il primo perde la finalissima), terzo anno salvezza anticipatissima col Trestina in serie D.

zampagna dovrebbe restituire la cittadinanza ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dici che ci avrebbe fatto comodo?

io l'ho detto il giorno dell'addio al calcio e lo continuo a ripetere: io una chance gliela avrei data.

Chissa', magari in futuro. Per il momento spero che faccia bene ANCHE quest'anno e che l'anno prossimo trovi una squadra professionista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'ho detto il giorno dell'addio al calcio e lo continuo a ripetere: io una chance gliela avrei data.

Chissa', magari in futuro. Per il momento spero che faccia bene ANCHE quest'anno e che l'anno prossimo trovi una squadra professionista.

 

La Ternana e' una squadra di Serie B, non abituiamoci ad avere delle disgrazie in stile UnicuCHI/Pochesci.

Zampagna dimostri di essere un allenatore di Serie B e felice di averlo.

Poi se invece parliamo del fatto che allenando Pochesci, puo' allenare anche Zampagna allora siamo d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana e' una squadra di Serie B, non abituiamoci ad avere delle disgrazie in stile UnicuCHI/Pochesci.

Zampagna dimostri di essere un allenatore di Serie B e felice di averlo.

Poi se invece parliamo del fatto che allenando Pochesci, puo' allenare anche Zampagna allora siamo d'accordo.

Capita non solo in B ma anche in serie A che una squadra dia fiducia ad un ex giocatore che e' all'inizio della sua carriera da allenatore. Certo generalmente fa prima qualche anno nelle giovanili e poi arriva in prima squadra (da Capello col Milan negli anni 80 a Inzaghi con la Lazio oggi).

Per cui non credo che sarebbe stata una tragedia se fosse stato fatto anche a Terni.

Ma vabbe', e' solo una mia opinione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capita non solo in B ma anche in serie A che una squadra dia fiducia ad un ex giocatore che e' all'inizio della sua carriera da allenatore. Certo generalmente fa prima qualche anno nelle giovanili e poi arriva in prima squadra (da Capello col Milan negli anni 80 a Inzaghi con la Lazio oggi).

Per cui non credo che sarebbe stata una tragedia se fosse stato fatto anche a Terni.

Ma vabbe', e' solo una mia opinione.

 

Parlando dell'attualita', i vari Inzaghi(Simone e Filippo), Brocchi, Stramaccioni e soci... hanno avuto la possibilita' perche' tutti hanno prima allenato il settore giovanile del proprio club e maggiormente la primavera.

Non credo che Zampagna sia interessato ad allenare la primavera e non credo che glielo abbiano mai proposto.

Quindi parliamo del nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se allena Pochesci in B ci puo provare tranquillamente anche Zampagna che in 4 anni di carriera ha vinto le stesse cose di Pochesci in 19 anni

 

Corretto.

Fortunatamente di Pochesci ce n'e' uno e gli altri 20 chi piu' o chi meno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlando dell'attualita', i vari Inzaghi(Simone e Filippo), Brocchi, Stramaccioni e soci... hanno avuto la possibilita' perche' tutti hanno prima allenato il settore giovanile del proprio club e maggiormente la primavera.

Non credo che Zampagna sia interessato ad allenare la primavera e non credo che glielo abbiano mai proposto.

Quindi parliamo del nulla.

Sotto,

ci stanno anche esempi di giocatori che hanno smesso e l'anno dopo hanno allenato prime squadre. Non tutti hanno allenato le primavere.

E non so quanto sia importante allenare 1 anno una primavera per uno che vuole fare l'allenatore. Ci sono stati allenatori di coppa campioni o nazionale che le primavere non l'hanno mai allenate, per dire.

Detto questo, non sto dicendo che Zampagna deve allena' la nazionale o che domani mattina va preso assolutamente Zampagna. Ho detto che IO, se fossi stato il PADRONE della Ternana, a Zampagna una chance gliel'avrei data. Mia opinione personale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sotto,

ci stanno anche esempi di giocatori che hanno smesso e l'anno dopo hanno allenato prime squadre. Non tutti hanno allenato le primavere.

E non so quanto sia importante allenare 1 anno una primavera per uno che vuole fare l'allenatore. Ci sono stati allenatori di coppa campioni o nazionale che le primavere non l'hanno mai allenate, per dire.

Detto questo, non sto dicendo che Zampagna deve allena' la nazionale o che domani mattina va preso assolutamente Zampagna. Ho detto che IO, se fossi stato il PADRONE della Ternana, a Zampagna una chance gliel'avrei data. Mia opinione personale.

 

anche io.

 

visto poi quello che abbiamo preso. Ma siamo alle solite, questo è un ragionamento sensato che può fare una società normale attenta ad intrattenere un feeling con la piazza (senza andare lontano vedi Giunti col Perugia). Questa è tutto tranne che una società normale.

 

Anche perchè credo che un giocatore possa avere piu rispetto e ammirazione di Zampagna (per il quale comunque riconosce i meriti di essere arrivato in A grazie al sacrificio) che di Pochesci che non ha fatto nulla

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

anche io.

 

visto poi quello che abbiamo preso. Ma siamo alle solite, questo è un ragionamento sensato che può fare una società normale attenta ad intrattenere un feeling con la piazza (senza andare lontano vedi Giunti col Perugia). Questa è tutto tranne che una società normale.

 

Anche perchè credo che un giocatore possa avere piu rispetto e ammirazione di Zampagna (per il quale comunque riconosce i meriti di essere arrivato in A grazie al sacrificio) che di Pochesci che non ha fatto nulla

Perugia 1 Pro Vercelli 5 Giunti sarebbe un grosso allenatore? Modificato da mdmterni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perugia 1 Pro Vercelli 5 Giunti sarebbe un grosso allenatore?

scherzi? Vajelo a di a nord se so contenti...vogliono la sua testa perchè secondo loro hanno la squadra piu' forte del campionato ma l'allenatore non adeguato.

Però capisci pure che a Terni molti preferivano zampagna a pochesci, quindi direi che va bene cosi'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perugia 1 Pro Vercelli 5 Giunti sarebbe un grosso allenatore?

 

dove hai letto una mia frase in cui dichiara Giunti un grande allenatore? il mio discorso era diverso se hai letto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

dove hai letto una mia frase in cui dichiara Giunti un grande allenatore? il mio discorso era diverso se hai letto bene

hai fatto l'esempio di Giunti con il Perugia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

si ma rileggi bene

ho riletto ,hai fatto l'esempio Giunti perugia,

dicendo che il perugia e' una societa attenta al feeling con i tifosi prendendo Giunti.se la Ternana pareggia 3 a 3 con la Cremonese scriviamo 10 post contro Pochesci e la societa ,se il perugia prende giunti diventa un esempio.lo riscrivo perugia 1 pro vercelli 5

Modificato da mdmterni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho riletto ,hai fatto l'esempio Giunti perugia,

dicendo che il perugia e' una societa attenta al feeling con i tifosi prendendo Giunti.se la Ternana pareggia 3 a 3 con la Cremonese scriviamo 10 post contro Pochesci e la societa ,se il perugia prende giunti diventa un esempio.lo riscrivo perugia 1 pro vercelli 5

no aspetta....10 post li scrive A sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no aspetta....10 post li scrive A sotto

 

ho riletto ,hai fatto l'esempio Giunti perugia,

dicendo che il perugia e' una societa attenta al feeling con i tifosi prendendo Giunti.se la Ternana pareggia 3 a 3 con la Cremonese scriviamo 10 post contro Pochesci e la societa ,se il perugia prende giunti diventa un esempio.lo riscrivo perugia 1 pro vercelli 5

 

 

invece stamo messi meglio noi

 

 

 

.....

....

.....

.....

.....

Ternana 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

invece stamo messi meglio noi

 

 

 

.....

....

.....

.....

.....

Ternana 7

che centra co quello che ho scritto io....stamo ultimi me pare evidente. lo so tu l'avevi previsto infatti in questo momento ti sto applaudendo dallo schermo de pc...lo senti???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho riletto ,hai fatto l'esempio Giunti perugia,

dicendo che il perugia e' una societa attenta al feeling con i tifosi prendendo Giunti.se la Ternana pareggia 3 a 3 con la Cremonese scriviamo 10 post contro Pochesci e la societa ,se il perugia prende giunti diventa un esempio.lo riscrivo perugia 1 pro vercelli 5

amatissimo a PG dopo la quarta sconfitta....je va male che il derby è lontano e non lo possiamo rianimare noi come facciamo di solito. Operazione simpatia proprio... Se pijano lui e santopadre vedrai la simpatia che gli esprimono....uahauah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amatissimo a PG dopo la quarta sconfitta....je va male che il derby è lontano e non lo possiamo rianimare noi come facciamo di solito. Operazione simpatia proprio... Se pijano lui e santopadre vedrai la simpatia che gli esprimono....uahauah

Invece nella conca inizia ad avere una certa popolarità. Secono me gli va dato tempo, tanto la serie A è un fatto acquisito per loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece nella conca inizia ad avere una certa popolarità. Secono me gli va dato tempo, tanto la serie A è un fatto acquisito per loro.

ma infatti....e poi che è sta frenesia di cambiare gli allenatori? Devono tenerlo e dargli tempo di lavorare in modo da potersi esprimere al peggio...cioè volevo dire al meglio... Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il secondo anno non ha allenato l'Angelana ma l'Assisi in promozione facendo secondo me, delle tre ottime stagioni, l'impresa più grande. Nei dilettanti la figura di Zampagna allenatore è diventata sinonimo di vittoria, meriterebbe una bella opportunità nei professionisti, a Terni sempre secondo me e spero di sbagliarmi, finirebbe, da allenatore, nel tritacarne. Un discorso essere da giocatore profeta in patria altro è diventarlo da mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque anche se tenevamo Del Neri dopo la promozione in C1 andavamo subito in B. Cazzo, io ancora rimugino. E anche se magari c'era un TERNANO, nello spogliatoio nel 2004 qualcuno avrebbe avvisato la piazza in tempo (tipo Lucarelli a Livorno).

Poi rimugino pure perché con uno degli allenatori più sprovveduti di tutti i tempi (cuccureddu) ho visto due tra le più belle e prestigiose vittorie delle fere contro Napoli e Torino ed uno stadio spettacolare.

Rimugino..

Ma adesso tutti nel Salento!!!

 

Papapappa..papapapapapappa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.