Vai al contenuto
A Sotto

LIVERANI 4 PARTITE 4 VITTORIE

Messaggi raccomandati

continuo a non capire l'attualità ODIERNA di questo topic su solo la Ternana

 

è come se io continuassi tutti i giorni a parlare con gli amici di quella che mi potevo scopare in vacanza a 18 anni e invece ho vomitato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continuo a non capire l'attualità ODIERNA di questo topic su solo la Ternana

 

è come se io continuassi tutti i giorni a parlare con gli amici di quella che mi potevo scopare in vacanza a 18 anni e invece ho vomitato

Molto semplice! Perchè è stato l'allenatore non riconfermato, quando tutti pensavamo che fosse impossibile non riconfermarlo, per far spazio ad un allenatore inadeguato sotto ogni punto di vista. Non 20 anni fa, solo 4 mesi fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto semplice! Perchè è stato l'allenatore non riconfermato, quando tutti pensavamo che fosse impossibile non riconfermarlo, per far spazio ad un allenatore inadeguato sotto ogni punto di vista. Non 20 anni fa, solo 4 mesi fa...

appunto 4 mesi fa

nel frattempo è iniziato un nuovo campionato a fine agosto sempre giocato dalla squadra espressione della cittadina di Terni

Liverani ad oggi allena il Lecce

appurato che indietro non si torna e che "ritorno al futuro" è solo un film

 

continuare ad aggiornare questo topic e tenerlo in questa sezione a che cazzo serve se non a gente come te che vuole continuamente-costantemente-insistentemente polemizzare ad ogni messaggio scritto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto semplice! Perchè è stato l'allenatore non riconfermato, quando tutti pensavamo che fosse impossibile non riconfermarlo, per far spazio ad un allenatore inadeguato sotto ogni punto di vista. Non 20 anni fa, solo 4 mesi fa...

che l'allenatore sia inadeguato da cosa lo desumi? dai risultati? no perché quelli forse sono figli di una squadra deficitaria in alcuni reparti (come molti scrivono da mesi) piu' che dal suo operato...io vedo una squadra che gioca molto bene e la mano dell'allenatore la vedi li, ora ha migliorato anche la fase difensiva.

 

Ora non voglio dire che sia il nuovo mourinho per carità però non mi sembra cosi scarso, ne abbiamo visti di peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Murphi: io lo ritengo non ancora pronto per la B. E qui ho scritto anche perchè. Ieri il gol è sua responsabilità. Questo post è nel live della partita.

attachicon.gifIMG_0607.JPG

Come pochesci prende il gol. Per un suo errore, che commette volendo passare al 4-2-3-1
Al 15' del secondo tempo mette finotto per angiulli ed indebolisce ancor più il centrocampo, già in inferiorità numerica. Il fermo immagine si riferisce al loro gol: quattro dei nostri sopra la linea della palla (le tre mezze punte più il non inquadrato Montalto ), a centrocampo 4 contro 2 per loro, Favalli non tiene la linea perché deve uscire per evitare di dare tutta la fascia al loro portatore di palla. L'azione si sviluppa, signorini viene infilato per un uno contro uno è Valjent non chiude in tempo la diagonale.

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Murphi: io lo ritengo non ancora pronto per la B. E qui ho scritto anche perchè. Ieri il gol è sua responsabilità. Questo post è nel live della partita

secondo me lui aveva responsabilità fino a 3-4 partite fa quando per sua ammissione non curava la fase difensiva, ora credo ne abbia molto meno benché nel caso del gol del novara la tua analisi sia condivisibile; ad esempio quando hai preso gol da Marilungo con lo spezia la colpa non poteva essere data a lui ma alla società, perché se a marcare Marilungo ci metti marino è logico che prendi gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che l'allenatore sia inadeguato da cosa lo desumi? dai risultati? no perché quelli forse sono figli di una squadra deficitaria in alcuni reparti (come molti scrivono da mesi) piu' che dal suo operato...io vedo una squadra che gioca molto bene e la mano dell'allenatore la vedi li, ora ha migliorato anche la fase difensiva.

ha la squadra che vuole lui, da lui benedetta e lodata e con la quale ha detto che raggiungerà la serie a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha la squadra che vuole lui, da lui benedetta e lodata e con la quale ha detto che raggiungerà la serie a

Questo è un miracolato ad allenare in B lo sappiamo tutti, che ti doveva dire? che non gli piaceva la squadra che gli avevano fatto? nessun allenatore lo dice mai perché moralmente ammazzeresti anche i giocatori che hai attualmente in squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto 4 mesi fa

nel frattempo è iniziato un nuovo campionato a fine agosto sempre giocato dalla squadra espressione della cittadina di Terni

Liverani ad oggi allena il Lecce

appurato che indietro non si torna e che "ritorno al futuro" è solo un film

?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta la penso come murphi, non penso che con un altro allenatore avevamo li stessi punti, la controprova non ce l'ha nessuno, resta il fatto che se l'esonerano almeno si vedrà chi avrà ragione :).

Insomma Albadoro e Montalto i loro gol l'hanno fatti, Carretta n'ha fatti 3, e l'hanno scorso a Matera m'ha fatti 7! Per il resto la squadra gioca, ma si vede che tanti so limitati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un miracolato ad allenare in B lo sappiamo tutti, che ti doveva dire? che non gli piaceva la squadra che gli avevano fatto? nessun allenatore lo dice mai perché moralmente ammazzeresti anche i giocatori che hai attualmente in squadra

ergo... è inadeguato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha la squadra che vuole lui, da lui benedetta e lodata e con la quale ha detto che raggiungerà la serie a

Ma secondo te che doveva dire?

Ho una squadra terribilmente scarsa, avrei voluto altri al posto de sti scarsoni?

Con sti giocatori non andremo da nessuna parte?

Oppure doveva dire quel che ha detto per cercare di compattare, rassicurare e motivare tutti quegli esordienti in B?

Ma possibile che vi attaccate a tutto?

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continuo a non capire l'attualità ODIERNA di questo topic su solo la Ternana

 

è come se io continuassi tutti i giorni a parlare con gli amici di quella che mi potevo scopare in vacanza a 18 anni e invece ho vomitato

😁😁😁😁

 

Ps. TIFARE TERNANA SIGNIFICA DA ANNI ORMAI TIFARE SOLO LE OCCASIONI (puntualmente) PERSE ED IL POTEVA ESSERE E NON E' STATO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo te che doveva dire?

Ho una squadra terribilmente scarsa, avrei voluto altri al posto de sti scarsoni?

Con sti giocatori non andremo da nessuna parte?

Oppure doveva dire quel che ha detto per cercare di compattare, rassicurare e motivare tutti quegli esordienti in B?

Ma possibile che vi attaccate a tutto?

non se ne fa di problemi a buttare la colpa delle sconfitte addosso ai giocatori quando perde. quando dalla società è arrivata la stronzata (ribadita) dei play off, invece di moderare il tiro (come altri allenatori generalmente fanno) lui dice che punta alla serie a. aziendalisti sono i breda, i toscano... questo va ben oltre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ergo... è inadeguato

Secondo me no, ha dato un gioco alla squadra e se incassi molto oppure segni poco adesso con il nuovo atteggiamento tattico è perché la rosa è corta e manca di almeno 2-3 elementi di spessore, ma lui la squadra la sa far giocare e pure bene....secondo me invece è stata una piacevole sorpresa, fermo restando che se perde a foggia e perde pure il derby la legge del calcio vale anche per lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutta onestà cerco sempre di informarmi sulle partite del Lecce e vedere come va il nostro mister. Tuttavia credo che sia giusto mettere questo topic nella sezione a mio avviso giusta Sport 24h. Ps: io sono rimasto al 18 maggio 2017 ma è solo una mia opinione :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me no, ha dato un gioco alla squadra e se incassi molto oppure segni poco adesso con il nuovo atteggiamento tattico è perché la rosa è corta e manca di almeno 2-3 elementi di spessore, ma lui la squadra la sa far giocare e pure bene....secondo me invece è stata una piacevole sorpresa, fermo restando che se perde a foggia e perde pure il derby la legge del calcio vale anche per lui

Condivido tutto quanto di positivo su Pochesci, ivi compreso che, se non fa risultato a Foggia, poi il derby sarà l'ultima spiaggia anche per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che l'allenatore sia inadeguato da cosa lo desumi? dai risultati? no perché quelli forse sono figli di una squadra deficitaria in alcuni reparti (come molti scrivono da mesi) piu' che dal suo operato...io vedo una squadra che gioca molto bene e la mano dell'allenatore la vedi li, ora ha migliorato anche la fase difensiva.

 

Ora non voglio dire che sia il nuovo mourinho per carità però non mi sembra cosi scarso, ne abbiamo visti di peggio

:cesenti:Quoto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ps. TIFARE TERNANA SIGNIFICA DA ANNI ORMAI TIFARE SOLO LE OCCASIONI (puntualmente) PERSE ED IL POTEVA ESSERE E NON E' STATO

PER CERTA GENTE è MEGLIO TIFARE PER "LO DICEVO IO" CHE PER LE FERE....PORACCI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti





Fere, Liverani: "Mi ha cercato il Perugia ma ho detto no"




11.06.2017 - 16:56











Liverani spiega come stanno le cose a oggi: “Forzare la mano alla controparte è sempre controproducente. Tra l'altro non intendo propormi senza essere stato cercato, anche perché non voglio sfruttare lo splendido feeling instaurato con la tifoseria rossoverde per mettere in difficoltà la nuova proprietà, qualunque essa sia. Si tratta di un principio di correttezza inderogabile". Tuttavia lascia aperto uno spiraglio? "Lascio aperta la porta, ma sono un professionista e il calcio ha i suoi tempi, per cui sono costretto a guardarmi intorno. Comunque al momento nulla di concreto". Neanche l'offerta del Perugia? "In realtà è stata la prima ricevuta ma pur ringraziando chi me l'ha formulata, e col massimo rispetto per il club da cui proviene, l'ho declinata senza esitazioni. Del resto non avrei potuto fare una scelta del genere dopo la meravigliosa avventura vissuta a Terni dal giorno del mio arrivo in città a quello della fantastica salvezza ottenuta ad Ascoli. Sono fiero per i ventisei punti conquistati in tredici gare, per aver guidato un gruppo coeso e per aver riavvicinato la gente ai colori rossoverdi. Gli ottomila tifosi presenti al Liberati contro la Spal e i mille al nostro seguito ad Ascoli sono nel mio cuore e nella mia mente. E ci resteranno anche se la mia esperienza con le Fere dovesse terminare qui".






Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Fere, Liverani: "Mi ha cercato il Perugia ma ho detto no"

11.06.2017 - 16:56

Liverani spiega come stanno le cose a oggi: “Forzare la mano alla controparte è sempre controproducente. Tra l'altro non intendo propormi senza essere stato cercato, anche perché non voglio sfruttare lo splendido feeling instaurato con la tifoseria rossoverde per mettere in difficoltà la nuova proprietà, qualunque essa sia. Si tratta di un principio di correttezza inderogabile". Tuttavia lascia aperto uno spiraglio? "Lascio aperta la porta, ma sono un professionista e il calcio ha i suoi tempi, per cui sono costretto a guardarmi intorno. Comunque al momento nulla di concreto". Neanche l'offerta del Perugia? "In realtà è stata la prima ricevuta ma pur ringraziando chi me l'ha formulata, e col massimo rispetto per il club da cui proviene, l'ho declinata senza esitazioni. Del resto non avrei potuto fare una scelta del genere dopo la meravigliosa avventura vissuta a Terni dal giorno del mio arrivo in città a quello della fantastica salvezza ottenuta ad Ascoli. Sono fiero per i ventisei punti conquistati in tredici gare, per aver guidato un gruppo coeso e per aver riavvicinato la gente ai colori rossoverdi. Gli ottomila tifosi presenti al Liberati contro la Spal e i mille al nostro seguito ad Ascoli sono nel mio cuore e nella mia mente. E ci resteranno anche se la mia esperienza con le Fere dovesse terminare qui".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti i giorni a parlare con gli amici di quella che mi potevo scopare in vacanza a 18 anni e invece ho vomitato

 

meravigliosa:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

LECCETORROMINO G.CIANCIO S.TSONEV R.[/size]3 - 2REGGINABIANCHIMANO A.BIANCHIMANO A.[/size]

 

 

 

Fere, Liverani: "Mi ha cercato il Perugia ma ho detto no"

 

 

 

11.06.2017 - 16:56

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Liverani spiega come stanno le cose a oggi: “Forzare la mano alla controparte è sempre controproducente. Tra l'altro non intendo propormi senza essere stato cercato, anche perché non voglio sfruttare lo splendido feeling instaurato con la tifoseria rossoverde per mettere in difficoltà la nuova proprietà, qualunque essa sia. Si tratta di un principio di correttezza inderogabile". Tuttavia lascia aperto uno spiraglio? "Lascio aperta la porta, ma sono un professionista e il calcio ha i suoi tempi, per cui sono costretto a guardarmi intorno. Comunque al momento nulla di concreto". Neanche l'offerta del Perugia? "In realtà è stata la prima ricevuta ma pur ringraziando chi me l'ha formulata, e col massimo rispetto per il club da cui proviene, l'ho declinata senza esitazioni. Del resto non avrei potuto fare una scelta del genere dopo la meravigliosa avventura vissuta a Terni dal giorno del mio arrivo in città a quello della fantastica salvezza ottenuta ad Ascoli. Sono fiero per i ventisei punti conquistati in tredici gare, per aver guidato un gruppo coeso e per aver riavvicinato la gente ai colori rossoverdi. Gli ottomila tifosi presenti al Liberati contro la Spal e i mille al nostro seguito ad Ascoli sono nel mio cuore e nella mia mente. E ci resteranno anche se la mia esperienza con le Fere dovesse terminare qui".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e basta con sto Liverani. Sandrone ha ragione o chi gestisce la magica pagina social "Solo per tifosi veri". Ma scusate ve sentite tifosi veri se ancora andate appresso a Liverani quando col grande mister abbiamo perso solo quattro partite su 15? Essù no..ci sta il derby. Liverani chi è? Ha una pagina social fan? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile...all'inizio anche io pensavo fosse scarso, del resto i risultati parlavano chiaro...poi viene a Terni e ti accorgi che ha tutto per diventare un grande allenatore. Ti salva compiendo un miracolo, si dichiara prontissimo a restare, il feeling con la città è totale...e Simoncello non gli fa neanche una telefonata per ringraziarlo e questi neanche prendono in considerazione l'idea di confermarlo. Più passa il tempo e più fa male....più ci penso e più mi convinco che tenendo Liverani e sette otto giocatori dello scorso anno saremmo andati in serie A, sfruttando l'onda lunga dell'impresa trascorsa ed il magnifico rapporto che si era instaurato col mister. E mi sarei tenuto pure Pagni, guarda un po' , che alla luce di questi giorni sembra un gigante....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'e' cosa migliore della "parabola Liverani" per descrivere le "U turn" del forum... che dire... speriamo si ripeta con SANDRONE... per superare ogni limite

Come no...uguale uguale...nei comportamenti, nelle dichiarazioni e soprattutto nei RISULTATI. prime tredici (ed uniche) di Liverani 26 punti, prime 13 di pochesci 13 punti. Uguale proprio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.