Vai al contenuto
A Sotto

LIVERANI 4 PARTITE 4 VITTORIE

Messaggi raccomandati

Come no...uguale uguale...nei comportamenti, nelle dichiarazioni e soprattutto nei RISULTATI. prime tredici (ed uniche) di Liverani 26 punti, prime 13 di pochesci 13 punti. Uguale proprio...

Bhe... la forza della squadra e la situazione erano un po' diverse....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile...all'inizio anche io pensavo fosse scarso, del resto i risultati parlavano chiaro...poi viene a Terni e ti accorgi che ha tutto per diventare un grande allenatore. Ti salva compiendo un miracolo, si dichiara prontissimo a restare, il feeling con la città è totale...e Simoncello non gli fa neanche una telefonata per ringraziarlo e questi neanche prendono in considerazione l'idea di confermarlo. Più passa il tempo e più fa male....più ci penso e più mi convinco che tenendo Liverani e sette otto giocatori dello scorso anno saremmo andati in serie A, sfruttando l'onda lunga dell'impresa trascorsa ed il magnifico rapporto che si era instaurato col mister. E mi sarei tenuto pure Pagni, guarda un po' , che alla luce di questi giorni sembra un gigante....

purtroppo è così... come con i Longarini si è resettato tutto alla fine di un campionato, senza dare la minima parvenza di continuita; come con i Longarini siamo nelle zone bassissime della classifica; come con i Longarini parliamo di fondamentali rinforzi a gennaio per evitare di sprofondare. Pero "siamo tutti" felici ed eccitati perché le cose sono cambiate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

LECCETORROMINO G.CIANCIO S.TSONEV R.

3 - 2

REGGINABIANCHIMANO A.BIANCHIMANO A.

Fere, Liverani: "Mi ha cercato il Perugia ma ho detto no"

 

11.06.2017 - 16:56

 

 

 

 

Liverani spiega come stanno le cose a oggi: Forzare la mano alla controparte è sempre controproducente. Tra l'altro non intendo propormi senza essere stato cercato, anche perché non voglio sfruttare lo splendido feeling instaurato con la tifoseria rossoverde per mettere in difficoltà la nuova proprietà, qualunque essa sia. Si tratta di un principio di correttezza inderogabile". Tuttavia lascia aperto uno spiraglio? "Lascio aperta la porta, ma sono un professionista e il calcio ha i suoi tempi, per cui sono costretto a guardarmi intorno. Comunque al momento nulla di concreto". Neanche l'offerta del Perugia? "In realtà è stata la prima ricevuta ma pur ringraziando chi me l'ha formulata, e col massimo rispetto per il club da cui proviene, l'ho declinata senza esitazioni. Del resto non avrei potuto fare una scelta del genere dopo la meravigliosa avventura vissuta a Terni dal giorno del mio arrivo in città a quello della fantastica salvezza ottenuta ad Ascoli. Sono fiero per i ventisei punti conquistati in tredici gare, per aver guidato un gruppo coeso e per aver riavvicinato la gente ai colori rossoverdi. Gli ottomila tifosi presenti al Liberati contro la Spal e i mille al nostro seguito ad Ascoli sono nel mio cuore e nella mia mente. E ci resteranno anche se la mia esperienza con le Fere dovesse terminare qui".

Te posso di una cosa con stima?

So stato il primo che voleva liverani per tante cose,oltre ovviamente per la salvezza ottenuta sul campo...

Ricacciarlo fuori adesso in un momento delicato, quando l'articolo è di tre mesi fa,ripreso per fa polemica e basta,non c'aiuti sicuro così nell'obiettivo salvezza,già ci sono lacune e altre cose che non vanno..questi atteggiamenti sono solo per di c'avevo ragione..che poi non si sa di che cosa...chi è che non voleva liverani..solo un folle...

Criticare la squadra l'atteggiamento possiamo parlare giorni..ma ricacciarlo fuori è un farci del male e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te posso di una cosa con stima?

So stato il primo che voleva liverani per tante cose,oltre ovviamente per la salvezza ottenuta sul campo...

Ricacciarlo fuori adesso in un momento delicato, quando l'articolo è di tre mesi fa,ripreso per fa polemica e basta,non c'aiuti sicuro così nell'obiettivo salvezza,già ci sono lacune e altre cose che non vanno..questi atteggiamenti sono solo per di c'avevo ragione..che poi non si sa di che cosa...chi è che non voleva liverani..solo un folle...

Criticare la squadra l'atteggiamento possiamo parlare giorni..ma ricacciarlo fuori è un farci del male e basta.

stai sbagliando, io non devo aver ragione di nulla, anche perché voler avere ragione su una cosa lapalissiana si mette in dubbio l'intelligenza della persona: non posso voler avere ragione la mantina perché la sera prima avevo previsto che il sole sarebbe sorto.

Più semplicemente: da questa ternana, da questa società, da questo manipolo di gente non mi sento rappresentato. Qualsiasi risultato raggiungano mi lascia indifferente. Aspetto sono la loro partenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stai sbagliando, io non devo aver ragione di nulla, anche perché voler avere ragione su una cosa lapalissiana si mette in dubbio l'intelligenza della persona: non posso voler avere ragione la mantina perché la sera prima avevo previsto che il sole sarebbe sorto.

Più semplicemente: da questa ternana, da questa società, da questo manipolo di gente non mi sento rappresentato. Qualsiasi risultato raggiungano mi lascia indifferente. Aspetto sono la loro partenza.

Ti lasciano indifferente.....non sono così sicuro visto i tanti post che scrivi....poi so opinioni...

Neanche a me di questa qua non me ne frega un emerito cazzo,però i colori la maglia oramai stanno qui. ..e questi bisogna sostenere.....

Passeranno pure questi sulla pelle dei tifosi e di una città..

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti lasciano indifferente.....non sono così sicuro visto i tanti post che scrivi....poi so opinioni...

Neanche a me di questa qua non me ne frega un emerito cazzo,però i colori la maglia oramai stanno qui. ..e questi bisogna sostenere.....

Passeranno pure questi sulla pelle dei tifosi e di una città..

il mio interesse è che se ne vadano! Per questo li seguo passo passo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio interesse è che se ne vadano! Per questo li seguo passo passo...

Sai quale è la differenza tra questi qua e longarini?

14 anni ho dovuto commenta retrocessioni/denunce/umiliazioni/contestazioni,però la domenica quando la squadra andava in campo ti sentivi comunque preso dalla maglia,dai colori,dall'appartenza ad una città...

Parlavamo di calcio..dei pedotti...di ricca...fasciocco...devo continuare?non capisco perché ora la squadra (guidata da sto tizio qui)non posso esse sostenuta..e non si possa parlare di calcio..di moduli..di madonne... quando lo facevamo per uno che in 14 anni ha distrutto tutto..

Porca madonna me lo devete spiegare...

Tutti volevano che longarini se ne andava,come la maggior parte schifa sti soggetti qua...contestate bandecchi ma seguite la maglia i colori e sta squadra...loro che cazzo centrano con tutto questo?

Non vi riconosco più...so veramente deluso da tutto e tutti...me devi trova uno che ieri a foggia portava lo schifo dei gadget targato unicusano...nessuno..Il nostro stemma sventolava al vento freddo di una giornata fantastica passata appresso a 11 giocatori che rappresentano terni.

Fate come cazzo ve pare la squadra va sostenuta sempre.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai quale è la differenza tra questi qua e longarini?

14 anni ho dovuto commenta retrocessioni/denunce/umiliazioni/contestazioni,però la domenica quando la squadra andava in campo ti sentivi comunque preso dalla maglia,dai colori,dall'appartenza ad una città...

Parlavamo di calcio..dei pedotti...di ricca...fasciocco...devo continuare?non capisco perché ora la squadra (guidata da sto tizio qui)non posso esse sostenuta..e non si possa parlare di calcio..di moduli..di madonne... quando lo facevamo per uno che in 14 anni ha distrutto tutto..

Porca madonna me lo devete spiegare...

Tutti volevano che longarini se ne andava,come la maggior parte schifa sti soggetti qua...contestate bandecchi ma seguite la maglia i colori e sta squadra...loro che cazzo centrano con tutto questo?

Non vi riconosco più...so veramente deluso da tutto e tutti...me devi trova uno che ieri a foggia portava lo schifo dei gadget targato unicusano...nessuno..Il nostro stemma sventolava al vento freddo di una giornata fantastica passata appresso a 11 giocatori che rappresentano terni.

Fate come cazzo ve pare la squadra va sostenuta sempre.

hanno giocato a 100 km neanche da casa mia, cremona e Cittadella, non ce l'ho fatta ad andarci... domenica sarò a Terni, non ci penso neanche di andare. Per me è cosi. Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai quale è la differenza tra questi qua e longarini?

14 anni ho dovuto commenta retrocessioni/denunce/umiliazioni/contestazioni,però la domenica quando la squadra andava in campo ti sentivi comunque preso dalla maglia,dai colori,dall'appartenza ad una città...

Parlavamo di calcio..dei pedotti...di ricca...fasciocco...devo continuare?non capisco perché ora la squadra (guidata da sto tizio qui)non posso esse sostenuta..e non si possa parlare di calcio..di moduli..di madonne... quando lo facevamo per uno che in 14 anni ha distrutto tutto..

Porca madonna me lo devete spiegare...

Tutti volevano che longarini se ne andava,come la maggior parte schifa sti soggetti qua...contestate bandecchi ma seguite la maglia i colori e sta squadra...loro che cazzo centrano con tutto questo?

Non vi riconosco più...so veramente deluso da tutto e tutti...me devi trova uno che ieri a foggia portava lo schifo dei gadget targato unicusano...nessuno..Il nostro stemma sventolava al vento freddo di una giornata fantastica passata appresso a 11 giocatori che rappresentano terni.

Fate come cazzo ve pare la squadra va sostenuta sempre.

Semplice la risposta a quello che chiedii:

Per il nome e per lo stemma! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i complessi d'inferiorità e la celata ammirazione dei conigli nei nostri confronti fanno quasi tenerezza... non fanno altro che guardare in casa nostra, appena si libera qualcuno loro subito gli vanno dietro. tra un po' cominceranno anche a vestisse de rossoverde :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile...all'inizio anche io pensavo fosse scarso, del resto i risultati parlavano chiaro...poi viene a Terni e ti accorgi che ha tutto per diventare un grande allenatore. Ti salva compiendo un miracolo, si dichiara prontissimo a restare, il feeling con la città è totale...e Simoncello non gli fa neanche una telefonata per ringraziarlo e questi neanche prendono in considerazione l'idea di confermarlo. Più passa il tempo e più fa male....più ci penso e più mi convinco che tenendo Liverani e sette otto giocatori dello scorso anno saremmo andati in serie A, sfruttando l'onda lunga dell'impresa trascorsa ed il magnifico rapporto che si era instaurato col mister. E mi sarei tenuto pure Pagni, guarda un po' , che alla luce di questi giorni sembra un gigante....

Da traghettatore verso la Lega Pro a possibile allenatore della promozione con 7/8 giocatori dello scorso campionato, è quello che abbiamo pensato tutti. Rimarrà un gran rimpianto per quello che non è stato e poteva essere, anche un incompetente in materia calcistica avrebbe confermato il mister e gran parte della rosa con l'85% del lavoro che era fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si solo che domani è 20 Novembre Cristo. Domenica cè il derby

E Liverani allena il Lecce da 2 mesi

Conte guarda chai ragione e non lo dico in maniera ironica

Hai ragione e lo pensiamo tutti quel che dici tu.

Ma adesso basta .

Basta con Liverani ancora.

La soglia del ridicolo è stata ampiamente superata.

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito, ma un topic se non interessa basta non scriverci! Alla fine il topic muore da solo!

Secondo me non e' il forum che non va bene, e' che molti se pigliano troppo sul serio! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si solo che domani è 20 Novembre Cristo. Domenica cè il derby

E Liverani allena il Lecce da 2 mesi

Conte guarda chai ragione e non lo dico in maniera ironica

Hai ragione e lo pensiamo tutti quel che dici tu.

Ma adesso basta .

Basta con Liverani ancora.

La soglia del ridicolo è stata ampiamente superata.

Di Liverani bisogna smettere di scrivere perché ormai sta a Lecce. Coerenza vorrebbe allora che non scrivessi sul topic de Brignoli, come hai fatto poche ore fa, visto che sta a Benevento.

Perché altrimenti la soglia del ridicolo contribuisci al alzarla anche tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Liverani bisogna smettere di scrivere perché ormai sta a Lecce. Coerenza vorrebbe allora che non scrivessi sul topic de Brignoli, come hai fatto poche ore fa, visto che sta a Benevento.

Perché altrimenti la soglia del ridicolo contribuisci al alzarla anche tu.

me dispiace cacafó

ma brEgnoli va insultato a vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E basta!!!!!!! Spostate questo topic, vi prego. Io tifo Ternana non Lecce.

Si solo che domani è 20 Novembre Cristo. Domenica cè il derby

E Liverani allena il Lecce da 2 mesi

Conte guarda chai ragione e non lo dico in maniera ironica

Hai ragione e lo pensiamo tutti quel che dici tu.

Ma adesso basta .

Basta con Liverani ancora.

La soglia del ridicolo è stata ampiamente superata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me dispiace cacafó

ma brEgnoli va insultato a vita.

Sono d'accordo!. Io sono per tenere aperti tutti i topic, considera. Ha ragione angelooo...ci prendiamo troppo sul serio se pensiamo che i giocatori possano essere "distolti" da noi che parliamo di liverani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Liverani bisogna smettere di scrivere perché ormai sta a Lecce. Coerenza vorrebbe allora che non scrivessi sul topic de Brignoli, come hai fatto poche ore fa, visto che sta a Benevento.

Perché altrimenti la soglia del ridicolo contribuisci al alzarla anche tu.

Va beh dai Cacafó, sei uno dei più intelligenti qua dentro e fai una scivolata del genere?

Su Brignoli ho scritto un insulto nella settimana pre derby per la merda che è stata quando è andato a Perugia.

Se il topic non è stato spostato di sezione non è responsabilità mia, io modero solo in curva nord.

Se fosse stato su Sport 24 lavrei insultato Lu.

Detto questo: ti sembra veramente un paragone da fare? Parlare come si sta parlando a Novembre di Liverani e insultare uno stronco che ha sputato su Terni una volta a Perugia?

Pure tu stai a sto livello?

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh dai Cacafó, sei uno dei più intelligenti qua dentro e fai una scivolata del genere?

Su Brignoli ho scritto un insulto nella settimana pre derby per la merda che è stata quando è andato a Perugia.

Se il topic non è stato spostato di sezione non è responsabilità mia, io modero solo in curva nord.

Se fosse stato su Sport 24 lavrei insultato Lu.

Detto questo: ti sembra veramente un paragone da fare? Parlare come si sta parlando a Novembre di Liverani e insultare uno stronco che ha sputato su Terni una volta a Perugia?

Pure tu stai a sto livello?

Ti voglio solo dire che NON fa male a nessuno, nè al mister nè ai giocatori parlare di Liverani ANCHE nella settimana del derby o in tutte le altre della stagione.

Non penso proprio che quello che scriviamo qui possa minimamente influenzarli. Ripeto le parole di angelooo e invito a non prenderci troppo sul serio.

Non sono d'accordo con te quando dici che su quel topic non bisognerebbe più insistere a scrivere dell'enorme cazzata fatta a cacciarlo via.

p.s.: io non mi sento a nessun livello, nè alto nè basso. La vita ci crea già tanti problemi e la Ternana deve essere puro divertimento. Il paragone non era ovviamente sul livello dei personaggi, ma sulla coerenza logica.

Cmq va bè chiudemola qui...ognuno, COME E' SACROSANTO, scriva quel cazzo che vuole, ovunque lo desideri...ma che valga PER TUTTI. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo assolutamente con Cacafocu.

Se a dei professionisti creano problemi dei messaggi di semplici tifosi in un forum... allora probabilmente dovrebbero cambiare mestiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti voglio solo dire che NON fa male a nessuno, nè al mister nè ai giocatori parlare di Liverani ANCHE nella settimana del derby o in tutte le altre della stagione.

Non penso proprio che quello che scriviamo qui possa minimamente influenzarli. Ripeto le parole di angelooo e invito a non prenderci troppo sul serio.

Non sono d'accordo con te quando dici che su quel topic non bisognerebbe più insistere a scrivere dell'enorme cazzata fatta a cacciarlo via.

p.s.: io non mi sento a nessun livello, nè alto nè basso. La vita ci crea già tanti problemi e la Ternana deve essere puro divertimento. Il paragone non era ovviamente sul livello dei personaggi, ma sulla coerenza logica.

Cmq va bè chiudemola qui...ognuno, COME E' SACROSANTO, scriva quel cazzo che vuole, ovunque lo desideri...ma che valga PER TUTTI. :D

che scherzi?

incollare qui le dichiarazioni di Liverani di Giugno è una cosa sensatissima oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angelooo è quello che non si prende troppo sul serio e non va più allo stadio. Se si prendeva sul serio che faceva? Si imbottiva di tritolo e si faceva esplodere a via della Bardesca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angelooo è quello che non si prende troppo sul serio e non va più allo stadio. Se si prendeva sul serio che faceva? Si imbottiva di tritolo e si faceva esplodere a via della Bardesca?

Anche un figlio di 5 anni capisce che non e' la stessa cosa!:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te faccio un esempio che forse capisci meglio:

Su pochesci, su tante cose che hai scritto, hai detto che se perde il derby, tu sarai il primo a volere la testa del mister! Ecco, tu sei l'esempio che ti prendi troppo sul serio.......:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah guarda, che io non rappresento nessuno è certo.

Quello riguarda tutto, tu, io e tutti gli altri!

Quando parlavo di prenderci meno sul serio intendo questo!

Poi ,questa e' la mia opinione....tutto qua!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.